|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cioa Dunque secondo te e` meglio creare prima l`account nel sito EA, e quando con la ps3 fai partire la demio inserisci direttamente la password??
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Allora,ho trovato come "legare" la mia gamertag all'account EA,solo che quando concludo l'operazione mi dice che "il sistema non è in grado di trovare la mia GT,dato che dovrei accedere una prima volta on-line con un titolo EA games".
La domanda sorge spontanea:come "diamine" posso farlo se la demo non mi si connette??? ![]() Comunque ora ho postato su di un thread ufficiale EA per battlefield riguardo a questo problema,vediamo se mi danno una mano..........
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() che ci siano differenze tra i due aerei ( giappo e americani ) nello stile di volo, nella realtà il zero e un'aero estremamente maneggevole e però fragile confronto ai piu potenti e corazzati aerei americani, nel gioco mi sembra che questa cosa sia riportata in quanto quando volo con il zero giappo riesco a tenere la coda molto meglio della controparte americana, sopratutto le virate a bassa velocità ma devo approfondire perche potrebbe essere una mia impressione, se cosi fosse con il zero giappo lavorate nel dogfight stretto, con l'aereo americano allontanatevi, poi virate tornate indietro e mitragliate ![]() Edit : se qualcuno gioca su ps3 e vuole aggiungermi io mio nick e Giulk, la sera ( nn questa ) ci sono di solito ^_^
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Allora...ho fatto qualche partita e il gioco mi piace; però devo ancora migliorare un bel po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ragazzi vale la pena l'acquisto di questo gioco??
se non sbaglio lo vendono nel psn a pochi €uri sbaglio??
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi sa che mi sono bruciato la mia mezz'ora gratis
![]() gioco carino, ci ho messo un pò a capire chi ero e quali erano i miei nemici ![]() dato che si gioca così da lontano non ho capito se c'era lago oppure no, ma non mi è sembrato... L'unica cosa ce mi perlime è la longevità... per quanto tempo ci giocheremo?
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Il lag non c'è io ho giocato da vicino.
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
io sono per le spese oculate
![]() e poi devo andare a comprare la scheda coi punti... ho la pstepay scarica ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
finocchi mi addate o no!?
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ho aggiunto Skypper e MarcoNT1
![]() ![]() ragazzi qualcuno disponibile per una partitella ora?
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
laggo col mulo acceso?
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
![]() |
#294 |
Senior Member
|
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io laggavo, calcola che ho una 20bit alice ( dieci effettivi ) e il problema nn era certo la banda a disposizione
ma il ping che si alzava in maniera mostruosa anche settando sul mulo il numero di connessioni massime e da quello che ho visto BF1943 e un gioco molto sensibile al ping, al pari dei CoD ![]()
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
ma è normale... apri il mulo, e fai un ping su maya! io vado a 2000 ms come minimo
![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ho visto che ti sei sconnesso ad un certo punto..ma non ti sentivo manco nelle cuffie
![]() ![]() ormai mi sa che in 12 ci siamo, io ho aggiunto anche un paio di persone al di fuori del forum..si riesce ad organizzare una privata stasera? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.