|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Poi sono io che non ho capito una fava
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Che voodoo ti fanno?
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
PS: per farti capire come vengono fatte le leggi in Italia, pensa che in gran parte del territorio la radioatività naturale supera i limiti di legge, ad esempio metà del territorio campano è fuori norma
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho capito la prima frase. Intendi dire che nessuna soluzione va bene a priori? O che qualsiasi legge italiana non risolve niente? |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
intendevo dire che soluzioni come il blocco del traffico sono poco utili quando le auto sono responsabili solo di una piccola percentuale dell'inquinamento cittadino
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh invece è banalissimo -serio potenziamento dei mezzi pubblici così che rappresentino una valida alternativa per l'uso dell'auto e la gente non abbia ribrezzo nell'usarli -seri controlli sugli impianti di riscaldamento, particolarmene quelli della pubblica amministrazione ( -regolamentazione dei mezzi di trasporto merci in ingresso alla città, o perlomeno, visto che non puoi obbligare i corrieri a fare come gli sherpa, incentivi per la rottamazione dei vecchi diesel fatto questo, vedi come cala l'inquinamento. sai quale è il grosso problema? che alla pa costerebbero moooooooolti soldi, è molto più comodo creare un capro espiatorio (l'auto), addossare la colpa e scaricare la responsabilità ad altri (i cittadini) specialmente se i provvedimenti non si abbattono finanziariamente sul comune (e difatti chi va a piedi ci va di tasca sua o cambia macchina) alla fine il disco è sempre quello, non vogliono cacciare soldi o non vogliono rinunciare, come nel caso delle multe, a lauti fiumi di denaro rapinati alla gente ma ovviamente sono solo visioni da italiano lamentone
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
E per i limiti diversi in Austria, niente da dire?
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
Se ho capito bene vicino Padova hanno tirato giù da un cavalcavia un sasso...
Per colpire una macchina della Polizia Municipale che stava piazzando un autovelox... Fabio... Dov'eri quando è successo??? |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
editato per suggerimenti di terzi onde evitare di fornire l'appiglio a qualche sfigato onanista ignoto di invocare la sospensione del qui presente, cosa che peraltro non mi cagionerebbe gran danno
Ultima modifica di fabio80 : 26-08-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
novembre 2000. nel frattempo sono passati dal monitorare i monossidi al PM10.. hai ribaltato tutta la rete per cercare un articolo che ti andasse a genio immagino, eh? pur di non ammettere di scrivere cagate
guarda rinuncio davvero al thread, mi sono davvero rotto le palle di sprecare tempo, e sono sincero va a 30 all'ora, prenditi la macchina a metano, parcheggiala in box nei giorni in cui c'è interdizione alla circolazione, e vivi la tua vita povera italia...
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. L'auto e metano ce l'ho già e può viaggiare senza restrizioni nei giorni di blocco del traffico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.