|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non credo, una pagina fa qualcuno diceva che nella confezione il DVD non c'è!! ![]() La patch di 3GB ho appena letto che sembra essere le telecronache in altre lingue.... Ultima modifica di thegladiator : 29-09-2011 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
E questa quando l'ha detta? E' recente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E stata postata ieri sera sul forum ufficiale, sezione pc. Ci spero proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
qualcuno che ha scaricato la megapatch da 3gb mi può confermare che risolve i problemi di stuttering con le schede ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Quote:
No perché qua si dice diversamente:
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Stamattina vado e vi dico se c'è il cd o meno all'interno...
![]() X Luka Ci sono ovviamente x i tornei, primo però devo ahimè capire come mi gira con questa patch del day-one perchè il demo con i soliti sistemi (d3dovverider, stringhe di testo varie etc) diventa giocabile ma non fluido abbastanza per l'on line... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Attendo una conferma anch'io, vorrei prendere il dvd scatolato ma se all'interno non c'è il gioco...
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Se manca il DVD, tanto vale che lo compri da Origin e mi stampi io a mano la copertina, mettendo poi all'interno del jewel box il seriale comprato su Origin -_-' Oppure semplicemente non lo compro, a mo' di protesta.
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi iscrivo anch'io casomai decidessi di comprarlo... mi avete fatto venire qualche dubbio con la questione delle versioni!
Comunque, due domande: 1) Confermate che la patch è il pacchetto telecronache e tutorial in italiano? 2) Il pad adesso è correttamente gestibile o bisogna ricorrere agli espedienti visti nella demo?
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Il gioco ha le rose aggiornate, o bisogna scaricare qualche aggiornamento?
grazie Ultima modifica di Anthony77 : 29-09-2011 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Io comunque ho inserito il seriale su Origin per riscattare il gioco, ma nel frattempo l'ho scaricato da D2D (e li ti assicuro che mi ha scaricato un file zippato da quasi 10 GB). Mò sono al lavoro e non posso controllare su Origin, facendo una prova.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Esatto... Ma quasi quasi prendo a prescindere la versione digitale da Origin, visto che qualche GB devi scaricarlo comunque...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
|
Ciao a tutti, scusate ma la key per il preorder dell'ultimate team, dove va inserita? Perché su Origin non la prende nonostante mi abbia già scaricato il gioco.
Grazie!
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Apparso il seriale! In download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
nella confezione comprata da me c'è...ce l'ho qui davanti che me lo sono dimenticato nel lettore...se vuoi ti leggo cosa c'è scritto sopra...
Ultima modifica di JefferFB : 29-09-2011 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace tenerli lì insomma, giusto per il piacere di guardarci ogni tanto e dire "quanto son belli lì tutti assieme, frutto di anni di mance e paghette (da piccolo) e di risparmi (adesso)" ![]() Sì lo so, sono un caso disperato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beach life... ahahahahah... non mi ricordo se me l'avevi prestato tu o fabio all'epoca
![]()
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
comunque io che l'ho preso direttamente a origin, mi ha scaricato il gioco, ma nessuna patch da 3gb
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.