|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao a tutti.
Ho un problema col gioco, che spero si possa risolvere. Cerco di caricare le impostazioni personalizzate e mi da il seguente errore: "Impostazioni personalizzate 1 sembra essere danneggiato e non può essere usato". Quindi non posso editare il mio calciatore personalizzato anche se le rose e la mia carriera da giocatore ci sono ancora quando vado su "carica carriera". C'è una maniera per poter sistemare il tutto. Dopo "5 anni" mi scoccia dover rifare tutto!
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi la patch "3d grass model" com'è?
Merita oppure meglio lasciare l'erba di default del gioco? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Io invece ho un problema con Origin. Ogni volta che avvio Fifa mi dice : Aggiornamento disponibile. Quando però seleziono "installa", il download finisce automaticamente in pausa. E' sempre quel classico aggiornamento da 26Mb che aveva dato tanti problemi a molti utenti mesi fa. Io vorrei solo sapere se però è installato e posso ignorare quello che mi viene detto (quindi dove posso controllare l'avvenuta installazione) e se per caso questo blocca altre eventuali patch ufficiali. Ho provato anche a fare un ripristino dell'installazione ma secondo Origin non ci sono problemi (specifico che è la versione retail, installata tramite DVD e poi attivata su Origin con il mio codice) e quindi non ha modificato nulla. Ciao ed auguri a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Onestamente? Non è che mi abbia impressionato granché.
Per quel che riguarda le altre patch invece... Sì, quando installi qualche maglia nuova devi rigenerare. Se invece ne sostituisci una che avevi già aggiunto (occhio, deve già essere presente come file esterno) rigenerare non serve. A breve sarà disponibile il Creation Master, che renderà il tutto molto più semplice.
![]() |
![]() |
#2905 | |
Member
|
Quote:
Ora ho un altro problema, quando ho scaricato il gioco da Origin non mi ha messo la telecronaca in italiano (il famoso aggiornamento da 3 o rotti giga), anche cercando su "aggiornamenti" non me lo scarica. Visto che era così ho scaricato la telecronaca italiana su internet, ho messo i due file nella cartella fifa/game sostituendo quelli di default ed ora non ho più alcuna telecronaca e non so come ripristinare il tutto per avere almeno quella in inglese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Prova a riparare l'installazione da Origin e vedere che ti dice...
Purtroppo più di questo non ti saprei dire, in quanto io ho riscattato il seriale in Origin e l'ho scaricato direttamente in inglese (ebbene sì, il DVD originale non l'ho neanche tolto dalla scatola) ![]()
![]() |
![]() |
#2907 | |
Member
|
Quote:
MI toccherà riscaricare tutto Mamma mia sto Origin mi ha solo dato problemi fino ad ora grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Ciao a tutti. Ho appena comprato il gioco. Non ho capito come scaricare le rose aggiornate. Qualcuno me lo potrebbe spiegare? Grazie
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando ti colleghi all'online... come nella modalità testa a testa... le rose si aggiornano da sole
per UT: è stato sistemato il problema dei contratti? saranno 2 settimane che non gioco all'UT e sono un po scimmiato, ma se c'è sempre il mer********o problema evito di entrare e cristonare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 7700 + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B650E-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Nitro+ 6600XT MONITOR: Samsung Odyssey G7 27" + Dell S2721DGFA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2011
|
dunque...prima che faccio un bel disinstalla...volevo chiedervi due cose...
è normale che il 99% dei gol che prendo sono sempre uguali? o lancio solitario dell'attaccante che ovviamente palla al piede è nettamente più veloce dei miei difensori... o arrivo dal lato dell'area passaggio al compagno più vicino che segna... ora...ognuno gioca come gli pare...ma sarà una coincidenza o sono solo io che trovo giocatori che dopo aver subito tutta la partita mi segnano in questo modo...tutti! e sono in terza divisione in testa a testa, quindi molto scarso non sono... ma questa cosa mi sta dando veramente a noia.. c'è un modo per fermarla? devo mettere due giocatori sulla linea di porta? un'altra cosa...dopo la solita fuga in solitaria del solito avversario che non fa nulla tutta la partita a parte il passaggio filtrante (basso o alto), mi sono ritrovato più volte con fuorigioco assurdi non segnalati... addirittura nell'ultima partita, dopo la solita fuga solitaria...l'avversario è riuscito a superare il portiere e a passato in avanti la palla ad un suo compagno..che ha segnato...al momento del passaggio non c'era neanche il portiere in linea... ma è cosi buggato il fuorigioco? cmq se qualcuno sa consigliarmi una tattica per fronteggiare tutte queste persone che non fanno altro che pigiare passaggio filtrante...mi sarebbe di grande aiuto! è veramente frustrante...piuttosto smetto di giocare online a questo punto se è cosi facile segnare in questo modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
be ... dalla mie esperienza...
nel calcio vero il contropiede paga... chi ha l'attaccante veloce... punta al lancio lungo "e pedalare" ... guarda l'inter di qlc anno fa con Ronaldo... e li il gol è quasi scontato idem le fasce... le partite si vincono con i cross (nella realtà) il gioco sulle fasce frutta detto questo evidentemente giochi con una squadra con difensori lenti... prova un milan con Thiagone... e vedrai che recuperi tutti... e probabilmente hai la difesa alta... consiglio... pressa a centrocampo non dando all'avversario la possibilità di lanciare l'attaccante il gioco sulle fascee invece... dipende... è "difficile" da contrastare... se uno attacca al centro è inevitabile che gli esterni stringano... e viceversa... li sta a te nel tenere i difensori il più possibile "fermi" ... evita per esempio, scappato sulla tre quarti l'attaccante avversario, di prendere subito un altro difensore e salire per contrastare... crei inevitabilmente il "buco" per il passaggio filtrante... gli servi il gol su un piatto d'argento... poi ovviamente è tutto relativo alla squadra.. all'avversario... etc io per esempio con il Bayer soffro molto il Manchester City e tutte le squadre con quel moduli.. dovrei cosa che non faccio mai... sistemare manualmente la squadra per il caso specifico.. alla fine è calcio... e tu sei sia il giocatore che l'allenatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti,
leggendo un pò ho visto che questo problema è già venuto fuori, però non ho ancora trovato soluzione ![]() L'installazione si completa, apro la finestra con Gioca, clicco ma non succede niente. Il processo fifa12.exe sta aperto per 2-3 secondi poi si chiude. Cosa devo fare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Raga c'è qualche buon anima che condivide il file di salvataggio del proprio calciatore virtuale ?? Ci sono sfide troppo lunghe e noiose per sbloccarle tutte....magari ci scambiamo i calciatori virtuali il mio è un buon COC che vale 86....scambiandoli magari abbiamo alternative con giocatori dalle caratteristiche diverse ....fate sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
|
Raga c'è qualche buon anima che condivide il file di salvataggio del proprio calciatore virtuale ?? Ci sono sfide troppo lunghe e noiose per sbloccarle tutte....magari ci scambiamo i calciatori virtuali il mio è un buon COC che vale 86....scambiandoli magari abbiamo alternative con giocatori dalle caratteristiche diverse ....fate sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
|
scusatemi ma non ho idea del perchè mi ripete lo stesso messaggio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ok ok ok, abbiamo capito
![]() Io non posso aiutarti però ![]() ALtro mio problema. Ieri in Testa a Testa mi sono proprio rotto le balle e non capisco se è colpa MIA per la linea o cosa possa essere (sfiga?) Lo noto quasi sempre ma ieri prendo Napoli e mi trovo contro il Napoli, stessa squadra quindi. Non ci voleva molto occhio per vedere come l'avversario aveva un Napoli 3 volte più veloce, reattivo, giocava tutto di prima, anticipava gli anticipi!!! ![]() Se provavo io a giocare di prima avevo sempre quel mezzo secondo di ritardo perchè il mio omino doevva sempre o quasi stopparla o cmq non giocare veramente DI PRIMA. Non parliamo degli anticipi: i miei sempre dietro un metro. Gli scatti? Venivo sovrastato. Diciamo che ho 4 gare su 5 così. Ogni tanto una pari e ogni tantissimo una in cui sono io il FIGO della situazione. Problemi di linea?????? Devo cominciare a bere redbull????????? Cocaina? O avvocato per l'ADSL? ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.