|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lo dico da sempre che i mod acchiappano !
Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() oddio manco con i disegnini e le spiegazioni ci se la fa? si stava semplicemente puntualizzando, e visto che si doveva per forza dar contro a me in quanto donna, anche se avevo ragione, avete iniziato la vostra personale crociata. Non si chiama parcheggio a S. Se vuoi lo puoi chiamare parcheggio a n z o h, interessa poco. L'essere in errore e il non volerlo amettere in genere non è sinonimo di grande elasticità. Punto e chiuso qui il discorso.
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
|
sei troppo avanti...
![]() lo si sa che dopo i vari brad pitt, clooney, banderas e simili ci sono i mod dei forum informatici nella top ten degli oggetti del desiderio femminili
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
stando alle informazioni questa è la settimana del mestruo di |aura,quindi occhio
fermo restando che a me non interessa la definizione linguistica del parcheggio,io vado oltre,mi interesso della sua sola essenza ideale di esso,ed agisco |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
non capisce! non capisce! oddio non ci credo!
basta ci rinuncio...meno male che le donne che conosco io sono di altra pasta,altrimenti diventerei misogino in un batter d'occhio...
|
|
|
#286 | |
|
Member
|
Quote:
non stai per niente bene
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
|
Quote:
il che vuol dire che sti 4 gg sono autorizzata a fare il diavolo a 4? spettacolo.... se è così voglio ciclo perenne per quello di sopra Non sono l'unica a non averli sentiti chiamare così, come leggi in altri post, evidentemente va da posto a posto... Esendo in un forum dove scrive gente da ogni dove è sempre meglio chiamarli con il loro nome
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
|
ritornando in topic....
l'altro giorno stavo facendo un po di pratica con l'ambulanza per diventare autista di A il cicalino del sensore è andato a donnine allegre e nessuno lo aveva segnalato... faccio per fare una manovra un po' complicata () dovevo entrare in retro in un garage con poco spazio con in mezzo un pilone di cemento, faccio la manovra e meraviglia delle meaviglie riesco a entrare alla prima... aspettando il sensore che fischia per fermarmi vado indietro.... indietro.... guardo nello spechietto e sembro avere ancora spazio... rivado ancora indietro... mi sporgo dal finestrino perchè la cosa mi sapeva di strano (avere tutto quello spazio) e in contemporanea sento SBONGGGGGGGGGGGGG Tiro un paio di parolacce, vado un pochetto avanti... e vado a constatare i danni... (pochi per fortuna, giusto una bozzetta poichè andavo piano, ma mi ha tirato il in maniera indicibile...)Vado dal responsabile dei mezzi e gli faccio presente la cosa... e mi risponde con un "e va bhe, scrivilo te che non funziona nel foglio di relazione, pensavo ti avessero avvertita.... cmq tranquilla anche la xxxx e yyyy hanno fatto uguale" Ok che non è successo niente, ma se mi serviva durante un servizio in na zzona che non conoscevo magari era pericoloso... Una mia collega in compenso l'ambulanza l'ha messa di traverso in un fosso... pioveva, molto, mette l'ambulanza sul ciglio della strada, il muricciolo di terra cede... ambulanza mezza di sotto.... con lei al volante imperturbabile che sorride mentre il soccorritore che era fuori dal mezzo le fa la foto ![]() altro genio del volante.. "la sposto io fuori da garage l'ambulanza".... non aveva la patente, pensava che si frenasse conil freno a mano e si è fatto prendere dal panico... parte in sgommata, tira giu il muretto del confinante
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 03-06-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
A quando il porcheggio ad "S"?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Member
|
non potremmo mai... lo sai chge dopo brad vieni tu, belliFFFFimo mod
![]() già che ci siamo.. e la FOTO?
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Laura, so che tu essendo donna se sai cos'è un volante è già un grande passo per l'umanità ( battuta, concedimela
), ma sono 10 anni che ho la patente e che lo chiamo parcheggio a S, nelle scuole guida di torino e piemonte ( va bene così? anche se entrambi sappiamo che è in tutta italia ) si chiama parcheggio a S. Anzi, in realtà sarebbe semplicemente "il parcheggio" Ah, visto che va da posto a posto, ad Aosta si chiama pacheggio a camembert ![]() Per favore...e mi vieni pure a dire che faccio il docente sbagliando
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
|
ho vinto... ho la patente da 11 anni ... allora ho vinto io
![]() chiamalo come vuoi, ma non ti stranire se poi la gente non ti capisce... ora la smettiamo?
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Va bhe, solo per, in Francia si chiama, STRANAMENTE..... parcheggio a S! incredibile eh? va bhe, in bocca al lupo per diventare autista di A, molto più importante del parcheggio a E-S-S-E (
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
|
crepi
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq visto che mi risparmi la foto,sarei vagamente tentato di rifiutare il tuo bacio di ringraziamento,per non rischiare ma scusami,quello ad L non basta ???per me già solo quello è la vita .
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi le utentesse vengono attratte dai mods perchèì mettendosi con loro possono diventare mod pure loro! Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) ,per i movimento dell'auto,ricorda la forma di una s.
in maniera indicibile...)