Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 16:16   #2961
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009
vi segnalo la versione 2.0 della mia completissima patch

tutte le info e i link per il download le trovate in prima pagina

http://oltreilcalcio.forumcommunity....entry339452937
Kada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:01   #2962
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Attenzione!
Premetto che potrebbe essere un problema solo suo, quindi verifica.
L'unico amico che ha comprato FIFA12 scatolato mi ha detto di aver riscontrato che Origin presente sul disco è buggato.
Solo dopo aver installato quello preso dal sito di Origin è stato in grado di completare l'installazione con successo.
Il consiglio è quindi di installare PRIMA Origin preso dal sito ufficiale e DOPO installare il gioco dal DVD.
ti ringrazio per il warning... non appena mi arriva, provo ad installare origin da dvd, così da darvi anche un feedback.
certo che se tutte le versioni messe sul disco fossero buggate, la EA non ci farebbe tutta sta gran figura...

Quote:
Originariamente inviato da Kada Guarda i messaggi
vi segnalo la versione 2.0 della mia completissima patch

tutte le info e i link per il download le trovate in prima pagina

http://oltreilcalcio.forumcommunity....entry339452937
ho dato un'occhiata al link e mi pare interessante... ti posso chiedere che modifiche hai apportato al database, o meglio, le rose restano quelle del gioco originale o hai modificato i valori tecnici dei giocatori?
ci si può giocare online?

gentilmente, qualcuno saprebbe rispondere alle domande che ho fatto un paio di post più su?

grazie ancora per la disponibilità
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:28   #2963
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Attenzione!
Premetto che potrebbe essere un problema solo suo, quindi verifica.
L'unico amico che ha comprato FIFA12 scatolato mi ha detto di aver riscontrato che Origin presente sul disco è buggato.
L'ho letto anche qui.

Conviene fare tutto "online" (si scarica Origin dal sito, e poi da Origin si scarica il gioco). Testato così, e funziona alla perfezione
Old 11-01-2012, 18:59   #2964
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
ti ringrazio per il warning... non appena mi
ho dato un'occhiata al link e mi pare interessante... ti posso chiedere che modifiche hai apportato al database, o meglio, le rose restano quelle del gioco originale o hai modificato i valori tecnici dei giocatori?
ci si può giocare online?

grazie ancora per la disponibilità
beh, senza falsa modestia posso tranquillamente dire che quest'anno non c'è niente in circolazione che si possa paragonare a questa patch. l'impegno e la dedizione che ci sto mettendo sono da ricovero (solo per il "loc" c'ho messo una settimana). infatti questo sarà il primo anno in cui non userò nemmeno la patch di fifamania, che ho sempre considerato la migliore.

per rispondere alla tua domanda... no, non ho modificato alcun paramentro ai giocatori. preferisco che ognuno, se vuole, lo faccia da sè. però il database è stato modificato, e parecchio anche. ho aggiunto centinaia di kit in più rispetto a quelli base; tutti gli allenatori della serie A e quelli più importanti degli altri campionati europeri. ho anche corretto nome e cognome di mutu, più tante altre cosette. queste ultime modifiche vanno in conflitto però con l'ultimo file delle rose e con le carriere iniziate. è per questo che rilascio sempre due versioni del database. una (la versione A) che include solo le modifiche ai kit e che è perfettamente compatibile con carriere e tutto; e un'altra (la versione B) che include tutto il resto ma che presenta quegli inconvenienti appena detti.

per l'online non posso risponderti cn sicurezza dato che non ci gioco, però a logica non dovrebbe darti nessun problema. comunque, nel mio topic spiego tutto e nei limiti delle mie capacità cerco di dare una mano a tutti.

ah, se volete potete aggiungere il link in prima pagina.
Kada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 19:08   #2965
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
purtroppo è un problema di origin del disco, è buggato

disinstalla tutto, togli il disco, vai sul sito ufficiale di origin e scarica origin, scusa il gioco di parole

poi installa fifa

direi di metterlo in prima pagina. EA vergogna
si confermo il problema del gioco in dvd, origin è buggato
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 21:17   #2966
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi, io mi idvediverto a fare manualmente alcuni trasferimenti e a scaricare giocatori dal creation centre.Proprio oggi ho visto che c'era un aggiornamento delle rose, l'ho fatto ma non mi è cambiato nulla. I cambi effettuati sono rimasti(ma online Borriello è ancora nella Roma e Gilardino nella Fiorentina , tanto per dire). Ma a cosa servono questi aggiornamenti???
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:11   #2967
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ragazzi, io mi idvediverto a fare manualmente alcuni trasferimenti e a scaricare giocatori dal creation centre.Proprio oggi ho visto che c'era un aggiornamento delle rose, l'ho fatto ma non mi è cambiato nulla. I cambi effettuati sono rimasti(ma online Borriello è ancora nella Roma e Gilardino nella Fiorentina , tanto per dire). Ma a cosa servono questi aggiornamenti???
Non sono sicuro, ma credo che quegli aggiornamenti modifichino la composizione delle rose ma NON i trasferimenti tra squadre.

I trasferimenti usciranno alla fine del calciomercato, nei primissimi giorni di febbraio, come sempre.

L'aggiornamento rose invece fa si che, come successo tempo fa, un giorno mi son trovato Gattuso e Pato in panchina perchè il primo aveva il problema all'occhio e l'altro si era stirato per quasi un mese....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 16:56   #2968
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
ho letto molti problemi con Origin anche di compatibilitá, sará compatibile il gioco con il mio sistema ?

é possibile fare per esempio 2vs2 ?

questo online dell'origin fa fluido oppure è una chiavica ?
Old 12-01-2012, 16:58   #2969
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
ho letto molti problemi con Origin anche di compatibilitá, sará compatibile il gioco con il mio sistema ?

é possibile fare per esempio 2vs2 ?

questo online dell'origin fa fluido oppure è una chiavica ?
Origin non determina l'online... cmq il gioco online di FIFA12 lo trovo molto buono.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 12-01-2012, 17:10   #2970
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Quote:
Origin non determina l'online... cmq il gioco online di FIFA12 lo trovo molto buono.
ma i server del fifa non sono di origin ?
Old 12-01-2012, 21:27   #2971
andrixxx94
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Ho un problema con il gioco:
Ho appena installato il gioco e quando creo un nuovo profilo, scelgo la squadra predefinita e quando vado per salvare mi da Errore salvataggio e per continuare faccio continua senza salvare.. Dopodichè mi si blocca l'immagine dove rooney tira e da là devo chiudere il gioco. Una soluzione a questo problema? Come posso fare per risolvere? Il gioco è originale,nessuna demo o crack... Il mio computer ha delle prestazioni molto elevate e non ho nessun antivirus

perpiacere aiutatemi!
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:33   #2972
leo600
Member

gioco arrivato, una meraviglia, ma anche io vi confermo che il dvd è buggato... non ho capito se è origin ad avere problemi o il gioco, sta di fatto che ho dovuto anche io fare tutto online, compreso riscaricare il gioco... disappunto!

vi potrei chiedere se potreste darmi qualche delucidazione in più, riguardo alle domande che avevo postato un pò più su:

1. ho visto che il regenerator ha un'opzione che rigenera i vari files mantenendo solo le modifiche grafiche e presumo serva a riportare il gioco allo stato originale, eccetto che per le varie maglie, striscioni, adboards ecc., è giusto?
sempre nel regenerator ho visto l'ultima opzione, che permette di ignorare completamente tutte le modifiche apportate, quella serve a riportare il gioco allo stato originale?

2. la mod al gameplay di doctor+ influisce solo sui parametri/opzioni di gioco o va a modificare i valori tecnici dei singoli calciatori. in tal caso, applicandolo, si può giocare online e, se si, che valori hanno i giocatori, rispetto all'avversario?
presumo che ci sia un modo di mettere gli online players tutti allo stesso livello di partenza, ma sono curioso di sapere come viene gestita la cosa. ad esempio, se io normalmente gioco a velocità "lenta", quando vado online, come gioco? mi cerca players che hanno la mia stessa impostazione?

grazie mille ancora per la disponibilità!!!
Old 13-01-2012, 15:27   #2973
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Anche a me ha dato più o meno i tuoi stessi problemi...
Old 13-01-2012, 15:36   #2974
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ISCRIVETEVI AL CAMPIONATO CHE STIAMO FACENDO!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:52   #2975
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
ma i server del fifa non sono di origin ?
Bè, il programma Origin è di EA.... i server sono di EA, quindi.... si
Old 13-01-2012, 19:06   #2976
andrixxx94
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da andrixxx94 Guarda i messaggi
Ho un problema con il gioco:
Ho appena installato il gioco e quando creo un nuovo profilo, scelgo la squadra predefinita e quando vado per salvare mi da Errore salvataggio e per continuare faccio continua senza salvare.. Dopodichè mi si blocca l'immagine dove rooney tira e da là devo chiudere il gioco. Una soluzione a questo problema? Come posso fare per risolvere? Il gioco è originale,nessuna demo o crack... Il mio computer ha delle prestazioni molto elevate e non ho nessun antivirus

perpiacere aiutatemi!
Perpiacere aiutatemi!
andrixxx94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 09:59   #2977
celeradavide
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
possiedo fifa12 per ipad2 come faccio a cancellare le carriere che ho salvato ?
grazie
dvd
celeradavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 00:15   #2978
leo600
Member

buonanotte a tutti...
sto facendo pratica col full manual e spesso le prendo, soprattutto giocando online, da chi gioca assistito (faccio fatica a trovare players full manual).

avrei bisogno del vostro aiuto per i tiri... riesco a costruire le azioni e ad arrivare sottoporta/zona tiro, ma non c'è verso di indirizzare la palla dove voglio o, peggio ancora, nello specchio della porta...

come funziona la direzionalità del tiro? devo indirizzare la levetta sx verso la porta? se voglio mirare al secondo palo, come devo fare? spesso mi trovo a correre in diagonale, dritto verso la porta, solo che quando tiro la palla esce fuori, sul primo palo, di due tre metri!!! e poi vedo che tanti utenti postano di quei gol assurdi, bombe da 40 metri precise nel sette, e a me non viene neanche di spingerla verso la porta da due passi...

per favore, aiutatemi a capirci qualcosa, grazie per la disponibilità, a presto.
Old 16-01-2012, 07:32   #2979
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da leo600 Guarda i messaggi
buonanotte a tutti...
sto facendo pratica col full manual e spesso le prendo, soprattutto giocando online, da chi gioca assistito (faccio fatica a trovare players full manual).

avrei bisogno del vostro aiuto per i tiri... riesco a costruire le azioni e ad arrivare sottoporta/zona tiro, ma non c'è verso di indirizzare la palla dove voglio o, peggio ancora, nello specchio della porta...

come funziona la direzionalità del tiro? devo indirizzare la levetta sx verso la porta? se voglio mirare al secondo palo, come devo fare? spesso mi trovo a correre in diagonale, dritto verso la porta, solo che quando tiro la palla esce fuori, sul primo palo, di due tre metri!!! e poi vedo che tanti utenti postano di quei gol assurdi, bombe da 40 metri precise nel sette, e a me non viene neanche di spingerla verso la porta da due passi...

per favore, aiutatemi a capirci qualcosa, grazie per la disponibilità, a presto.
Pratica tanta tanta pratica.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:51   #2980
leo600
Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Pratica tanta tanta pratica.
frustrante... molto frustrante... praticamente perdo sempre, sia perchè non riesco a segnare, sia perchè commetto qualche piccola sbavatura (passaggio direzionato o calibrato male, intervento difensivo fuori tempo...) e puntualmente vengo punito, che sia la cpu o un utente online. ma di giocare in assistito (anche semi) non se ne parla, mi sembra quasi di guardare una partita di qualcun altro...

approfitto della vostra disponibilità per qualche altro consiglio sul gameplay:
1-come attaccate? di solito io gioco palla a terra, ma vedo che gli utenti che incontro online tendono a fare molte azioni personali (complice anche la mia difesa, tutt'altro che irresistibile) per arrivare ad un tiro comodo
2-difesa, è meglio attendere/controllare al limite dell'areao tentare l'intervento per rubare palla? nel primo caso, l'avversario mi arriva facile in zona tiro, riesco quasi sempre a "murarlo", ma non ho quasi mai la palla... nel secondo, invece, spesso vengo saltato creando inferiorità numerica...
3-ho provato ad applicare i settaggi del gameplay di doctor+ con il relativo tool, ma vedo che gli sliders sono sempre "neutri" (50-50), come faccio a vedere se si sono correttamente applicati, in teoria, seguo la procedura correttamente e non rilevo errori o crash...

grazie ancora e scusatemi per la niubbaggine...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian