|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Allora...Come già detto il gioco dei dadi funziona regolarmente...Ho provato ora a caricare un paio di immagini...risultato: una è girata regolarmente, l'altra non ne vuole sapere (anzi, in questo momento, dopo qualche tentativo, la prima immagine mi rimane caricata, girata, anche se seleziono la seconda foto). Ho riprovato anche con gli sms...Prima ha funzionato, adesso non ne vuole sapere. Potrebbe davvero essere un problema nell'accellerometro?
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Lombrico : 29-06-2009 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e ti bannano senza un vero motivo....o forse si....per troppa invidia..... cmq mi sono spostato su un altro forum dove inserirò tutti i miei lavori ovviamente con i vari link....vorrei che in questo forum ci fosse più gente possibile...gente a cui interessano davvero queste tipo di cose....un posto in cui ognuno di noi è libero di esprimere e mettere in atto le proprie idee per questo telefono..... |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sono assolutamente d'accordo con te...cose da pazzi!! comunque aspetto tanto la tua guida perchè sono di esami di maturità e quindi in questo periodo non ho frequentato l'altro forum...infatti le ultime 15 pagine le ho lette ieri...e sono arrivato in ritardo...i link già li avevi rimossi...grazie.....ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Junior Member
|
Se gli amministratori, moderatori o chi sia mi da la possibilità di inserire i link del forum qui, lo faccio molto volentieri, in caso contrario contattatemi tramite pm.
Non è mia intenzione violare nessuno ipotetico regolamento. |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok...allora aspetto un po' il tempo che moderatori/amministratori rispondano...se non rispondono, ti contatto via pm...grazie eh!! davvero grazie...ciao!!
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
|
Ciao don barese, mi passi i link in pm che ho bisogno di aggiornare il firmware
e poi raga se mi connetto su internet e scarico i giochi da dove li prendo? perchè se poi sono anche in jar non me li legge neanche Ultima modifica di holly95 : 29-06-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Junior Member
|
hey don ti sei trasferito qui!!!è un piacere rivederti
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
|
Ciaooo Grande Don...
Ciao Don tu non mi conoscerai ma io si dal sito telefonino.net
ho comprato il s5230 il primo giorno che è uscito, sono stato dietro a tutte le discussioni dell'altro forum, ho letto tutte le pagine e mi tenevo sempre aggiornato ogni sera e leggevo tutti i messaggi quindi sò tutto! Xò che non mi conosci xkè per poter inviare un messaggio non me lo faceva fare il sito... diceva che non avevo i diritti una roba del genere. boh comunque resta il fatto che ti dovevo ringraziare x il firmware s5230xiie2 xò ho letto che ne avevi trovato un altro solo che quando io ho acceso il pc e sn andato sul sito ti avevano gia bloccato e cancellato il sito ma quel sito fà schifo i moderatori pensano di sapere tutto loro e solo xkè lo hai corretto si è incazzato ed ha chiamato il suo amico... Resta il fatto che volevo chiederti se mi davi l'ultimo firmware dai non resisto + sn troppo curioso di com'è :P Un ultima cosa Ti Stimo DON |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Junior Member
|
dove cè don cè mikybj
ciau don
1) ma è riskioso sto aggiornamento? 2) se si riskia cè la possibilità di rispristinare il tutto? 3) comporta rallentamenti questo firmware? 4) installando questo aggiornamento è possibile mettere in funzione i gioki? 5) ci sono nella guida tutti i passaggi anke quelli x installare un gioko? eh si so un sakko di domande
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
|
per tutti quelli interessati, venitemi a trovare su questo forum:
h t t p : / / s a m s u n g s 5 2 3 0 . f o r u m c o m m u n i t y . n e t / senza spazi ovviamente. x i mod di questo forum: ho provato a chiedere se potessi inserire il link,nessuno mi ha risposto. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Junior Member
|
ciau raga
qualcuno conosce un link dove si possono acaricare sfondi per l' s5230??? don cm hai fatto a fare quelli che hai messo nell'aggiornamento del fw????? sn carini un altra cosetta ci sn temi per questo cell?? |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure usi un'unica immagine sempre di dimensioni 720x400 |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Junior Member
|
ma quando porto l'immagine a 240x400 me la deforma cm mai???
sn un po ignorant su questo |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Junior Member
|
ma se mantengo le propozioni nn me la fa fare 240x400
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Domande su Samsung S5230
Ho fatto queste domande su un altro forum, ma poi l'hanno chiuso... Spero che mi sappiate rispondere:
1. La batteria con uso normale (accesa tutto il giorno) in media quanto dura? 2. E' vero che si può usare come navigatore GPS? 3. Per i giochi basta solo i file .jar o deve essere accompagnato dal .jad? |
|
|
|
|
|
#300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno sa per caso che dannato programma posso usare per traformare dei file avi in formato compatibile con sto cellulare? Sto impazzendo. Ho provato a trasformarlo in .mp4 ma mi dice che i Bit Rate sono troppo alti... Vorrei cmq avere una qualità non troppo schifosa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.