|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao!!!!
Dovrei acquistare un portatile per mio fratello che studia architettura... mi chiedeva ottime prestazioni grafiche, anche per i rendering. Usa programmi come autocad, archicad, rhyno, cinema4d...ecc. Mi consigliate questo notebook? Ha buone prestazioni grafiche? Ulteriore domanda...qual è il miglior sito per acquistarlo? |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
hai risolto in qualche modo? |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Junior Member
|
Problema Audo
Ciao Ragazzi,
io possiedo un asus n55sl-s1060x..oltre al problemino del touchpad che ho da poco postato, ho notato un altro problema...le casse che dovrebbero dare un suono piacevole alcune volte soprattutto per i toni vocalo "gracchiano"...è un problema che ha trovato qualcun'altro???? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
consigliatissimo....lo uso anch io per quel tipo di programmi e rendering....cmq comprato da sup...ter....ottimo e zero problemi
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema visualizzazione font browser
Ho dovuto formattare a causa di un errore che ho fatto e ho reinstallato di nuovo windows 7 home premium con la stessa licenza di prima. Tuttavia dopo ciò ho notato che doper aver messo i driver come prima ho un problema con la formattazione del testo in alcuni siti come per esempio twitter, ma in 3 browser diversi chrome, firefox e internet explorer 9. Non so come risolvere. Ho disattivato l'accellerazione hardware ma non cambia niente. Ho aggiornato i driver e attivato il cleartype. Inoltre avviando firefox oin modalità provvisoria il problema rimane.
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
idem in hotmail, non vedo niente quando allego un file.. barra bianca. con chrome funziona, semplicemente perchè non ha link veloci (hwupgrade) e hotmail va perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho risolto del tutto o quasi, avevo installato alcuni font Helvetica ed eliminandoli mi è tornato tutto normale, devo capire perchè google chrome vedo i carateri leggermente sfuocati.
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi batteria
Ciao a tutti, io ho un asus n55sf da circa 4 mesi, ma ho questi problemi:
Quando la carica della batteria arriva al 95/96 % si accende la luce verde anche se si continua a caricare e quando lo tengo spento ma con la batteria inserita, questa si scarica lo stesso (lo spegnimento è totale). Cosa potrà essere? per esempio dopo una ricarica totale e un giorno di inutilizzo quando lo riaccendo la carica è scesa all'85... |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve, anche io ho un problema con questa serie di portatili.
Dopo aver fatto un aggiornamento sui driver VIDEO il portatile si rifiuta di fare lo switch sulla GPU NVIDIA quando partono i giochi, che non riescono a "trovare" la GEFORCE. Dal pannello di controllo il logo rotante appare tranquillamente e se provo a connettere il portatile ad un monitor esterno, costringendolo a effettuare lo switch di GPU, la GEFORCE si attiva tranquillamente e funziona tutto (quindi la GPU non ha problemi hw). Sapete se esiste un fix o un sistema per risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
tasto destro sulla app, dovrebbe esserci il pannello per la scelta.
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
sembra che la scheda sia sparita proprio dalla enumerazione delle periferiche compatibili directX quindi non viene listata, oppure in qualche modo il sistema Optimus di "scelta" della gpu al momento dell'esecuzione non funge proprio. premetto che ho "solo" aggiornato i drivers agli ultimi WHQL presenti sul sito NVIDIA, e che tali driver in effetti non si trovano sul sito ASUS inerentemente al mio portatile (si lo so, ho fatto una ca**ata, LOL). |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
prova a reinstallarli con l'opzione "installazione pulita" che ti propone durante l'installazione dei driver e prova a vedere se sul sito intel ci sono driver più aggiornati per la integrata.
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
Sempre sul sito ASUS ci sono 2 driver NVIDIA, proverò a rimettere la versione più vecchia (ora sto con la seconda e non va).... Edit: come non detto... non va neanche con la versione più vecchia dei drivers presi dal sito ASUS... la pazienza inizia a sublimare... Ultima modifica di AndreaSpooky : 08-05-2012 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
ti capisco, quando i driver video fanno i capricci ti vien voglia di cambiare tutto.
se avessi ssd ti consigliere un bel reinstallone da zero.. è sempre una goduria.. è come cambiare le lenzuola hihihi solo che con ssd ci metti meno di 10 minuti. |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Member
|
Quote:
NON LO USATE SE AVETE DEI PORTATILI CON OPTIMUS!!!! (scusate il caps ma è importante) Ora provo a fare il repair installation dal disco di Win7... |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
combofix?
optimus? scusami sono stordito, mi ricordi cosa sono? |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
di notte il forum fa veramente pena... doppio
Ultima modifica di andrears250 : 09-05-2012 alle 05:44. |
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
di notte il forum fa veramente pena...triplo
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Member
|
Quote:
combofix = utility per ripulire il s.o. da virus/malware (molto invasivo, e infatti ha l'effetto collaterale di tagliare il collegamento sw verso la scheda nvidia) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.