Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 11:01   #341
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Eh lo so... Ma io sono "nostalgico": ho una libreria in casa e uno scaffale di quella è interamente dedicato ai giochi per PC che ho in esposizione... FIFA11, FM 2011, Mirror's Edge, SCAR, Beach Life, i due Bioshock... E tanti altri!
Mi piace tenerli lì insomma, giusto per il piacere di guardarci ogni tanto e dire "quanto son belli lì tutti assieme, frutto di anni di mance e paghette (da piccolo) e di risparmi (adesso)"
Sì lo so, sono un caso disperato
Ti faccio compagnìa, soprattutto per quanto riguarda i giochi di calcio.
Ogni tanto guardo la montagnetta di confezioni che mi ricorda il passaggio cronlogico da Pes a Fifa; chissà se un giorno riempirò la montagnetta con qualche altro Pes, al momento il gioco EA è molto molto più avanti sotto tanti aspetti
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:21   #342
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Eh lo so... Ma io sono "nostalgico": ho una libreria in casa e uno scaffale di quella è interamente dedicato ai giochi per PC che ho in esposizione... FIFA11, FM 2011, Mirror's Edge, SCAR, Beach Life, i due Bioshock... E tanti altri!

Mi piace tenerli lì insomma, giusto per il piacere di guardarci ogni tanto e dire "quanto son belli lì tutti assieme, frutto di anni di mance e paghette (da piccolo) e di risparmi (adesso)"

Sì lo so, sono un caso disperato
SCAR, che gioco fenomenale all'epoca
Old 29-09-2011, 11:22   #343
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
... al momento il gioco EA è molto molto più avanti sotto tanti aspetti

....talmente avanti che quando ci giochi continua a fare "scatti" alla Usain Bolt!!

thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:23   #344
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Tommaso01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate ma la key per il preorder dell'ultimate team, dove va inserita? Perché su Origin non la prende nonostante mi abbia già scaricato il gioco.
Grazie!
quoto la domanda!!! su origin ti dà la conferma che è la key dell'ultimate team ma quando premo avanti torna a farmela inserire.....
Old 29-09-2011, 11:50   #345
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
....talmente avanti che quando ci giochi continua a fare "scatti" alla Usain Bolt!!

Spero che con la hd6950 non rompa le scatole...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:52   #346
pietro68
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ragazzi... ho capito bene?? Cioè la versione DVD non ha il DVD??
Quindi uno spende 40 e rotti euro per lo scatolato e lo deve scaricare ugualmente???

Non ci posso credere...

Io sono per il DD ma se uno preferisce comprare il DVD dentro alla confezione CI DEVE ESSERE IL DVD!!!! Dico ma scherziamo!?!?

Ma menomale che mi sono comprato solo la key, qui rasentiamo la pazzia: compro un gioco che non è ottimizzato, non faccio in tempo ad installarlo che mi devo scaricare 3Gb di patch (?!?!?!?!), vado in negozio per evitare il download di 7Gb di gioco e non c'è il DVD nella confezione.... ragazzi, sono esterefatto, non ho parole...
il DVD fisicamente c'è nella scatola, ma praticamente parte l'installazione del programma Origin, dal quale poi ti devi scaricare il gioco. Una volta scaricato, parte l'installazione automaticamente (che dura altri 20 minuti senza progress bar che ti dice cosa sta facendo). Poi non so se per giocarci servirà anche il dvd , a me è sembrato che ha scaricato tutto il gioco dal web, impiegando quindi un tempo lungo (si era anche impallato il download, ho dovuto premere stop e start per riattivarlo). Insomma una gran perdita di tempo, che poi volevo giocarci ed ecco puntuale il controllo online della data. Capisco che inizia il 30 , ma allora preferivo non trovarlo nel negozio pensando di poterci giocare...
Old 29-09-2011, 11:53   #347
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

Forse han risolto il tuo problema, gladiator, tra le opzioni video c'è una spunta per gli utenti ATI che hanno problemi di miscrostuttering... potrebbe essere il tuo caso
Per la questione dvd, nella scatola c'è, e ti permette di installare tipo i primi 6 gb di roba, però poi altri 3,3gb bisogna scaricarseli
Old 29-09-2011, 11:55   #348
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Il manuale comunque è dentro il gioco, basta andare nel menu e lo si trova...
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:58   #349
pietro68
Member

Iscritto dal: Mar 2011
perchè per PC c'è il controllo della data, mentre per le consolle già giocano. Questo è un problema di razzismo puro, che da troppo tempo va avanti per i possessori di Pc. Noi emarginati, trattati come feccia, siamo stanchi di subire continue umiliazioni da questi diavoli del software. E' ora di farci sentire, la situazione sta diventando insostenibile...
Old 29-09-2011, 11:59   #350
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
perchè per PC c'è il controllo della data, mentre per le consolle già giocano. Questo è un problema di razzismo puro, che da troppo tempo va avanti per i possessori di Pc. Noi emarginati, trattati come feccia, siamo stanchi di subire continue umiliazioni da questi diavoli del software. E' ora di farci sentire, la situazione sta diventando insostenibile...
se veramente vendono 70mila copie su pc dobbiamo solo ringraziarli
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:02   #351
gabriponte
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: UDINE
madonna che agonia giocare a un gioco per computer di sti tempi, era da un pò che non compravo giochi, ma FIFA 12 mi aveva fatto tornare la voglia, bè dopo l'installazione mi è passata.....

cioè parte l'installazione e mi fa installare un programma (ORIGIN) e registrare al suo interno-----> ma andate a quel paese chi ve l'ha chiesto

parte l'installazione da sto programma e dura 20 minuti

finita l'installazione parte l'aggiornamento da 3,3 gb

finito l'aggiornamento faccio partire il gioco e viene fuori sto cazzo di verifica data di rilascio

che è in pratica stanotte all'una, un bel vaffanculo a chi progetta ste merdate......
gabriponte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:09   #352
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
il DVD fisicamente c'è nella scatola, ma praticamente parte l'installazione del programma Origin, dal quale poi ti devi scaricare il gioco. Una volta scaricato, parte l'installazione automaticamente (che dura altri 20 minuti senza progress bar che ti dice cosa sta facendo). Poi non so se per giocarci servirà anche il dvd , a me è sembrato che ha scaricato tutto il gioco dal web, impiegando quindi un tempo lungo (si era anche impallato il download, ho dovuto premere stop e start per riattivarlo). Insomma una gran perdita di tempo, che poi volevo giocarci ed ecco puntuale il controllo online della data. Capisco che inizia il 30 , ma allora preferivo non trovarlo nel negozio pensando di poterci giocare...
c'è la barra,se ti posizioni con il mouse sopra ti dice velocità e tempo rimasto.
cmq l'aggiornamento da 3,3gb è di una lentezza indecente.

detto questo ho sistemato,reinstallando tutto,ora mi riconosce un solo joypad.
ho giocato un po' ieri,giusto 2-3 partite,nel complesso mi pare positivo,con alcuni dubbi,ma voglio giocare ancora parecchie ore per esprimermi meglio.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:22   #353
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Mega fail per me :|
Ho installato il gioco da origin ma mi fà giocare solamente dall'1 di uesta notte
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:28   #354
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
un giorno non ci cambia la vita dai e poi la cosa si sapeva e soprattutto i negozianti non dovevano come al solito anticapare l'uscita...
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:41   #355
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabriponte Guarda i messaggi
madonna che agonia giocare a un gioco per computer di sti tempi, era da un pò che non compravo giochi, ma FIFA 12 mi aveva fatto tornare la voglia, bè dopo l'installazione mi è passata.....

cioè parte l'installazione e mi fa installare un programma (ORIGIN) e registrare al suo interno-----> ma andate a quel paese chi ve l'ha chiesto

parte l'installazione da sto programma e dura 20 minuti

finita l'installazione parte l'aggiornamento da 3,3 gb

finito l'aggiornamento faccio partire il gioco e viene fuori sto cazzo di verifica data di rilascio

che è in pratica stanotte all'una, un bel vaffanculo a chi progetta ste merdate......
è proprio per quelli che la pensano come te che i commercianti dovrebbero rispettare le date di uscita... esce il 30? aspetti.. ce l'hai prima in qualche altro modo? se io EA ti dico che lo sblocco il 30, il 30 rimane... come già detto, il pre download è solo un favore per evitare l'intasamento di domani, niente di più..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 12:58   #356
gabriponte
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: UDINE
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
è proprio per quelli che la pensano come te che i commercianti dovrebbero rispettare le date di uscita... esce il 30? aspetti.. ce l'hai prima in qualche altro modo? se io EA ti dico che lo sblocco il 30, il 30 rimane... come già detto, il pre download è solo un favore per evitare l'intasamento di domani, niente di più..
no no, il problema sta a monte, per un fottuto passatempo quale videogiocare col pc non ci dovrebbero voler tutte ste merdate, e qua chiudo...
gabriponte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:00   #357
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
non sono d'accordo:

- il gioco esce il 30? il 30 ci giochi
- il gioco ha bisogno di patch? te la scarichi, anche se pesa 3,3gb, perchè se no come al solito ci si lamenta che il gioco non va bene
- ti chiede la verifica? eh beh, direi ovvio, alla fine origin è come steam, non vedo il problema...

Domani è il grande giorno, pazientiamo e via!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:10   #358
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
E questa quando l'ha detta? E' recente?

Proprio ieri! Comunque 3 gb di patch significa aver toppato alla grande,visto che parliamo di mezzo gioco. Per cui voglio pensare che ci sia qualcos'altro che non sappiamo...
Old 29-09-2011, 13:14   #359
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Però ragazzi siete incontentabili...

non vi fanno le patch ai giochi e volete dare fuoco ai developers che non supportano i giochi e che vi usano da tester

vi fanno le patch e vi lamentate lo stesso perchè dovete aspettare 30 min. in più x giocare al gioco... manco ve l'avesse ordinato imperativamente il medico

consiglio una cura a base di risate........ e x questo, niente di meglio che giocare a PES 2012... risate assicurate!!!

Si ok ma 3 gb son 3 gb Johnp! Cioè mettiamoci nei panni della gente "comune",prima deve scaricare o installare circa 6 gb di dati,e dopo altri 3 gb e sottolineo 3gb,di cosa poi? Non c'è un change log quindi nemmeno si sa cosa abbiano corretto.
Old 29-09-2011, 13:14   #360
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Per me più che altro è che al momento non ci stanno più, ma i 3.3 sono da sommarsi, da integrarsi o cosa con i 2.4 che ho scaricato ieri? Oggi sono impegnato con la beta di bf3 e non vorrei scaricare . Magari comunque sono tutte patch già pronte che non hanno potuto inserire nel gioco prima di venderlo (ultimi trasferimenti o cose del genere, qualcuno che si taglia i capelli ) e poi secondo me un sacco di file che riscarichi identici, perchè stanno gestendo male la cosa.

Comunque direi di aspettare domani senza troppi patemi
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian