|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma puo' andare bene wmp 11???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Junior Member
|
niente da fare...si deve essere rotta la memoria flash
l'unica cosa che posso fare e metterlo su ebay come "non funzionante"...pensate che a qualcuno possa interessare? ciao e grazie x gli aiuti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Junior Member
|
alla fine ho desistito...non sono riuscito a farlo riparire argh!!!
![]() ![]() giusto per recuperare qualcosina l'ho messo sulla baya eheheh basta cercare zen non funzionante eheheh adios! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualche agiornamento per il mio creative Zen da 6gb? Considerate che gira così come l'ho comprato anni fa
![]() Grazie
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi ho questo tipo di problema con il mio zen micro, improvvisamente non si è più acceso, ho provato a portarlo in assistenza senza alcun risultato. Isomma pare proprio che non ci fosse nulla da fare, il mio obbiettivo è quello di recuperare almeno i dati (avevo 1300 brani tutti catalogati), mi sono munito di attrezzi e sono riuscito a estrarre la microdrive da 6 gb che c'è all'interno, però provando a leggerla con un lettore di schede adatto a microdrive, il pc mi dice che la scheda no è formattata, qualcuno di voi può aiutarmi a capire come posso fare e sopratutto se è possibile fare questa operazione?
Aspetto vostre risposte
![]() |
#2706 |
Junior Member
|
salve a tutti,
ho aggiornato il mio creative micro da 6gb con l'ultimo firmware 2.21...tragedia... il computer(xp professional con o senza mediaplayer 10), non lo rileva più !!! ho aggiornato e riaggiornato i driver, ma niente!!!! per favore aiutatemiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
raga ho un problema...oggi ho pensato di aggiornare all'ultimo firmware il lettore allora faccio partire l'installazione arriva fino ad un certo punto dove ce scritto riavviamento del lettore ma il lettore nn si riavviava cosi dopo 1 ora di attesa ho chiuso l'aggiornamento...ora appen lo accendo mi dice firmware problem e va in recovery mode ho letto sul sito della creative che bisogna far partire nuovamente l'aggiornamento del firmware...il problema che nn rileva il lettore anche se lo attacco e stacco e quindi nn mi fa scegliere di aggiornarlo...ora che mi rimane da fare???
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho un Creative Zen Micro 4 Gb e Windows Vista Ultimate 64 bit, ma il sistema operativo non riconosce assolutamente il lettore. Come posso fare per risolvere questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho trovato la soluzione:
Bisogna scaricare i driver del lettore e l'ultimo firmware (la versione per Xp però), dopodichè bisogna installare i driver (eseguendo l'applicazione in modalità win xp sp2 compatibile) e a procedura ultimata aggiornata il firmware. Riporto che aggiornando il mio Creative Zen Micro 4 Gb dal firmware 1.1 al firmware 2.2 mi ha cancellato tutti gli mp3 presenti sul disco. Tale procedimento è stato testato su Windows Vista Ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Junior Member
|
ho fatto la prova su un altro computer (sempre con xp e windows mediaplayer 10) e il lettore è stato rilevato.
forse ci vuole la versione di xp.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho comprato il Creative Zen Micro il 6 ottobre 2006...per e-mail mi hanno detto che non è più in garanzia e quindi non possono ripararlo,ma la garanzia non dura 2 anni? che devo fare ora??buttarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti. Ho un lettore mp3 creative zen micro da 4 gb.
Praticamente quando lo accendo da un paio di giorni mi si blocca alla schermata "CREATIVE" iniziale e mi fa accedere ai menu. Cosa posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
heeeeeeelp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
ho aggiornato il mio zen micro.. ma le applicazioni sul pc no vanno.. ho letto che bisogna aggiornare anche le applicazion giusto?
non so quali devo prendere, e da dove.. potete aiutarmi? grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
salve
sto impazzendo poichè il pc fisso non mi riconosce il creative zen micro ho eliminato tutti i software creative che avevo, la versione firmware è 2.21.02 quando collego la periferica, windows me la riconosce,come mtp devices, ma fa la richiesta per i driver... mentre sul portatile ciò non accade.. collego e va... e lo uso da risorse del computer/myzen (come fosse un disco esterno) ho anche provato a disinstallare tutto sul porty, compresi i driver... ma alla riconnessione va da solo e non me li chiede. ah ps: sul fisso se provo ad installare li trova, ma alla fine mi dice che sono danneggiati .. e quindi va a vuoto il processo di installare nuovo hardware. che devo fare? grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Dopo 2 anni che uso questo lettore mi sono accorto di una cosa fastidiosa....
![]() Perchè mi perde il tag dei brani? Mi spiego meglio, io taggo tutti i brani con Tag&Rename impostando il numero della traccia in modo da avere la riproduzione come nel cd originale mentre quando le passo nello Zen non legge il tag della traccia (infatti da Zen Media Explorer mi dice che tutti i brani sono la traccia 0) e mi sistema le tracce in ordine alfabetico. Sta cosa è veramente fastidiosa ![]() Il firmaware è l'1.11.0.1 cioè l'ultimo Grazie mille
![]() |
#2717 |
Senior Member
|
se non mi sbaglio il lettore va a leggere l'ID3v1 o v2 e da li si basa sul nome, artista, album, ecc...
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stesso problema col mio creative zen micro....
mi era già capitato co un muvo di un mio amico e avevo risolto aggiornando il firmware... ora mi trovo a dover aggiornare il mio cmq scarico la versione del firmware 1.11.01; per far vedere al mio pc il dispositivo lo devo avviare in recovery mode altrimenti è come se non collegassi niente... parte l'aggiornamento firmware e dopo un po' lo zen va in reboot ma poi non prosegue l'installazione xkè il pc di nuovo non lo vede... e se provo ad andare subito di nuovo in recovry, cmq la procedura non termina... come posso fare??? vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.