|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che stranezze.
Ieri sera ho fatto un 5/6 o forse 7 partite con un amico. La serata è andata bene, ma di cosa mi lamento? Due cose: A) Lui mi passava vicino e in modo o nell'altro si impossessava della palla, senza esitazioni, con una scioltezza disarmante, 99 volte su 100. Per me il contrario: impossibile rubare palla. Passandoci vicino i miei la ignoravano, contrastando perdevo il contrasto ma se lo vincevo la palla schizzava via in fallo laterale o nei piedi di un altro giocatore, ovviamente sempre avversario. B) Giocatori abbastanza buoni in generale, ma da trequarti di campo in su diventavano degli elefanti. Aumentavano proprio di peso, sentivo al loro inerzia aumentare. Come aver avuto lag ma solo nella levetta sx di controllo. I tasti e altri comandi perfetti. Boh.. commenti?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per favore, qualcuno saprebbe dirmi dove reperire il commento brasiliano?
grazie mille in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come mai ti interessa? Voce fala portugues? ![]() edit_ hai pvt
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 26-01-2012 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Metto in chiaro parte del PVT che ho inviato a Leo600 su come avere il commento di FIFA12 in portoghese brasiliano.
Io ho solo tradotto, quindi non mi prendo responsabilità su eventuali problemi che potreste avere. Se questo post fosse illegale prego un moderatore di cancellarlo. Grazie. Ecco qui la procedura: Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 26-01-2012 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Member
|
Quote:
grazie mille per le dritte, volevo provarla in sostituzione a quella inglese, che sarà meglio di quella italiana, ma abbastanza "piatta", poco colorita. i brasiliani quando si segna ti danno più soddisfazione e visto che a me capita poche volte... ![]() ![]() ![]() il link per il download dei files non funzia, o meglio, i files sono stati rimossi. per caso, sai se sono reperibili altrove? grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci dò un'occhio appena posso EDIT: allora, per prima cosa ti dico che girando un pò su forum brasiliani ne è venuto fuori che sono tutti incazzati perchè esiste il commento solo in portoghese del Portogallo PT-PT ma niente in portoghese del Brasile (PT-BR), un poco diverso come grammatica ma moooolto diverso, diversissimo, come accento e modo di parlare, cadenza, suoni. Quindi niente portoghese brasiliano: il pt del Portogallo non penso proprio dia la soddisfazioen che cerchi, ma cmq sia... Il fatto è che ho trovato decine e decine di link di vario genere, solo che tutti portano a Fileserver, che ha rimosso i contenuti (colpa dell'affare Megaupload e Megavideo???) Stasera guardo meglio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 26-01-2012 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Purtroppo mi sa che è un problema "comune" a parecchi settori dell'editing: anche i pacchi di rx3 dei kit sono spariti quasi del tutto. D'altra parte MU era il servizio più comodo per chi scaricava, è normale che molti si rivolgessero lì...
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
ieri finalmente vinta la F.A.Cup con il Bradford, 1-0 sul Newcastle con 12 tiri in porta a 0 e manco a dirlo il gol al 90°... poi mi sono giocato il 4° posto in campionato perdendo l'ultima di campionato in casa dell'Everton...
P.S.:i servizi tipo megaupload sono una gran perdita, si tornerà alla diffusione su torrent? così aumenteranno anche le prestazioni di quest'ultimo!
![]() |
#3071 | |
Member
|
Quote:
come ti dicevo ieri in chat, ti ringrazio moltissimo per la disponibilità. peccato non esista il commento portoghese/brasiliano, da alcune clip viste di fifa09 era davvero spettacolare e coinvolgente. peccato soprattutto per gli utenti brasiliani, che si trovano costretti ad ascoltare la telecronaca in portoghese puro, che sarà alla stregua di quello del duo caressa-bergomi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=EXJD2g1EFjE Questo è portoghese del Portogallo per FIFA12, senti che differenza (anche grammaticale ma soprattutto di "suono"): http://www.youtube.com/watch?v=b4gbf...eature=related Questo è un portoghese brasiliano più "verosimile" (PES2012): http://www.youtube.com/watch?v=De68t...eature=related questo simpaticissimo ![]() http://www.youtube.com/watch?v=2UBGh...eature=related
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io non riesco più a giocare a Fifa 12, dico subito che non è un problema di hardware perchè prima mi andava benissimo e poi attualmente riesco a giocare anche a bf3.. non capisco dove sia il problema, ho pulito più volte con ccleaner, ho reinstallato i driver della vga, ho disinstallato, scaricato con origin e reinstallato moltissime volte, ma niente.. suggerimenti?
Praticamente avvio il gioco e questo carica lentissimo, dopo 10 minuti non ha ancora caricato la scelta della lingua... però gli fps rimangono stabili durante tutto il processo. ps: nel video non capisco perchè ma ha registrato grigia la schermata di gioco che il classico caricamento, ma come ho detto, è lentissimo, quasi un freeze. ps2: non sapevo che hypercam registrasse anche i suoni esterni al pc, c'era mia sorella che guardava un documentario in tv D: Qui linko un video che ho registrato: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=P7NO5O4nEXE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
qualcuno ha mai avuto problemi di freeze?
non riesco piu a giocare solo in arena mi va liscio come l'olio
![]() |
#3075 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Volevo comprarmi FIFA 12 per PC ORIGINALE e volevo chiedervi:
1) Per giocare offline è richiesta l'attivazione tramite Origin? 2) Se compro il gioco con dvd originale (ad esempio da gamestop o mediaworld) è in lingua italiana? (Lo chiedo perchè alcuni amici che lo hanno comprato mi hanno detto che è in inglese e c'è l'obbligo di scaricare un pack da 3,3 GB per la lingua italiana) 3) Come girerebbe sul mio computer Windows 7 64 Bit 8 GB Ram Scheda Video; ASUS ENGTX 460 1 GB DDR5 Amd Phenom X4 965 Black Edition Grazie A Tutti Per Le Risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao per installare il gioco hai necessariamente bisogno di origin anche se hai il dvd perchè scarica parti aggiuntive e le patch ufficili solo tramite origin.
In precedenza scaricava la lingua italiana da origin, 3 giga e passa perchè oltra a quella italiana scaricava automaticamente anche altre lingue, non so se ora hanno risolto il problema o no. Per quanto riguarda il pc io ho la tua stessa cpu e anche la stessa scheda video e mi gira di lusso, io ho anche installato delle patch grafiche che lo hanno migliorato molto e devo dire che è una bellezza :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Crash all'avvio della modalità carriera in FIFA 12 per pc
Buonasera a tutti
Ho un problemone...il gioco comprato su Origin qualche giorno fa mi crasha appena cerco di avviare una partita in modalità carriera. Crasha anche quando cerco di fare l'aggiornamento online. Non hO trovato altre discussioni su questo problema. Ho applicato la patch di fufamania e scarcato i vs file su bandiere, facce etc. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Ultima modifica di markovnikov : 01-02-2012 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggendo il tuo qualunque persona ti chiederebbe se le patch fufamania e i file bandiere le hai applicate prima o dopo aver riscontrato i problemi di crash. Senza patch ti crashava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Cmq quello che volevo sapere è se è un problema che altri hanno riscontrato nell'avvio di una nuova carriera o è un problema solo mio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.