Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 14:27   #281
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ciao,
ci sto giocando anche io, sono al caso del rossetto. le missioncine secondarie le sto lasciando perdere dopo aver fatto le prime 3 per svariati motivi:

-quando sto per raggiungere una destinazione mi arriva la chiamata di soccorso sempre dall'altra parte della mappa
-sono prive di senso, 4 spari o inseguire un tizio sui tetti, zero dialoghi e zero di niente
-ho molti altri giochi a cui giocare, non posso spendere troppo tempo in la noire.

comunque bel gioco, il fatto che abbia avuto poco successo per pc dipende molto dall'uscita ritardata...
Old 09-12-2011, 18:56   #282
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ciao,
ci sto giocando anche io, sono al caso del rossetto. le missioncine secondarie le sto lasciando perdere dopo aver fatto le prime 3 per svariati motivi:

-quando sto per raggiungere una destinazione mi arriva la chiamata di soccorso sempre dall'altra parte della mappa
-sono prive di senso, 4 spari o inseguire un tizio sui tetti, zero dialoghi e zero di niente
-ho molti altri giochi a cui giocare, non posso spendere troppo tempo in la noire.

comunque bel gioco, il fatto che abbia avuto poco successo per pc dipende molto dall'uscita ritardata...
le missioncine conviene lasciarle perdere, tanto poi possono essere fatte nella sezione free roaming che si sblocca ogni volta che si finiscono i casi di un dipartimento...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 12:38   #283
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
allora... ci ho messo le zampette ora e per forzare l'aa bisogna mettere la compatibilità 0x004000C1 ed impostare una risoluzione 16:9

EDIT
Qualcuno mi potrebbe spiegare come/dove si imposta quella compatibilità? Grazie.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 09:59   #284
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Ho risolto bingando: bisognava usare Nvidia lnspector.
Ma qualcuno c'è riuscito? Quel codice va messo sia in compatibilità sia in flag?
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 10:24   #285
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
Ho risolto bingando: bisognava usare Nvidia lnspector.
Ma qualcuno c'è riuscito? Quel codice va messo sia in compatibilità sia in flag?
Solo AA compatibility, cerca sul forum di guru3d e ti trovi pure lo screen..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:58   #286
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Ho rigiocato una missione ma la storia non va avanti automaticamente. Come mai?
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:39   #287
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zagor76 Guarda i messaggi
Ho rigiocato una missione ma la storia non va avanti automaticamente. Come mai?
perchè i casi che rigiochi sono separati una volta finito devi selezionarne un altro...
Old 14-12-2011, 19:32   #288
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
perchè i casi che rigiochi sono separati una volta finito devi selezionarne un altro...
ma il caso successivo non mi spunta. sono presenti solo i casi che ho gia finito.
Ho paura che devo ricominciare...
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 19:46   #289
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zagor76 Guarda i messaggi
ma il caso successivo non mi spunta. sono presenti solo i casi che ho gia finito.
Ho paura che devo ricominciare...
basta che dal menu scegli "carica" il primo salvataggio in alto dovrebbe essere il punto in cui eri arrivato con la storia.
Old 18-12-2011, 22:26   #290
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Mi inscrivo, indeciso se prenderlo o meno

P.S. ma un thread ufficiale non c'è??
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 00:11   #291
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
Be ovvio all'epoca del lancio console si credeva fosse un giocone ed in realta' e' riuscito solo per meta'.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 16:57   #292
Fantasma diablo 2
Senior Member

finito...circa 30 ore di gioco quasi tutti i casi con 5 stelle tranne alcuni con 4 che non rigioco tanto il finale di ogni caso è unico. Devo ammettere che a parte i soliti difetti di cui se ne è già parlato (con l'aggiunta della conversione pc vergognosa), ho apprezzato molto l'elevato dettaglio degli ambienti interni, cosa praticamente più unica che rara nei "free roaming". Addirittura in un caso in cucina c'era una scatola di corn flakes con grafica originale dell'epoca, si vede che dietro c'è un lavoro certosino.
Old 20-12-2011, 09:09   #293
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ieri e' uscito un update.

Quote:
• Fix to prevent mouse cursor from turning on when using -str command line to improve performance
• Render state optimizations to improve performance
• Single-threaded renderer option added to game launcher to improve graphics performance on certain setups
• Crash when exiting the game is now fixed

comunque e' odioso quando rimane 2 minuti a caricare all'inizio in cerca di 'contenuti aggiuntivi'.
Old 20-12-2011, 09:42   #294
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
se riesco stasera tento di riprendere il gioco. sono appena alla fase iniziale...

ho già preparato i famosi 2 comandi e settato il threading singolo (quest'ultimo riguarda le sk video... di default il gioco vuol sfruttare le schede sli e crossfire e non le altre...).

Ultima modifica di FulValBot : 20-12-2011 alle 09:48.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 14:06   #295
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
se riesco stasera tento di riprendere il gioco. sono appena alla fase iniziale...

ho già preparato i famosi 2 comandi e settato il threading singolo (quest'ultimo riguarda le sk video... di default il gioco vuol sfruttare le schede sli e crossfire e non le altre...).
Cosciente e consapevole che non sarebbe stato un fulmine sul mio pc (mi accontento di poco posseggo una gtx 550ti ma non chiedetemi il processore mi sfottereste per tutto il 2012 ) non ho nemmeno completato il primo stage tanto era lo shuttering e la cosa buffa è che qualsiasi risoluzione filtri o cheat da riga di comando la situazione è rimasta immutata.

Pazienza ho 13 gb in meno sull'hd e un deca in meno sulla mia carta
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 14:09   #296
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
preso su steam!
(sta sera lo provo)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 14:17   #297
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Cosciente e consapevole che non sarebbe stato un fulmine sul mio pc (mi accontento di poco posseggo una gtx 550ti ma non chiedetemi il processore mi sfottereste per tutto il 2012 ) non ho nemmeno completato il primo stage tanto era lo shuttering e la cosa buffa è che qualsiasi risoluzione filtri o cheat da riga di comando la situazione è rimasta immutata.

Pazienza ho 13 gb in meno sull'hd e un deca in meno sulla mia carta
no no vogliamo sapere la cpu ,preso anch'io con gli sconti di steam!!!!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 01-01-2012 alle 14:27.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:47   #298
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Preso anche io su steam!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 18:05   #299
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
no no vogliamo sapere la cpu ,preso anch'io con gli sconti di steam!!!!
Ma nemmeno se raccogliete le firme e Maxi Lopez rimane !!!

Forza siculia !!!

PS Se qualcuno sa di qualche altro modo x alleviare il carico lato cpu vi ringrazio già da ora !!!

Ultima modifica di ildbm : 02-01-2012 alle 18:07.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 20:26   #300
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Ma nemmeno se raccogliete le firme e Maxi Lopez rimane !!!

Forza siculia !!!

PS Se qualcuno sa di qualche altro modo x alleviare il carico lato cpu vi ringrazio già da ora !!!
non sarà mica un single core... Comunque l'unico modo per rendere il gioco discretamente giocabile è aggiungere -str come opizione dal menu launcher. A me è migliorato, però con il tuo sistema non so se basti...
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian