Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2009, 08:40   #3781
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Milan: Huntelaar all'attacco di Borriello

09:23 del 09 settembre

«Dopo il ko nel derby c’è bisogno di cambiare. Solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità».
Huntelaar alza la voce: «Fatemi giocare! Borriello se la cava di testa, ma in area...»
Una panchina con il Milan, per Klaas Jan Huntelaar, comincia già ad essere un po’ troppo. E allora, dal ritiro della sua Nazionale, prova ad alzare un po’ la voce. Difficile credere che l’olandese abbia lasciato il Real Madrid per scaldare la panchina rossonera. D'altronde si sa che fare gol è ciò che gli riesce meglio. Lo ha ricordato anche Galliani, l’altra sera, a San Siro: «Lo ha sempre fatto e lo farà anche nel Milan. Alla prima di campionato era squalificato, la seconda, nel derby, è entrato a risultato ormai deciso. Ma nelle prossime gare rivedremo l’Huntelaar dell’Ajax. E anche quello del Real Madrid».

Huntelaar, come dimostrano le parole di Galliani, ha più di una possibilità di partire titolare, alla ripresa del campionato, sabato prossimo: «E’ chiaro che non ho garanzie in tal senso, ma al mio rientro in Italia mi aspetto di essere utilizzato con maggiore frequenza. Nella prima gara ero squalificato. Poi Leonardo ha scelto nel derby di confermare la formazione che aveva vinto all’esordio. Ma adesso c’è bisogno di cambiare e io sono certo di poter avere finalmente le mie opportunità».

L’olandese non ha dubbi nell’individuare il suo principale avversario per una maglia da titolare: per caratteristiche simili, non può che essere Borriello. Sul quale, però, il giudizio di Huntelaar non appare certo entusiasmante: «Degli attaccanti milanisti, Marco è sicuramente il meno conosciuto. E' alla sua seconda stagione con il Milan (non è proprio così, ndr), è un giocatore tutto sinistro. Se la cava di testa, ma dentro l’area non è particolarmente abile...». Huntelaar è combattivo: «Vorrei che mi venisse data l’opportunità di fare quello per cui sono stato preso, ovvero giocare. Nel Real sono stato utilizzato troppo poco, qui al Milan ho trovato una situazione differente. Però solo se mi danno spazio posso dimostrare le mie qualità».
Old 09-09-2009, 08:50   #3782
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Già mi piace huntelaar
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-09-2009, 08:50   #3783
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Ma come si permette sto pirla che non è nessuno a criticare Borriello?
PaulLevesque è offline  
Old 09-09-2009, 09:34   #3784
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Huntelaar
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-09-2009, 09:38   #3785
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Huntelaar
speriamo non sia bravo solo a parole
Old 09-09-2009, 09:42   #3786
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
grande Huntelaar!

anche a me fumerebbero le bolas a stare dietro ad un pippone tanto scarso.

sa lottare sui palloni? facesse la lotta greco romana, tanto a calcio dentro non la butta proprio
Old 09-09-2009, 09:51   #3787
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
grande Huntelaar!

anche a me fumerebbero le bolas a stare dietro ad un pippone tanto scarso.

sa lottare sui palloni? facesse la lotta greco romana, tanto a calcio dentro non la butta proprio
signo3d è offline  
Old 09-09-2009, 09:51   #3788
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ti rispondo con una semplice statistica (per quanto possa valere):

Borriello: partite giocate 196, reti 47 -> 0.24 gol a partita

Huntelaar: partite giocate 260, reti 179 -> 0.69 gol a partita (quasi il triplo)
In più, 23 presenze e 14 reti in nazionale....

Il fenomeno Borriello, a parte l'ottima annata a Genova, non ha mai combinato niente di buono....manco alla Reggina
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 10:17   #3789
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Argentina, Maradona a rischio esonero

Dieguito l'inossidabile. Ostenta fiducia, inizia a vedere intorno a sé le prime defezioni. Impossibile, per ora, metterlo in discussione apertamente ma sui forum dei giornali la delusione dei tifosi si sente. Primo sondaggio del «Clarín» a caldo dopo la partita, sessanta per cento dei lettori pensa che la seleción non andrà in Sudafrica. Seconda inchiesta, qualche ora più tardi, paese spaccato in due con la metà degli aficionados che vuole il ritorno del capriccioso Riquelme.

Old 09-09-2009, 10:23   #3790
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi

Huntelaar: partite giocate 260, reti 179 -> 0.69 gol a partita (quasi il triplo)

Il fenomeno Borriello, a parte l'ottima annata a Genova, non ha mai combinato niente di buono....manco alla Reggina
*
signo3d è offline  
Old 09-09-2009, 11:16   #3791
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
pare che stasera vedremo Pirlo in una posizione molto più avanzata, subito dietro le punte, un esperimento molto utile anche in proiezione campionato, spero che funzioni, altrimenti la posizione migliore per Pirlo diventerebbe largo su una fascia, magari oltre la linea di bordo campo e possibilmente comodamente seduto
Old 09-09-2009, 11:31   #3792
Franziscko

Quote:
insulto a personaggio pubblico
5 giorni di sospensione.

come ti permetti tu di parlare così di uno che segna come lui....

Old 09-09-2009, 11:33   #3793
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi

di uno che giudica gli uomini dalle dimensioni del pistolino...altro che fenomeno..
l'unica cosa buona di borriello era Belen, ora non sà mettere dentro nemmeno un pallone....eppure il buco è più largo....

Old 09-09-2009, 11:34   #3794
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
pare che stasera vedremo Pirlo in una posizione molto più avanzata, subito dietro le punte, un esperimento molto utile anche in proiezione campionato, spero che funzioni, altrimenti la posizione migliore per Pirlo diventerebbe largo su una fascia, magari oltre la linea di bordo campo e possibilmente comodamente seduto
la posizione migliore per pirlo è una sedia a dondolo.

Old 09-09-2009, 12:41   #3795
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
insulto a personaggio pubblico
5 giorni di sospensione.

come ti permetti tu di parlare così di uno che segna come lui....
Old 09-09-2009, 13:00   #3796
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Pirlo dietro le punte è scarsissimo , ha provato sia all'inter che qualche volta al Milan.
Indy4 è offline  
Old 09-09-2009, 13:13   #3797
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
Pirlo dietro le punte è scarsissimo , ha provato sia all'inter che qualche volta al Milan.
Più scarso che davanti alla difesa? Credo sia un'impresa impossibile...
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 13:45   #3798
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
se davanti alla difesa non corre e non difende , almeno sbaglia pochi passaggi , dietro le punte è scarso
Indy4 è offline  
Old 09-09-2009, 14:11   #3799
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
se davanti alla difesa non corre e non difende , almeno sbaglia pochi passaggi , dietro le punte è scarso

Si becca solo da me una media di 12 insulti a partita, a causa dei passaggi ELEMENTARI sbagliati.
Gli altri 18 insulti sono per i lanci direttamente in curva
Nik4sil è offline  
Old 09-09-2009, 14:13   #3800
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
CONOSCO IL MIO VALORE
Il difensore rossonero Luca Antonini, al termine dell'allenamento odierno a Milanello, ha parlato della tanta voglia che ha di giocare per dimostrare a tutti il suo valore e della trasferta di sabato a Livorno.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate, oggi a Milanello, da Luca Antonini, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Luca, come stai?
“Bene, mi sento sempre pronto per giocare. Aspetto il momento opportuno per dimostrare in campo quello che fino ad ora e nella seconda parte dello scorso campionato non ho potuto dimostrare.
Per tutti i giocatori è difficile non giocare, perché bisogna avere la costanza di allenarsi sempre con la testa, senza perdere concentrazione per poi poter dimostrare il proprio valore nel momento in cui si viene chiamati in causa.”

Cosa pensi del discorso sui terzini che è venuto alla luce ultimamamente?
“Credo si sia un po’ esagerato. Posso capire che sia necessaria più spinta sulle fasce, però nell’ultima partita, a parte la prima mezz’ora, come non sono funzionati i terzini non è funzionato il resto della squadra. Adesso stiamo lavorando tantissimo sulla tattica, sul modo di fare le diagonali e sulla disposizione in campo a livello difensivo. Dalla prossima partita cambieranno tante cose.”

Sabato il Milan sarà in Toscana, una regione che conosci bene.
“Sì, sabato torneremo in Toscana dove ho militato in quattro squadre su sei. Spero di essere chiamato in causa per dimostrare il mio valore e una volta fatto questo, sarà il Mister a decidere se ripropormi la volta successiva."

Ci sono margini di miglioramento in questa squadra?
“Sì, sono tantissimi perché abbiamo grandissime potenzialità e forse dobbiamo ancora capire quali sono. Lo stiamo facendo in questi giorni che non c’è stato il campionato. In difesa stiamo migliorando, poi davanti ci sono grandissimi giocatori in grado di fare gol. Andiamo avanti e aspettiamo la trasferta di Livorno consapevoli delle nostre qualità.”

Che Livorno ti aspetti?
“Il Livorno è una squadra ben messa in campo che ha perso molto con la cessione di Diamanti, ma possiede comunque attaccanti di valore come Tavano e Lucarelli. Giocano molto sulle fasce che servono Lucarelli oppure dalla difesa con Lucarelli che ‘spizza’ per Tavano. C’è anche Candreva che ha fatto molto bene nell’ultima partita. Sono una buona squadra che lotta per la salvezza. Io che ci sono passato in una sqaudra che lottava per non retrocedere so che quando scendi in campo contro squadre come il Milan dai tutto. Noi dovremo essere bravi ad aspettarli e poi ripartire in contropiede, facendo della loro pressione il nostro gioco.”

Si può parlare di questo Milan come una squadra che è ripartita da zero?
“E’ ripartita da zero perché abbiamo cambiato allenatore, abbiamo perso giocatori come Kakà e Maldini e quindi abbiamo dovuto ricominciare e con il Mister abbiamo impostato un tipo di lavoro diverso, anche atleticamente. Sicuramente ora ne vedremo i frutti.”

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian