Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2008, 16:29   #301
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh perchè credi ci sia così grande richiesta di diventare mod ?

poi le utentesse vengono attratte dai mods perchèì mettendosi con loro possono diventare mod pure loro!

Cò,aò,z,òa
ocio....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:37   #302
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Aggiornamento

Oggi una tentava di fare il mitico parcheggio "ad S" cercando di far entrare la macchina in uno spazio di circa 1 metro
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:41   #303
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
comunque non l'ho mai sentito nominare "parcheggio ad s"
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:47   #304
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
veramente nenach'io, qui da me lo chiamano "all'americana"
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:53   #305
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
a roma lo chiamiamo così.

non se dalle altre parti d'italia come parlate

qui il parcheggio che finalmente abbiamo capito quale ognuno intendesse lo chiamiamo ad S.
Old 03-06-2008, 20:37   #306
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
secondo me almeno agli inizi un po' piu impedite sono...

In scuola guida ho iniziato a guidare con diverse ragazze e non ho potuto far a meno di notare che dopo 4/5 lezioni guidavano peggio di me la prima volta(ed io non sono un certo fenomeno)

con il motorino poi ancora peggio. sto insegnando a portarlo a mia sorella e la prima volta che ha guidato ha rischiato la vita 6 volte
io l'ho portato per la prima volta quando l'ho ritirato dal concessionario direttamente in strada e dopo 30 secondi lo portavo decentemente da non fare danni ed arrivare sano a casa
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:16   #307
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ma come, siamo vicini max 5 km e tu non hai mai sentito il parcheggio a S ?
Old 09-06-2008, 01:38   #308
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
io, più che delle donne, ho il terrore dei milanesi al volante

ormai appeno vedo una targa MI ferma ad uno stop/precedenza/rotonda freno direttamente perchè tanto so già che si butteranno in mezzo tagliandomi la strada

in compenso però sulle strade piccole o di montagna occupano 3/4 della carreggiata procedendo ad una media di 20Km/h o meno

ogni tanto poi d'estate si sentono dei botti, ad esempio qualche anno fa un ragazzo (ovviamente con auto targata MI ) è entrato direttamente nelle auto parcheggiate ad S/incastro o come lo chiamate, ha anche trasformato una Mercedes E (che era nel primo parcheggio ) in una A
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:27   #309
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
no ma qua stiamo esagerando:

1) Rotonda ormai "classica" bella larga dove passano 2 macchine in parallelo. Io vicino a st'altro qui aspettiamo di entrarci ( e preoseguire dritto ), ci entriamo ( io ero "alla corda", esterno ), lui facendo la curva interna si mette mezza macchina davanti e....non finisce la curva della rotonda ma la taglia e va dritto, invadendo la mia corsia e passando a 2 cm dal mio muso ( dopo che avevo pure frenato )....e non si è accorto di nulla sto scemo!

2) Qua poi
DONNA AL VOLANTE, purtroppo davanti a me. Arriva ad una precedenza dove NOI avevamo la precedenza con tanto di cartellone gigante e triangolini sulla strada....e lei che fa? ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, si ferma perchè arrivava una macchina e la lascia passare ( per di più arrivava da sinistra, quindi volendo avevamo doppia precedenza! ). Io faccio un piiiiiiiiccolo BIP col clacson, ma credetemi, piccolissimo ed innocente e lei cosa fa? Mi manda a pure a cagare!!

Togliete la patente a ste incompetenti!!!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:40   #310
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
da quello che ho visto io c'è un problema nelle scuoleguide.. quando stavo per prendere la patente ci stavano certe ragazze che ancora non avevano mai guidato una macchina e dovevano fare l'esame 10 giorni dopo
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:48   #311
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Si chiamano TETTE. E' la via veloce ed indolore per ottenere la patente

Che poi siano poco utili ai fini della buona guida è sotto gli occhi di tutti...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:52   #312
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
oppure si kiama f@@@a
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 16:39   #313
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
oppure coscialunga ...

Cnkankznka
Old 09-06-2008, 17:47   #314
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Si chiamano TETTE. E' la via veloce ed indolore per ottenere la patente

Che poi siano poco utili ai fini della buona guida è sotto gli occhi di tutti...
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
oppure si kiama f@@@a
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
oppure coscialunga ...

Cnkankznka
Vediamo di non scadere
Old 10-06-2008, 00:01   #315
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
con tutto rispetto io leverei la patente all' 80% di chi ha più di 65 anni, alla metà delle donne e il 98% dei truzzi tammarri

C'è tanta, troppo gente che non sa proprio guidare, sigh

Ma lo volete capire che in curva NON SI FRENA ma al massimo levi il piede dall'acc.

Cmq che mi vengono così:
donne donne ed ancora donne che con strada a 3 corsie, loro sono corsia destra, vogliono andare corsia sinistra e che fanno? freccia e olè, via di sterzata senza nè guardare nè preoccuparsi se c'è gente che arriva..."tanto ho freccia io!"

Un'amica che anni fa guidava, arriva per parcheggiare, un semplicissimo parcheggio "a S", c'era pure tanto spazio, si ferma, mi guarda e fa:"me la parcheggi tu??"
mio padre ha 65 anni e ha riflessi e capacità di guida superiori (a me di certo) e probabilmente a 3/4 dei pilotoni del forum e probabilmente della totalità di quelli che sono intervenuti qui.
Idem per le donne, conosco ragazze che se la cavano decisamente meglio dei loro coetanei... Mia madre 57 anni guida bene, è attenta, non corre, e non fa cazzate in auto...
i truzzi invece sono una cosa a parte invece

Generalizzare è sbagliato, soprattutto quando si parla di guidare.

Una cosa importante sarebbe non dare la patente agli incapaci, e revocarla se al rinnovo non si risulta più capaci di guidare, si risolverebbero il 90% dei problemi

p.s. nemmeno io ho mai sentito la definizione parcheggio ad S, forse perchè quando devi parcheggiare e il posto è quello non c'è molto da dare nomi alla manovra, o ce la si ficca dentro o si va avanti
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian