|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
spero di non essere OT oggi mi è arrivato Darksiders, dall'inghilterra...e dai vari forum leggevo che aveva anche i menu in italiano..e infatti ci sono, ma non sento nessuna traccia audio, perchè? Invece, se sto nella HOME della PS3, con il gioco nel lettore...vedo lo sfondo in tema con il gioco e anche il sottofondo musicale! che è successo?o meglio, perchè succede questo? Grazie EDIT: ho controllato...e ho lo stesso problema anche con GOW III....sento solo l'audio nell'anteprima della home della PS3...ma appena carico il gioco, non sento nulla. Potrebbe essere dovuto a qualcosa che ho installato?...ieri mi è arrivato Terminator Salvation....e mi ha fatto caricare MovieIQ..mica sarà questo?
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II Ultima modifica di maxLT : 24-06-2010 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
La mia è solo un ipotesi però guarda nelle impostazioni audio della play e del sintoapmplificatore o cos'altro? ragazzi ma i video in hd presenti sul playstation store sono il fullhd o in hd ready? e l'audio a codifiche tipo dolby digital o dts? poichè non è specificato
IL MIO BLOG SULLA PLAYSTATION 4 ![]() Playstation 4, venite a cliccare mi piace sulla fan page Steam "bertux_24" ; PSN "bertux_24" ; Game 4 Windows live "bertux 24" Ultima modifica di bertux : 24-06-2010 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho sempre risolto reimpostando la connessione HDMI in automatico attraverso le impostazioni della PS3. ![]()
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Faccio bypassare dal tv il segnale audio cioé arriva alla tv tramite HDMI ed esce col cavo ottico verso la scheda audio della cuffie. Se per caso non voglio usare le cuffie però, dalle casse della tv escono solo i suoni della dash e dei giochi non sorrund, quelli col dolby risultano muti. Ora, se faccio impostare in automatico l'audio via HDMI alla play si risolve sta cosa? Si sentirà in dolby, però? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bene sono riuscito ad abilitare anche atrac e wma e ho installato tversity e ps3mediaserver.
Ho pure preso lo stipendio ![]() Per il momento basta spese, in futuro vedremo di accattarci i 2 uncharted. Ho due ultime domandine poi per un po' non vi stresso piu': 1) little big planet e' giocabile in 2 anche offline? Ovvero nel senso con una persona fisica a fianco? In caso affermativo vedrei di procurarmi un secondo dualshock. 2)purtroppo le mie 3 sorelle che fanno tutte gli anni in questo periodo, sono venute a conoscenza del mio acquisto (ps3) e ne vogliono una. Nuova non posso comprarla, qui in Spagna ho trovato una catena che da la fat (non so che modello) a 150/ 160 euro. 1 anno di garanzia col negozio, cavi e senza pad. Il problema piu' del pad che usato con 20/30 euro lo compro e' la garanzia al negozio, in quanto la play andrebbe in Italia e se si rompe son caxxi. Ho quindi guardato le catene italiane e ho visto che game*top da la fat usata a 199. Che ne dite? Sapete se danno un controller incluso e quanta garanzia? Vi sembra una buona offerta o cerco nel mercatino? Grazie ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernobbio
|
Ciao a tutti ragazzi! Ho preso da poco la PS3 Slim con Red Dead dentro.
Posto alcune domande. 1- E' normale che la console si scaldi parecchio? 2- Io avendo una normale TV con presa SCART, quale opzione devo usare nelle opzioni di visualizzazzione? Ah, e se volete aggiungermi sono Arius_ITA Vi ringrazio in anticipo ^__^
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Riguardo all'uscita tv, se lo colleghi tramite la normale scart col cavo fornito in dotazione (cavo composito) nelle opzioni di visualizzazione avrai attivato quello anche perchè se provassi ad attivare HDMI non vedresti nulla a schermo. Cmq conta che il cavo composito nella confezione è quello che fornisce la peggior qualità video. Se hai la possibilità prendi almeno un cavo component, il meglio sarebbe un HDMI ma quello solo se hai una tv piuttosto recente hd ready o full hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
2) La fat usata a 199 è pura ladrata, ormai spesso si trova la slim nuova a 199, che nonostante qualche pecca funzionale rispetto alla fat, garantisce un'affidabilità e durata molto probabilmente maggiore. E neppure la cercherei nel mercatino, per esperienza personale è meglio lasciar perdere le ps3 usate, meglio aspettare un'offerta sul nuovo.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Considera che io ho trovato in offerta una Slim 120GB (nuova) a 199€, ma non sono cose che capitano tutti i giorni, almeno per adesso, ma probabilmente ci sarà un abbassamento delle attuali più in là.
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) Ultima modifica di Androide Scelto : 27-06-2010 alle 21:40. Motivo: errato HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Eventualmente penso a qualcos' altro e la play se la prenderanno poi loro.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 27-06-2010 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
|
ragazzi da quando sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento a playstation plus?
![]() |
#3973 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Da domani.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
|
bene bene, penso di aderire all'offerta annuale, anche perchè volevo prendere dei giochi dallo store ma lla fine mi conviene fare l'abbonamento (es metal gear solid 1)
per aderire sapete come si fa, si trova tipo il pacchetto abbonamento sullo store?
![]() |
#3975 |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
penso che tu lo possa comprare anzi ne sono sicuro a 59.00euro dallo store
ma attenzione che i giochi completi te li fanno provare per 1 mese poi lo devi acquistare completamente quindi quei 59 euro sono praticamente inutili
![]() |
#3976 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro di quello che dici, io da quello che ho letto si avranno al mese, 1 gioco psx, 2 minis e altri contenuti aggiuntivi (più beta test,ecc). I giochi che tu avrai con playstation plus saranno giocabili SEMPRE purch tu rimanga abbonato a playstation plus, altrimenti i contenuti non saranno più raggiugibili. Non sapevo che i giochi saranno utilizzabili per un unico mese, ne sei certo?!
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
ma insomma 59 euro per questa robetta ,,, comunque ognuno giudica con la sua testa ci mancherebbe
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 28-06-2010 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi il gioco psx mi rimarrà "per sempre" finchè avrò l'abbonamento, mentre per i minis e il resto non è così da quanto a capito, c'è li hai in prova un mese e poi ciao ciao?
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
|
Quote:
allora 1 gioco psn, 1 gioco psone e due minis saranno scaricabili e utilizzabili epr tutto il periodo di sottoscrizione dell'abbonamento, dopo un mese non ti tolgono niente (e questa secondo me è gia una gran cosa, perchè sia ndrebbe a spendere oltre 25 euro al mese) l'unica cosa che avrà scadenza mensile sarà il trial di un titolo completo che si potrà giocare per un max di un ora, dopo o lo si cestina o lo si compra. In più ci saranno degli avatar e dlc compresi. Quello che non ho ancora capito e se io posso SCEGLIERE quale gioco psn, psone o minis scaricare o se mi dicono loro quello che io possos caricare in un determinato mese
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No, non puoi scegliere.
Questi sono i contenuti dei primi 2 mesi: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.