Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 09:21   #2641
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ciao a tutti
Quest'anno sono passato a Fifa istallato l'altro ieri
però non riesco anocora a farlo girare decentemente.
In pratica gli fps non sono stabili.... da 70 scendon fino a 50 e scatti vari
Ho letto un pò in prima pagina ma prima di cominciare a pasticciare
vi posto la mia configrazione

AMD 4200+ X2 (2200 mhz) @ 3100 mhz
4 gb ram (ddr)
vga HD 4890 toxic 1 Gb (gpu 960 mhz) (DirectX 10)
Windows 7 64 bit
Frame rate del monitor impostato da windows su 60
ATT già istallato

A mio avviso dovrebbe essere sufficiente no?
Ho impostato in fifa setting una res di 1280x720 con bande nere! Molto basas per la 4890 che dovrebbe reggere tranquillamente il full hd!!!
E allora cosa devo fare? Ho già provato le varie opzioni dal settings di fifa ma niente ora ho provato a creare un profilo con ATT con sync 60 e triple biffer mancora scattini ed fps 50-70....

HELP

Ultima modifica di peddinira : 14-11-2011 alle 09:28.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 09:54   #2642
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da orlynet Guarda i messaggi
E' già uscita per pc, mi sembra il 26 ottobre!
Io cercando gli aggiornamenti mi dice che il gioco è già aggiornato...

Mi ricordo tempo fa che prima di far partire il gioco sembrava che scaricasse qualcosa e installava...però diceva tipo che stava "ripristinando" l'installazione o "riparando"... anche a voi è successo?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:26   #2643
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ma la patch si può scaricare solo con origin o esiste un eseguibile come per le scorse edizioni?
Chi ha fifa 12 per xbox 360 senza internet come fa ad aggiornarlo?
Grazie
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:03   #2644
Hi-Speed
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Intanto iscritto.

complimenti all' ideatore del topic

Vale la pena passare da Fifa11 al 12 ?

Ci sono differenze sostanziali?

Grafica, gameplay ecc. ecc.

con Fifa11 mi sto divertendo molto, gioco con visuale da professionista che considero la più vicina alla realtà.
Secondo me la vera simulazione si attiva con questa visuale.

ciao

Grazie
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 13:11   #2645
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
E poi vuoi mettere 30 campionati con serie B e fino alla C2 Inglese con quella Pippa della master??
io gioco solo ed esclusivamente con squadre di nPower League 2 con audio inglese

al massimo in futuro potrei decidere di prendere il Cittadella o il Vicenza

Pes purtroppo è morto da anni, e si che era il mio gioco preferito, ma fin che alla konami non la smettono di abusare di sake...

P.S.O.T.: ho comunque nostalgia di IVANOV, DARIC, STROMER, VALERY, IORGA, CELLINI, XIMENES, ESPINAS, MIRANDA, CASTELLO, BOLATTA, CECIL, OSTWALD, NACHTEGALL, NJORD, KELSEN, ZAMENHOF, VORLANDER, HARTY, MATT, BURCHET, EDDINGTON
Old 14-11-2011, 13:25   #2646
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Qualcuno ha aggiornato ai driver ATI 11.10 e ha notato una minore fluidità?

Non mi riferisco allo stuttering ma proprio alla fluidità anche nei menù.

Io con la ver. 11.5 andavo molto meglio...
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 14:43   #2647
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi

...no
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 17:54   #2648
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
ma la patch si può scaricare solo con origin o esiste un eseguibile come per le scorse edizioni?
Chi ha fifa 12 per xbox 360 senza internet come fa ad aggiornarlo?
Grazie
Si, le patch si scaricano solo con Origin, non ci sono link esterni che io sappia... Per PC non ci sono problemi, visto che comunque il gioco ha bisogno di origin ed una connessione internet per attivarlo, su xbox non ne ho idea

Quote:
Originariamente inviato da Hi-Speed Guarda i messaggi
Intanto iscritto.

con Fifa11 mi sto divertendo molto, gioco con visuale da professionista che considero la più vicina alla realtà.

ciao

Grazie
Ciao e grazie per i complimenti

Puoi provare tu stesso scaricando la demo (link in prima pagina) per farti un'idea su questo Fifa. La demo comunque è abbastanza simile, ma non uguale, al gioco completo.
Io lo trovo molto superiore al predecessore, è meno frenetico e più ragionato, e la vera differenza sta nella fase difensiva resa molto più ragionata, bisogna reimparare a giocare in difesa, sennò son guai.
Il pressing della CPU è diminuito, forse anche troppo in alcuni casi, per cui se sei abituato all'11 potresti trovarti disorientato dal nuovo gameplay... Però secondo me è un bel passo avanti, poi dipende anche dai gusti personali

Quote:

No, installati la scorsa settimana (prima avevo gli 11.8) e non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 07:55   #2649
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
La mia prima disconnessione (almeno, la prima "dovuta" ad un problema mio) dopo 200 e passa partite tra FIFA 11 e FIFA 12... E mi è costata una vittoria quasi certa

In poche parole sono in una partita di "HtH seasons", io col Saragozza e il mio avversario con l'Hannover... Circa alla mezz'ora sono in vantaggio 1-0 con gol di Postiga: vado a battere una rimessa laterale e il mio giocatore non risponde più... Morto.
Raggiunto il limite di tempo, la rimessa viene battuta da sé e i miei giocatori stanno lì, fermi, ad aspettare che il mio avversario recuperi la palla e si involi verso la porta... Lui, forse accorgendosi che qualcosa non va, la butta fuori in rimessa dal fondo...

Beh, prima di battere la rimessa dal fondo FIFA mi si riduce da solo ad icona, e io quando torno ingame mi becco la sconfitta a tavolino

Ho deciso che appena esce il CM 2012 comincio a modificare il DB e 'fan...brodo all'online
Old 15-11-2011, 09:33   #2650
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
ma per le discussioni sull'online nn c'è l'altro thread?

io comunque ho rinunciato a certi giochi online, di calcio soprattutto, il lag mi fa imbestialire

e già di mio ho difficoltà ad accettare a volte certe situazioni di gioco un po' anomale

comunque col Barnet alla 3^ stagione con la 3^ difficoltà sono in Championship, ho passato il girone di Europa League (eliminati Werder e Feyenoord) e pareggiato l'andata contro il Bayer Leverkusen... il tutto giocando con soli giocatori venuti dalla mia primavera!
spero tra un po' di riuscire a passare alla difficoltà successiva
Old 15-11-2011, 10:36   #2651
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Intanto iscritto.

ciao

Grazie
E? l aprima volta in vita mia che sento veramente la DIFFERENZA da un anno all'altro.
IMHO Fifa 12 è nettamente superiore, e migliorato, rispetto all'11
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:51   #2652
Hi-Speed
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Ciao e grazie per i complimenti

Puoi provare tu stesso scaricando la demo (link in prima pagina) per farti un'idea su questo Fifa. La demo comunque è abbastanza simile, ma non uguale, al gioco completo.
Io lo trovo molto superiore al predecessore, è meno frenetico e più ragionato, e la vera differenza sta nella fase difensiva resa molto più ragionata, bisogna reimparare a giocare in difesa, sennò son guai.
Il pressing della CPU è diminuito, forse anche troppo in alcuni casi, per cui se sei abituato all'11 potresti trovarti disorientato dal nuovo gameplay... Però secondo me è un bel passo avanti
ok grazie, proverò la DEMO e poi ti dirò.
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
poi dipende anche dai gusti personali
è vero.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E? l aprima volta in vita mia che sento veramente la DIFFERENZA da un anno all'altro.
IMHO Fifa 12 è nettamente superiore, e migliorato, rispetto all'11
Bene appena provato ti dirò la mia impressione.
Grazie
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:04   #2653
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
ma per le discussioni sull'online nn c'è l'altro thread?
Sì, sono io che son scemo, ho sbagliato thread

Quote:
Ti conviene provare la demo, sì sì...
Io trovo più "immediato" (e divertente, tutto sommato, da giocare in compagnia) FIFA11: secondo me FIFA12 infatti è molto più "profondo" (vedere solo Tactical defending e Precision Dribbling) e ci devi sbattere la testa un po' prima di cominciare a gustarlo... Ovvio che poi quando ci prendi la mano la differenza con l'11 la senti tutta!
Old 15-11-2011, 12:10   #2654
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
occhio che la demo di fifa12 ti può far passare la voglia di giocarci dopo l'impatto con la difesa tattica
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 21:12   #2655
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Due domandine:

1) Ma per vedere la lista dei giocatori che ho messo sotto osservazione mi tocca passare sempre per la ricerca avanzata e settare "obiettivo di mercato" ?

2) Ma come è che nei prestiti non riesco ad alzare l'offerta dello stipendio del giocatore?

Ultima modifica di x119 : 15-11-2011 alle 22:22.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 10:00   #2656
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
@Hi-Speed: È molto soggettivo. Secondo me è un altro grande passo verso la simulazione definitva. Se non fosse per il fatto che fischia un fallo ogni 10 partite sarebbe un gioco perfetto.

Comunque io ho notato grandissime differenze. FIFA 12 per il momento è il miglior gioco di calcio secondo me
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:46   #2657
Ginobili20
Member

L'Avatar di Ginobili20

Iscritto dal: Oct 2008
raga qualcuno sa dirmi dove estrarre il file setting.lua presente nel file FIFA 12 DEMO ULTRA HIGH DETAILS by Doctor+?grazie
Ginobili20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:54   #2658
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
eccomi dopo un mese e mezzo di delusione con pes, oggi ho comprato fifa e sono dei vostri

scusate ma installando le varie patch che ci sono in prima pagina si può giocare lo stesso online ?
MI sembra proprio di si.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 16-11-2011, 12:58   #2659
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
@Hi-Speed: È molto soggettivo. Secondo me è un altro grande passo verso la simulazione definitva. Se non fosse per il fatto che fischia un fallo ogni 10 partite sarebbe un gioco perfetto.

Comunque io ho notato grandissime differenze. FIFA 12 per il momento è il miglior gioco di calcio secondo me
Hai ragione, fischiano pochissimi falli a favore, quasi nulla. In un mese non ho mai fatto una punizione dal limite.

Per il resto FIFA12 è il PES "che vorrei".... nel senso che da vecchio eterno pessaro sono passato a FIFA10 (carino, molto acerbo con difetti grossi), poi FIFA11 (eccellente fisicità ma sterile, davvero poco divertente) infine FIFA12 che ha fisica pazzesca!, stupende animazioni, e SOPRATTUTTO è divertente!!!!!
Divertente!!!!!!!
Divertente!!

Cosa che invidiavo di PES.
Diciamo che se torno ai tempi di PES6 se immaginavo come sarebbe stato nel 2011/2012, avrei immaginato un prodotto poco lontano da FIFA12
Old 16-11-2011, 13:58   #2660
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma la patch non doveva uscire a giorni?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian