|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Davvero molto bello, non vedo l'ora che esca il gioco completo!
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
ps. ma hai costruito tutte le trading posts lungo il binario del treno ? |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Io ho un problema con la demo; certe volte, (ho provato in diverse situazioni che non sembrano essere collegate fra loro) il gioco esce al desktop inspiegabilmente; una volta è successo durante la sequenza iniziale (non interattiva) e altre 2 durante il gameplay. E inutile dire che uscendo al desktop e vista anche la mancata opzione di save, ho sempre dovuto reiniziare il livello senza averlo completato ancora ad oggi causa crash...sapete forse da che puo dipendere?
Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Anche da me torna al desktop durante il video iniziale... secondo me è qualche bug.
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Gli avamposti devi costruirli tutti, non solo quelli nei villaggi indiani
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti quali? Io ho costruito i quattro (direi che erano quattro) per creare la ferrovia (e infatti mi si è spuntata la voce relativa alla ferrovia negli obiettivi) e i due degli insediamenti indiani (e infatti si è spuntata la casellina anche dell'obiettivo secondario). Quali altri ci sono?
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Non mi ricordo di preciso quanti siano, comunque l'obiettivo principale è proprio la loro costruzione, quindi se non ti dà la vittoria significa che te ne sei dimenticato qualcuno
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
allora nessuno ha il mio problema?
Neppure si avvia, appare un piccolo box con una icona rossa (X), help. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
Anche a me succede una specie di questo problema, ma penso più grave:
Ho installato il gioco, ma quando l'avvio, subito dopo l'immagine di Age of Empire III iniziale, mi esce una schermata blu senza scritte e il pc si spegne rimanendo sullo schermo solo sta schermata blu. Che può essere?? Config. procio: pentium 4 3giga scheda video: ati radeon 9800 pro 128 mb ram: 512 ddr 3200 400 hd: wd 160 giga sata mb: asus p4c800 s.o. Win xp pro |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io avevo quel problema e ho risolto aggiornando i driver.
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
??????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Anch'io ho qualche problema: la demo non parte e si riavvia il PC...
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Ciao scusa , quali driver? della scheda video?
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io l'ho passata senza problemi... costruendo solo 4 avamposti. comunque a me non ha dato problemi Hw... solo un messaggio che mi diceva che non avevo il requisito minimo per la cpu. Dato che il gioco ( sponsorizzato da intel Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 17-09-2005 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
parto , costruisco degli edifici , e ammasso qualche truppa . mando un paio di esploratori ad esplorare per scoprire delle miniere..e poi mando i coloni a scavare ecc ecc quando ho abbastanza soldati ( stavolta coi fucili i villaggi indiani ( quindi il 2° obiettivo) non li ho manco toccati... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Esattamente uguale a quello che ho fatto io...
Vabbè, avrà avuto le sue cose...
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel desktop dove ho la 9800pro è filato tutto liscio con gli omega 4.12 vecchi. Posso pure abilitare AA e AF senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Torniamo al gioco: ho notato cose positive e cose negative.
POSITIVE: La grafica 3D aiuta e non poco; in AoE 2 con molte meno unità di quelle presenti nel 3, dopo un pò di tempo, sopratutto con le mappe vaste e diverse popolazioni, avevo qualche swappino fastidioso anche con 512Mb di ram che erano ben al di sopra delle risorse consigliate. Ora sembra molto più fluido visto che tutta la parte grafica viene gestita dalla GPU e usa anche la Vram. Il gioco è rimasto più o meno quello che tutti conosciamo, anche se non ho ben capito la funzione di quel tastone tondo che se premuto ti porta in un menù dove puoi scegliere dei bonus. Per questo motivo il gioco è più facile da apprendere. La distruzione degli edifici è bellissima, sopratutto il mulino. L'acqua è molto ben fatta. NEGATIVE: Troppe unità diverse; ora ci sono troppi tipi di combattenti da scegliere, ognuno con diverse caratteristiche...talmente troppi che non riesci a gestirli bene in combattimento e finisci per mandarli tutti allo sbaraglio. Mi andava molto meglio la soluzione del 2, ovvero arceri, cavalieri e fanteria, che poi man mano potenziavi. Ora solo di fanteria ci saranno 6-7 unità diverse Grafica: in alcuni punti mi sembrava più definita quella del 2, sarà solo un'impressione ma alcune parti sono trascurate. Gli alberi man mano che vengono tagliati non cadono, gli animali maccellati non si deteriorano etc. Questo non mi fa capire bene la quantità di risorse rimanenti. Anche la costruzione degli edifici non è "mobile" come nel 2, anzi mi ricorda molto il primo AoE. La questione del carretto/carrozza/treno merci devo ancora ben afferrarla, certo è che il treno da vedere è molto bello Da notare che i contadini non trasportano più le risorse ma le accumulano chissà dove Questo rende il gioco più facile ma ti leva la possibilità di uccidere facilmente i contadini nemici troppo lontani dalla base. Anche il fatto di togliere dalle risorse la roccia facilita le cose ma toglie un pò di divertimento. I nuovi punti esperienza devo ancora capirli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
Tutti quali?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!