Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 16:35   #301
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Qualcuno sa quando dovrebbe ricominciare in USA e quando qui da noi?
per gli usa il 17 settembre, per qui da noi, se vuoi un consiglio, lascia perdere... è doppiato da cani

http://www.italiansubs.net/scheda/Fringe/

::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:08   #302
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
per gli usa il 17 settembre, per qui da noi, se vuoi un consiglio, lascia perdere... è doppiato da cani

http://www.italiansubs.net/scheda/Fringe/

Meglio www.subfactory.it
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:24   #303
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

sicuramente non per i sub di fringe :P
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
Old 26-08-2009, 18:27   #304
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
A sto punto anche con la new entry...
e vabbe ancora non c'era...cmq la sorella da l'idea di zozzona^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:54   #305
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
sicuramente non per i sub di fringe :P

http://www.subsfactory.it/index.php?..._view&idev=368

Old 26-08-2009, 18:59   #306
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
uau, ci sono tutti i sub solo che i loro sono fatti peggio dei miei e ci mettono più tempo di me a rilasciare, e poi mi ostracizzano su ddu, quindi mi dispiace, per fringe siamo meglio noi

http://www.italiansubs.net/Sottotito...ge/Stagione-1/
Old 26-08-2009, 19:02   #307
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
, e poi mi ostracizzano su ddu,
Non ho capito questa parte.

EDIT

E magari togliete il login se volete qualche scaricamento in più.

Ultima modifica di ulk : 26-08-2009 alle 19:04.
Old 26-08-2009, 19:08   #308
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
uau, ci sono tutti i sub solo che i loro sono fatti peggio dei miei e ci mettono più tempo di me a rilasciare, e poi mi ostracizzano su ddu, quindi mi dispiace, per fringe siamo meglio noi

http://www.italiansubs.net/Sottotito...ge/Stagione-1/
Tra l'altro ricordo che avete litigati con quelli di subfactory, perché?!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 19:19   #309
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

OT mode: ON

Quote:

EDIT

c'è una dei loro amministratori che aveva in cura il topic di segnalazione sub di fringe su ddu, e aspettava fino a 2 giorni prima di aggiornare il primo post coi miei sub... finiva sempre che dovevo implorare qualche moderatore di passaggio perchè me li aggiornasse lui/lei... e nel regolamento di ddu si parla di imparzialità...

per l'altra cosa grazie del consiglio, ma è una registrazione, mica ti si chiede il numero di carta di credito... e poi con tutto il "login" per fringe facciamo 8 volte i loro download, stiamo bene così XD

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Tra l'altro ricordo che avete litigati con quelli di subfactory, perché?!
è un po' lunga da spiegare... il succo è che quando è nato itasa subsfactory era più grande, più frequentato, rilasciavano più veloce di noi e traducevano meglio, e rosicavamo noi, non ho problemi ad ammetterlo... adesso che le parti si sono decisamente invertite, sono loro a rosicare non finirà mai

da parte mia fine OT, scusate tutti.
Old 26-08-2009, 20:48   #310
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

che pena ste diatribe tra "colleghi"

io ne ho visto in diretta tra crew anche importanti...con riunioni stile sette segrete o organizzazioni pseudomassoni anche in questo campo esiste il fanatismo.^^

Ultima modifica di icoborg : 26-08-2009 alle 20:56.
Old 26-08-2009, 21:13   #311
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
che pena ste diatribe tra "colleghi"

io ne ho visto in diretta tra crew anche importanti...con riunioni stile sette segrete o organizzazioni pseudomassoni anche in questo campo esiste il fanatismo.^^
Boh, tra un sito che ti lascia scaricare liberamente i sub e uno a cui ti devi loggare, preferisco quello a cui non ti devi loggare.
Old 26-08-2009, 22:51   #312
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
ho appena finito di vedere anch'io la prima serie....mamma mia....che meraviglia questo telefilm, mi piace tantissimo, a 360°, cast, storia, ambientazione, bella veramente...il dottor bishop è un mito, e l'interpretazione mi fa morir dal ridere...ed inoltre mi piace molto joshua jackson, non fa niente di speciale eppure la sua presenza mi risulta irrinunciabile!

se mi spiegate un paio di cose magari mi fate un favore:

Spoiler:
1- il dottor jones quando cacchio scappa?! l'ultima volta me lo ricordo legato ad un letto che viene scortato via da un agente dell'fbi, dopo che olivia ha superato il test delle lampadine come reclutamento...dopo quell'occasione quando cavolo è scappato che non mi ricordo?)
2- viste le scene finali intuisco che peter sia effettivamente morto da piccolo, e che poi il dr bishop attraverso il portale sia andato a prelevarlo dalla realtà alternativa per averlo di nuovo con sè, per questo la prima parte della sua infanzia peter non la riconosce in quello che suo padre gli ricorda (nello specifico la moneta che gli mostra, che non era la sua preferita, ma quella del suo alter ego, di cui ha preso il posto nella realtà in cui si svolge il telefilm)
3- dobbiamo pensare che olivia sia morta nell'incidente che apparentemente evita andando all'appuntamento con william bell e che la olivia che vediamo da quel punto in poi sia in una realtà alternativa in cui l'incidente lo ha evitato appunto? (altrimenti non si spiega il perchè di quella scena buttata li senza ragione alcuna..)

poi immagino che nella seconda serie ci spiegheranno qualcosa della vita di peter, e dei suoi rapporti con la donna che fa la comparsata in un episodio, e chi siano quelli che lo cercano...
cmq vedere nimoy, che sia nel nuovo film di star trek o come attore in fringe personalmente mi fa venire la pelle d'oca per l'emozione

e sono pure contento perchè finalmente confermano una serie sti manigoldi, dopo aver perso sarah connor ed ely stone stavo iniziando a stufarmi!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 23:14   #313
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
questo l'avete visto?

http://www.youtube.com/watch?v=GZ7k3s5UqUY

paura
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 23:56   #314
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi sono visto la prima stagione, all'inizio non mi piaceva tanto, mi dava l'impressione di una brutta copia di x-files, dopo circa meta stagione quando è uscito fuori lo zft si è fatta mooooolto piu interessante fino ad arrivare al finale

chissa come l'hanno preso gli americani?
Spoiler:
le torri gemelle ancora in piedi, scelta molto coraggiosa essendo una ferita ancora fresca, tra l'altro che c'èra scritto sul giornale nella scrivania di Bell su Obama?

Spoiler:
inoltre credo che Peter sia quello dell'universo parallelo portato qui dal pazzoide del padre
e che l'osservatore potrebbe essere il bambino calvo trovato nei sotteranei

personaggio piu toposo della serie la sottospecie di vampira succhia midollo spinale
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 13:36   #315
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Boh, tra un sito che ti lascia scaricare liberamente i sub e uno a cui ti devi loggare, preferisco quello a cui non ti devi loggare.
vabbe questo nn è il posto adatto cmq prima dovevi loggarti anche su sf
Old 27-08-2009, 13:45   #316
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
vabbe questo nn è il posto adatto cmq prima dovevi loggarti anche su sf
None, prova e vedrai che funziona benissimo senza log in.
Old 27-08-2009, 13:54   #317
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
None, prova e vedrai che funziona benissimo senza log in.
leggi quello che ho scritto.
Old 27-08-2009, 13:56   #318
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
leggi quello che ho scritto.
Adesso ho letto meglio comunque prima non è adesso o un anno fa indi..
Old 27-08-2009, 14:28   #319
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

EDIT

non credo che un login sia sta cosa che fa perder tempo...
Old 27-08-2009, 14:36   #320
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
non credo che un login sia sta cosa che fa perder tempo...
Una rottura di balle in meno, meno pass da ricordare e quindi anche meno rischi.
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Alpine Talk: con Davide Valsecchi, Mara ...
Car Design Award 2026: Alcantara ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian