Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 10:53   #3121
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Qualcuno sa perchè le varie statistiche degli amici non vengono più visualizzati?? è un problema di Origin??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:16   #3122
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
UP!!!
Nessuno che possa aiutarmi per il problmea: Disconnessione dopo una partita in ultimate team? appena termino una partita me la da persa a tavolino, perchè perde la connessione -.-
Per questo non so, per il lag forse invece è solo scattosità?
In caso leggi il post di D3vil, poco sopra.
Molti hanno problemi del genere (anch'io): il gioco va a 60 fps e ogni tanto va a 59 ma in quell'istante a me sembra vada a 30.
Ho parzialmente risolto senza sw esterni giocando con v-synch e menate varie ma non del tutto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:41   #3123
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Per questo non so, per il lag forse invece è solo scattosità?
In caso leggi il post di D3vil, poco sopra.
Molti hanno problemi del genere (anch'io): il gioco va a 60 fps e ogni tanto va a 59 ma in quell'istante a me sembra vada a 30.
Ho parzialmente risolto senza sw esterni giocando con v-synch e menate varie ma non del tutto
Grazie, ma il lag me lo ha dato solo in qualche partita per colpa dell'altro utente che non aveva un'ottima connessione..
Cmq ho cercato svariate volte sul web ma nessuno ha risolto e non si risolve, ho contattato il supporto tecnico in live chat, e anche li niente, adirittura mi han dato un codice sconto del 15% da origin, perchè non hanno risolto il problema.. ma LOL
Old 13-02-2012, 17:18   #3124
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Grazie, ma il lag me lo ha dato solo in qualche partita per colpa dell'altro utente che non aveva un'ottima connessione..
Cmq ho cercato svariate volte sul web ma nessuno ha risolto e non si risolve, ho contattato il supporto tecnico in live chat, e anche li niente, adirittura mi han dato un codice sconto del 15% da origin, perchè non hanno risolto il problema.. ma LOL
figa sta cosa... ho giusto da recuperare BF3
Old 14-02-2012, 08:44   #3125
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
'stardi... Beh, io il buono non lo userei comunque: per me i giochi o son scatolati o ciccia, ancora non concepisco l'acquisto in DD (a meno che non siano giochi effettivamente introvabili in scatola).

Volevo invece stendere un velo pietoso sull'ultima sfida online, Getafe - Real: m'è toccato rifarla N volte prima di passarla
  • Perdi palla una volta, UNA, in 70 minuti che devi giocare, ti puniscono: Casillas è inguardabile, in compenso Miku (attaccante del Getafe) ha numeri da pallone d'oro (un tiro, un gol... SEMPRE).
  • Se sei bravo a tener palla, casualmente un tuo passaggio al minuto 80 finirà a metà tra i tuoi difensori, che lo guarderanno passare senza far nulla: Miku sarà lì, pronto ad approfittarne e a segnare.
  • Nel caso tu riesca a contrastare Miku in detta occasione, due dei tuoi difensori inciamperanno tra di loro (grazie, Impact Engine) lasciando Casquero libero di calciare a rete indisturbato.
  • Se sei fortunato, fermi anche Casquero e riesci ad arrivare al minuto 85 senza subir gol, casualmente quelli là si inventano il tiraccio da fuori che si insacca all'incrocio.

Ho risolto facendo melina per tutta partita: ti-tic e ti-toc tra i miei difensori, facendo correre a vuoto i loro attaccanti per tutto il secondo tempo... Ma questo non è calcio, dai
Cioè, è una cosa mai vista, in confronto l'In*&r di Mourinho a Barcellona ha fatto una partita tutta in attacco
Old 14-02-2012, 13:32   #3126
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
'stardi... Beh, io il buono non lo userei comunque: per me i giochi o son scatolati o ciccia, ancora non concepisco l'acquisto in DD (a meno che non siano giochi effettivamente introvabili in scatola).

Volevo invece stendere un velo pietoso sull'ultima sfida online, Getafe - Real: m'è toccato rifarla N volte prima di passarla
  • Perdi palla una volta, UNA, in 70 minuti che devi giocare, ti puniscono: Casillas è inguardabile, in compenso Miku (attaccante del Getafe) ha numeri da pallone d'oro (un tiro, un gol... SEMPRE).
  • Se sei bravo a tener palla, casualmente un tuo passaggio al minuto 80 finirà a metà tra i tuoi difensori, che lo guarderanno passare senza far nulla: Miku sarà lì, pronto ad approfittarne e a segnare.
  • Nel caso tu riesca a contrastare Miku in detta occasione, due dei tuoi difensori inciamperanno tra di loro (grazie, Impact Engine) lasciando Casquero libero di calciare a rete indisturbato.
  • Se sei fortunato, fermi anche Casquero e riesci ad arrivare al minuto 85 senza subir gol, casualmente quelli là si inventano il tiraccio da fuori che si insacca all'incrocio.

Ho risolto facendo melina per tutta partita: ti-tic e ti-toc tra i miei difensori, facendo correre a vuoto i loro attaccanti per tutto il secondo tempo... Ma questo non è calcio, dai
Cioè, è una cosa mai vista, in confronto l'In*&r di Mourinho a Barcellona ha fatto una partita tutta in attacco
Stasera lo provo...voglio farmi 4 risate pure io... si veramente trovi certi fenomeni mai visti quando giochi contro il PC...
Old 14-02-2012, 16:15   #3127
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Stasera lo provo...voglio farmi 4 risate pure io... si veramente trovi certi fenomeni mai visti quando giochi contro il PC...
Non so se c'è ancora quello, sai? Prché io l'ho passato di ieri sera, ma eran già un paio di giorni che era fuori...

Secondo me stasera ce ne uppano già uno nuovo
Old 14-02-2012, 21:17   #3128
SolidSnakeLegend
Member

L'Avatar di SolidSnakeLegend

Iscritto dal: Feb 2009
qualcuno gioca al pro club?(ps3) se cercate una squadra, contattatemi
SolidSnakeLegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 22:21   #3129
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Appena visto il video del gameplay di FIFA Street...ragazzi una FIGATA PAZZESCA sto gioco!!!

Peccato che per ora non sia prevista la versione PC...delusione TO-TA-LE....

-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 00:36   #3130
dragonice
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Santa Venerina (CT)
ciao ragazzi.....ho notato in giro che ci sono alcuni che fanno cross tesi alti e colpo di testa sicuro anche se ti spacchi le dita contro il joy.....in pratica cross teso e il giocatore att salta pazzescamente e schiaccai a terra e il porteire anche se ben piazzato no ci arriva...è un cross bug?? qualcuno lo sa fare??? inoltre il mio dubbio rimane in giro dove alcuni anche se staimo giocando a livello semi assistito cè gente che semrba che giochi in modo assistito e con passaggi forti e potenti nonchè ben precisi soprattutto nel lanci lunghi filtranti.,...datemi delucidazioni.....
Old 15-02-2012, 08:55   #3131
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragonice Guarda i messaggi
ciao ragazzi.....ho notato in giro che ci sono alcuni che fanno cross tesi alti e colpo di testa sicuro anche se ti spacchi le dita contro il joy.....in pratica cross teso e il giocatore att salta pazzescamente e schiaccai a terra e il porteire anche se ben piazzato no ci arriva...è un cross bug?? qualcuno lo sa fare??? inoltre il mio dubbio rimane in giro dove alcuni anche se staimo giocando a livello semi assistito cè gente che semrba che giochi in modo assistito e con passaggi forti e potenti nonchè ben precisi soprattutto nel lanci lunghi filtranti.,...datemi delucidazioni.....
si è un bug... a me succede quando l'avversario va quasi sulla linea di fondo e crossa.. 90% delle volte è gol... abbiamo giocato 2vs2 l'altra volta contro uno che ha segnato 4 volte così.. con MATRI
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 19:35   #3132
alexx07
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Non riesco a dribblare con la levetta destra

io ho fifa 12 per pc e ci gioco usando il joypad (marca i need, tasti disegnati con i numeri e con rumble). Cerco di dribblare usando la levetta destra schiacciando contemporaneamente il tasto 8 (che serve per fare i dribbling) ma non funziona, infatti il giocatore tira anzi che "fare i numeri". Con il mio vecchio joypad che è rotto ci riuscivo. Come risolvo?
alexx07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 22:43   #3133
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da alexx07 Guarda i messaggi
io ho fifa 12 per pc e ci gioco usando il joypad (marca i need, tasti disegnati con i numeri e con rumble). Cerco di dribblare usando la levetta destra schiacciando contemporaneamente il tasto 8 (che serve per fare i dribbling) ma non funziona, infatti il giocatore tira anzi che "fare i numeri". Con il mio vecchio joypad che è rotto ci riuscivo. Come risolvo?
Oddio se prima lo facevi vuol dire che hai l'esperienza per capire se il pad è configurato correttamente.
Bo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:37   #3134
alexx07
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
come faccio a sapere se è cofiguarato corretamente? ho provato in tutti i modi a cambiare i comandi ma niente da fare
alexx07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 10:19   #3135
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da alexx07 Guarda i messaggi
come faccio a sapere se è cofiguarato corretamente? ho provato in tutti i modi a cambiare i comandi ma niente da fare
Prova con l'emulatore del gamepad Xbox360... secondo me Fifa non lo riconosce bene il tuo Gamepad...
Old 17-02-2012, 11:51   #3136
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
si è un bug... a me succede quando l'avversario va quasi sulla linea di fondo e crossa.. 90% delle volte è gol... abbiamo giocato 2vs2 l'altra volta contro uno che ha segnato 4 volte così.. con MATRI
giocando in manuale vs manuale, come andrebbe giocato Fifa, queste cose non succedono
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 15:20   #3137
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
ma è possibile uscire dal gioco con alt tab senza essere disconnessi???
Old 18-02-2012, 15:28   #3138
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ma è possibile uscire dal gioco con alt tab senza essere disconnessi???
no per fortuna.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 18:19   #3139
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
ragazzi ma l'aggiornamento con le rose di febbraio è uscito?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 19:02   #3140
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
ragazzi ma l'aggiornamento con le rose di febbraio è uscito?
il 23
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian