|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Fattibile lo è.... i giochi di calcio, Fifa in primis, sono così evoluti al giorno d'oggi che giocare con la tastiera è come andare in pista con un carro di legno con le ruote quadrate....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
l'onlione come va ?
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per me bene.
Ho giocato abbastanza e sempre ok, tranne rari casi ma sempre godibile. A differenza di FIFA11 per PS3 con cui non riuscivo a giocare decentemente...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dipende dalla connessione e da con chi giochi: se ti becchi lo scandinavo di turno, lagghi...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Da MediaMondo con quella cifra porti via quello per Xbox direttamente... È bianco (quello nero l'ho visto a 34,90) ma è fenomenale!
|
|
|
|
#2806 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qui trovi tutto: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48794876
|
|
|
|
|
|
#2808 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
***Julio Cesar*** by AmaroWaade
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Posso chiederti però, come si inseriscono in gioco? Basta importare il file con "FIFA 12 Texture Editor" ad esempio? Ci sono alcuni obbiettivi specifici che sblocchi solo giocando da difensore come posizione predefinita Ad esempio gli obbiettivi sulle scivolate, se le fai da attaccante non vengono calcolate, devi perforza giocare nel modulo in ruolo di difensore. Mi pare sia scritto comunque quali sono gli obbiettivi che richiedono un ruolo specifico...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao ragazzi, ho notato che dopo la patch di origin si aggiunta una nuova opzione nei settaggi-impostazioni di gioco, l'opzione distattiva il tema window aero..è utile per ridurre gli scatti nell'offline o per l'online?
Perchè ho notato che a volte mi lagga veramente tanto, oggi ad esempio ho fatto una partita da 12 minuti che sarà durata 30, andava tutto a rallentatore!! Non ci sono metodi per risolvere? Trovare gente solo con connessioni buone..i server non dovrebbero auitarci in questo? ps se con i testa a testa si può notare il ping degli altri, con la stagione testa a testa questo non è possibile e così a volte te la prendi in quel posto se poi lagga. Non c'è un metodo per poter far contare nei punteggi di classifica i testa a testa dove si vede il ping? |
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok grazie per la risposta, è che quando giocavo da difensore gli attributi scendevano di parecchio per questo mi era sorto il dubbio
|
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti.. prima di partire con la domanda.. vorrei sapere se anche voi notate in Ultimate Team qualcosa di insolito....
a parte che sto gioco.... passatemi la parola... fa cagare!!!! è inamissibile che sia così colmo di bug e che EA non muove un dito per risolvere i problemi, e poi mi vengono a dire non programmiamo per pc perchè non facciamo abbastana incassi.... sarebbero da denunciare.... (se qualcuno lo fa io sono il primo a firmare) Coppa Avanzata in UT .... negli ultimi 5 gg è diventata un costante, mi collego, becco una squadra bronzo... che mi devono spiegare che cavolo ci fa nella coppa avanzata, il tempo che carica e il tizio... (o la stessa EA "travestita") si disconnette.... ora ... dato che io manco vedo la palla al centro... mi spiegate chi è quel cerebroleso in EA che ha deciso che il contratto deve essere scalato ??? detto cioò per almeno 4 o 5 volte consecutive, ricapito con una squadra di bronzo, che si disconnette... in soldoni, con una carta contratto oro, se va bene faccio una partite... le altre me le BRUCIO!!!!! capita solo a me??? perchè inizio a credere 2 cose: - è la EA stessa che lo fa per "muovere" crediti... e mi sto stufando - Hanno bucato i server, e quelli che fanno soldi veri con il mercato di fifa fanno a posta ste cose.. monopolizzando il mercato... altra cosa che puzza con i contratti... fate una ricerca con compra subito.. che so a 350€ contratto oro... appena ne trovate uno e state per comprarlo al 95% dice "asta scaduta" ... sembra quasi che venga "comprato" automaticamente nel momento in cui lo trova... sarà un'impressione... cmq cerco un riscontro anche da parte vostra.. fatemi sapere Caio |
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intato che ci sono chiedo anche un consignlio tecnico/tattico
come lo vedete un miccoli in posizione di COC a dx? |
|
|
|
|
|
#2818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Basta, io non ce la faccio più... Ieri ancora tra un tempo e l'altro FIFA mi si è ridotto ad icona in automatico e ho perso l'ENNESIMA partita di HTH Seasons... Ma bioparcoooo
...come se non faticassi già da solo a salvarmi, tra l'altro... ![]() Quote:
![]() Tra l'altro, già che stiamo parlando di UT: si possono modificare i numeri di maglia? Ah, altra domanda (che magari qualcuno sa rispondermi, che sto diventando scemo): per sbloccare i contenuti extra del Creation Centre servono i punti FIFA... Ma questi punti FIFA dove li trovo? Vanno acquistati, oppure si possono "vincere" con delle competizioni particolari?
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il LOD per migliorare la grafica...chi me lo posterebbe?
grazie |
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.