|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io accorporerei Alfa e Lancia al gruppo Ferrari Maserati dato che possiamo dire che sono ad un livello inferiore marchi complementari Alfa - Ferrari e Lancia - Maserati .... poi chiuderei il marchio Fiat, produrrei solo Panda e Trepiùno come prodotti a se stanti ... tutto il resto sono soldi buttati.
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non ho detto che la golf e' superiore come sportivita' alla 147 e mi quoto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
nettamente ?? ma dove ?? ma pierpo ha postato questo :
![]() ora non ditemi che non è attendibile perchè nessuno di noi è piu esperto di loro e puo provare le macchine come le provano loro... quei due punticini li perde sulle finiture e bagagliaio .. e ci credo che sono migliori le finiture , guarda quanto costa! Ultima modifica di Kyrandia : 14-01-2005 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
si ma hai visto il tempo sul giro?
e non sono 2 punticini |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Più che dell'elettronica è merito di una progettazione migliore, ripartendo il carico 50/50 e tante altre cosette... ![]()
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
120d: 1' 29" 003
A3: 1' 31" 540 147: 1' 32" 683 |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
147 : 81/100 va meglio perchè è una Tp, poi magari il circuito è sfavorevole alla 147 come succede a tutte le macchine , non sto trovando giustificazioni..secondo me non bisogna lanciare merda tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per l'a3? e' piu' favorevole perche' ha 4 cerchi davanti? ![]() dai non c'e confronto sul tempo sul giro, e personalmente credo che questo sia un buon metodo per valutare la sportivita' di un auto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
be, effettivamente se ti piace l'avantime un poco il gusto dell'orrido lo hai ![]() comunque, la parte in cui la 147 e la serie 1 si assomigliano c'è e si vede chiaramente nei primi post. Almeno, io sostengo questa tesi, e cioè che il raccordo tra oprtiere posteriori (nella 5p) i il padiglione, ben riuscito sulla 147 è stata presa molto di ispirazione..... il fatto è che si assomigliano tanto, e lo si notava fin dalle prime foto. Poi che la 1 esteticamente non mi piaccia affatto è assolutamente indipendentemente da questo fatto. Bangle, come dici tu ha portato innovazione, ma il rovescio della medaglia è che linee veramente originali possono semplicemente o piacere o fare schifo..... comunque meno anonime della concorrente storica Mercedes. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Può essere! ![]() Quote:
![]() Diceva che il segreto per fare auto che "rimangono nella storia" è avere un design ricercato e particolare in modo che certe persone la adorino e altre la odino! Per la cronaca non parlava della 1er ma della Z coupè! ![]()
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
se le alfa sono auto cosi' eccezionali e sportive...perche'in europa hanno una quota di mercato irrisoria? se mi parlate delle Alfa pre-Fiat mi inchino...ma quelle degli ultimi 20 anni per favore...
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mi sembra tu sia molto estremista. Oltretutto cancelleresti la punto, e sinceramente con le mie 2 (una Ia e una IIa serie) alla soglia dei 100.000km oltre a ritenermi soddisfatto, direi che ancora oggi, esteticaente, la puntoII rimane ancora oggi imbattuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Quote:
CVD ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Città: monza
|
Quote:
giusto ! mi sembra che sia molto estremista la battuta .... infatti la punto è sempre stata un ottima auto , specialmente dalla 2° serie in avanti si è migliorata molto ! ho provato svariate volte la sporting e il 1.2 normale è vanno discretamente , e poi se ci fate caso nella curve non si imbarca troppo , come invece fanno le sue rivali della stessa categoria , come le 206 , le nissan .... e altre diciamo che ormai è una macchina veramente discreta , sempre rimanendo nelle utilitarie intendiamoci ! ora non paragonatemela a una 147 .......
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.