Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 18:04   #2881
WaimeaGuy
Member

L'Avatar di WaimeaGuy

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
Qualcuno ha link a siti/forum che spieghino nel dettaglio le statistiche giocatori?
Ci sono caratteristiche come intensita' attacco/difesa, equilibrio, riflessi, pos. attacco, visione che non capisco come intervengono sull'abilita' di un giocatore.
Poi specialita' e caratteristiche in cosa differiscono?
La conferenza stampa, qualcuno sa a cosa serve?
Giocando in modalita' carriera sono informazioni abbastanza importanti, quelli della EA due pagine in piu' di manuale potevano metterle...
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:18   #2882
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
Iniziata una nuova carriera con il Bradford, dopo 10 partite ho notato che ho avuto meno difficoltà a battere il Manchester United che non il Torquay... e con il Manchester avevo in campo le riserve

è normale anche per voi che gli squadroni sottovalutino così tanto le "squadrette"?

P.S.: le difficoltà sono Esperto nel gioco e Professionista come carriera
P.P.S.:erano le riserve delle riserve perchè metà squadra titolare l'ho venduta per prendere osservatori per potermi creare una squadra giovanile
Mi è appena successa una cosa simile, io Torino, contro l'Inter in coppa italia, faccio pure un discreto turn over e penso di non veder palla ed invece li massacro 4 a 1.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 11:41   #2883
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
io poi però ho trovato il WestHam e ho perso 2-0
anche se loro hanno fatto 2 tiri contro 10, ma la differenza del portiere è stata evidente
Old 16-12-2011, 12:51   #2884
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
visto che per esaurimento nervoso, è una settimana e passa che non gioco in UT, che voi sappiate hanno sistemato il problema dei contratti?
mi riferisco al fatto che vengono scalate le partite a casaccio, anche se la ca**o di partita manco comincia

ciauz
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:19   #2885
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
visto che per esaurimento nervoso, è una settimana e passa che non gioco in UT, che voi sappiate hanno sistemato il problema dei contratti?
mi riferisco al fatto che vengono scalate le partite a casaccio, anche se la ca**o di partita manco comincia

ciauz
No, e diciamo che è una cosa fastidiosa...

però se ci pensi, anche se non la giochi, ti danno dei crediti, che possono essere un risarcimento danni
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 13:40   #2886
ilcappellaiomatto
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io poi però ho trovato il WestHam e ho perso 2-0
anche se loro hanno fatto 2 tiri contro 10, ma la differenza del portiere è stata evidente
Il problema è questo!
La partita la faccio sempre io, eppure ho una squadra forte si, ma per la serie B, ma pure giocando contro Inter o Roma, sono sempre io a comandare, poi magari perdo perché sbaglio l'intervento difensivo e vado a farfalle oppure mi mangio 15 gol davanti alla porta, ma la sostanza non cambia...e questa cosa mi preoccupa assai, visto che come dicevo non dispongo di una super squadra e soprattutto non credo proprio di essere un gran giocatore, visto che non giocavo da tempo a fifa e con il 12 ho fatto poche partite.

Ultima modifica di ilcappellaiomatto : 16-12-2011 alle 13:46.
Old 16-12-2011, 14:27   #2887
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
No, e diciamo che è una cosa fastidiosa...

però se ci pensi, anche se non la giochi, ti danno dei crediti, che possono essere un risarcimento danni
compensassero .. si
ma visto che "l'uscita" è notevolmente maggiore rispetto "l'entrata" ... no
contando sopratutto che a meno di 400 crediti, se va bene, una carta ora non la si trova su pc... è MOLTO più che fastidioso,

e cmq al di la dei costi, ritengo la logica di base ... totalmente ILLOGICA
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 11:06   #2888
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Non sò se è già stato postato questo curioso video...

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3_0xeFKfFrs
Old 17-12-2011, 13:44   #2889
ilcappellaiomatto
Member

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Non sò se è già stato postato questo curioso video...

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3_0xeFKfFrs
Che teneri
Old 17-12-2011, 14:21   #2890
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Iscritto dal: Aug 2011
Salve ragazza vorrei sapere ma non si può abilitare il surround 5.1 a fifa 12? c'è qualche pach o qualcosa da scaricare?
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 14:07   #2891
Mrlord
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Salve ragazzi,
ho due problemi:
1- Quando avevo xp l'erbetta nei replay era in 3d, ora su win7 64bit non più
2- Dove si seleziona l'audio 5.1

Grazie in anticipo
Mrlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:36   #2892
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
Salve ragazza vorrei sapere ma non si può abilitare il surround 5.1 a fifa 12? c'è qualche pach o qualcosa da scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da Mrlord Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho due problemi:
1- Quando avevo xp l'erbetta nei replay era in 3d, ora su win7 64bit non più
2- Dove si seleziona l'audio 5.1

Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
sto provando la demo per valutare l'acquisto di natale..ma è normale che c'è così tanta differenza grafica tra la partita mentre si gioca e i replay, highlights, rigori, etc etc? ho provato anche l'antialising ma è troppo scattoso per i miei gusti
Per l'audio 5.1, sembra che Fifa 12 non lo supporti, almeno girando un poco per il web non ho trovato info su come attivarlo.

Per visualizzare l'erba nei replay, nella prima pagina-sezione tecnica, prova a scaricare ed installare il LOD, dovrebbe permetterti di visualizzarla...
Stessa cosa per provare a "migliorare" un poco la grafica ingame... non aumenta il dettaglio o chissà cosa, ma dovrebbe migliorare un poco la resa durante la partita...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 13:35   #2893
datollo90
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
fifa 12 ultimate

Ciao a tutti

ho un problema...ogni volta che finisco una partita di ultimate team mi si disconnette e non prendo crediti...è una cosa molto strana anche xke non laggo minimamente durante tutti i "90 min "di gioco..ma quando finisce la partita mi crasha e mi butta fuori da ultimate team e mi reindirizza al manu principale !!!Avete qualche soluzione? xke io non so che fare!
ps:ho un modem alice (ADSL2+ Wi-Fi N) con connessione wifi !!!

un altra cosa..io giocando sul pc ho l adattatore con presa usb x poter utilizzare i joystick della play(uso quelli della play 2) ...ma non va l analogico destro...quando invece se giocoa fifa 11 va senza problemi!

grazie
datollo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 15:34   #2894
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
se vi interessa..anche per non gioca in manuale, perciò SEMI/ASSISTITO...organizziamo campionati online...
venite nel topic e chiedete l'inserimento...
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 02:17   #2895
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da datollo90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho un problema...ogni volta che finisco una partita di ultimate team mi si disconnette e non prendo crediti...è una cosa molto strana anche xke non laggo minimamente durante tutti i "90 min "di gioco..ma quando finisce la partita mi crasha e mi butta fuori da ultimate team e mi reindirizza al manu principale !!!Avete qualche soluzione? xke io non so che fare!
ps:ho un modem alice (ADSL2+ Wi-Fi N) con connessione wifi !!!

un altra cosa..io giocando sul pc ho l adattatore con presa usb x poter utilizzare i joystick della play(uso quelli della play 2) ...ma non va l analogico destro...quando invece se giocoa fifa 11 va senza problemi!

grazie
crea e attiva una connessione remota (connessione a banda larga, dovrebbe andar bene qualsiasi cosa come nome utente e password), ho anche io lo stesso problema ma in questo modo risolvo
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 09:35   #2896
Mrlord
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Per l'audio 5.1, sembra che Fifa 12 non lo supporti, almeno girando un poco per il web non ho trovato info su come attivarlo.

Per visualizzare l'erba nei replay, nella prima pagina-sezione tecnica, prova a scaricare ed installare il LOD, dovrebbe permetterti di visualizzarla...
Stessa cosa per provare a "migliorare" un poco la grafica ingame... non aumenta il dettaglio o chissà cosa, ma dovrebbe migliorare un poco la resa durante la partita...
Allora, per il surround ho letto di cambiare il fifaconfig e scriverci dentro NUMBER_SPEAKERS = 5 ma pare non funzioni comunque...
Per l'erbetta 3d avevo già installato il LOD ma non è cambiato nulla..
Mrlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:06   #2897
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
se vi interessa..anche per non gioca in manuale, perciò SEMI/ASSISTITO...organizziamo campionati online...
venite nel topic e chiedete l'inserimento...
Se è semi sono interessato, basta che non ci siano i full-manual e i full-assistance.
Quale topic?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:09   #2898
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io ho questo problema: abbiamo parlato del problemino dei microscatti a ciclo (una serie ogni uno/due minuti).
Quando gioco in 1vs1 offline sul mio stesso PC (magari con un amico) gli scatti raddoppiano come frequenza ma soprattutto come intensità: se da solo ho 60 fps che scende di 2/3 fps, in due i frames arrivano anche a 30/35 !!!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 11:09   #2899
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se è semi sono interessato, basta che non ci siano i full-manual e i full-assistance.
Quale topic?
il topic è FIFA WORLD LEAGUE ONLINE...

vorremmo magari vedere quante persone si iscrivono per quella modalità semi o assistita...

ora stiamo facendo dei campionati solo manual....

porta gente che conosci cosi facciamo le leghe...
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:43   #2900
draco1978
Member

Ho iniziato a giocare con fifa 12 pc (dopo aver giocato 3 mesi con la versione ps3)

Ora superaqti i problemi di Origin, che non mi faceva installare il gioco, mi vorrei dedicare ad installare qualche patch non ufficiale di maglie, loghi, etc...

Non ho capito solo una cosa, il regenerator lo devo usare dopo aver installato le varie modifiche?
Chi mi spiega brevemente il procedimento?

grazie molte
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian