Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2011, 19:39   #3861
scartacarte
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
in che senso specchio per le allodole?
perchè hai cambiato il tuo sidewinder?????
ma i materiali come sono?scadenti vero?
si rompe subito??

riguardo al g500 o altri x palm grip che consigli date?
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 20:57   #3862
Pavz
Member

L'Avatar di Pavz

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
in che senso specchio per le allodole?
perchè hai cambiato il tuo sidewinder?????
ma i materiali come sono?scadenti vero?
si rompe subito??

riguardo al g500 o altri x palm grip che consigli date?
perchè non esiste la funzione rapid fire, ho cambiato mouse perchè il sidewinder è per mani grosse e avevo bisogno di più dpi, i materiali e la qualità costruttiva li trovo ottimi, c'è pure il kit coi pezzi di ricambio quindi se si usura qualcosa lo cambi (a parte i tasti). sicuramente un grosso passo avanti rispetto al sidewinder
Pavz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:14   #3863
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Che ne pensate del rat 7?
Alla fine l'estetica nemmeno mi dispiace, sembra completamente adattabile per ogni presa e posizione, però mi sembra non troppo leggero (140 grammi) e la cosa mi lascia perplesso.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:29   #3864
scartacarte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pavz Guarda i messaggi
perchè non esiste la funzione rapid fire, ho cambiato mouse perchè il sidewinder è per mani grosse e avevo bisogno di più dpi, i materiali e la qualità costruttiva li trovo ottimi, c'è pure il kit coi pezzi di ricambio quindi se si usura qualcosa lo cambi (a parte i tasti). sicuramente un grosso passo avanti rispetto al sidewinder
a me hanno detto che dopo 2 mesi si usura e devi cambiarlo.
Motivo per cui puntavo su un logitech:se ti si rompe te ne danno uno nuovo e hai la garanzia per 3 anni!!!!!!!!!!!!!!
comunque come non esiste la funzione rapid fire???su un sito c'era anche se nnn ho capito a cosa si riferisse e tu dici di no...
oltre a quello ho paura che sia fragile il rat proprio per gli aggiustamenti che fai..
magari dopo 1 anno si smolla tutto..
Old 19-07-2011, 13:20   #3865
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Che ne pensate del rat 7?
Alla fine l'estetica nemmeno mi dispiace, sembra completamente adattabile per ogni presa e posizione, però mi sembra non troppo leggero (140 grammi) e la cosa mi lascia perplesso.
io ce l'ho, secondo me è fantastico e il peso non lo si nota per niente, anzi ho messo anche qualche pesetto.
Alla fine se hai un buon MousPad scorre che è una bellezza
Old 19-07-2011, 13:52   #3866
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
io ce l'ho, secondo me è fantastico e il peso non lo si nota per niente, anzi ho messo anche qualche pesetto.
Come sono le tue mani?

Lo chiedo perchè dalle recensioni che vedo sembra abbastanza grosso, ed io ho delle mani di taglia media.

Poi come lo impugni? Appoggi tutto il palmo aderente alla superficie oppure lo inarchi?
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 14:55   #3867
streetracerHCI
Senior Member

Non ho la mano grande è abb piccola, praticamente l'ho calibrato alla perfezione sulla mia mano in modo da poggiare anche il palmo, poi ci sono vari poggia palmo in modo da adattarsi allo stile che più preferisci
Old 19-07-2011, 15:37   #3868
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma che differenza c'è tra un mouse game e uno normale?

cmq a me servirebbe un mouse wireless a 7 tasti (almeno) configurabili a seconda dell'applicazione che si sta usando.
ovviamente è il mouse a doverlo capire,non devo essere io a cambiare il profilo.

esiste?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:25   #3869
iaquinta88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma che differenza c'è tra un mouse game e uno normale?

cmq a me servirebbe un mouse wireless a 7 tasti (almeno) configurabili a seconda dell'applicazione che si sta usando.
ovviamente è il mouse a doverlo capire,non devo essere io a cambiare il profilo.

esiste?
vai su logitech :-) io ho il g9x ed ha questa funzione, gli associ un programma e quando lo apri cambia profilo
iaquinta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 18:44   #3870
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da iaquinta88 Guarda i messaggi
vai su logitech :-) io ho il g9x ed ha questa funzione, gli associ un programma e quando lo apri cambia profilo
anche io ho un logitech anche se vecchio ormai.......e in setpoint c'è il tasto per abilitare questa cosa,ma in realtà non succede niente
forse perchè il mio modello non lo supporta,infatti nelle prima versioni di setpoint non mi sembrava fosse possibile....boh
però strano che sia comparso da un momento all'altro se il mio mouse non può farlo.

adesso guardo i nuovi modelli
Old 19-07-2011, 19:04   #3871
scartacarte
Senior Member

Quote:
da quanto ce l'hai???
Old 19-07-2011, 19:21   #3872
streetracerHCI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
da quanto ce l'hai???
da marzo
Old 19-07-2011, 20:25   #3873
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

i modelli logitech che fanno configurare i tasti a seconda dell'applicazione sono solo mx e vx revolution....e non mi piacciono;non sono simmetrici

altre marche?
Old 19-07-2011, 22:12   #3874
EnRyD
Senior Member

L'Avatar di EnRyD

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
Non ne capisco molto di mouse. Fin ora giocavo con un Logitech RX300.
Avevo pensato di prendere un mouse da gaming.

Come è questo FireGlider 20.63€ Gigabyte M6900 14.63€

Volevo abbinarci un pad. Stavo valutando Sharkoon 1337 Gaming Mat "Black" o SteelSeries Qck mini: entrambi 5€ circa

Grazie.

Ultima modifica di EnRyD : 20-07-2011 alle 00:17.
EnRyD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 08:21   #3875
scartacarte
Senior Member

Quote:
da marzo
e nn ti sei mai rotto nulla???????ho sentitto di molti che dopo un paio di mesi hannoi avuto problemi...
Old 20-07-2011, 09:22   #3876
Menion83
Senior Member

L'Avatar di Menion83

Iscritto dal: Jul 2005
Azz...
ero tanto ma tanto ma tanto intenzionato ad andare su un Cyborg RAT 9 e dopo aver letto tutte queste cose sul mouse mi è venuta meno la fantasia di prenderlo...
Considerate che adesso sto con un Trust MI-2950R preso per sostituire il caro vecchio G7 della Logitech che mi ha lasciato dopo caduta rovinosa.
Me ne ha date di soddisfazioni e mi è davvero dispiaciuto doverlo cambiare.
A questo punto il RAT 9 non è più la mia scelta primaria (mi spaventa il fatto che si possa rompere facilmente e che il laser vada per conto suo..)
Ho messo in conto fra mouse e tastiera un budget intorno ai 200€ (quattordicesima permettendo posso salire a 250€) e vorrei un mouse non solo "potente" ma anche bello esteticamente.
Il Kone + mi intriga parecchio a questo punto.
Date le vostre esperienze, su quali mouse potrei orientarmi che siano belli come il RAT 7/9 (mi fa impazzire come design) e fluidi e precisi come il mio amato ex G7?
CIAO!
CPU: Intel i7 3770k MOTHERBOARD: ASUS ROG MAXIMUS V EXTREME RAM: G.Skill TridentX 32GB 2400MHz Scheda Video: ASUS ROG 7970 MATRIX PLATINUM 3GB HARD DISK: 250GB SSD SAMSUNG 830 + 2 HD 3GB WD + 1,5GB Samsung + 1GB WD + 500GB Seagate MASTERIZZATORE: LiteOn BluRay IHBS112-115 12X ALIMENTATORE: Cooler Master Silent Pro GOLD 1200w 80Plus CASE: Cooler Master HAF-X MONITOR: Samsung 27" 2770HD 1980x1020 + LG FLATRON M1910A
Menion83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 15:32   #3877
scartacarte
Senior Member

http://www.overclock.net/mice/101075...ccat-kone.html

io a questo punto prendo il g500 e via..
nn ne ho mai sentito parlare male...
Old 20-07-2011, 15:39   #3878
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da EnRyD Guarda i messaggi
Non ne capisco molto di mouse. Fin ora giocavo con un Logitech RX300.
Avevo pensato di prendere un mouse da gaming.

Come è questo FireGlider 20.63€ Gigabyte M6900 14.63€

Volevo abbinarci un pad. Stavo valutando Sharkoon 1337 Gaming Mat "Black" o SteelSeries Qck mini: entrambi 5€ circa

Grazie.
tra quei 2 preferisco il gigabyte
il Qck mini lo ho e non e male... l'altro non lo conosco
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 17:47   #3879
EnRyD
Senior Member

L'Avatar di EnRyD

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Giugliano in Campania
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
tra quei 2 preferisco il gigabyte
il Qck mini lo ho e non e male... l'altro non lo conosco
Grazie della risposta, ma come mai preferisci il gigabyte.
Io sinceramente ero più orientato per lo Sharkoon.
Old 20-07-2011, 19:10   #3880
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
più che altro per la forma, inoltre leggendo la scheda tecnica parrebbe che la sensibilità abbia un range migliore di configurazione, infatti dice da 400 a 3200 senza specificare stepping, mentre per l'altro da i vari step

lo sharkoon ha qualcosina in più pesi (che sono inutili) e memoria on board, ma le macro anche li sono da nabbi e spesso bannano nei multi per quello

per il resto tecnicamente il contorno dello sharkoon è migliore, ma la forma e l'estetica mi convincono poco, oltre al sensore che pare offrire poca regolazione
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Il satellite spia statunitense USA 325 s...
Dopo aver annullato il lancio di Starshi...
Samsung inizia le spedizioni dei primi T...
Apple Music ora costa di più: rin...
La Commissione UE multa AliExpress: ha v...
GTA Inception: Vice City giocato all'int...
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€...
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac...
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale...
Addio alla dispersione del calore in ele...
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello...
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l...
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti a...
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la ...
Nokia rende disponibile la prima piattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian