|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
|
Buon pomeriggio ragazzi, come al solito ho una domandina per voi.
Ma come si fa ad attivare il bluetooth del pc? In teoria dovrebbe essere già attivo visto che si accende dallo stesso tasto rapido (fn+F2) del wireless e siccome ho una connessione internet wireless rimane sempre tutto acceso. Praticamente il problema è che non riesco ad inviare un file dal pc al telefono. E nemmeno il telefono trova alcun dispositivo bluetooth...come se non esistesse.....che faccio? |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Member
|
Quote:
In "PANNELLO DI CONTROLLO" ---> "GESTRIONE DISPOSITIVI" --->espandere "RADIO BLUETOOTH" ---> "INTEL CENTRINO WIRELESS BLUETOOTH3.0. Si aprirà una scheda "PROPRIETA' " , cliccare sulla voce "RISPARMIO ENERGIA" e togliere il segno di spunta alla voce "CONSENTI AL COMPUTER DI SPEGNERE IL DISPOSITIVO PER RISPARMIARE ENERGIA". Da questo momento il pc riconosce il telefono e tutti i dispositivi bluetooth. Il problema adesso è che dopo aver fatto "l'accoppiamento" tra il pc ed il telefono non riesco comunque ad inviare il file. Falliscono tutti i tentativi. HELP ME |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
salve, ho connesso alla tv questo computer tramite hdmi cavo 1.4 ma non si sente l'audio alla tv..cosa potrebbe essere? c'è qualcosa da attivare?
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
molti smartphone nuovi hanno il bluetooth bloccato
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
mi è venuto un dubbio
ma lo stronzetto quando va in standby o cmq spegne lo schermo.. poi lo riattiva usando la webcam come sensore di movimento?! hehehe |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho specificato che non ho uno smartphone ma un semplice telefonino con bluetooth. Comunque credo di aver risolto o per lo meno di aver aggirato il problema andando in START--->COMPUTER--->si aprirà una finestra dove vengono visualizzate le partizioni dei due HDD , il lettore/masterizzatore CD/DVD e sotto la voce "ALTRO" il nome del cellulare accoppiato precedentemente al pc. Cliccando 2 volte sull'icona del cellulare si aspetta qualche secondo il caricamento e si entra praticamente nel telefono e quindi vengono visualizzate tutte le cartelle del cellulare (immagini, musica,ecc.ecc.). A questo punto basta trascinare il file scelto nella cartella di destinazione del cellulare ed il gioco è fatto. Tutte le altre procedure provate non funzionano. Comuinque se vado in START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->DISPOSITIVI E STAMPANTI mi si apre una finestra dove come primo dispositivo trovo l'icona del PC con un grande punto esclamativo. Cliccando 2 volte su tale icona si apre una finestra PROPRIETA' PC e nella scheda HARDWARE mi porta come dispositivo "errato" proprio il bluetooth. Per chiarezza di informazione vi invio le immagini: |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
|
Altra immagine
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
|
Ultima immagine
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho n75sf, la voce INTEL CENTRINO WIRELESS BLUETOOTH3.0. non la vedo up! Ultima modifica di paolo.g : 06-04-2012 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Paolo, riguardo la voce mancante del bluetooth sul tuo pc, non ho idea...può anche essere che quando ho reinstallato il SEVEN pulito sul mio notebook ho messo anche questo driver del bloetooth che adesso mi compare ma non è "operativo" e per questo in "gestione risorse" mi mette il punto esclamativo....BHOOO. Comunque ti posto un' immagine della finestra dove mi appare tale voce. |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno di voi sappia rispondere alla mia domanda: l'N55SF-SX218V ha il controller sata 3? ho provato sia a telefonare alla asus che a mandare mail, ma per telefono non mi han saputo rispondere e per email mi hanno risposto con modelli che ancora non sono in mercato (avevo chiesto quali modelli supportano il sata 3). Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
PAOLO hai provato a scaricare i driver del bt e reinstallarli???'
|
|
|
|
|
|
#317 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sono piuttosto niubbo in materia ma da quello che ho capito serve per abilitare/disabilitare il bt e wifi. è la stessa cosa INTEL CENTRINO WIRELESS BLUETOOTH3.0 ? Quote:
EDIT: ho preso N75SFF |
||
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
EDIT: seconda immagine postata
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
Mia configurazione
Ciao a tutti
appena iscritto alla discussione. Volevo segnalare la mia configurazione, che non ho visto citata all'inizio: N55sf-S1262V I7 2670qm - 6Gb - DVD - 750Gb@7200 come faccio a sapere se ha i 4gb ssd o meno? devo controllare da bios il codice dell'HD? o da windows? Alberto |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte nella descrizione che hai messo puoi leggere già la risposta. I dschi ibridi con ssd da 4 giga sono solo quelli da 500, nei nb asus Esiste anche un ibrido sempre della seagate da 750 con ssd da otto giga. Onestamente non mi sono più interessato avendo poi preso N75SF EDIT: questo il link di una recensione http://www.diarionascosto.it/test-ve...eopard-e-lion/ Ultima modifica di paolo.g : 14-04-2012 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

molti smartphone nuovi hanno il bluetooth bloccato