Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 14:21   #2701
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Mi devo ricredere, i giocatori neri effettivamente a seconda dell'illuminazione assumono anche con questa la tonalità del rosso...

EDIT: confermo, falso allarme, a seconda dell'illuminazione vigente i giocatori neri assumono o meno tonalità rosse.
Quindi non è usabile.
Potete cancellare pure...

Ultima modifica di x119 : 19-11-2011 alle 14:34.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:31   #2702
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non ho toccato nulla nel gioco, ho lasciato tutto di default (non sapendo quali differenze ci fossero).
Per questo dico che è facile che possa proprio dipendere da quello e non da una strategia particolare da usare durante il gioco.

Ah ecco, allora prima dovevi iniziare ad informarti sulle opzioni che Fifa offre e su come ci si può giocare
Senza offesa, so anch'io che un novizio magari non ci fa subito caso, anche perché manca un vero e proprio manuale del gioco... Ma se si è un po' pratici di titoli sportivi avresti subito dovuto vedere nelle opzioni di gioco come settare i comandi...

Allora, Fifa offre 3 diversi metodi di controllo del gioco.
Comandi Assistiti: tiri, passaggi e cross, vengono gestiti tutti dalla CPU, tu devi solo premere il tasto e dare una direzione ed una potenza sommaria perché avvenga l'azione, che viene però gestita quasi tutta dal computer. Come insomma avveniva in tutti i giochi di calcio fino a qualche anno fa...

Comandi Semi-assistiti: Qui invece, già inizi ad evere più libertà d'azione, devi stare più attento a dosare la potenza di tiri/passaggi/cross, ma la CPU interverrà ad aiutarti nella direzione di essi limitando i tuoi errori di mira.

Comandi Manuali: Qui vedi il vero Fifa. Direzione del tiro e potenza le controlli tu. Hai la completa libertà nell'indirizzare la palla, ma aumenta anche la difficoltà finché non ti abitui ed impari a direzionare e calciare bene. In base alla direzione in cui indirizzi la palla con l'analogico destro, questa avrà quella direzione. Quindi è più facile sbagliare tiri passaggi e spotratutto i cross.

Per farla breve, con assistito è come guidare un'auto col cambio automatico, passa al manuale e sarai tu ad avere il controllo del mezzo
Ovviamente puoi impostare anche una via di mezzo, impostare i tiri su semi-assistito, passaggi su manuale ecc...

Ecco quindi che se giochi online coi comandi settati su manuale, è difficile avere un intervento della CPU sui tuoi tiri e/o passaggi, perché sei tu che li controlli direttamente...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:41   #2703
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Domanda sulla creazione tornei

Ragazzi ho un quesito da porvi.

Spesso mi trovo ad ospitare amici per giocare a fifa12, facciamo dei tornei alla buona così per divertimento. Ieri sera mi è venuta l'idea di fare un torneo come si deve, di tipo campionato, quindi con andata e ritorno e 4 giocatori.
Selezioniamo le 4 squadre partecipanti e facciamo la prima partita, ma finita questa e ritornati al menu del campionato ci accorgiamo con stupore che l'altra partita è stata simulata dal computer, sicchè qui abbiamo capito che era come se stessi giocando da solo, ma che potevo giocare SOLO le partite della squadra Player1, nelle partite di questa squadra potevo comandare con il Player2 la seconda squadra, spero di essermi spiegato.

Ora vorrei chiedervi, come faccio a creare un torneo dove si possa disputare OGNI partita di TUTTE le squadre partecipanti senza che il computer simuli le partite??
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R

Ultima modifica di Luxor83 : 19-11-2011 alle 14:44.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:48   #2704
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ah ecco, allora prima dovevi iniziare ad informarti sulle opzioni che Fifa offre e su come ci si può giocare
Senza offesa, so anch'io che un novizio magari non ci fa subito caso, anche perché manca un vero e proprio manuale del gioco... Ma se si è un po' pratici di titoli sportivi avresti subito dovuto vedere nelle opzioni di gioco come settare i comandi...

Allora, Fifa offre 3 diversi metodi di controllo del gioco.
Comandi Assistiti: tiri, passaggi e cross, vengono gestiti tutti dalla CPU, tu devi solo premere il tasto e dare una direzione ed una potenza sommaria perché avvenga l'azione, che viene però gestita quasi tutta dal computer. Come insomma avveniva in tutti i giochi di calcio fino a qualche anno fa...

Comandi Semi-assistiti: Qui invece, già inizi ad evere più libertà d'azione, devi stare più attento a dosare la potenza di tiri/passaggi/cross, ma la CPU interverrà ad aiutarti nella direzione di essi limitando i tuoi errori di mira.

Comandi Manuali: Qui vedi il vero Fifa. Direzione del tiro e potenza le controlli tu. Hai la completa libertà nell'indirizzare la palla, ma aumenta anche la difficoltà finché non ti abitui ed impari a direzionare e calciare bene. In base alla direzione in cui indirizzi la palla con l'analogico destro, questa avrà quella direzione. Quindi è più facile sbagliare tiri passaggi e spotratutto i cross.

Per farla breve, con assistito è come guidare un'auto col cambio automatico, passa al manuale e sarai tu ad avere il controllo del mezzo
Ovviamente puoi impostare anche una via di mezzo, impostare i tiri su semi-assistito, passaggi su manuale ecc...

Ecco quindi che se giochi online coi comandi settati su manuale, è difficile avere un intervento della CPU sui tuoi tiri e/o passaggi, perché sei tu che li controlli direttamente...
Perfetto, questa è una risposta completa
Ti ringrazio.

La critica relativa al fatto che "dovevo informarmi prima" forse è inutile, visto che ho posto il quesito proprio per avere delucidazioni e per informarmi.

Mi sembra ovvio che se sapessi tutto, non starei qui a chiedere aiuto, o no?!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 14:59   #2705
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Perfetto, questa è una risposta completa
Ti ringrazio.

La critica relativa al fatto che "dovevo informarmi prima" forse è inutile, visto che ho posto il quesito proprio per avere delucidazioni e per informarmi.

Mi sembra ovvio che se sapessi tutto, non starei qui a chiedere aiuto, o no?!
Non era una critica negativa, ma per dire che, una delle cose di Fifa che negli ultimi anni l'hanno fatto staccare dal concorrente, sono proprio questi comandi manuali, quindi di solito chi sceglie Fifa è anche per questo fatto

Comunque, ovviamente in un forum vi si scrive anche per chiedere informazioni e chiarimenti, felice di esserti stato d'aiuto a comprendere meglio le cose

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un quesito da porvi.

Spesso mi trovo ad ospitare amici per giocare a fifa12, facciamo dei tornei alla buona così per divertimento. Ieri sera mi è venuta l'idea di fare un torneo come si deve, di tipo campionato, quindi con andata e ritorno e 4 giocatori.
Selezioniamo le 4 squadre partecipanti e facciamo la prima partita, ma finita questa e ritornati al menu del campionato ci accorgiamo con stupore che l'altra partita è stata simulata dal computer, sicchè qui abbiamo capito che era come se stessi giocando da solo, ma che potevo giocare SOLO le partite della squadra Player1, nelle partite di questa squadra potevo comandare con il Player2 la seconda squadra, spero di essermi spiegato.

Ora vorrei chiedervi, come faccio a creare un torneo dove si possa disputare OGNI partita di TUTTE le squadre partecipanti senza che il computer simuli le partite??
Non c'è una opzione quando scegli le squadre o le impostazioni del torneo, che ti fa scegliere quale squadra vuoi controllare tu? Dovresti anche poter scegliere tutte le squadre che hai inserito... credo eh, mi sembra fosse così negli scorsi Fifa, su questo non ho provato

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:41   #2706
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Non era una critica negativa, ma per dire che, una delle cose di Fifa che negli ultimi anni l'hanno fatto staccare dal concorrente, sono proprio questi comandi manuali, quindi di solito chi sceglie Fifa è anche per questo fatto

Comunque, ovviamente in un forum vi si scrive anche per chiedere informazioni e chiarimenti, felice di esserti stato d'aiuto a comprendere meglio le cose

Non c'è una opzione quando scegli le squadre o le impostazioni del torneo, che ti fa scegliere quale squadra vuoi controllare tu? Dovresti anche poter scegliere tutte le squadre che hai inserito... credo eh, mi sembra fosse così negli scorsi Fifa, su questo non ho provato
Infatti è quello che mi chiedo anch'io...su fifa 11 potevo fare questa cosa, ma in fifa 12 non riesco a trovare l'opzione specifica se ma ci sia.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:56   #2707
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Iscritto dal: Jul 2009

Salve a tutti.
Dopo tanto lavoro sono lieto di presentarvi la FIFA 12 KadaRyuk patch!

Caratteristiche:

- tutte le maglie della Serie B
- tutte le maglie delle nazionali mancanti
- tutte le maglie dei portieri mancanti per Serie A, Serie B, nazionali
- maglie alternative per Serie A, Serie B, nazionali (fino a 9 maglie per squadra)
- toppe ufficiali in alta definizione per tutte le maglie di Serie A e Serie B
- corretti i colletti di tutte le maglie di Serie A, Serie B, nazionali
- corretti i colori dei nomi e dei numeri di tutte le maglie di Serie A, Serie B, nazionali
- corretti nomi e numeri mancanti di tutte le maglie di Serie A, Serie B, nazionali
- corretti gli scudetti sbavati sulle maglie
- corrette immagini bump sbagliate

ed inoltre...

- striscioni per tutte le squadre di Serie A
- striscioni per quasi tutte le squadre di Serie B
- striscioni per quasi tutte le squadre di Premier League
- striscioni per alcune squadre del nPower Championship
- striscioni per tutte le squadre della Bundesliga
- striscioni per alcune squadre della 2. Bundesliga
- striscioni per quasi tutte le squadre della Liga BBVA
- striscioni per alcune squadre della Liga Adelante

e ancora...

- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i campionati senza licenza
- aggiunti loghi ufficiali in alta definizione a tutte le squadre e a tutti i campionati senza licenza
- cartelloni pubblicitari in alta definizione per tutte le competizioni
- nuovi scarpini in alta definizione
- aggiunti tutti gli allenatori della Serie A, più Mourinho e Guardiola. quelli esonerati sono stati sostituiti dai nuovi arrivati.
- corretto il nome di Mutu

Download

maglie Serie A
www.megaupload.com/?d=DXRPXV2R
www.fileserve.com/file/zj8qMYf

maglie Serie B
www.megaupload.com/?d=NCBWXKLC
www.fileserve.com/file/wXR6bXD

maglie Nazionali
www.megaupload.com/?d=NNAY6V1T
www.fileserve.com/file/6E2GrgX

maglie Classic XI e World XI
www.megaupload.com/?d=CPC89GJR
www.fileserve.com/file/s8fWGYb

database (necessario per usare tutte le maglie nuove e avere tutte le correzioni) NUOVA VERSIONE 1.1!
www.megaupload.com/?d=H3GWNDWC
www.fileserve.com/file/j7NRns3

striscioni Serie A
www.megaupload.com/?d=WFKJ13YO
www.fileserve.com/file/aFh5hQX

striscioni Serie B
www.megaupload.com/?d=E3ZP0O7B
www.fileserve.com/file/fty5Fq9

striscioni Premier League
www.megaupload.com/?d=XS8HSQ7Z
www.fileserve.com/file/kkJU6hF

striscioni nPower Championship
www.megaupload.com/?d=C90G2QA8
www.fileserve.com/file/zTCaaEj

striscioni Bundesliga
www.megaupload.com/?d=65YQMAKH
www.fileserve.com/file/ystNJ7T

striscioni 2. Bundesliga
www.megaupload.com/?d=K7R58SST
www.fileserve.com/file/vgDVYWj

striscioni Liga BBVA
www.megaupload.com/?d=NMJC60OH
www.fileserve.com/file/8TSF3eQ

striscioni Liga Adelante
www.megaupload.com/?d=HYRZFR13
www.fileserve.com/file/QRXgm8x

loghi squadre e campionati
http://italia.soccergaming.com/index...mid=66&lang=it

cartelloni pubblicitari
www.megaupload.com/?d=C8Q9PDME
www.fileserve.com/file/m5yx9Cc

scarpini
www.megaupload.com/?d=5MCG7WBK
www.fileserve.com/file/CCxTQDv

scarpini alternativi
www.megaupload.com/?d=86GKYFZ1
www.fileserve.com/file/6G3qfvb

Installazione:

- maglie: copiate il contenuto delle cartelle kit in "C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\sceneassets\kit"
- striscioni: copiate il contenuto delle cartelle banner in "C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\sceneassets\banner"
- cartelloni pubblicitari: copiate la cartella adboard in "C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- scarpini: copiate la cartella shoe in "C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\sceneassets"
- database: copiate la cartella db in "C:\Programmi\FIFA 12\Game\data"
- loghi squadre e campionati: eseguite il file .exe contenuto nell'archivio

una volta fatto questo, eseguite FIFA 12 Regenerator (scaricabile da QUI), selezionate il percorso in cui avete installato FIFA 12, e infine cliccate su GO.

Credits:

New Maker
mogolos
Geißbock23
sapunaro
Baba Adamu
Iard68
DrDoooMuk
KadaRyuk
x119
angelo93inter19

Ultima modifica di Kada : 21-11-2011 alle 17:33.
Kada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 01:08   #2708
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
WOW, bel lavoro, complimenti.
Dammi un pò di tempo e lo provo.

Nessun problema con l'online?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 01:34   #2709
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

purtroppo non sono in grado di risponderti perchè io gioco solo offline. non so quali sono i problemi tra l'editing e l'online. m spiace.
Old 20-11-2011, 09:08   #2710
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
WOW, bel lavoro, complimenti.
Dammi un pò di tempo e lo provo.

Nessun problema con l'online?
A me pare proprio di no, ma fai prima a vederlo tu stesso e riferirci, sennò come community siamo!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 14:55   #2711
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

ho aggiunto tutti i link fileserve. inoltre mi sono accorto che mancavano i link per le maglie classic xi e world xi. ora è tutto ok.
Old 20-11-2011, 15:04   #2712
oibaf79
Member

Iscritto dal: Sep 2007
grazie per il lavoro, la installo subito
oibaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 15:33   #2713
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
In base alla direzione in cui indirizzi la palla con l'analogico destro, questa avrà quella direzione. Quindi è più facile sbagliare tiri passaggi e spotratutto i cross.

Come sarebbe analogico destro per direzionare i tiri?!?!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 16:54   #2714
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kada Guarda i messaggi

Salve a tutti.
Dopo tanto lavoro sono lieto di presentarvi la FIFA 12 KadaRyuk patch!
Simpatico che parli di "tanto lavoro" quando hai semplicemente preso roba fatta da altri e messa insieme... Sei pregato di cancellare i link visto che hai preso roba dalle patch di fifamania senza consenso alcuno, altrimenti prenderò provvedimenti!
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:39   #2715
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

per tua informazione sono due settimane che ci sbatto sopra. le maglie della serie a modificate sono tutta roba mia. il database è tutta roba mia. le toppe sulle maglie della sampdoria sono mie. tutte le correzioni fatte alle maglie di serie a, serie b, e alle nazionali sono tutta roba mia. gli striscioni non li ho fatti materialmente io, ma me li sono cercati uno ad uno, quindi la raccolta è mia (ho ovviamente citato gli autori). il resto è dei legittimi proprietari che sono stati citati tra i crediti. tu si puo sapere che cosa vuoi? ma tu guarda un po. sono sempre e solo gli italiani che fanno ste bambinate. se non ti sta bene essere citati fra i crediti non è un problema. levo il tuo file e siamo tutti felici.

Ultima modifica di Kada : 20-11-2011 alle 18:11.
Old 20-11-2011, 18:18   #2716
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
per tua informazione sono due settimane che ci sbatto sopra. le maglie della serie a modificate sono tutta roba mia. il database è tutta roba mia. le toppe sulle maglie della sampdoria sono mie. tutte le correzioni fatte alle maglie di serie a, serie b, e alle nazionali sono tutta roba mia. gli striscioni non li ho fatti materialmente io, ma me li sono cercati uno ad uno, quindi la raccolta è mia (ho ovviamente citato gli autori). il resto è dei legittimi proprietari che sono stati citati tra i crediti. tu si puo sapere che cosa vuoi? ma tu guarda un po. sono sempre e solo gli italiani che fanno ste bambinate. se non ti sta bene essere citati fra i crediti non è un problema. levo il tuo file e siamo tutti felici.
Veramente non sono solo gli italiani, informati! Conosco almeno 2 persone non italiane che hanno lasciato l'editing per ingratitudine di gente che prendeva roba e neanche metteva nei crediti.
Per quanto riguarda le patch di fifamania, siccome siamo un sito che si paga i suoi bei soldi di server/forum/ecc e, in un certo senso, vive per le patch, non diamo il permesso agli altri di usare le nostre patch (che poi non verranno pubblicate in esclusiva su fifamania) a meno che non lo diciamo espressamente o ci venga chiesto e rispondiamo positivamente. Ad esempio il regenerator di iard68 può essere usato da chiunque in qualsiasi patch perchè è un'utility troppo importante per limitarla, non siamo stupidi e neanche degli sprovveduti.
Intanto cancella l'ita.db patch che hai sicuramente preso da noi, grazie. E spera che non mi venga mai voglia di scaricare tutti i pacchi per controllare se quello che dici corrisponde al vero!

Comunque, in tutte le cose, sarebbe buona norma chiedere agli autori il permesso prima di prendere i lavori, a prescindere dal fatto di scrivere i crediti...

P.S. Se vuoi renderti utile in maniera del tutto legittima e credi di sapere il fatto tuo contattami in privato e ti darò tutti i consigli del caso
Old 20-11-2011, 18:29   #2717
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

ma tu stai fuori dal mondo! ma che sono ste minacce da bimbo-m...a dodicenne?

il discorso dei soldi che fai, mi puo anche stare bene. sarà tutto vero, ma non sono certo io che prendo roba fatta da altri senza mettere i crediti. infatti tu c'eri, così come tutti gli altri. quindi stai completamente sbagliando persona. che poi dico, non hai visto che ho citato una valanga di persone? o ti sei limitato a vedere solo il tuo bel file per fare un po di sana polemica all'italiana?

aggiungo solo una cosa. sapunaro è un membro di fifamania, ma a differenza tua non ha voluto la domanda in carta bollata o l'autorizzazione del papa. come tutte le persone dotate di buon senso, si è limitato a chiedere di essere citato tra i crediti. l'autorizzazione è una cosa tua e di qualche altro maniaco dell'editing, perchè non è certo la regola. la regola è di citare l'autore.

comunque, il file l'ho tolto. anzi, l'avevo gia tolto prima. questo conferma quello che ho appena detto. ti sei limitato a vedere una cosa e basta. bravo.

EDIT:

io sono uno di quelli che ha smesso di pubblicare le sue cose proprio per colpa di alcuni italiani che prendevano le mie cose e le spacciavano per loro creazioni. quindi di questo male ne so qualcosa. ed è proprio per questo che non avrei mai fatto questa porcata. ci tenevo solo a dirtelo.

Ultima modifica di Kada : 20-11-2011 alle 18:34.
Old 20-11-2011, 19:20   #2718
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
ma tu stai fuori dal mondo! ma che sono ste minacce da bimbo-m...a dodicenne?

il discorso dei soldi che fai, mi puo anche stare bene. sarà tutto vero, ma non sono certo io che prendo roba fatta da altri senza mettere i crediti. infatti tu c'eri, così come tutti gli altri. quindi stai completamente sbagliando persona. che poi dico, non hai visto che ho citato una valanga di persone? o ti sei limitato a vedere solo il tuo bel file per fare un po di sana polemica all'italiana?

aggiungo solo una cosa. sapunaro è un membro di fifamania, ma a differenza tua non ha voluto la domanda in carta bollata o l'autorizzazione del papa. come tutte le persone dotate di buon senso, si è limitato a chiedere di essere citato tra i crediti. l'autorizzazione è una cosa tua e di qualche altro maniaco dell'editing, perchè non è certo la regola. la regola è di citare l'autore.

comunque, il file l'ho tolto. anzi, l'avevo gia tolto prima. questo conferma quello che ho appena detto. ti sei limitato a vedere una cosa e basta. bravo.

EDIT:

io sono uno di quelli che ha smesso di pubblicare le sue cose proprio per colpa di alcuni italiani che prendevano le mie cose e le spacciavano per loro creazioni. quindi di questo male ne so qualcosa. ed è proprio per questo che non avrei mai fatto questa porcata. ci tenevo solo a dirtelo.
Ti rispondo in privato...
Solo una cosa: dato che di cose così me ne sono successe TANTE, io prendo per "in mala fede" chiunque faccia una cosa del genere, per questo motivo ti ho detto "spera che non vada mai a vedere se le altre creazioni e i kits sono veramente tuoi", tutto qui. Se lo sono, tanto meglio!
Io ti posso anche chiedere scusa per averti bollato come "persona in mala fede", adesso mi aspetto le tue di scuse, visto che non sono un bimbo-minchia e, anzi, mi sono anche offerto di darti una mano a valorizzare le tue capacità...

Ultima modifica di Outsider 87 : 20-11-2011 alle 19:31.
Old 20-11-2011, 20:43   #2719
Kada
Utente sospeso

L'Avatar di Kada

Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Ti rispondo in privato...
Solo una cosa: dato che di cose così me ne sono successe TANTE, io prendo per "in mala fede" chiunque faccia una cosa del genere, per questo motivo ti ho detto "spera che non vada mai a vedere se le altre creazioni e i kits sono veramente tuoi", tutto qui. Se lo sono, tanto meglio!
Io ti posso anche chiedere scusa per averti bollato come "persona in mala fede", adesso mi aspetto le tue di scuse, visto che non sono un bimbo-minchia e, anzi, mi sono anche offerto di darti una mano a valorizzare le tue capacità...
spiace anche a me per ciò che è successo. l'importante però è aver chiarito subito.

ps: ti ho risposto in maniera completa in privato.

Ultima modifica di Kada : 21-11-2011 alle 10:45.
Old 21-11-2011, 08:53   #2720
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ok, ora parliamo di una questione seria:

se fino a qualche giorno fa' avevo solo degli indizi, ora ne ho le prove!

Ne discutevo qualche pagina fa' con qualcuno di voi, vi dicevo che avevo la sensazione che nelle partite on line "testa a testa" sento sempre la presenza di una mano invisibile (chiamata IA) che dirotta le partite, e non di poco...

... cut....

Ok, ora vorrei capire:

1) avete anche voi dei sospetti?
2) se sì: non capisco il senso
3) c'è un modo per ovviare a ciò? bisogna cambiare tattica in un certo momento del match o cose simili?
4) è ASSURDO
5) non sono d'accordo
6) boh...

Ciao e grazie per le risposte
Quello che lamenti non c'entra nulla con i controlli su manuale o automatico..

in FIFA la CPU controlla tramite script le partite sia offline che online, fa accadere episodi contro e a favore a suo piacimento ed è così ormai da FIFA 06. Sono script che sono stati inseriti con le migliori intenzioni, cioè rendere il gioco più vario ed imprevedibile come nel calcio reale, per far aumentare la voglia di vincere delle squadre in determinati momenti della partita e tante altre cose di cui abbiamo parlato a lungo su Fifamania anni fa (avevamo anche identificato i files responsabili di questi comportamenti e avevamo anche trovato il modo per modificarli come pareva a noi)... peccato che a volte possa essere frustrante, e tanti gamepad sono stati scaraventati contro il muro per questi motivi...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP