|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello
09:23 del 09 settembre «Dopo il ko nel derby c’è bisogno di cambiare. Solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità». Huntelaar alza la voce: «Fatemi giocare! Borriello se la cava di testa, ma in area...» Una panchina con il Milan, per Klaas Jan Huntelaar, comincia già ad essere un po’ troppo. E allora, dal ritiro della sua Nazionale, prova ad alzare un po’ la voce. Difficile credere che l’olandese abbia lasciato il Real Madrid per scaldare la panchina rossonera. D'altronde si sa che fare gol è ciò che gli riesce meglio. Lo ha ricordato anche Galliani, l’altra sera, a San Siro: «Lo ha sempre fatto e lo farà anche nel Milan. Alla prima di campionato era squalificato, la seconda, nel derby, è entrato a risultato ormai deciso. Ma nelle prossime gare rivedremo l’Huntelaar dell’Ajax. E anche quello del Real Madrid». Huntelaar, come dimostrano le parole di Galliani, ha più di una possibilità di partire titolare, alla ripresa del campionato, sabato prossimo: «E’ chiaro che non ho garanzie in tal senso, ma al mio rientro in Italia mi aspetto di essere utilizzato con maggiore frequenza. Nella prima gara ero squalificato. Poi Leonardo ha scelto nel derby di confermare la formazione che aveva vinto all’esordio. Ma adesso c’è bisogno di cambiare e io sono certo di poter avere finalmente le mie opportunità». L’olandese non ha dubbi nell’individuare il suo principale avversario per una maglia da titolare: per caratteristiche simili, non può che essere Borriello. Sul quale, però, il giudizio di Huntelaar non appare certo entusiasmante: «Degli attaccanti milanisti, Marco è sicuramente il meno conosciuto. E' alla sua seconda stagione con il Milan (non è proprio così, ndr), è un giocatore tutto sinistro. Se la cava di testa, ma dentro l’area non è particolarmente abile...». Huntelaar è combattivo: «Vorrei che mi venisse data l’opportunità di fare quello per cui sono stato preso, ovvero giocare. Nel Real sono stato utilizzato troppo poco, qui al Milan ho trovato una situazione differente. Però solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità».
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Già mi piace huntelaar
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#3783 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma come si permette sto pirla che non è nessuno a criticare Borriello?
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
grande Huntelaar!
anche a me fumerebbero le bolas a stare dietro ad un pippone tanto scarso. sa lottare sui palloni? facesse la lotta greco romana, tanto a calcio dentro non la butta proprio
#3787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Borriello: partite giocate 196, reti 47 -> 0.24 gol a partita Huntelaar: partite giocate 260, reti 179 -> 0.69 gol a partita (quasi il triplo) In più, 23 presenze e 14 reti in nazionale.... Il fenomeno Borriello, a parte l'ottima annata a Genova, non ha mai combinato niente di buono....manco alla Reggina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Argentina, Maradona a rischio esonero
Dieguito l'inossidabile. Ostenta fiducia, inizia a vedere intorno a sé le prime defezioni. Impossibile, per ora, metterlo in discussione apertamente ma sui forum dei giornali la delusione dei tifosi si sente. Primo sondaggio del «Clarín» a caldo dopo la partita, sessanta per cento dei lettori pensa che la seleción non andrà in Sudafrica. Seconda inchiesta, qualche ora più tardi, paese spaccato in due con la metà degli aficionados che vuole il ritorno del capriccioso Riquelme. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
pare che stasera vedremo Pirlo in una posizione molto più avanzata, subito dietro le punte, un esperimento molto utile anche in proiezione campionato, spero che funzioni, altrimenti la posizione migliore per Pirlo diventerebbe largo su una fascia, magari oltre la linea di bordo campo e possibilmente comodamente seduto
#3792 |
|
|
![]() |
#3793 | |
|
Quote:
l'unica cosa buona di borriello era Belen, ora non sà mettere dentro nemmeno un pallone....eppure il buco è più largo.... ![]() |
|
![]() |
#3794 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#3795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3796 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pirlo dietro le punte è scarsissimo , ha provato sia all'inter che qualche volta al Milan.
|
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3798 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se davanti alla difesa non corre e non difende , almeno sbaglia pochi passaggi , dietro le punte è scarso
|
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si becca solo da me una media di 12 insulti a partita, a causa dei passaggi ELEMENTARI sbagliati. Gli altri 18 insulti sono per i lanci direttamente in curva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
CONOSCO IL MIO VALORE
Il difensore rossonero Luca Antonini, al termine dell'allenamento odierno a Milanello, ha parlato della tanta voglia che ha di giocare per dimostrare a tutti il suo valore e della trasferta di sabato a Livorno. MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello, da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: Luca, come stai? “Bene, mi sento sempre pronto per giocare. Aspetto il momento opportuno per dimostrare in campo quello che fino ad ora e nella seconda parte dello scorso campionato non ho potuto dimostrare. Per tutti i giocatori è difficile non giocare, perché bisogna avere la costanza di allenarsi sempre con la testa, senza perdere concentrazione per poi poter dimostrare il proprio valore nel momento in cui si viene chiamati in causa.” Cosa pensi del discorso sui terzini che è venuto alla luce ultimamamente? “Credo si sia un po’ esagerato. Posso capire che sia necessaria più spinta sulle fasce, però nell’ultima partita, a parte la prima mezz’ora, come non sono funzionati i terzini non è funzionato il resto della squadra. Adesso stiamo lavorando tantissimo sulla tattica, sul modo di fare le diagonali e sulla disposizione in campo a livello difensivo. Dalla prossima partita cambieranno tante cose.” Sabato il Milan sarà in Toscana, una regione che conosci bene. “Sì, sabato torneremo in Toscana dove ho militato in quattro squadre su sei. Spero di essere chiamato in causa per dimostrare il mio valore e una volta fatto questo, sarà il Mister a decidere se ripropormi la volta successiva." Ci sono margini di miglioramento in questa squadra? “Sì, sono tantissimi perché abbiamo grandissime potenzialità e forse dobbiamo ancora capire quali sono. Lo stiamo facendo in questi giorni che non c’è stato il campionato. In difesa stiamo migliorando, poi davanti ci sono grandissimi giocatori in grado di fare gol. Andiamo avanti e aspettiamo la trasferta di Livorno consapevoli delle nostre qualità.” Che Livorno ti aspetti? “Il Livorno è una squadra ben messa in campo che ha perso molto con la cessione di Diamanti, ma possiede comunque attaccanti di valore come Tavano e Lucarelli. Giocano molto sulle fasce che servono Lucarelli oppure dalla difesa con Lucarelli che ‘spizza’ per Tavano. C’è anche Candreva che ha fatto molto bene nell’ultima partita. Sono una buona squadra che lotta per la salvezza. Io che ci sono passato in una sqaudra che lottava per non retrocedere so che quando scendi in campo contro squadre come il Milan dai tutto. Noi dovremo essere bravi ad aspettarli e poi ripartire in contropiede, facendo della loro pressione il nostro gioco.” Si può parlare di questo Milan come una squadra che è ripartita da zero? “E’ ripartita da zero perché abbiamo cambiato allenatore, abbiamo perso giocatori come Kakà e Maldini e quindi abbiamo dovuto ricominciare e con il Mister abbiamo impostato un tipo di lavoro diverso, anche atleticamente. Sicuramente ora ne vedremo i frutti.”
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.