Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 08:08   #321
marco74f
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Averlo saputo prima!!
Anche il mio si era piantato con la schermata iniziale di samsung ma ora e' gia' in assistenza e dovro' attendere 3 settimane sperando che ci siano persone professionali che lo sappiano trattare "con riguardo".
Minchia momo!!.... non poteva succederti 2 giorni prima che mi evitavi questa scocciatura?
marco74f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 09:07   #322
Giannigiogio
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io li ho copiati in sottocartelle. gli mp3 sciolti nella directory principale e poi gli album completi in apposite cartelle. il telefono li riconosce in automatico.
Grazie delle risposte che mi hai dato...
In questi giorni lo comprerò sicuramente

Domanda per chi ha installato i giochi:
Bisogna avere solo il file .jar o deve essere accompagnato dal .jad?
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 10:49   #323
Unlimited2002
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao a tutti raga...ho questo cellulare da un paio di giorni, e devo dire che mi trovo benissimo...l'unica cosa è questo fatto dei java, io ho la XXIDE come firmware,mi è andata male...sono appunto due giorni che cerco di reperire i firware e altre indicazioni su come procedere...c'è qualche anima pia che mi può aiutare???Grazie infinite a chiunque mi contatta!
VIDEO:RADEON HD5770 Pcolor CPU:Phenom IIX3@X4 720 Blk.Ed 2.8Ghz. MOBO: ASUS M4A77TD-PRO RAM: 4GB DDR3 CorsairXMS3 DHX 1333 AUDIO: Via HD Audio CD-ROM:1)Materizz.DVD LG GH22NS50CASSE Philips MMS 260/0 5.1 HD:WesternDigital Caviar 320GB + WD Caviar 300GB
Unlimited2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:48   #324
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da marco74f Guarda i messaggi
Averlo saputo prima!!
Anche il mio si era piantato con la schermata iniziale di samsung ma ora e' gia' in assistenza e dovro' attendere 3 settimane sperando che ci siano persone professionali che lo sappiano trattare "con riguardo".
Minchia momo!!.... non poteva succederti 2 giorni prima che mi evitavi questa scocciatura?
guarda io ieri sera avevo già cercato su internet il numero della samsung da chiamare oggi per chiedere dove portarlo. Poi ho detto, ma si lo lascio acceso, tanto se non va non va, però non si sa mai. E' stato fisso sulla schermata nera di samsung funclub per una buona mezz'ora, poi a un certo punto vado in cucina a bere, torno e vedo la schermata di digitazione del pin. digito il pin e vedo che va normalmente. Non ti dico quanto ero stupito io per primo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 14:48   #325
dannythegreat
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi, scusate ma le microSDHC funzionano lo stesso? O devo per forza comprare una microSD non HC?
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:04   #326
ATIrulez
Member

L'Avatar di ATIrulez

Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma le microSDHC funzionano lo stesso? O devo per forza comprare una microSD non HC?
oltre i 2 Gb trovi solo SDHC e il telefono le supporta fino a 8Gb
ATIrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 16:08   #327
ATIrulez
Member

L'Avatar di ATIrulez

Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da gabriele90 Guarda i messaggi
Salve ragazzi...per ragioni che non sto qui a spiegare perchè non so se posso, ho formattato il telefono. Siccome avevo molti sms importanti, prima di aver eseguito l'operazione ho effettuato con samsung new pc studio un backup dei miei messaggi, salvando il file .nef da "centro messaggi". Al momento di rimetterlo, non sono riuscito a farlo. Infatti, riesco a caricare i messaggi presenti nel file e a visualizzarli, ma senza riuscire a metterli nel telefono. Ho provato di tutto...qualcuno sa come devo fare? anche utilizzando qualche altro programma...grazie!!
interessa anche a me!!
ATIrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:36   #328
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Unlimited2002 Guarda i messaggi
Ciao a tutti raga...ho questo cellulare da un paio di giorni, e devo dire che mi trovo benissimo...l'unica cosa è questo fatto dei java, io ho la XXIDE come firmware,mi è andata male...sono appunto due giorni che cerco di reperire i firware e altre indicazioni su come procedere...c'è qualche anima pia che mi può aiutare???Grazie infinite a chiunque mi contatta!
http://samsungs5230.forumcommunity.net/

Ultima modifica di Lombrico : 04-07-2009 alle 18:58.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:52   #329
antonyo84
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
salve ragazzi, ieri ho acquistato il 5230, ora dovrei prendere la memoria, volevo chiedervi se il telefono legge quella da 8 giga e se la legge velocemente, o se magari conviene prenderne una più piccola tipo da 4 giga, vi linko una scheda che ho trovato su ebay a prezzo davvero ottimo così voi esperti mi diti se posso prendere quella.

http://cgi.ebay.it/Micro-SD-HC-8-GB-SANDISK-TransFlash-Microsd-SDHC-8Gb_W0QQitemZ140326394906QQcmdZViewItemQQptZMemory_Cards?hash=item20ac1adc1a&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|294%3A30

ciao e grazie in anticipo

Antonio
antonyo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:33   #330
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Il cell legge schede fino a 8 giga. Io ce l'ho da 4, non so se cambia la velocità...
Cmq, non per farmi gli affari tuoi, ma non fai prima a comprarla in negozio? Io l'ho pagata 8,90€ di marca e c'era anche l'adattatore
Old 06-07-2009, 12:09   #331
stivnico
Junior Member

L'Avatar di stivnico

Iscritto dal: Nov 2007
ma

scusate ma il cellulare ha già una specie di navigatore...però fa schifo
quello che consigli te è diverso??
stivnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:42   #332
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Raga qualcuno può postare qui la guida e il file del firmware perché ormai su telefonino.net non sono più disponibili da quei link :S

Poi volevo sapere se seguendo la procedura per quel programma di mappe si può utilizzare anche staticamente senza antenna gps?quindi consultando le mappe in modo manuale?
e poi il cell ha il meccanismo di geotaggin da quanto vedo perché se apro google maps mi punta la mappa sulla mia zona quindi non si potrebbe sfruttare quello al posto di prendere un antenna gps?
Old 07-07-2009, 02:45   #333
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da stivnico Guarda i messaggi
scusate ma il cellulare ha già una specie di navigatore...però fa schifo
quello che consigli te è diverso??
Non c'è nessun navigatore...

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Raga qualcuno può postare qui la guida e il file del firmware perché ormai su telefonino.net non sono più disponibili da quei link :S
Ho messo un link pochi post piu su...
Old 07-07-2009, 09:01   #334
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Buon giorno a tutti, ho letto tutto il post dall'inizio, ma non ho trovato informazioni in merito all'aggiornamento del browser intrnet...
Il mio cell. ha la versione 0.8 e ho scaricato dal sito Samsung la versione 1.0, ma non trovo nessuna notizia su come fare l'aggiornamento, qualcuno mi sa aiutare??

Grazie.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:14   #335
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
hehe domani dovrebbe arrivarmi il Samsung 5230 White
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:05   #336
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti, ho letto tutto il post dall'inizio, ma non ho trovato informazioni in merito all'aggiornamento del browser intrnet...
Il mio cell. ha la versione 0.8 e ho scaricato dal sito Samsung la versione 1.0, ma non trovo nessuna notizia su come fare l'aggiornamento, qualcuno mi sa aiutare??

Grazie.
mi passi il link del download per favore?ci metto le mani su io
Old 07-07-2009, 17:21   #337
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
mi passi il link del download per favore?ci metto le mani su io
Certamente, vedi quì: http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download

Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 09:40   #338
Kugi
Junior Member

Alcuni giochi java mi danno un errore dicendo che non possono essere eseguiti in modalità "Portrait" e di cambiare la modalità del telefono in "landscape"...
però non ho trovato il modo di farlo...qualcuno lo sa?
Grazie
Kugi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:19   #339
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

uhm mai successo... ma è un gioco per il 5230? magari non è compatibile...
Old 08-07-2009, 12:38   #340
naples85
Junior Member

ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare giochi touchscreen?
naples85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian