Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 13:15   #361
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
bha ma siete assurdi, premetto comunque che io non ho Fifa e quindi non l'ho installato e non so le procedure.
Ma uno giustamente si lamenta che un giocatore pagante deve perder tempo inutilmente solo per far andare avanti origin e per voi è dalla parte del torto.

Il gioco non ha bisogno di una patch di 3gb, semplicemente è per colpa di Origin e dalle aspettative economiche di ea su questa piattaforma.
Ad esempio non credo che i Pirati abbiano perso tutto questo tempo,la registrazione obligatoria e cavolate varie.

E poi non tutti hanno le adsl, anche se per alcuni sembra assurdo.
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:23   #362
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
bha ma siete assurdi, premetto comunque che io non ho Fifa e quindi non l'ho installato e non so le procedure.
Ma uno giustamente si lamenta che un giocatore pagante deve perder tempo inutilmente solo per far andare avanti origin e per voi è dalla parte del torto.

Il gioco non ha bisogno di una patch di 3gb, semplicemente è per colpa di Origin e dalle aspettative economiche di ea su questa piattaforma.
Ad esempio non credo che i Pirati abbiano perso tutto questo tempo,la registrazione obligatoria e cavolate varie.

E poi non tutti hanno le adsl, anche se per alcuni sembra assurdo.
Nessuno dice che sia bello, però lamentarsi di non poter giocare oggi è assurdo, se EA decide domani, domani è. E i pirati non l'avranno fatto, ma non è che uno pirata o no in base a quello che è più comodo, è illegale, sicuro che quando sei nell'illegale puoi far quel che vuoi e rimuovere le patch, le autorizzazioni, i controlli, è più facile, ma non è legale
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:35   #363
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
perchè per PC c'è il controllo della data, mentre per le consolle già giocano. Questo è un problema di razzismo puro, che da troppo tempo va avanti per i possessori di Pc. Noi emarginati, trattati come feccia, siamo stanchi di subire continue umiliazioni da questi diavoli del software. E' ora di farci sentire, la situazione sta diventando insostenibile...
Quote:
Originariamente inviato da gabriponte Guarda i messaggi
madonna che agonia giocare a un gioco per computer di sti tempi, era da un pò che non compravo giochi, ma FIFA 12 mi aveva fatto tornare la voglia, bè dopo l'installazione mi è passata.....

cioè parte l'installazione e mi fa installare un programma (ORIGIN) e registrare al suo interno-----> ma andate a quel paese chi ve l'ha chiesto

parte l'installazione da sto programma e dura 20 minuti

finita l'installazione parte l'aggiornamento da 3,3 gb

finito l'aggiornamento faccio partire il gioco e viene fuori sto cazzo di verifica data di rilascio

che è in pratica stanotte all'una, un bel vaffanculo a chi progetta ste merdate......
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Mega fail per me :|
Ho installato il gioco da origin ma mi fà giocare solamente dall'1 di uesta notte
Ci fate apposta, vero?

Il gioco ESCE SCATOLATO IL 30 IN EUROPA. Il gioco non è possibile averlo prima di questa data. Se qualcuno l'ha comprato scatolato prima, è perchè qualche commerciante ha fatto il furbo e l'ha venduto prima, ma non avrebbe potuto farlo.
Stesso discorso per il DD; ti danno la possibilità di downlodarlo prima solo per venire incontro agli utenti, che così il giorno di rilascio hanno già il gioco pronto e non hanno problemi di intasamento dei server per il download.

Qualunque tentativo di lanciare il gioco prima del 30 Settembre (in Europa) va CONTRO il volere sia della EA che del Publisher. In parole povere, state cercando di usufruire di un prodotto che neanche potreste avere al momento (e che comunque avete, per lo meno quelli in DD, solo per facilitare le operazioni il giorno del lancio... in pratica vi fanno un favore), e tutte le lamentele che fate nei confronti della EA sono patetiche.

Per lo meno abbiate il buon senso di non lamentarvi per avere un qualcosa in anticipo che non dovreste avere. Il gioco è di proprietà della EA, la EA ha deciso che potete giocarci dal 30 Settembre; quindi se provate a giocarci prima almeno evitate di lagnarvi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:39   #364
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Nel forum ufficiale non si capisce un tubo... C'è chi ha scaricato 3 gb e chi ne ha scaricati solo 42 mb (gia questo è normalità). Comunque vada a detta di Jarvis son stati fixati i problemi di lag e stuttering,sia per quanto riguarda le low specs sia per quanto riguarda le high specs!

Ultima modifica di john18 : 29-09-2011 alle 13:43.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:42   #365
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ci fate apposta, vero?

Il gioco ESCE SCATOLATO IL 30 IN EUROPA. Il gioco non è possibile averlo prima di questa data. Se qualcuno l'ha comprato scatolato prima, è perchè qualche commerciante ha fatto il furbo e l'ha venduto prima, ma non avrebbe potuto farlo.
Stesso discorso per il DD; ti danno la possibilità di downlodarlo prima solo per venire incontro agli utenti, che così il giorno di rilascio hanno già il gioco pronto e non hanno problemi di intasamento dei server per il download.

Qualunque tentativo di lanciare il gioco prima del 30 Settembre (in Europa) va CONTRO il volere sia della EA che del Publisher. In parole povere, state cercando di usufruire di un prodotto che neanche potreste avere al momento (e che comunque avete, per lo meno quelli in DD, solo per facilitare le operazioni il giorno del lancio... in pratica vi fanno un favore), e tutte le lamentele che fate nei confronti della EA sono patetiche.

Per lo meno abbiate il buon senso di non lamentarvi per avere un qualcosa in anticipo che non dovreste avere. Il gioco è di proprietà della EA, la EA ha deciso che potete giocarci dal 30 Settembre; quindi se provate a giocarci prima almeno evitate di lagnarvi.

Ma infatti!!!!! Inoltre questi commercianti furbetti pagheranno sicuramente delle penali. Ma non solo i commercianti "semplici" ma si parla di catene vere e prorie che hanno rotto il dayone sapendo di non poterlo fare!
Old 29-09-2011, 13:43   #366
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Ci fate apposta, vero?

Sono d'accordo che cmq è la EA a scegliere ma sarebbe stata una cosa carina lasciare almeno la parte offline...
...siamo in Italia e non tutti ancora (lo so...sembra assurdo...) hanno una connessione ad internet (nel 2012) oppure non vogliono averla. Tagliare fuori quella parte di persone mi pare un pò brutto..
...detto questo...io aspetto tranquillamente domani...ma ripeto...il gioco avendo una componente offline non ha molto senso per me che abbia un check online della data per giocare OFFLINE. tutto lì...
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:48   #367
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nel forum ufficiale non si capisce un tubo... C'è chi ha scaricato 3 gb e chi ne ha scaricati solo 42 mb (gia questo è normalità). Comunque vada a detta di Jarvis son stati fixati i problemi di lag e stuttering,sia per quanto riguarda le low specs sia per quanto riguarda le high specs!
Magari dico una cretinata... ma mi pare che i 3GB di patch siano stati scaricati da coloro che hanno scaricato il gioco direttamente da Origin, mentre attraverso altri sistemi di DD no.

Mi sbaglio oppure è così?

Si ok, sicuramente mi sbaglio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 29-09-2011, 13:48   #368
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Sono d'accordo che cmq è la EA a scegliere ma sarebbe stata una cosa carina lasciare almeno la parte offline...
...siamo in Italia e non tutti ancora (lo so...sembra assurdo...) hanno una connessione ad internet (nel 2012) oppure non vogliono averla. Tagliare fuori quella parte di persone mi pare un pò brutto..
...detto questo...io aspetto tranquillamente domani...ma ripeto...il gioco avendo una componente offline non ha molto senso per me che abbia un check online della data per giocare OFFLINE. tutto lì...
Un check della data è il minimo devi anche installare origin e attivarlo lì. C'è scritto comunque è richiesta attivazione online, non so come funzioni questo discorso del dover scaricare parte del gioco nonostante lo si installi da cd, magari sono queste fantomatiche patch che magari tra tre settimane verranno sfoltite togliendo magari alcuni file che poi sono rimasti uguali e chi compra il gioco tra due settimane si installerà il gioco e scaricherà 3mb di patch.

Per fare questi commenti sulla versione retail bisogna aspettare il 30. Oggi non si può ancora dire nulla.
Old 29-09-2011, 13:50   #369
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Magari dico una cretinata... ma mi pare che i 3GB di patch siano stati scaricati da coloro che hanno scaricato il gioco direttamente da Origin, mentre attraverso altri sistemi di DD no.

Io ho scaricato il gioco da gamersgate e poi mi ha OBBLIGATO ad usarlo con origin, come dire, il gioco è qui, mò installa origin per giocare (identico ai backup dei giochi steam per capirci) e ha scaricato 2.4gb di "patch".

p.s. ho quotato prima che aggiungessi sì ok..., ma me l'ha aggiunto mentre caricavo la pagina del nuovo post
Old 29-09-2011, 13:55   #370
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Nessuno dice che sia bello, però lamentarsi di non poter giocare oggi è assurdo, se EA decide domani, domani è. E i pirati non l'avranno fatto, ma non è che uno pirata o no in base a quello che è più comodo, è illegale, sicuro che quando sei nell'illegale puoi far quel che vuoi e rimuovere le patch, le autorizzazioni, i controlli, è più facile, ma non è legale
io non sto parlando del giorno di uscita ufficiale, ma di quello che hanno scritto qui alcuni utenti, download vari di parecchi gb,registrazione ed installazione di origin obligatoria ecc.. che hanno fatto perdere molto tempo nonostante abbiano il Dvd comprato.
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:57   #371
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
io aspetto tranquillamente domani...ma ripeto...il gioco avendo una componente offline non ha molto senso per me che abbia un check online della data per giocare OFFLINE. tutto lì...
Correttissimo invece. Se dicono "lo puoi usare dal 30", vuol dire che lo puoi usare dal 30.

Per assurdo: sei in vacanza al lago di Garda e vuoi fare un giro al parco acquatico con piscine/scivoli/quantaltro (al CanevaWorld, giusto per non fare pubblicità).
Sai che il parco apre alle 9 di mattina, ma hai già comprato il biglietto su internet.
Non penso che tu ti presenti davanti all'ingresso alle 8 dicendo "fatemi entrare prima, voglio solo fare lo Stukas"?
No, non credo.

Perché dovrebbe essere diverso per un videogioco allora? Se il gioco "apre" il 30, perché bisogna per forza volerlo il 29?
Old 29-09-2011, 13:58   #372
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
io non sto parlando del giorno di uscita ufficiale, ma di quello che hanno scritto qui alcuni utenti, download vari di parecchi gb,registrazione ed installazione di origin obligatoria ecc.. che hanno fatto perdere molto tempo nonostante abbiano il Dvd comprato.
Quelli che hanno il dvd non potrebbero averlo, comunque come dicevo sopra bisogna aspettare che sia uscito per valutare il dvd.

Ad esempio quasi sicuramente il controllo data verrà rimosso entro una settimana.
Old 29-09-2011, 14:00   #373
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:

io l'ho preso il gioco direttamente da Origin e non ho scaricato alcuna patch

edit: mi ha appena fatto un aggiornato di 42mb
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:02   #374
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi

Scommetto che appena domani all'1.01 aprirai il gioco ti farà scaricare 3.3gb
Old 29-09-2011, 14:03   #375
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
un giorno non ci cambia la vita dai e poi la cosa si sapeva e soprattutto i negozianti non dovevano come al solito anticapare l'uscita...
Meglio
Non ho il pad e cosi lo vado a prendere domani mattina!
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:08   #376
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi

A te auguro di scaricare una patch da 33 GB... e solo per l'avatar che porti

Comunque oggi quando torno a casa vedo di installarlo... e poi vediamo che mi fa fare.
Old 29-09-2011, 14:16   #377
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
A te auguro di scaricare una patch da 33 GB... e solo per l'avatar che porti

Comunque oggi quando torno a casa vedo di installarlo... e poi vediamo che mi fa fare.

33TB, vorrai dire!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:16   #378
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
33TB, vorrai dire!
Anche
Old 29-09-2011, 14:18   #379
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Ci ha già pensato un allenatore a punirci....
Old 29-09-2011, 14:20   #380
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ci ha già pensato un allenatore a punirci....
Uh?

OK, mi son perso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian