|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Cagliari
|
Sicuramente c'è...Ma ho preferito farlo con Acronis per mia comodità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ma hai fatto l'immagine del disco come in originale?... magari conviene disinstallare tutte le schifezze ... pulire il registro... deframmentare ben bene... e POI farsi l'immagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Bannato
|
Altra domanda: ma
"Vista 64 + Upgrade a Seven" equivale a "Seven" ? Oppure è una "via di mezzo"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Member
|
Praticamente con TRUE IMAGE ho fatto la copia di tutto il disco, interamente...Cioè come FW4 mi è arrivato...con skifezze ecc..Originale...
Non avrebbe avuto senso farlo senza i programmi installati dal Sony, perchè quello e Vista nativo... Ora posso cancellare anche tutto anche la portizione nascosta, per poi riportare se mi occorre il computer alle impostazioni originali ( a me personalmente non interessano ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Bannato
|
Quote:
io intendevo che, farsi una immagine del disco una volta "ripulito" da tutto il non necessario sarebbe equivalso ad avere un DVD di Vista con cui "formattare" in caso di problemi... nel senso... se uno vuole ripristinare il back-up.. almeno se lo ripristina col sistema già ripulito da tutte le "schifezze" inutili ![]() Quello intendevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Bannato
|
Arrivata mail ora di iscrizione al vaio-link (support, ecc...):
SONY MODEL: 'VGNFW45X', SERIAL NUMBER: 'XXXXXXXX-0000001' ![]() ![]() Ma sbaglio... o il nostro modello FW45 non appare nella sezione download? ![]() Oppure è lo stesso utilizzare il form del FW41?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Member
|
andando sul sito di supporto Sony
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=en_GB Ti si presenta -------------------------------------------------------------- Log-in option 1: Enter your VAIO's serial number Product Code Serial Number ---------------------------------------------------------------- quello che hai tu SONY MODEL: 'VGNFW45X', SERIAL NUMBER: 'XXXXXXXX-0000001 Quindi digiterai ---------------------------------------------------------------- Product Code XXXXXXXX Serial Number 0000001 ----------------------------------------------------------------- E avrai i driver compatibile per il tuo modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Member
|
54XXXXXX-0000002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma mi dice che il numero di serie è inesistente ... e precisamente: ![]() Non sarà stato ancora attivato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Member
|
[quote=jimmywarsall;28298384]E' ovviamente la prima cosa che ho fatto
![]() Ma mi dice che il numero di serie è inesistente ... e precisamente: ![]() Non sarà stato ancora attivato ![]() BOH! CMQ dovresti andare qui appena risulta attivo http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=en_GB&m=VGN-FW4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Bannato
|
Ho leakato il tuo link mettendo 45X:
http://support.vaio.sony.eu/computin...GB&m=VGN-FW45X ma ha i campi vuoti... tu quando ti colleghi con il tuo seriale dove ti manda?... al FW4... o ad una pagina dedicata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Agrigento
|
Ciao hanno mandato il seriale anche a me (anche il mio è 0000001!), sono riuscito a registrarmi sia nel vaio club sia nella pre-registrazione per l'upgrade a 7
inserendo come modello FW4 Magari sbagli a mettere la data di acquisto, io l'ho presa dalla fattura e non corrisponde alla data dell'ordine ma a quella della spedizione (ieri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() A me è arrivata una mail con scritto che mi hanno attivato automaticamente ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Member
|
La pagina a cui mi rimanda inserito seriale del computer è questa
http://support.vaio.sony.eu/computin...n_GB&m=VGN-FW4 Che è la sezione Originally installed Gli aggiornamenti " Updates " non sono ancora disponibili Questi sono i driver compatibili per la serie FW45X e presumo anche quella FW45V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Bannato
|
Ok... è la conferma che è la pagina degli FW4
![]() http://support.vaio.sony.eu/computin.../index.aspx?l=it_IT&m=VGN-FW4 così è italiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Agrigento
|
Uguale a me, comunque mi sono registrato io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.