Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 14:03   #3081
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ok

Ovviamente sono le patch... a volte riprovare a reinstallarle sul gioco pulito funziona!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:16   #3082
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ultimamente non mi fa più vedere le statistiche confrontate con tutti i miei amici... risulta anche a voi?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:37   #3083
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ultimamente non mi fa più vedere le statistiche confrontate con tutti i miei amici... risulta anche a voi?
Si ma ormai da qualche mese!!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 20:17   #3084
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Fai te che stasera a me non si avvia nemmeno Origin... E che c@**0, funzionava fino a ieri sera :|
Old 03-02-2012, 21:53   #3085
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
avete problemi con origin? Stasera non riesco ad avviare il gioco!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 22:02   #3086
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
avete problemi con origin? Stasera non riesco ad avviare il gioco!
Idem!!!
Old 03-02-2012, 22:18   #3087
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Hanno detto che si tratta proprio di un problema Origin.... non parte ne BF3 ne altri giochi legati al suddetto Origin
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 03-02-2012, 22:20   #3088
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Io gioco a livello Leggenda... non vi dico i nervosi che mi vengono certe sere spaccherei tutto !!! Cioè il computer quando ci si mette non puoi farci niente devi solo pregare... passaggi precisi al decimo di millimetro, numeri di alta scuola e non parliamo dei tuoi giocatori che diventano tutti dei BABBEI che non riescono piu a passare manco un pallone... Bastarda CPU!!! A quel punto un bel ALT+F4 e si ricomincia la partita...lo faccio almeno un 5 o 6 volte prima di vincerne una...ma poi una soddisfazione... CPU ti ammazzo!!!!
provato oggi il livello leggenda

Nah non è più calcio, sono praticamente implacabilii, complici le pessime scivolate.

Ti fà cristonare in maniera indecente
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 00:00   #3089
Pigroforever
Member

L'Avatar di Pigroforever

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
provato oggi il livello leggenda

Nah non è più calcio, sono praticamente implacabilii, complici le pessime scivolate.

Ti fà cristonare in maniera indecente
meglio che ci sia, cosi se uno vuole ha una bella sfida, invece PES al massimo della difficoltà è troppo facile!
vincere sempre alla lunga stanca
Pigroforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 11:43   #3090
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Allora posto qui, c'è qualche modo per fare soldi in UT?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 14:58   #3091
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ci sono notizie sulla data in cui verrà rilasciato l'aggiornamento delle rose con i cambi del mercato di gennaio?
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 15:13   #3092
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ci sono notizie sulla data in cui verrà rilasciato l'aggiornamento delle rose con i cambi del mercato di gennaio?
Metà febbraio
Old 04-02-2012, 20:09   #3093
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi cosa posso editare per ottenere la difficoltà desiderata in modalità carriera?
Vi spiego: Esperto mi risulta troppo semplice, Campione invece si segna lo stesso ma gli attaccanti avversari diventano micidiali. Non di rado le partite finiscono 4-3, 3-3, 3-2
Trovo assurdo dover fare almeno 2-3 goal a partita per battere la cpu (e parlo anche di squadre di pari livello o inferiori), le partite in cui riesco a vincere per 1-0 sono rarissime.
Risultato: pur non avendo problemi in zona goal ne subisco troppi, vero che ho difensori di medio/buon livello (media sui 73-75) ma in passato ci avrei vinto campionati a leggenda con un reparto del genere...

Per quanto mi sforzi è difficilissimo, soprattutto con le squadre più forti, non concedere almeno 1 goal.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 22:20   #3094
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Ma se un giocatore ha la dicitura "passaggi lunghi" o "tiro di precisione" e così via, ha qualche bonus? Qualcuno saprebbe illuminarmi?
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 22:39   #3095
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Ma se un giocatore ha la dicitura "passaggi lunghi" o "tiro di precisione" e così via, ha qualche bonus? Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Certo, significa che hanno un'abilità particolare.
Prova a fare tiri di precisione con un giocatore con tale caratteristica e noterai subito che li tira molto meglio di coloro che non possiedono tale abilità.
Idem per passaggi lunghi, forte di testa ecc.
Le icone abilità invece dipendono dal livello di punteggio di una determinata caratteristica, ad esempio un giocatore con >85 in finalizzazione sarà un ''cecchino'', uno con >85 in forza avrà l'icona corrispondente. Ergo queste icone si possono anche guadagnare col tempo, quando i giocatori migliorano mentre le prime sono peculiarità per così dire 'innate'.
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 10:24   #3096
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
Ragazzi cosa posso editare per ottenere la difficoltà desiderata in modalità carriera?
Vi spiego: Esperto mi risulta troppo semplice, Campione invece si segna lo stesso ma gli attaccanti avversari diventano micidiali. Non di rado le partite finiscono 4-3, 3-3, 3-2
Trovo assurdo dover fare almeno 2-3 goal a partita per battere la cpu (e parlo anche di squadre di pari livello o inferiori), le partite in cui riesco a vincere per 1-0 sono rarissime.
Risultato: pur non avendo problemi in zona goal ne subisco troppi, vero che ho difensori di medio/buon livello (media sui 73-75) ma in passato ci avrei vinto campionati a leggenda con un reparto del genere...

Per quanto mi sforzi è difficilissimo, soprattutto con le squadre più forti, non concedere almeno 1 goal.
Oddio, adesso non ricordo il nome.... ma nelle impostazione del controller ci sono 2 schede per settare alcuni parametri statistici della tua squadra e della CPU avversaria (percentuale errori nei passaggi, tiri, ecc....).
Old 05-02-2012, 13:23   #3097
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
gira voce che i server di Fifa vanno bene , mi fanno venir voglia di passare a XboxLive...
Old 06-02-2012, 15:43   #3098
master1995
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ho installato Fifa 12 e Origin. Volevo sapere se tale piattaforma possa portare virus(dialer/malware/worm) o è sicura?Sopratutto è gratuita
master1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2012, 16:22   #3099
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Se Origin lo scarichi dal sito EA è sicuro, niente virus o roba varia (pensa solo alla figuraccia che ci farebbero se venisse trovato infetto )... L'unico grosso problema è che crasha un giorno sì e uno pure

Lo stesso oserei dire di FIFA, se lo scarichi da dentro Origin non avrai problemi
Old 06-02-2012, 21:17   #3100
master1995
Member

Iscritto dal: Dec 2006
E' normale che ogni volta che clicco sull'icona del gioco viene lanciato Origin e per giocare devo mettere username e password per l'accesso.
Al momento dell'accesso se sono offline non è che il pc si connette a internet da solo?
master1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian