Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 12:21   #261
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max 555
questo e' vero..

la serie 1 e' nettamente superiore alla 147 cosi' come alla golf e di cazzi non ce ne sono,

come ho gia' scritto un confronto 147 golf e' giusto ma la serie 1 e' nettamente superiore, come costruzione e "sportivita", se cosi' si puo' chiamare.

cmq prenderei una golf tra le due
ancora confrontate 147 e golf sul piano della sportività
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:21   #262
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Io accorporerei Alfa e Lancia al gruppo Ferrari Maserati dato che possiamo dire che sono ad un livello inferiore marchi complementari Alfa - Ferrari e Lancia - Maserati .... poi chiuderei il marchio Fiat, produrrei solo Panda e Trepiùno come prodotti a se stanti ... tutto il resto sono soldi buttati.
Old 14-01-2005, 12:22   #263
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Iscritto dal: Oct 2001
non ho detto che la golf e' superiore come sportivita' alla 147 e mi quoto:
Quote:
la serie 1 e' nettamente superiore alla 147 cosi' come alla golf e di cazzi non ce ne sono,
Max 555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:24   #264
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

nettamente ?? ma dove ?? ma pierpo ha postato questo :

ora non ditemi che non è attendibile perchè nessuno di noi è piu esperto di loro e puo provare le macchine come le provano loro... quei due punticini li perde sulle finiture e bagagliaio .. e ci credo che sono migliori le finiture , guarda quanto costa!

Ultima modifica di Kyrandia : 14-01-2005 alle 12:27.
Old 14-01-2005, 12:26   #265
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

si ma hai visto il tempo sul giro?
e non sono 2 punticini
Old 14-01-2005, 12:27   #266
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
bè, prima dell'eletronica bmw era un'auto non facilissima da gestire.
efficace, indubbiamente, ma difficile da gestire e visto che su strada non tutti son piloti (io in primis)...
Si è vero... tutto questo fino alla E30! Dalla E36 in poi tutto è stato miglioranto notevolmente!

Più che dell'elettronica è merito di una progettazione migliore, ripartendo il carico 50/50 e tante altre cosette...
Old 14-01-2005, 12:28   #267
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

120d: 1' 29" 003

A3: 1' 31" 540

147: 1' 32" 683
Old 14-01-2005, 12:29   #268
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:
si ma hai visto il tempo sul giro?
e non sono 2 punticini
serie 1 : 83/100
147 : 81/100

va meglio perchè è una Tp, poi magari il circuito è sfavorevole alla 147 come succede a tutte le macchine , non sto trovando giustificazioni..secondo me non bisogna lanciare merda tutto qui
Old 14-01-2005, 12:33   #269
Max 555
Senior Member

L'Avatar di Max 555

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia
serie 1 : 83/100
147 : 81/100

va meglio perchè è una Tp, poi magari il circuito è sfavorevole alla 147 come succede a tutte le macchine , non sto trovando giustificazioni..secondo me non bisogna lanciare merda tutto qui

e per l'a3? e' piu' favorevole perche' ha 4 cerchi davanti?

dai non c'e confronto sul tempo sul giro, e personalmente credo che questo sia un buon metodo per valutare la sportivita' di un auto
Old 14-01-2005, 12:42   #270
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:

e per l'a3? e' piu' favorevole perche' ha 4 cerchi davanti?

dai non c'e confronto sul tempo sul giro, e personalmente credo che questo sia un buon metodo per valutare la sportivita' di un auto
anche la 147 GTA Autodelta 3.7 V6 328cv @ 7300 rpm Trazione Anteriore sul circuito di TopGear fa 1.30.0 contro 1.31.8 della BmW M3 , ben 1.8 secondi ! e secondo te questa autodelta con 3 differenziali è migliore della M3 ?
Old 14-01-2005, 13:03   #271
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Guarda, non ricodo chi fosse... ma c'era qualcuno che paragonava le sospensioni della 147 a quelle di alcune supercar...
Poi il confrono GT e 1er non mi sembra un gran che...

Secondo me la 147 ha linee morbile, la 1er è spigolosa... IHMO non si assomigliano!

Bangle per me ha portato una ventata di innovazione in casa BMW... a me piace, ad altri no! Forse sono io che ho il gusto dell'orrido(ad esempio il nuovo stile Renault mi piace molto, la Avantime mi fa impazzire!)...

be, effettivamente se ti piace l'avantime un poco il gusto dell'orrido lo hai

comunque, la parte in cui la 147 e la serie 1 si assomigliano c'è e si vede chiaramente nei primi post. Almeno, io sostengo questa tesi, e cioè che il raccordo tra oprtiere posteriori (nella 5p) i il padiglione, ben riuscito sulla 147 è stata presa molto di ispirazione..... il fatto è che si assomigliano tanto, e lo si notava fin dalle prime foto.
Poi che la 1 esteticamente non mi piaccia affatto è assolutamente indipendentemente da questo fatto.

Bangle, come dici tu ha portato innovazione, ma il rovescio della medaglia è che linee veramente originali possono semplicemente o piacere o fare schifo..... comunque meno anonime della concorrente storica Mercedes.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:10   #272
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia
http://www.fast-autos.net/alfaromeo/alfaromeo8c.html

se vuoi ti mando un video sulla 8c
8c...ah si quell'auto dalla linea bellissima che al concorso d'eleganza di villa d'este e' stata portata sul palco a spinta da 4 addetti alfa perke' non si metteva in moto?
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:12   #273
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
be, effettivamente se ti piace l'avantime un poco il gusto dell'orrido lo hai

Può essere!

Quote:
piacere o fare schifo
Questa affermazione l'ho proprio sentita uscire dalla bocca di Bangle in un'intervista di un video su un sito!
Diceva che il segreto per fare auto che "rimangono nella storia" è avere un design ricercato e particolare in modo che certe persone la adorino e altre la odino!

Per la cronaca non parlava della 1er ma della Z coupè!
Old 14-01-2005, 13:16   #274
GianlucaElferPorsche
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Macche auto da competizione ... pronta per essere commercializzata così com'è se solo avessero i soldi.
ma se sono cosi' bravi...perche' non hanno soldi e bmw invece si?????

se le alfa sono auto cosi' eccezionali e sportive...perche'in europa hanno una quota di mercato irrisoria?

se mi parlate delle Alfa pre-Fiat mi inchino...ma quelle degli ultimi 20 anni per favore...
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
Old 14-01-2005, 13:17   #275
GianlucaElferPorsche
Senior Member

Quote:
Audi RS, Mercedes AMG per dirne un paio non sono nessuno vero?
e Porsche soprattutto e' nessuno...meglio una 156GTA che un 996
Old 14-01-2005, 13:21   #276
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Io accorporerei Alfa e Lancia al gruppo Ferrari Maserati dato che possiamo dire che sono ad un livello inferiore marchi complementari Alfa - Ferrari e Lancia - Maserati .... poi chiuderei il marchio Fiat, produrrei solo Panda e Trepiùno come prodotti a se stanti ... tutto il resto sono soldi buttati.

mi sembra tu sia molto estremista.

Oltretutto cancelleresti la punto, e sinceramente con le mie 2 (una Ia e una IIa serie) alla soglia dei 100.000km oltre a ritenermi soddisfatto, direi che ancora oggi, esteticaente, la puntoII rimane ancora oggi imbattuta
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:22   #277
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Quote:
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
e Porsche soprattutto e' nessuno...meglio una 156GTA che un 996
il paragone della porche fallo con Ferrari
Old 14-01-2005, 13:23   #278
GianlucaElferPorsche
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
incoronando bmw come l'auto migliore al mondo
bmw non e' certo la migliore auto del mondo, ultimamente sta cadendo in basso come qualita' rispetto ai fasti degli anni 90, ma come qualita' e vendite ancora oggi surclassa l'alfa, e' solo un dato di fatto, vedi classifica di affidabilita' annuale ADAC o i dati JDpower.
Old 14-01-2005, 13:24   #279
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Nessuno ha mai detto che alfa facciano schifo!

Quote:
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
ma se sono cosi' bravi...perche' non hanno soldi e bmw invece si?????

se le alfa sono auto cosi' eccezionali e sportive...perche'in europa hanno una quota di mercato irrisoria?

se mi parlate delle Alfa pre-Fiat mi inchino...ma quelle degli ultimi 20 anni per favore...

CVD
Old 14-01-2005, 13:34   #280
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Città: monza
Quote:
mi sembra tu sia molto estremista.

Oltretutto cancelleresti la punto, e sinceramente con le mie 2 (una Ia e una IIa serie) alla soglia dei 100.000km oltre a ritenermi soddisfatto, direi che ancora oggi, esteticaente, la puntoII rimane ancora oggi imbattuta

giusto !
mi sembra che sia molto estremista la battuta .... infatti la punto è sempre stata un ottima auto , specialmente dalla 2° serie in avanti si è migliorata molto !

ho provato svariate volte la sporting e il 1.2 normale è vanno discretamente , e poi se ci fate caso nella curve non si imbarca troppo , come invece fanno le sue rivali della stessa categoria , come le 206 , le nissan .... e altre

diciamo che ormai è una macchina veramente discreta , sempre rimanendo nelle utilitarie intendiamoci ! ora non paragonatemela a una 147 .......
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian