Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 12:52   #3081
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
comunque anche a me bad company si è bloccato un paio di volte, penso sia proprio il gioco di per se che è così.... ti dirò che pure la beta del 2 una volta mi si è bloccata...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:59   #3082
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
comunque anche a me bad company si è bloccato un paio di volte, penso sia proprio il gioco di per se che è così.... ti dirò che pure la beta del 2 una volta mi si è bloccata...
Il blocco (2 volte) si verifica dopo un oretta di gioco online, entrambe le volte ero ha bordo dell'elicottero, non vorrei che ci fosse proprio un difetto di progettazione.

ps. mi è successo due volte in una sera, non è poco, circa 2 ore di gioco (online).

Ultima modifica di alanfibra : 31-12-2009 alle 13:08.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 15:03   #3083
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga un grazie enorma a chi mi spiega come vedere i video di you tube tramite sul televisore tramite la ps3 con ps3 media server, o altro programma
Old 01-01-2010, 15:06   #3084
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga un grazie enorma a chi mi spiega come vedere i video di you tube tramite sul televisore tramite la ps3 con ps3 media server, o altro programma
Con il browser incluso?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 15:07   #3085
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
perche' ho come l'impressione che i dvd si vedano di cacca ?? ho la ps3 su un dell 24 wide in 1080p quando guardo un film in dvd l'immagine mi sembra pessima e per di piu ristretta,ad esempio un film in wide lo vedo con le bande laterali verticali...ho provato a smanettare con le impostazioni della console ma non ho avuto migliorie..qualcuno ne sa di piu ?? sono un po niubbo con ste cose video
Old 01-01-2010, 15:22   #3086
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Con il browser incluso?
ok ci sono riuscito, ma se volessi scaricare qualche immagine come si fa?
Old 01-01-2010, 15:23   #3087
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
perche' ho come l'impressione che i dvd si vedano di cacca ?? ho la ps3 su un dell 24 wide in 1080p quando guardo un film in dvd l'immagine mi sembra pessima e per di piu ristretta,ad esempio un film in wide lo vedo con le bande laterali verticali...ho provato a smanettare con le impostazioni della console ma non ho avuto migliorie..qualcuno ne sa di piu ?? sono un po niubbo con ste cose video
per me è l'esatto contrario...si vedono meglio
acquisto sempre + azzeccato sta slim...godersi divx sul 42 pollici da chiavetta è impagabile...x tutto il resto c'è mastercard
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 15:27   #3088
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
acquisto sempre + azzeccato sta slim...godersi divx sul 42 pollici da chiavetta è impagabile...x tutto il resto c'è mastercard
ma x i divx c'è da fare registrazioni o roba del genere???
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 15:43   #3089
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

ok sono riuscito a vedere i video di you tube, ma e' possibile vederly in hd? sul pc mi permette di vederli, ma sul televisore tramite ps3 no, devo impostare qualcosa? e' possibile salvarli sulla ps3?
Old 01-01-2010, 16:27   #3090
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
buon 2010....

stanotte ho organizzato un veglione in casa mia, sapete chi ha fatto la protagonista principale?

manco a dirlo la ps3 collegata a vidzone ha mandato dalle 2.00 alle 6.00 videoclip a go go... e tutti a domandare: "ma come funziona..."

(collegata in wi-fi a internet, audio al denon -> wharfedale e video denon -> panasonic)

beh a dire la verità il co-protagonista è stato il classico biliardino da bar...

ps
ottimo il telecomando blutooth
Old 01-01-2010, 16:31   #3091
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Quote:
da chiavetta? sei OLD

prova guardare video hd da cellulare in dlna...
Old 01-01-2010, 18:38   #3092
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

per high speed non ho capito cosa intendi? riguardo al dlna e poi che cosa e' vidzone?
Old 01-01-2010, 18:42   #3093
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
devi smanettare con le opzioni dell'upscaler.... il cell è considerato un ottimo upscaler dvd, sicuramente hai qualche impostazione che non va..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:49   #3094
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

nn so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa ma provo!! Praticamente ho preso un blu ray e ho notato che controluce si vedono come delle ondulazioni che su altri giochi della ps3 nn vedo o comunque molto meno evidenti!!! Queste ondulazioni sono un segno che il blu ray è fatto male?? nn vorrei rovinare il lettore della ps3??

p.s l'ho chiesto anche nell'altro 3d della ps3!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:50   #3095
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
nn so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa ma provo!! Praticamente ho preso un blu ray e ho notato che controluce si vedono come delle ondulazioni che su altri giochi della ps3 nn vedo o comunque molto meno evidenti!!! Queste ondulazioni sono un segno che il blu ray è fatto male?? nn vorrei rovinare il lettore della ps3??

E' normale...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 19:59   #3096
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi

Mi sa tanto di quei nonni che hanno paura a pigiare i tasti del pc per paura di rovinarlo.
Old 01-01-2010, 20:05   #3097
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
per high speed non ho capito cosa intendi? riguardo al dlna e poi che cosa e' vidzone?
(premesso che si deve avere internet) vidzone a mio avviso vale l' acquisto della ps3...

vai sul playstore e poi su contenuti recenti trovi una applicazione free (vidzone) da scaricare ed installare... tramite questa si ha accesso ad un database enorme di videoclip... si possono creare proprie playlist, ci sono classifiche varie...

dlna (http://it.wikipedia.org/wiki/Digital...twork_Alliance) è la connessione locale tra perifiche multimediali per la riproduzione di foto, musica e video.

diverse periferiche sono collegate ad un router o access point

le periferiche con questa funzione possono accedere ognuno ai contenuti dell' altra...

es. sul mio samsung jet s8000 attivo la connessione locale, sul mio pc con windows seven idem... stessa cosa sulla ps3... la ps3 potrà riprodurre ciò che trova sul telefono, (compare proprio nel menù il nome del telefono) la stessa cosa la può fare il telefono riproducendo ciò che c'è sul pc o viceversa...

Ultima modifica di High Speed : 01-01-2010 alle 20:08.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:07   #3098
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Mi sa tanto di quei nonni che hanno paura a pigiare i tasti del pc per paura di rovinarlo.

ho chiesto anche per curiosità, dato che nn avevo mai comprato un bluray!! poi la cosa strana è che queste "ondulazioni frastagliate" si notano molto di più sotto la luce di lampadine fluorescenti (cioè quelle a bassa cosumo)!! probabilmente dovuto alla differente lunghezza d'onda della luce emessa!!
nn prendetemi per pazzo!!

chiuso piccolo OT!!

Ultima modifica di perdegola : 01-01-2010 alle 20:10.
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 20:48   #3099
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
devi smanettare con le opzioni dell'upscaler.... il cell è considerato un ottimo upscaler dvd, sicuramente hai qualche impostazione che non va..
quali sono le opzioni del upscaler?? la ps3 ha i settaggi di default non so' dove toccare
Old 01-01-2010, 20:52   #3100
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
non e che potresti girarmi le tue impostazioni ? vorrei vederli bene anche io
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian