|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Si, quando terminano i 600Gb "illimitati" delle offerte Tim, per mia esperienza, vengono consumati i bundle delle altre offerte, nel mio caso i 20Gb della "Tim Giga & Music", ad esaurimento si possono attivare altre offerte, per la "Unlimited Day 5G", che ho attivato, costa 2.99€ e la scadenza del bundle è alle 24 del giorno successivo all'attivazione, praticamente se l'attivi alla mattina hai quasi 2gg. di traffico illimitato.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 22-08-2025 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Ti avvisano? Ti bloccano del tutto la connessione? Va più lenta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
Bloccano la connessione.
![]() |
#325 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
Per i Giga "Illimitati" arriva l'avviso del traffico anomalo e il passaggio al piano base, per i giga aggiuntivi arrivano 3 avvisi prima.
Sull'app e nell'area clienti nessun contatore, compaiono soli i consumi giornalieri, io ho impostato la soglia nel router con l'avviso.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 22-08-2025 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Per chi ha 5G Fastweb noto ancora degli sbalzi di velocità.
Dopo l'acquisizione di Vodafone Italia e relativo passaggio sui loro ripetitori, nella mia zona ci sono dei rallentamenti, succede a qualcun altro con sim Fastweb ?
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l’altro come bisogna calcolare il periodo? Perché io ho rinnovo promozione un giorno e rinnovo unica un altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
confermo,anche la latenza non è ancora stabile.con windtre c'era più stabilità nelle prestazioni,sia in velocità che latenza.forse devono assestarsi?tipo instradamenti e quant'altro...
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Maledetta TIM.
Che palle, ho la TIM Giga & Music nel router di casa, è perfetta come offerta, non mi va di cambiare operatore per sta nuova clausola dei giga illimitati di TIM.
Ho capito bene, nel senso che se consumo 600gb per due mesi di fila, il terzo mese TIM mi blocca a 175gb circa mi pare? In caso pensavo di fare una sim di backup come per esempio kenamobile a 350gb senza autoricarica, che mi serve nell'eventualità del fantomatico blocco di TIM, kenamobile da problemi inserirla nel router e in quante ore cambia l'IP?? Faccio quest'ultima a 350gb perché penso sia l'unica l'offerta ottima per 9.99€, da me prendono tutti gli operatori tranne WindTre che ho nessun servizio dentro casa. Ultima modifica di nick9696 : 26-08-2025 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, puoi prendere un’altra TIM da 4,99€ e abbinarla ad UNICA. Così “alterni” le SIM sia come mese che magari come utilizzo (15gg una e poi l’altra o altri modi) no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Confermo che appena si superano i 600GB arriva un messaggio, da qui in poi iniziano a scalare i dati normalmente presenti nel bundle. Vedo i contatori della promozione stavolta si muoversi 👌
(Il contatore TIM unica rimane su illimitati) Domani precisamente mi si rinnova UNICA e punto a terminare oggi il mio bundle, vediamo se al rinnovo di unica posso ritornare a navigare |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Kena cambia IP ogni 12h circa.
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
|
Quote:
Vedremo come si evolvera sta situazione, in teoria sono già arrivato sui 120gb attuali e dovrei beccarmi il blocco a inizio settembre, sempre che ci sarà, avendo raggiunto circa 500-600gb nei due mesi precedenti. Vi terrò aggiornati in caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
Allora è perfetta come alternativa, stavo giusto confrontando le offerte e quella a 12€ con 600gb sarebbe veramente ottima nel mio caso. L'unica cosa che mi frena a farla è che ho l'offerta TIM con Apple music compresa e mi dispiacerebbe disattivarla. Vedrò come mi si evolverà sta storia del blocco tra qualche settimana. Se fosse soltanto che capita ogni tre mesi sto blocco, alterno con kena mobile e la ricarico quando mi serve, se no amen, Bye-bye TIM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Come scritto, sto facendo proprio delle prove a riguardo… Ad Agosto ho sforato 600GB e nei mesi precedenti sicuramente ho fatto più di 175GB Vediamo che succede, ma semmai dovessero mettere questa cosa in modo retroattivo io procedo direttamente su Conciliaweb. Tra l’altro a me non è arrivata alcuna comunicazione, quindi già per questo ho la mezza idea di portarli su ConciliaWeb (anche per altre cose che hanno combinato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stavo valutando di farla appena mi scade il trial con AppleMusic, cioè verso fine Ottobre! Buonissima offerta, attualmente pago 6,99€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci siamo evoluti sembra ben tornati
ho sempre avuto quella famosa senza limiti con windtre 2 anni fa ho fatto upgrade anche di giorno 164/30 non mi lamento con un realme in hotspot avevo pensato di prendere un router a presa col 5g ma il costo è come un telefono di fascia medio bassa sono piu facili da gestire spegni accendi pin eccetera ormai ce ne sono a decine |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.