Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 15:04   #321
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
e va bene... allora hai ragione te... e tutti gli altri sbagliano
Old 24-05-2007, 15:06   #322
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ah ma e' andata avanti tanto questa discussione

Boh qui c'e' gente che ha portato fatti e realta' oggettiva delle cose, e poi chi parla per idee personali, superficiali e prive di ogni fondamento nella realta'.
Ma de che stamo a parla' ancora?
Old 24-05-2007, 15:18   #323
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
ah ma e' andata avanti tanto questa discussione

Boh qui c'e' gente che ha portato fatti e realta' oggettiva delle cose, e poi chi parla per idee personali, superficiali e prive di ogni fondamento nella realta'.
Ma de che stamo a parla' ancora?
del nulla
Old 24-05-2007, 15:21   #324
Codadilupo
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Secondo me invece io penso che praticamente si dovrebbe fare cosí allora:\
1. Si prende un merluzzo, ma molto grosso peró
2. Si taglia a metá un cane per illungo
3. Si strofina con attenzione il cane sul merluzzo, ma cercando che non si rovini le squame
4. Si schiaccia il Start
5. Si configura il Proxy del merluzzo
6. Se non si ha il mouse si puó usare il cane
7. Poi digitare velocemente 856ttroi&&&o, quindi inserire questo codice segretissimo (che se sanno che ve lo scritto mi bannano dal forum del governo mondiale) nell' apposita casella per i codici segretissimi che se sanno che li avete letti vi bannano dal forum del governo mondiale
8. A questo punto si chiama Bill Gates (che sa le cose) e richiederci il pin d'attivazione
9. Se vi manda affanculo la transizione é avvenuta con successo!! Complimenti!!
10. Gongolare per il successo ottenuto!

Dai basta cazzate passiamo ad argomenti seri
Codadilupo è offline  
Old 24-05-2007, 15:31   #325
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Prome è offline  
Old 24-05-2007, 15:43   #326
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
e va bene... allora hai ragione te... e tutti gli altri sbagliano

Lo sapevo che dicevi sta frase...mica volevo sentirti dire cio.Cmq basta raga abbiamo chiarito.
Another-Life è offline  
Old 31-05-2007, 01:59   #327
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Questa è il massimo: Apple infrangerebbe leggi che non sono state create.. yuhuuu.. manco in star trek.. Ti svelo un segreto: un soggetto non può essere punito per non aver rispettato una legge che al momento del fatto in oggetto non era ancora esistente. È una base dello stato di diritto, per fortuna, altrimenti una persona potrebbe trovarsi in carcere da un giorno all'altro, e senza nemmeno capire il perchè. Il soggetto deve essere in grado di decidere "scientemente" se violare o meno una regola: se questa non esiste, la scelta non può essere fatta.

Cmq, vediamo se riesco a chiarirti una cosa. Quando tu vai in negozio a comprare MacOsX (o un qualunque altro SO o software), tu non acquisti il software nella sua interezza, tu acquisti solo la licenza (quindi il diritto) di utilizzare tale software, la cui proprietà resta cmq di Apple (o del produttore del singolo software). A questo punto il passaggio è semplice: se tu non sei proprietario di un bene, non puoi usufruirne come meglio credi, ma devi stare alle condizioni del proprietario di tale bene.
È come se una persona ti desse l'uso della sua macchina per una certa cifra, ma ti dicesse: usala solo in città e su strade statali, niente autostrade. Tu a quel punto con che diritto dici che non può obbligarti a fare così e che tu puoi portarla dove ti pare? Non puoi ovviamente, anche perchè in tal caso il proprietario potrebbe tranquillamente non concederti più la macchina. Quella macchina è sua, ed è giusto che decida lui dove, come e quando usarla. Lo stesso è per MacOsX: è proprietà di Apple, ed è giusto che possa dettare le regole di utilizzo.

Tra l'altro, non mi pare che un computer e un SO siano dei beni di prima necessità, per i quali tirar fuori chissà quali questioni di giustizia sociale ed altro: il pane è un bene primario, la casa lo è, ma non un computer e un SO.
Quindi, visto che tecnicamente sono beni superflui e non necessari, non sei obbligato ad acquistarli, puoi vivere tranquillamente senza.
Ti è già stato fatto l'esempio della Ferrari: alcuni modelli non te li vendono se non ne possiedi già altri della stessa Ferrari, in alcuni casi ti chiedono proprio di possedere determinati modelli. Ed in questo non c'è alcuna ingiustizia, visto che possiamo tutti vivere tranquillamente anche senza una Ferrari..
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Non continuo a ripetere la mia opinione ma a rispondere alla gente.
Puoi continuare all'infinito a propinare fantasie, ma le cose stanno come ti ha spiegato molto esaustivamente patanfrana, giusto o no è legge, se non ti sta bene puoi anche infrangerla, spero per te che non arriverà mai il giorno che un preposto decida di fartela rispettare con le maniere "brutte"
Old 17-06-2007, 12:41   #328
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Ma state ancor a litigare per questa cosa?
Old 19-06-2007, 20:09   #329
Fyber
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
hanno ragione loro ovviamente.
Come ti hanno fatto notare, tu sottoscrivi un contratto e questo contratto lo accetti. Se ti compri una Ferrari, ti fanno sottoscrivere nel contratto che la terrai sempre perfetta, senza bozzi e nientaltro. Sono contratti che se vuoi sottoscrivi, altrimenti ti compri altro.
Nel contratto non vengono scritte cose insensate, e' insensato se tu lo firmi quando hai ben presente quello che ti dice.
Se io mi compro la Ferrari e poi voglio andarci sullo sterrato o scassarla tutta sono affari mie.. ci vado

l'ho pagata e me la giostro come voglio io..e roba mia oramai

quindi il tuo discorso nn cetra una cippa

Voi siete qui che martellate perche' vi da fastidio che un utente che si e' preso un PC che a parita' di Hardware costa anche il 40% in meno di un MAc tutto Intel ...si installa ed usa OS.X lostesso..mentre voi avete pagato caro il vostro MAc a mamma Apple che vi ha venduto del semplicissimo hardware Intel Dual Core papale papale ..

alla fine quello che nn capite e' che potete parlare quanto volete che tanto se uno si e' comprato OS.X su DVD singolo e se lo vuole installare a casa sul suo PC Notebook S.Rosa Dual Core ..se lo installa e basta senza dover chiedere il permesso a nessuno ..

il discorso e ' tutto li..

se iniziate a far discorsi di morale allora perche' nn smettete tutti di scaricare dal P2P i DVX , gli MP3 i Crack dei Software ecc ecc

se dovete far la morale dovete anche voi essere i primi ad usare tutto regolare..e nn solo quello che vi fa comodo

ed io sfido ognuno di voi singolo a nn aver mai usato il P2P
saluti
Fyber è offline  
Old 19-06-2007, 20:21   #330
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

ma baaaaastaaaaaaaaa!

Fyber... rileggiti tutto il topic prima di parlare per favore...

abbiamo semplicemente spiegato perché é illegale e perché non si puó parlare di questo argomento su questo forum. non vogliamo fare la morale a nessuno.

il tuo discorso sui p2p non ha senso... anch'esso é illegale e di anch'esso non si puó parlare su sto forum

PUNTO.

ps... cmq per la ferrari... il discorso é diverso da come dici tu
Old 19-06-2007, 20:24   #331
Fyber
Bannato

Quote:
ma baaaaastaaaaaaaaa!

Fyber... rileggiti tutto il topic prima di parlare per favore...

abbiamo semplicemente spiegato perché é illegale e perché non si puó parlare di questo argomento su questo forum. non vogliamo fare la morale a nessuno.

il tuo discorso sui p2p non ha senso... anch'esso é illegale e di anch'esso non si puó parlare su sto forum

PUNTO.

ps... cmq per la ferrari... il discorso é diverso da come dici tu
ed io ti ho risposto che tu puoi scrivere che e' illegale quanto vuoi..che tanto chi se lo vuole installare lostesso sul suo PC a casa se lo installa senza dover render conto a nessuno qui' del forum

che nn si debba parlare come si installa e' un conto .. ma che poi la gente a casa se lo mette lostesso lo si sa ed e' inutile strillare tanto ...tanto la gente se lo mette lostesso.. non la convincete a comprare un MAc

cia'
Fyber è offline  
Old 19-06-2007, 20:27   #332
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
Originariamente inviato da Fyber Guarda i messaggi
ed io ti ho risposto che tu puoi scrivere che e' illegale quanto vuoi..che tanto chi se lo vuole installare lostesso sul suo PC a casa se lo installa senza dover render conto a nessuno qui' del forum

che nn si debba parlare come si installa e' un conto .. ma che poi la gente a casa se lo mette lostesso lo si sa ed e' inutile strillare tanto ...tanto la gente se lo mette lostesso.. non la convincete a comprare un MAc

cia'
quindi?

questo lo sappiamo tutti ormai ...cosa c'entra... e non dobbiamo convincere/costringere nessuno
Old 19-06-2007, 20:34   #333
Fyber
Bannato

Quote:
quindi?

questo lo sappiamo tutti ormai ...cosa c'entra... e non dobbiamo convincere/costringere nessuno
avevo postato tempo fa' in questo thread un po di pagine indietro ...ed ora mi sono riletto gli aggiornamenti sino ad ora ..una diatriba dietro l'altra

....alla fine sempre per scrivere che nn si puo' usare Os.X su computer Intel senza la Melina perche' mamma Apple nn vuole quello oramai lo si sa ..

qiuindi nn vedo perche' vi scaldate tanto..tanto la gente se vuole OS.x lo usa lostesso sul pc

io ad esempio nn lo uso nemmeno se me lo regali ...( ho lavorato su MAc per 13 anni Mac os 7 , 8 , 9 e OS.x )

figuriamoci poi se vado a pagare mamma Apple per un Notebook S.rosa T7500 2000 euro , quando un Notebook Asus T7500 S.Rosa pure migliore in Hardware lo pago 1390 euro

ciao
Fyber è offline  
Old 19-06-2007, 22:51   #334
Massiccio67
Senior Member

Quote:
Se io mi compro la Ferrari e poi voglio andarci sullo sterrato o scassarla tutta sono affari mie.. ci vado

l'ho pagata e me la giostro come voglio io..e roba mia oramai

quindi il tuo discorso nn cetra una cippa

Voi siete qui che martellate perche' vi da fastidio che un utente che si e' preso un PC che a parita' di Hardware costa anche il 40% in meno di un MAc tutto Intel ...si installa ed usa OS.X lostesso..mentre voi avete pagato caro il vostro MAc a mamma Apple che vi ha venduto del semplicissimo hardware Intel Dual Core papale papale ..

alla fine quello che nn capite e' che potete parlare quanto volete che tanto se uno si e' comprato OS.X su DVD singolo e se lo vuole installare a casa sul suo PC Notebook S.Rosa Dual Core ..se lo installa e basta senza dover chiedere il permesso a nessuno ..

il discorso e ' tutto li..

se iniziate a far discorsi di morale allora perche' nn smettete tutti di scaricare dal P2P i DVX , gli MP3 i Crack dei Software ecc ecc

se dovete far la morale dovete anche voi essere i primi ad usare tutto regolare..e nn solo quello che vi fa comodo

ed io sfido ognuno di voi singolo a nn aver mai usato il P2P
saluti
Si ma non quotare a caso 1 mese dopo, c'e' stata una discussione di pagine e pagine prima. A me se tu scarichi OSX e te lo installi su un pc ma sai quanto me ne puo' importare? sinceramente meno di zero, potrei farlo anche io, pero' preferisco una macchina non taroccata, non mi interessa avere OSX solo per il gusto di averlo, io voglio un MAC. Qui si disquisiva sul perche' e' o non e' illegale una cosa, non sulla morale del farlo o meno.
Per quanto riguarda la cosa del Ferrari, se ti fanno sottoscrivere un contratto tu sei OBBLIGATO a seguirlo altrimenti incorri in sanzioni, ma non e' che lo dico io eh.
Old 20-06-2007, 00:37   #335
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
l'ottusità di alcune persone, o meglio troll, in questo tred rasenta l'inverosimile.
perchè si deve discutere di licenza d'uso di un SO con gente che fa finta di non capire 2, dico 2, regole sul diritto d'autore e sugli schifosi diritti di proprietà???

neo, cosa lo teniamo aperto a fare. si potrebbero tranquillamente tagliare tutte le risposte dopo il primo post. è solo la nuova versione di Win Vs Osx Vs Linux
Old 21-06-2007, 10:40   #336
Fyber
Bannato

Quote:
Si ma non quotare a caso 1 mese dopo, c'e' stata una discussione di pagine e pagine prima. A me se tu scarichi OSX e te lo installi su un pc ma sai quanto me ne puo' importare? sinceramente meno di zero, potrei farlo anche io, pero' preferisco una macchina non taroccata, non mi interessa avere OSX solo per il gusto di averlo, io voglio un MAC. Qui si disquisiva sul perche' e' o non e' illegale una cosa, non sulla morale del farlo o meno.
Per quanto riguarda la cosa del Ferrari, se ti fanno sottoscrivere un contratto tu sei OBBLIGATO a seguirlo altrimenti incorri in sanzioni, ma non e' che lo dico io eh.
tu preferisci una macchina non taroccata? scusa ma cos'ha in piu' un MacBooPro Intel rispetto ad un Notebook tipo un Asus F3SV S.Rosa di pari Hardware Intel ...se non meglio prestante del MacBook ?? nulla ..solo il logo della Mela esterno e basta....

Una volta almeno si poteva dire che i processori Power PC che usava Apple fossero piu' potenti di quelli Intel ... difatti molti usavano Mac per avere maggiori performance sui software ( audio /Video post produzione ecc ecc) ..... ora che si hanno gli stessi processori Intel piu' potenti dei Power PC IBM /Motorola cosa cambia in piu' ?? la logica del S.O ?? e per quello uno deve spendere fino ad anche 1200 euro in piu' per un MacPro quando appunto con 1200 euro in meno di differenza mi faccio un super computer di pari livello Hardaware per lavorare sempre con quella determinata potenzadi un MAcPro ??

tu fondamentalmente vuoi Hardware Mac per far vedere che hai un Mac ( come una sorta di fissazione ) ...tutto li' ..perche' alla fine la differenza oramai e' solo il S.O che ci gira

Questo thread e' nato per evidenziare che nn e' legale descrivere la procedura per installare OS.X su Notebook o Desktop Pc non brandizzati Apple ( perche' con Apple oggi come oggi oramai si tratta solo di avere un Brand dato tutto il resto dell'hardware interno e' identico = Made in Malaysia = stesse marche di Ram , stessi marche di HD , stesse skede Video Ati o Nvidia , stessi Chipset , stessi masterizzatori DVD ecc ecc con ) ...tutto li' ..e difatti nessuno ha descritto la procedura di installazione Os.X su un computer Intel senza il Logo esterno di Apple .. che poi mamma Apple non voglia consentire questa installazione quello lo si sa ..ed io ho risposto che tanto farne 1000 disquisizioni come si sono fatte in tutto questo thread sul perche' e sul percome, non servira' dicerto ad incentivare a non installare OS.X su Notebook non Apple ...perche' se uno a casa sua se lo vuol fare tanto se lo fa lostesso....( e come dire che il P2P e' illegale e fino a li ci siamo ...e poi se guardi sono tutti attaccati a scaricare dal File Sharing Dvx , Mp3 programmi ecc ecc ecc come avrai fatto anche tu molte volte )

PS: se mi compro una Ferrari nn devo sottoscrivere nessun contratto su come e dove usarla.. se voglio ci vado anche sullo sterrato .. se poi spacco qualcosa perche' l'ho usata fuori modo , basta che pago l'officina e me la rimettono a posto.

saluti

Ultima modifica di Fyber : 21-06-2007 alle 10:50.
Fyber è offline  
Old 21-06-2007, 11:08   #337
Massiccio67
Senior Member

eh rega', lo capisco che e' un concetto complicato quello di contratto, quando in vita vostra ne sottoscriverete uno forse vi renderete conto, di piu' non so che dirvi.
Old 21-06-2007, 11:30   #338
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
PS: se mi compro una Ferrari nn devo sottoscrivere nessun contratto su come e dove usarla.. se voglio ci vado anche sullo sterrato .. se poi spacco qualcosa perche' l'ho usata fuori modo , basta che pago l'officina e me la rimettono a posto.
Sbagliato: su alcuni modelli di Ferrari (tipo la Enzo), per poterla acquistare, devi dimostrare di possedere almeno un paio di altri modelli specifici di Ferrari, altrimenti proprio non te la vendono..

E cmq dire che un Asus è uguale ad un MacBook Pro vuol dire non sapere minimamente cosa sono ingegnerizzazione, design e qualità dei materiali.. infatti è dell'altro giorno una recensione su Computerworld (che certo non è un infame covo di zeloti della mela) che contiene toni addirittura entusiastici: "Per gli utenti che vogliono sempre il più veloce, il più grosso, il massimo insomma, Apple ha creato quello che definisco il MacBook Pro Ultimate".
Ma parlando di questo andiamo OT.

Concordo sul fatto che il thread andrebbe chiuso, vale solo come avviso, e mi pare abbastanza chiaro: stare qui a discutere sul perchè e sul percome è inutile, anche perchè qualcuno insisterà sempre a far finta di non capire..
Old 21-06-2007, 12:20   #339
Fyber
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sbagliato: su alcuni modelli di Ferrari (tipo la Enzo), per poterla acquistare, devi dimostrare di possedere almeno un paio di altri modelli specifici di Ferrari, altrimenti proprio non te la vendono..

E cmq dire che un Asus è uguale ad un MacBook Pro vuol dire non sapere minimamente cosa sono ingegnerizzazione, design e qualità dei materiali.. infatti è dell'altro giorno una recensione su Computerworld (che certo non è un infame covo di zeloti della mela) che contiene toni addirittura entusiastici: "Per gli utenti che vogliono sempre il più veloce, il più grosso, il massimo insomma, Apple ha creato quello che definisco il MacBook Pro Ultimate".
Ma parlando di questo andiamo OT.

Concordo sul fatto che il thread andrebbe chiuso, vale solo come avviso, e mi pare abbastanza chiaro: stare qui a discutere sul perchè e sul percome è inutile, anche perchè qualcuno insisterà sempre a far finta di non capire..
io se pago bene la Ferrari Enzo me la prendo ..basta che tiro fuori i soldi ..

vuoi scommettere??

secondo la qualita' dei materiali la vedi magari nel case esterno di un McBookPro perhe in alluminio ?? tutti gli altri Notebook non Apple fanno tutti sckifo?? ..( ed anche qui' ci sarebbe da ridere dato sui forum Apple ci sono un sacco di persone che hanno speso una valagna di soldi per dei MacBookPro da 2200 euro e passa ed hanno gli Chassis mal assemblati ..cerniere difettose che si spaccano ,drive difettosi ecc e chi piu' ne ha piu' ne metta....Ho venduto computer Apple per 7 anni )

terzo dentro ad un Notbook che qualita' dei materiali vuoi che ci sia?? ma hai mai aperto un Notebook ?? la componentistica elettronica la riconosci ?? e' tutta la stessa e di medesima provenienza = Corea, Taiwan, Malaysia..al massimo cambia com'e strutturata e posizionata dentro ...ed a te cosa cambia ?? lavori percaso meglio ?? ......lo sai che cresta ci fa sopra Apple a vendere la stessa componentistica dei normali Notebook a prezzo del 40% maggiorato solo perche' ha messo fuori il suo logo della Mela ?? cosa credi di aver comprato a livello Hardware ?? l' oro Intel o Nvidia o Ati ?? sono computer quelli ed e' l'Hardware che devi guardare e valutare col prezzo ...altrimenti faresti prima ad andare da Vertu e farti fare un Notebook di diamanti e platino se guardi queste stupidate in un computer ( sempre che lo usi per sfilare a Milano Moda )

per piacere

PS: le riviste molte volte scrivono quello che sono pagate x scrivere

se io sono Pinco Pallino e domani voglio una bella pubblicita' ad un mio prodotto pago e la redazione di quella rivista o chichessia mi pubblica l'articolo come voglio io

mettiamo i piedi per terra

questa e' la realta'-...se uno nn lavora dentro a queste cose fatica a capirla

saluti

Ultima modifica di Fyber : 21-06-2007 alle 12:29.
Fyber è offline  
Old 21-06-2007, 12:28   #340
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Ho venduto computer Apple per 7 anni
ecco svelata la causa del malumore.
Apple da le percentuali sulle vendite più basse ai rivenditori rispetto alle altre marche di computer, ergo tu hai passato 7 anni a cercare di tirare su ogni cent possibile per non andare in rosso, ergo ora Apple ti sta antipatica

edit.
dimenticavo: in famiglia ho vari esempi di giornalisti quindi ti posso anche dire che apple in quel senso è veramente penosa. Se ne frega altamente della stampa italiana, un paio di volte che ho cambiato computer abbiamo provato a parlare direttamente con il reparto press di Apple per avere sconti, e il massimo che mi avrebbero fatto erano prezzi da AppleStore Educational. Da allora non li ho più neanche considerati visto che era inutile, e ho continuato a comprare online o negli apple center.
Altre aziende ti mandano a casa i campioni di prodotti da provare sperando che poi ne parlerai bene nel giornale (ho in cucina un robo per fare la fonduta che non userò mai, qualcuno lo vuole?), apple a momenti non manda neanche i volantini.
se una rivista parla bene di mac, significa: a) che in redazione c'è uno appassionato che spinge per parlarne, b) che lo fanno perché apple è di moda e quindi attira i lettori.

Ultima modifica di MacNeo : 21-06-2007 alle 12:37.
MacNeo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian