Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2005, 23:21   #321
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
sto link roxa
quoto...150kb costanti
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:25   #322
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Sono basito, dopo la demo multi non mi aspettavo tanto...

Grafica sopra qualunque cosa vista finora, di un pulito e scenografico da rimanerci secchi, ma che soprattutto imho come resa polverizza quegli altri tre.

E' bello difficilotto a livello massimo e questo non guasta.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:41   #323
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non ho resistito fino a domani mattina.....e l'ho scaricato pure io (400 KB/s da un sito linkato da fearhq ).
Fa troppa paura: la resa del respiro affannato è perfetta, ghiaccia il sangue! Doom III fa ridere in confronto!

1024, tutto al massimo tranne soft shadows, senza filtri.....si notano talvolta consistenti cali di framerate, ma mai fino a scattare: ciò che si nota è il calo piuttosto brusco da zona a zona!

Ultima modifica di lowenz : 05-08-2005 alle 23:44.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:43   #324
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Com4

Grafica sopra qualunque cosa vista finora, di un pulito e scenografico da rimanerci secchi, ma che soprattutto imho come resa polverizza quegli altri tre.

provato,molto bello imho,peccato che sul mio 19"lcd non rende,purtroppo la risoluzione massima e' 1280x960 e ho dovuto giocare con l'interpolazione.verso la fine mi so' cagato addosso,veramente angosciante.unico appunto: mi sembra abbastanza standard come tipo di gioco,avanza,spara,avanza..... ma e' solo una demo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:45   #325
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
PRO:
- Ottima grafica
- IA convincente ed evoluta
- Atmosfera da cagotto continuo
- Altamente scenografico
- La Bambina

CONTRO:
- Swap disumano con 512MB di RAM e dettagli alti
- Gli oggetti illuminati dalla torcia non proiettano alcuna ombra provocata dal fascio di luce
- Alcuni problemini del motore fisico
- La Bambina

Davvero promettente, anche se graficamente non mi sembra troppo sopra agli illustri concorrenti usciti vari mesi prima. L'atmosfera è molto intrigante, ottime le musiche, e in un paio di momenti mi sono cagato sotto come si deve.
Promosso.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:48   #326
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
ho fatto un po di screen come si fanno le miniature?
Old 05-08-2005, 23:48   #327
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Perchè la bambina è sia pro che contro Sanitarium?
Old 05-08-2005, 23:49   #328
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Old 05-08-2005, 23:49   #329
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
gli screen si riferiscono alla risoluzione di 1024*768 e al livello di dettaglio massimo. Secondo me è il gioco più pesante e graficamente appagante mai uscito per PC: la mia 9800pro con cui ho giocato degnamente a tutto, eccetto l'ultimo livello di Far CRY ha faticato non poco mostando un range di frame rate oscillante tra i 6 e i 20....

Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:50   #330
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Perchè la bambina è sia pro che contro Sanitarium?
Perché è molto affascinante come personaggio ma mi fa cagare troppo sotto!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 05-08-2005, 23:51   #331
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Perché è molto affascinante come personaggio ma mi fa cagare troppo sotto!
Hanno avuto l'ideaccia: chi può spaventare di più di chi appare assolutamente innocuo ma non è ciò che sembra?
Old 05-08-2005, 23:54   #332
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Hanno avuto l'ideaccia: chi può spaventare di più di chi appare assolutamente innocuo ma non è ciò che sembra?
Eggià!
Trovarsela davanti a 1 metro di distanza per poi vederla sparire dopo un attimo gela il sangue!
Old 05-08-2005, 23:54   #333
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
i 34 minuti sono passati
Lo dovrò pur provare!

Allora... ho messo TUTTO medium con tutto abilitato a 1024... nessun filtro ovviamente

Anche senza i PS2.0 la grafica è ...non oso pensare con una scheda video attuale

Così impostato è però ingiocabile Scatta troppo
Oddio finchè non c'è da sparare si gira e si ammirano le ombre e il bump... ma poi si hanno seri problemi di mira
Non ho notato nessun swap... buono
Dopo provo settarlo al minimo... ma alle ombre non rinuncio

Cmq da cagarsi sotto
Si sente pure il respiro del protagonista quando ha fifa e il tutto ha un'atmosfera stupenda
Verrebbe voglia di cambiare scheda video...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:55   #334
itapi
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Com4

Si il gioco almeno dalla demo è veramente ben fatto otre che ottimizzato benissimo, ho giocato la demo a 1280x960 tutto al max e non ho notato neanche uno scatto o rallentamenti, ciao.
PS: fate caso alla cartella Securom (dovete rendere visibili le cartelle e file nascosti) in C:\Documents and Settings\User(Utente nel mio caso AnKa)\Dati applicazioni , si possono cancellare tutti i dati e la sottocartella contenuti all'interno, ma se si cancella la cartella da questo ERRORE
Se qualcuno riesce a capire come si elimina lo posti , io non ci sono riuscito , grazie.
itapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:55   #335
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
c'e' un punto dove mi ha fatto veramente tremare,ero al buio e con le cuffie,mi sono sentito a disagio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:55   #336
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Non ho resistito fino a domani mattina.....e l'ho scaricato pure io (400 KB/s da un sito linkato da fearhq ).
Fa troppa paura: la resa del respiro affannato è perfetta, ghiaccia il sangue! Doom III fa ridere in confronto!
straquoto...mamma mia ragazzi
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:57   #337
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
c'e' un punto dove mi ha fatto veramente tremare,ero al buio e con le cuffie,mi sono sentito a disagio
Pure io, UGUALE SITUAZIONE!
Old 05-08-2005, 23:58   #338
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sono appena tornato: pensavo di provare la demo, e invece... il file è corrotto
Vaffanciullo !
Dovrò aspettare domani mattina...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 23:58   #339
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da itapi
PS: fate caso alla cartella Securom (dovete rendere visibili le cartelle e file nascosti) in C:\Documents and Settings\User(Utente nel mio caso AnKa)\Dati applicazioni , si possono cancellare tutti i dati e la sottocartella contenuti all'interno, ma se si cancella la cartella da questo ERRORE
Se qualcuno riesce a capire come si elimina lo posti , io non ci sono riuscito , grazie.
Notata appena adesso, mentre cercavo i file di config: è la cartella della protezione Securom.....la protezione che probabilmente userà il gioco.
Old 06-08-2005, 00:00   #340
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Ragazzi ma è di una pesantezza disumana...

ho voluto provarlo con i dettagli al massimo con il mio sistema:

amd 2800+ barton, 1gb di ram, radeon 9800pro con cata 5.7 e audigy 2...

è UN MATTONE! finche resto al coperto va tutto bene, ma appena esco fuori gli fps sono crollati a 5 e ripeto 5 fps!...

cmq il gioco è stupendo... mi toccherà giocarlo a dettagli medi in attesa di R520
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Framework ha risolto una delle criticit&...
Apple rilascia macOS Tahoe 26.6: oltre 1...
Amodei: Anthropic non ha mai chiesto il ...
3 portatili stanno facendo parlare di s&...
OpenAI blocca le imitazioni d'autore men...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Truffa crypto da 1,8 milioni di dollari:...
Ubisoft e Xbox: alcuni giochi acquistati...
Dreame H14 Pro crolla a 249€: scopa elet...
NVIDIA annuncia il consorzio per la sicu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian