Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2015, 11:44   #2701
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Penso che nessuno metta in dubbio il successo del gioco a livello commerciale, piuttosto è stato messo in dubbio che questo successo sia ben meritato.
nono io parlo proprio di successo di pubblico, qui (e non solo) leggo di todd che non dorme sogni tranquilli, di bethesda che non mostra filmati perchè la gente disdice preordini, del gioco che viene scontato del 33% a natale ecc.
giannipinotto è offline  
Old 06-11-2015, 11:50   #2702
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
nono io parlo proprio di successo di pubblico, qui (e non solo) leggo di todd che non dorme sogni tranquilli, di bethesda che non mostra filmati perchè la gente disdice preordini, del gioco che viene scontato del 33% a natale ecc.
Ma se CoD con quelle recensioni vende 2 volte all'anno, non vedo perchè dovrebbe avere difficoltà Bethesda che ci mangia sopra, eueheuheueh copia e incolla, lololol uguale a quello di prima, cashgrab, sfrutta il marchio (quanti ? 2 giochi in 10 anni ?)
doctor who ? è offline  
Old 06-11-2015, 12:27   #2703
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
io ancora non ho capito se chi mette in dubbio il successo di pubblico che avrà il gioco trolla o ci crede veramente
Pensa a cosa accadde con dragon age 2, ecco, questo pare più o meno sulla stessa strada.
La differenza fra successo e flop si sente nel tempo e soprattutto sul gioco successivo, non sulle vendite del gioco in sè.
Old 06-11-2015, 12:39   #2704
giannipinotto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Pensa a cosa accadde con dragon age 2, ecco, questo pare più o meno sulla stessa strada.
La differenza fra successo e flop si sente nel tempo e soprattutto sul gioco successivo, non sulle vendite del gioco in sè.
nah, alla gente è piaciuto fallout 3, il gioco con la mappa peggio sfruttata nella storia, un gioco con una trama che... tutti conosciamo, un gioco con dialoghi come questo:

https://www.youtube.com/watch?v=aPmC2myjS7A

a prescindere da quello che ne verrà fuori da questo fo4, giuro che mi faccio suora se non sarà un successone
giannipinotto è offline  
Old 06-11-2015, 12:42   #2705
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
A me pare proprio di no.
Con DA2 si scatenò l'inferno sulla terra nei forum, orde di fans inferociti che sbraitavano sulla spersonalizzazione del brand e sulla consolarizzazione del loro gioco preferito.
Nei vari forum che seguo nessuno si sta stracciando le vesti per FO4, anzi.
Old 06-11-2015, 12:42   #2706
MegaForce
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
nah, alla gente è piaciuto fallout 3, il gioco con la mappa peggio sfruttata nella storia, un gioco con una trama che... tutti conosciamo, un gioco con dialoghi come questo:

a prescindere da quello che ne verrà fuori da questo fo4, giuro che mi faccio suora se non sarà un successone
Io non so veramente come le persone possano immergersi in un modo di pupazzi come quello di Fallout 3, e il 4 non sembra molto differente.
Per me rimane un mistero... se c'è una ambientazione bella i vari npc me la distruggono.
MegaForce è offline  
Old 06-11-2015, 12:45   #2707
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

Che centra, ci sono quest fantastiche in f3, non è che quel dialogo sia la cartina di tornasole per l'intero gioco.

Sarà un successo, perché quell'atmosfera, quel tipo di gioco esiste solo in fallout.

Che piaccia o meno, è così.

Io detesto i giochi isometrici, a turni, e via dicendo.

Ma non per questo non posso che accettare che ad alcuni piacciano, buon/peggio per loro

Però chi ama i fallout lo fa per un insieme di cose, non va a vedere il dialogo loop,o almeno non ci da molto peso.

Che faccia ridere nel leggerlo questo si!!!
bonusax è offline  
Old 06-11-2015, 12:49   #2708
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Io non so veramente come le persone possano immergersi in un modo di pupazzi come quello di Fallout 3, e il 4 non sembra molto differente.
Per me rimane un mistero... se c'è una ambientazione bella i vari npc me la distruggono.
Perché si può passare anche 10 ore senza cercare un dialogo, solo esplorare, cercare armi, munizioni, e fare fuori i nemici.

Per me i tes come i fallout, non sono giochi in cui cerco un film da guardare, ma decidere io cosa e come fare, che siano 5 ore di seguito che mezz'ora soltanto.
Magari anche solo girare metà mappa per cercare un'arma particolare, o raccogliere''esperienza "

Mi immergo nei suoni, nei colori.

Stop.
bonusax è offline  
Old 06-11-2015, 13:02   #2709
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Fallout 4 - video documentario sull'America abbandonata nel gioco!

Per creare il mondo di Fallout 4 i game designer di Bethesda hanno preso ispirazione da luoghi ed edifici reali e abbandonati situati nel Massachusetts, lo stato americano nel quale è ambientatato il nuovo capitolo della saga.
Per accompagnarci sulle tracce di queste vestigia di un passato che è parte integrante del gioco l'esploratore Steve Duncan ci conduce sulle tracce delle location reali che hanno ispirato il gioco, dalla Strathmore Paper Mill presso Turner Falls a Fall River Waterworks nella contea di Bristol.

clicca l'immagine per vedere il video

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 06-11-2015 alle 13:08.
capitan_crasy è offline  
Old 06-11-2015, 13:10   #2710
capitan_crasy
Senior Member

Prime indiscrezioni sulla patch del day one: quella per PS4 pesa poco più di 500MB...

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 06-11-2015, 13:14   #2711
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A me pare proprio di no.
Con DA2 si scatenò l'inferno sulla terra nei forum, orde di fans inferociti che sbraitavano sulla spersonalizzazione del brand e sulla consolarizzazione del loro gioco preferito.
Nei vari forum che seguo nessuno si sta stracciando le vesti per FO4, anzi.
Aspetta che esca e poi si vedrà se ci saranno lamentele o meno. Poi a prescindere le copie di failout 4 le hai vendute oramai, le ripercussioni si vedranno sul gioco successivo.
Già era partita la crociata per farci mettere il multiplayer
Old 06-11-2015, 13:15   #2712
capitan_crasy
Senior Member

Fallout 4, la special edition mostrata in un video unboxing!

Avanti un altra...

clicca sull'immagine per vedere il video
capitan_crasy è offline  
Old 06-11-2015, 13:38   #2713
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Aspetta che esca e poi si vedrà se ci saranno lamentele o meno. Poi a prescindere le copie di failout 4 le hai vendute oramai, le ripercussioni si vedranno sul gioco successivo.
Visto come è andata con TES Online, proprio una furbata, direi
Old 06-11-2015, 13:42   #2714
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Beh, quell'obbrobrio di F3 ha fatto un successone, per quale misterioso motivo i dev dovrebbero cambiare rotta!
City Hunter '91 è offline  
Old 06-11-2015, 13:44   #2715
giannipinotto
Senior Member

Quote:
appunto, se il gioco successivo a fallout 3, ovvero fallout 4, venderà, significa che al grande pubblico quello che fa bethesda piace
giannipinotto è offline  
Old 06-11-2015, 13:46   #2716
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque il day one è martedì .... Per arrivare il day one le mie pipboy non dovrebbero spedirle oggi? Se le spediscono lunedì non credo arrivino martedì ... .....se poi mw le spedisce il 10 stesso arrivano con due o tre giorni di ritardo .... Intanto però i soldi li han pigliati subito .... e spediscono dopo? Non va bene!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 06-11-2015, 13:50   #2717
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque il day one è martedì .... Per arrivare il day one le mie pipboy non dovrebbero spedirle oggi? Se le spediscono lunedì non credo arrivino martedì ... .....se poi mw le spedisce il 10 stesso arrivano con due o tre giorni di ritardo .... Intanto però i soldi li han pigliati subito .... e spediscono dopo? Non va bene!
Quante ne hai prese ?
doctor who ? è offline  
Old 06-11-2015, 13:56   #2718
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Quante ne hai prese ?
Quella per pc per me, per giocarlo e da presto anche con le mod, e quella per ps4 per collezionismo e eventuale rivendita ( pensavo fosse più rara dopo le dichiarazioni del ceo di bethesda ad agosto e mi fregavo le mani, invece mi sa che me la tengo io per collezione incellofanata )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 06-11-2015, 13:58   #2719
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quella per pc per me, per giocarlo e da presto anche con le mod, e quella per ps4 per collezionismo e eventuale rivendita ( pensavo fosse più rara dopo le dichiarazioni del ceo di bethesda ad agosto e mi fregavo le mani, invece mi sa che me la tengo io per collezione incellofanata )
e non ne hai presa una per xone? ma che taccagno
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 06-11-2015, 14:01   #2720
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Perchè sulla stessa strada? Con DA2 Bioware ha effettuato una vera e propria opera di spersonalizzazione e drastica semplificazione delle meccaniche del primo DA per cercare di far presa su un tipo di target diverso, andando a perdere la fiducia di chi invece aveva amato e apprezzato il primo titolo.
Ricordiamo tutti con una certa vena tragicomica le dichiarazioni sul tenore del "You push a button and something awesome happens!!!". Come se non bastasse tutto questo è stato confezionato con i piedi, con ambientazioni riciclate, una trama con buchi nella trama più grossi del wormhole di Interstellar e un comparto grafico peggiore di quello del primo capitolo.

Non mi sembra di trovare nessun nesso del genere invece tra FO3 e FO4: lo stile Bethesda può piacere o meno e se FO3 non è piaciuto difficilmente FO4 farà cambiare idea, ma per chi ha apprezzato il capitolo precedente, per un motivo o per un altro (molte più persone di quanto non si voglia far sembrare), FO4 sembra aver fatto passi in avanti sotto la maggior parte dei comparti, lasciando ovviamente il beneficio del dubbio su tutta la parte relativa alla trama e alle caratteristiche RPG che sarà tutta da testare gioco alla mano.

Ad ogni nuova release di un gioco Bethesda c'è sempre il gruppetto di persone che lo bolla come cagata e come fallimento e, rigorosamente, ogni gioco vende più del precedente. E se le vendite rimangono stabili o crescono, anzichè diminuire, evidentemente quattro coglioni a cui questo genere di giochi ancora piace devono esserci, oppure il mondo è pieno di masochisti.

Però dai, sarà sicuramente come dici tu e FO4 flopperà alla grande.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian