Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 20:16   #2601
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
APRIAMO UN TOPIC SUL FORUM UFFICIALE DELLA EA

Dove ci lamentiamo per la situazione falli/marcature.... Il link e' questo: http://forum.ea.com/uk/forums/show/58.page

Che ne dite? E' in inglese quindi bisogna tradurre la nostra lamentela dall'italiano all'inglese ma le patch vengono proprio fatte grazie a questo forum dove vengono segnalati gli errori... Ci stiamo tutti?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 20:23   #2602
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Il gioco che non parte proprio dopo aver comprato riscattato il gioco,scaricato e installato gli frega poco?Gli frega poco di gente che gli da i soldi e non riesce nemmeno ad aprire il gioco poichè c'è sotto un programma chiamato Origin che sta creando diversi problemi ed è in versione BETA,QUINDI NON STABILE?
Old 10-11-2011, 20:54   #2603
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Vado ad aggiornare un po' la prima pagina col changelog e la versione 2 della patch di x119

Per i falli ed altro, da quello che so raramente si sono avute patch correttive sul gameplay. Una cosa è sistemare i bug del gioco, ma che sistemino anche il gameplay tipo falli ed altro la vedo dura. Per quello si dovrà aspettare Fifa13 poi spero di sbagliarmi!

Per i problemi di Origin non dipende dagli sviluppatori ma dal publisher, ovvero EA. Origin è ancora in beta fino a quando non si sa, e finora sono derivati da questo programma gli unici gravi problemi che ho avuto con Fifa! Ma visto che sarà la piattaforma ufficiale, per ora gira così... Fifa e Battlefield sono i primi dei giochi EA ad utilizzare il programma come supporto fisso del gioco, abbiamo avuto la sfiga di beccarci noi 'sto periodo da betatester...

Provate comunque a proporre un thread sul forum ufficiale, in caso vi appoggio scrivendoci pure io

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 21:35   #2604
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
C'è un qualche modo di sapere il potenziale di un giocatore DOPO che è stato promosso in prima squadra???

perchè ne ho promossi circa 15 ma non mi sono segnato i potenziali, volevo tenere i migliori ma non so più quali siano

adesso ho l'intera formazione titolare composta da 16-17-18enni e ho battuto lo sporting braga nelle qualificazioni per l'europa league (avevo perso in finale una delle tante coppe inglesi)...
ho appena promosso il primo giovane con potenziale 86-91 e valore attuale 67, ho notato che ha le scarpe viola, i meno talentuosi che ho promosso, solo per avere dei giovani migliori dei miei vecchi in rosa, le hanno rosse (potenziale circa 70), quelli con potenziale circa 80 (mi pare di ricordare) hanno scarpe blu... non è che c'è un legame???
credo di no ma se mi sapete dire i vostri come sono almeno mi metto l'anima in pace
Old 11-11-2011, 00:03   #2605
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate volevo sapere se in fifa12 esiste qualcosa simile alla master league di PES, quindi facendo una stagione se è possibile fare acquisti e cessioni
Old 11-11-2011, 08:07   #2606
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Scusate volevo sapere se in fifa12 esiste qualcosa simile alla master league di PES, quindi facendo una stagione se è possibile fare acquisti e cessioni
Certo
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 08:25   #2607
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ieri finalmente ho giocato un pò online.

A parte che avevo firewall moderato pur avendo aperte le porte necessarie, il gioco cmq era abbastanza fluido a parte contro qualche utente.

Ho notato una cosa un pò scandalosa: innanzitutto i giocatori online sono dei pachidermi, lenti come dei bradipi. Impossibile scappare via in velocità (quasi impossibile cmq).
Altra cosa forse ANCORA PEGGIO: i tiri. Se offline ho un certo tipo di tiro, una certa statistica, una certa qualità di colpi, online è pazzesco. Si vedono giocatori tirare in porta e mancarla di 15 metri. Tirano ciabattate.

Infine ho cominciato il testa a testa online. Ho fatto 9 partite ed ero abbastanza contento perchè le prime 2/3 sono state equilibrate e ho percepito che la partita era in mano a me e all'avversario in base alle proprie bravure.
Poi, purtroppo, ho beccato un filotto di 3 sconfitte in situazioni assurde. Tutto mi andava contro.
E poi sono arrivate due partite opposte: avrei vinto, e ho vinto, anche con una mano solo.

Ma perche fanno così????????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:04   #2608
carlese
Senior Member

ragazzi a me si è aggiornato solo origin.. fifa 12 non trova nessun aggiornamento, come mai?

fatemi un favore, rispondete positivamente a questo topic...

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1167872.page

thanks!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:10   #2609
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Infine ho cominciato il testa a testa online. Ho fatto 9 partite ed ero abbastanza contento perchè le prime 2/3 sono state equilibrate e ho percepito che la partita era in mano a me e all'avversario in base alle proprie bravure.
Poi, purtroppo, ho beccato un filotto di 3 sconfitte in situazioni assurde. Tutto mi andava contro.
E poi sono arrivate due partite opposte: avrei vinto, e ho vinto, anche con una mano solo.

a me capita anche nell'offline se è per quello, quando va storta va storta, alcune partite che domino con 75% possesso e 10 tiri in porta le perdo 1-0 con l'unica mezza occasione avversaria...
Old 11-11-2011, 09:29   #2610
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
a me capita anche nell'offline se è per quello, quando va storta va storta, alcune partite che domino con 75% possesso e 10 tiri in porta le perdo 1-0 con l'unica mezza occasione avversaria...
Come dice Caressa in telecronaca: "ma come si fa' a perdere con così tanto possesso palla?" e Bergomi: "perché i giocatori non sanno cosa fare del pallone..."

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 11-11-2011, 09:30   #2611
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Dove trovo la stanza per fare partite 2vs2 / 3vs3 etc...?

Grazie
up...
Old 11-11-2011, 09:40   #2612
carlese
Senior Member

vai su online>personalizzate e cerca la stanza chiamata 2vs2.. crea una stanza e spera che entrino solo 3 persone, perchè di solito ne entrano a oltranza e non si possono kikkare..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:59   #2613
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con il portatile che monta una 8400GT, il gioco non si avvia e compaiono i messaggi sotto:

Uploaded with ImageShack.us

Thx!
Old 11-11-2011, 10:15   #2614
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Come dice Caressa in telecronaca: "ma come si fa' a perdere con così tanto possesso palla?" e Bergomi: "perché i giocatori non sanno cosa fare del pallone..."

ecco perchè metto la telecronaca in inglese, almeno non mi pigliano per i fondelli
Old 11-11-2011, 10:29   #2615
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Non saprei aiutarti qui... XP ed origins sono aggiornati? i driver della scheda o le directx?
Sul PC in firma funziona?

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi a me si è aggiornato solo origin.. fifa 12 non trova nessun aggiornamento, come mai?

fatemi un favore, rispondete positivamente a questo topic...

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1167872.page

thanks!
Appena mi fanno scrivere commenti scrivo sul thread
purtroppo ora non mi fanno postare perché dicono che il mio indirizzo e-mail deve ancora essere verificato (quando invece ho già fatto due volte la procedura per la verifica, ed è stato verificato! )

Quote:

A parte che avevo firewall moderato pur avendo aperte le porte necessarie, il gioco cmq era abbastanza fluido a parte contro qualche utente.

Ho notato una cosa un pò scandalosa: innanzitutto i giocatori online sono dei pachidermi, lenti come dei bradipi. Impossibile scappare via in velocità (quasi impossibile cmq).
Altra cosa forse ANCORA PEGGIO: i tiri. Se offline ho un certo tipo di tiro, una certa statistica, una certa qualità di colpi, online è pazzesco. Si vedono giocatori tirare in porta e mancarla di 15 metri. Tirano ciabattate.

A me per fortuna non è mai capitata questa sensazione, ed ho fatto 4 stagioni nell'Head2Head. A volte mi è capitato di avere una sfiga immonda, ma senza mai avere la sensazione di una partita pilotata... giocavo con filtri su manuale, forse è per questo boh

Quote:
ecco perchè metto la telecronaca in inglese, almeno non mi pigliano per i fondelli
Quotone, telecrona inglese FTW! Fatta 1000 volte meglio di quella italiana, che ho tenuto solo per una gara

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 11-11-2011, 11:56   #2616
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Non saprei aiutarti qui... XP ed origins sono aggiornati? i driver della scheda o le directx?
Sul PC in firma funziona?
Si credo che sia tutto installato, sicuramente driver e directx sono ok.

Provo a vedere meglio con origins, secondo me però il problema credo che sia la scheda video, c'è qualcosa che va in conflitto con quella precedente (8600GT), che si era bruciata ed è stata cambiata con una 8400GT.
Old 11-11-2011, 12:30   #2617
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Si credo che sia tutto installato, sicuramente driver e directx sono ok.

Provo a vedere meglio con origins, secondo me però il problema credo che sia la scheda video, c'è qualcosa che va in conflitto con quella precedente (8600GT), che si era bruciata ed è stata cambiata con una 8400GT.
Quando l'hai cambiata hai disinstallato tutti i driver vecchi? Prova sennò a disinstallarli ora, riavvia in modalità provissoria poi utilizza Driver Sweeper per cancellare le ultime tracce rimaste dal pc, riavvia di nuovo ed installa gli ultimi driver

Old 11-11-2011, 13:23   #2618
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:

Mi spieghi meglio perché scrivi "ma perché fanno così?"

Hai il dubbio che anche nelle partite on-line ci sia una mano invisibile che ti fa vincere o perdere?!

Te lo chiedo, anzi, ve lo chiedo, perché anche io mercoledì, non lo nascondo, ho giocato il Testa a Testa quasi tutto il pomeriggio e di N partite che ho fatto credo di averne vinta solo una.

Mi sono depresso al punto da voler disinstallare tutto. E' vero che dopo le prime due / tre che perdi (magari anche nei secondi finali) poi tutte le altre le giochi molto scazzato, ma il fatto è che non vincevo un contrasto, non avevo un rimpallo favorevole, addirittura l'arbitro non mi fischiava i falliiiiii!!!

Insomma, ora che scrivi "perché fanno così" mi fai pensare che anche nel giocare on-line ci sia un minimo di intervento della IA che da' un aiutino rigorosamente al tuo avversario...

Ora, sono pazzo e sono diventato una pippa da un giorno all'altro? Oppure può esserci un fondo di verità?
Old 11-11-2011, 13:31   #2619
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
La master league di Pes fa ridere in confronto al sistema di calciomercato e la stagione di Fifa.... E In piu' e' Pes che fa ridere confronto a Fifa.... Cambia subito ;-)
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 14:19   #2620
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Se volete giocare online....

venite a disputare il campionato WORLD LEAGUE!!!

siamo in numerosi..per la precisione in 36!!!! Più siamo, più ci conosciamo e più ci divertiamo!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian