Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 23:52   #301
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Per Ripper.

Qual'è l'opzione del fumo?
E' per caso Zfeather smoke? Perché in tal caso è già su off, ho provato ad abilitarlo, ma poi, non ho capito perché, mi ritorna sempre su off. Bho??
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 23:53   #302
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Uhmmm strano però, le texture non dovrebbero essere gestite dai driver. Alla peggio le vedi difettose, incasinate... ma non "diverse", no? Il tizio con le lentiggini lo vedo diverso, cioè molto spalmato (e niente lentiggini ma una pelle rosa-rossastra orribile).
Beh no, i drivers gestiscono anche il LOD, il quale potrebbe benissimo creare un decadimento della qualita' se impostato male. Ripeto, non vedo i drivers di nVidia da 4 anni, quindi non saprei proprio dirti cosa toccare...ma sappi che potrebbe essere quello il problema.
Old 27-09-2005, 23:55   #303
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Per Ripper.

Qual'è l'opzione del fumo?
E' per caso Zfeather smoke? Perché in tal caso è già su off, ho provato ad abilitarlo, ma poi, non ho capito perché, mi ritorna sempre su off. Bho??
Si e' lui
Old 28-09-2005, 00:04   #304
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Bako a me sulla 6800GT non si vede affatto così.

Io ho i 77.77!! Magari hai qlc drivers che sballa.

Guarda i miei screenshot...son presi anche da angolazioni diverse. Sempre allo stesso modo si vedono come qualità.

Old 28-09-2005, 00:06   #305
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
ao niente da fa proprio...

aggiornato il bios all'ultima versione,aggiornati i driver per amd 64, messi gli omega 5.9... va uguale se nn peggio di prima!

E POI HO NOTATO CHE SE IO METTO I FILTRI DAL PANNELLO DEI DRIVER IL GIOCO MI SCATTA ANCHE SE VEDO IL CIELO O SCATTA ADDIRITTURA ALLE SCRITTE INIZIALI... QUALCUNO SA QUALCOSA? HELP PLS!

L'A64 è OC? A quanto ce l'hai l'HT?
Old 28-09-2005, 00:09   #306
mandangez
Senior Member

L'Avatar di mandangez

Città: Milano
provata.
Bella=uguale al primo.
Visto quanto è durata la demo ho già capito che anche il secondo episodio non dura un ca@@o !.
Old 28-09-2005, 00:48   #307
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna

Guardate un pò l'ombra sulla mano come cambia, a seconda dove guardi nel vicolo che porta al molo... semplicemente strabiliante! Il riflesso c'è anche sull'orologio, per non parlare dell'arma. Oltretutto sono convinto che questa demo non sia neanche ottimizzata...
Prima avevo settato la grafica un pò alta, adesso a 1024*768 aa 4X e anisotropico attivo va che è una meraviglia, grazie anche alla 6800 GT.. ;)

P.S. La ruota si vede bene.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 01:00   #308
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
io le texture le vedo come Bako, driver 78.11, faccio un po' di prove e se non cambia metto i driver ufficiali
Old 28-09-2005, 01:03   #309
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Quote:
Originariamente inviato da Nie73
io le texture le vedo come Bako, driver 78.11, faccio un po' di prove e se non cambia metto i driver ufficiali
A me si vede tutto bene con i 77.77 ufficiali
Old 28-09-2005, 01:06   #310
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Domanda.... come si vedono gli fps? Non mi ricordo il comando esatto... showfps_1? seta_fps "1"?
Old 28-09-2005, 01:08   #311
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh no, i drivers gestiscono anche il LOD, il quale potrebbe benissimo creare un decadimento della qualita' se impostato male. Ripeto, non vedo i drivers di nVidia da 4 anni, quindi non saprei proprio dirti cosa toccare...ma sappi che potrebbe essere quello il problema.
Quali sono le impostazioni da settare sui driver per schede Ati (omega, catalyst) per modificare il lod?
Old 28-09-2005, 01:28   #312
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
io a livello preztazionale tenendo invariate le impostazioni grafiche non ho notato differenza tra 1024x768 e 1280x1024!!
Old 28-09-2005, 01:40   #313
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Quali sono le impostazioni da settare sui driver per schede Ati (omega, catalyst) per modificare il lod?
Livello di dettaglio MipMap. Livello di dettaglio=Level of detail=LOD
Old 28-09-2005, 01:47   #314
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato

L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
E io ti quoto...In effetti a vedere barili cementati nel terreno, casse di legno indistruttibili, omini che non cadono realisticamente e non si "appoggiano" allo scenario, sembra di essere tornati indientro di 5 anni...un vero peccato.
Che poi non e' che la fisica sia fondamentale per un gameplay come quello di CoD, pero' come contorno se ne sente davvero la mancanza. Un gioco next-gen a mio avviso non puo' essere chiamato tale senza un'accenno di fisica.
Un accenno di fisica c'e'.
Le casse con l'mg si disintegrano.
Appena sei salito sulla casa per completare un obiettivo, scendi e ti trovi a dover usare l'mg e davanti a te ci sono delle casse, li l'mg rompe tutto..
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 02:07   #315
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
Bannato

L'Avatar di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Domanda.... come si vedono gli fps? Non mi ricordo il comando esatto... showfps_1? seta_fps "1"?
Nell'uno era cg_drawfps 1, ma qua a me non funziona.
Usa fraps.

Ciao!
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 06:23   #316
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Volete rigiocare la demo stavolta però difendendo l'artiglieria appostata sulla costa?
Scaricatevi questo Mod:

http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 07:38   #317
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Io l'ho provata di fretta ieri sera, di primo acchito mi ha abbastanza deluso, estremamente lineare e fisica assente. Dopo aver giocato a HL2 non riesco più a fare a meno della fisica, vedere casse di legno e bidoni piantati a terra e duri come acciaio pieno mi delude un po'.
Anche la grafica mi sembra non bellissima e pesante, anche se devo ancora smanettare con le impostazioni.
Old 28-09-2005, 08:41   #318
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
provato ieri sera; 1024*768 aa2x fumo volumetrico...nessuno scatto o rallentamento; a parte cio' non mi sembra gran che diverso dal predecessore.
L'audio con le medusa 5.1 è eccezionale
Vado con un barton 2500 768mb di pc2100 9700pro
Dimenticavo...opz dx7 abilitata
Old 28-09-2005, 09:34   #319
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
per la data è 4 novembre... avevo letto di un altro gioco da play.com

cmq qualcuno ha provato il demo con una x800xt? Come gira?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 09:56   #320
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Uhmmm strano però, le texture non dovrebbero essere gestite dai driver. Alla peggio le vedi difettose, incasinate... ma non "diverse", no? Il tizio con le lentiggini lo vedo diverso, cioè molto spalmato (e niente lentiggini ma una pelle rosa-rossastra orribile). Vorrei capire se è un problema delle schede nVidia o un problema solo mio (chi ha postato la ruota "fatta bene" ho notato che utilizza una scheda Ati).

C'è qualche altro volontario e possessore di scheda nVidia (serie 6800 se possibile) che abbia voglia di postare uno screen della ruota anteriore destra? La vedete come quella di Ripper (definita) o come la mia (spalmatissima)?

Ripper:

Bako
Anche io la vedo come ripper ma purtroppo non mi si attivano le ombre
ho installato anche gli ultimi beta ma la situazione non cambia nn capisco il perchè

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian