Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 01:15   #281
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la cosa è automatica, nessuna opzione da attivare. Prova come ti hanno detto a far scorrere le foto e il gioco dei dadi. Se non funzionano nemmeno quelli allora può essere che l'accelerometro sul tuo apparecchio sia difettoso.
Come ho già risposto il gioco dei dadi funziona...Per le foto non ho ancora avuto modo di provare perchè non ne ho...
Old 29-06-2009, 01:24   #282
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Allora...Come già detto il gioco dei dadi funziona regolarmente...Ho provato ora a caricare un paio di immagini...risultato: una è girata regolarmente, l'altra non ne vuole sapere (anzi, in questo momento, dopo qualche tentativo, la prima immagine mi rimane caricata, girata, anche se seleziono la seconda foto). Ho riprovato anche con gli sms...Prima ha funzionato, adesso non ne vuole sapere. Potrebbe davvero essere un problema nell'accellerometro?
Old 29-06-2009, 01:28   #283
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Allora...Come già detto il gioco dei dadi funziona regolarmente...Ho provato ora a caricare un paio di immagini...risultato: una è girata regolarmente, l'altra non ne vuole sapere (anzi, in questo momento, dopo qualche tentativo, la prima immagine mi rimane caricata, girata, anche se seleziono la seconda foto). Ho riprovato anche con gli sms...Prima ha funzionato, adesso non ne vuole sapere. Potrebbe davvero essere un problema nell'accellerometro?
A meno che nn c'hai ancora preso la mano a ruotarlo, potrebbe essere effettivamente un problema dell'accelerometro. Prova a guardare qualche recensione su youtube, per renderti conto di come dovrebbe funzionare.

Ultima modifica di Lombrico : 29-06-2009 alle 01:33.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 11:53   #284
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
A meno che nn c'hai ancora preso la mano a ruotarlo, potrebbe essere effettivamente un problema dell'accelerometro. Prova a guardare qualche recensione su youtube, per renderti conto di come dovrebbe funzionare.
raga ma qualche gadget aggiuntivo ci stanno,do li posso trovare?
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:30   #285
don barese
Junior Member

L'Avatar di don barese

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Si, lo penso pure io, è troppo impreciso da poterlo usare per applicazioni che richiedano una certa sensibilità.
Per quanto riguarda i giochi io avevo scaricato il pacchetto da un sito letto non so dove, erano circa 30mega di giochi, ricordo tipo la parola Pixon... Non posso essere più preciso perchè ieri mi si è scassato il Raid0 e ho perso tutta la posta e i preferiti internet

Dho, sono andato per riscaricare la roba del cel visto che l'ho persa col crash dei dischi e Donbarese è stato bannato dall altro forum e su megaupload hanno eliminato i file
e si ho eliminato tutti i link perchè non mi sembrava giusto postarli su un forum dove nessuno ti riconosce nulla, anzi ti tolgono anche la facoltà di parlare....
e ti bannano senza un vero motivo....o forse si....per troppa invidia.....

cmq mi sono spostato su un altro forum dove inserirò tutti i miei lavori ovviamente con i vari link....vorrei che in questo forum ci fosse più gente possibile...gente a cui interessano davvero queste tipo di cose....un posto in cui ognuno di noi è libero di esprimere e mettere in atto le proprie idee per questo telefono.....
don barese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:34   #286
gabriele90
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da don barese Guarda i messaggi
e si ho eliminato tutti i link perchè non mi sembrava giusto postarli su un forum dove nessuno ti riconosce nulla, anzi ti tolgono anche la facoltà di parlare....
e ti bannano senza un vero motivo....o forse si....per troppa invidia.....

cmq mi sono spostato su un altro forum dove inserirò tutti i miei lavori ovviamente con i vari link....vorrei che in questo forum ci fosse più gente possibile...gente a cui interessano davvero queste tipo di cose....un posto in cui ognuno di noi è libero di esprimere e mettere in atto le proprie idee per questo telefono.....
sono un utente sia di questo forum che quello telefonino.net.
sono assolutamente d'accordo con te...cose da pazzi!! comunque aspetto tanto la tua guida perchè sono di esami di maturità e quindi in questo periodo non ho frequentato l'altro forum...infatti le ultime 15 pagine le ho lette ieri...e sono arrivato in ritardo...i link già li avevi rimossi...grazie.....ciao!!!
gabriele90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:38   #287
don barese
Junior Member

L'Avatar di don barese

Se gli amministratori, moderatori o chi sia mi da la possibilità di inserire i link del forum qui, lo faccio molto volentieri, in caso contrario contattatemi tramite pm.
Non è mia intenzione violare nessuno ipotetico regolamento.
Old 29-06-2009, 14:47   #288
gabriele90
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da don barese Guarda i messaggi
Se gli amministratori, moderatori o chi sia mi da la possibilità di inserire i link del forum qui, lo faccio molto volentieri, in caso contrario contattatemi tramite pm.
Non è mia intenzione violare nessuno ipotetico regolamento.
ok...allora aspetto un po' il tempo che moderatori/amministratori rispondano...se non rispondono, ti contatto via pm...grazie eh!! davvero grazie...ciao!!
gabriele90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:23   #289
holly95
Junior Member

Ciao don barese, mi passi i link in pm che ho bisogno di aggiornare il firmware
e poi raga se mi connetto su internet e scarico i giochi da dove li prendo? perchè se poi sono anche in jar non me li legge neanche

Ultima modifica di holly95 : 29-06-2009 alle 19:18.
holly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:22   #290
leodavi
Junior Member

hey don ti sei trasferito qui!!!è un piacere rivederti
leodavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:25   #291
Effe3000
Junior Member

Ciaooo Grande Don...

Ciao Don tu non mi conoscerai ma io si dal sito telefonino.net
ho comprato il s5230 il primo giorno che è uscito, sono stato dietro a tutte le discussioni dell'altro forum, ho letto tutte le pagine e mi tenevo sempre aggiornato ogni sera e leggevo tutti i messaggi quindi sò tutto! Xò che non mi conosci xkè per poter inviare un messaggio non me lo faceva fare il sito... diceva che non avevo i diritti una roba del genere.
boh comunque resta il fatto che ti dovevo ringraziare x il firmware s5230xiie2
xò ho letto che ne avevi trovato un altro che occupava + spazio
solo che quando io ho acceso il pc e sn andato sul sito ti avevano gia bloccato e cancellato il sito mi dispiace x quella storia
ma quel sito fà schifo i moderatori pensano di sapere tutto loro e solo xkè lo hai corretto si è incazzato ed ha chiamato il suo amico...
Resta il fatto che volevo chiederti se mi davi l'ultimo firmware dai non resisto + sn troppo curioso di com'è :P
Un ultima cosa Ti Stimo DON
Effe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 00:39   #292
mikybj
Junior Member

dove cè don cè mikybj

ciau don anke io sono uno dei tanti ammiratori (ma non t'attiggia) eheh... nn mai intervengo nei post ma osservo xkè sono na frana al pc... quindi attendo cn ansia una tua possibile elementare guida cn firmware... altre domande :

1) ma è riskioso sto aggiornamento?
2) se si riskia cè la possibilità di rispristinare il tutto?
3) comporta rallentamenti questo firmware?
4) installando questo aggiornamento è possibile mettere in funzione i gioki?
5) ci sono nella guida tutti i passaggi anke quelli x installare un gioko?

eh si so un sakko di domande lo so!! e scusami x l'ignoranza..... cmq SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
mikybj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 01:32   #293
don barese
Junior Member

L'Avatar di don barese

per tutti quelli interessati, venitemi a trovare su questo forum:

h t t p : / / s a m s u n g s 5 2 3 0 . f o r u m c o m m u n i t y . n e t /

senza spazi ovviamente.

x i mod di questo forum:

ho provato a chiedere se potessi inserire il link,nessuno mi ha risposto.
Old 30-06-2009, 15:40   #294
naples85
Junior Member

ciau raga
qualcuno conosce un link dove si possono acaricare sfondi per l' s5230???
don cm hai fatto a fare quelli che hai messo nell'aggiornamento del fw????? sn carini
un altra cosetta ci sn temi per questo cell??
naples85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:59   #295
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da naples85 Guarda i messaggi
ciau raga
qualcuno conosce un link dove si possono acaricare sfondi per l' s5230???
don cm hai fatto a fare quelli che hai messo nell'aggiornamento del fw????? sn carini
Crei un file 720x400 e ci affianchi 3 immagini 240x400 usando un qualsiasi programma di elaborazione immagini.
Oppure usi un'unica immagine sempre di dimensioni 720x400
Old 30-06-2009, 16:52   #296
naples85
Junior Member

ma quando porto l'immagine a 240x400 me la deforma cm mai???
sn un po ignorant su questo
Old 30-06-2009, 17:45   #297
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da naples85 Guarda i messaggi
ma quando porto l'immagine a 240x400 me la deforma cm mai???
sn un po ignorant su questo
Beh se quando le ridimensioni non mantieni l'aspect ratio (proporzioni) è normale che le deforma
Old 30-06-2009, 18:39   #298
naples85
Junior Member

ma se mantengo le propozioni nn me la fa fare 240x400
Old 30-06-2009, 18:48   #299
Giannigiogio
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Domande su Samsung S5230

Ho fatto queste domande su un altro forum, ma poi l'hanno chiuso... Spero che mi sappiate rispondere:

1. La batteria con uso normale (accesa tutto il giorno) in media quanto dura?

2. E' vero che si può usare come navigatore GPS?

3. Per i giochi basta solo i file .jar o deve essere accompagnato dal .jad?
Giannigiogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:37   #300
Kiyro`
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Qualcuno sa per caso che dannato programma posso usare per traformare dei file avi in formato compatibile con sto cellulare? Sto impazzendo. Ho provato a trasformarlo in .mp4 ma mi dice che i Bit Rate sono troppo alti... Vorrei cmq avere una qualità non troppo schifosa...
Kiyro` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP