|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se non ricordo male si aveva soltanto la traduzione (ero interessato all'acquisto ma ho poi lasciato, vedo di contattare il venditore per farti sapere i nomi dei programmi che avevo visionato). |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Oh, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono in procinto di acquisto (non so se oggi ma manca poco, aspetterò i nuovi volantini a metà settimana prossima).
non fregandomene nulla della telecamera procederò con un lite che spero di trovare in offerta. c'è qualche cosa che devo guardare in particolare sulla confezione tipo seriale o sigle da schivare o che comunque corrispondono a modelli con hw non recente o altro?? |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
display touch
cari amici,
avrei bisogno di un aiuto. Ho provato a sostituire il touch screen della DS. Però non va. Mi succede che sul nuovo non c'e' una perfetta corrispondenza fra il punto toccato col pennino e la risposta del touch. Questa differenza di "coordinate" è più marcata al centro dello schermo rispetto ai lati. Qualche consiglio? grz e buon anno a tutti.
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
2) L'hai comprato a 1€ su ebay come fanno quasi tutti i "fai da te" ? Se si, è al 99% stracinese, ergo di scarsissima qualità, e hai poco da farci...
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no l'ho recuperato dalla prima ds rotta. (due figli, prima ds falso contatto, seconda ds schermo rotto, terza ancora funzionante ... incrociando le dita)
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La funzione di calibrazione è reperibile solo se sulla ds non viene inserita nessuna scheda. Allora compare un'icona che attiva le varie funzioni di installazione, fra le quali la calibrazione, appunto.
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
mio nipote ha rotto il touch
ho comprato dal solito venditore.. 2 touch e il cacciavite a tre.. meno di 5 euro spedito sostituito, funziona perfettamente unico sbattimeno è che non viene fornita la cornice biadesiva.. poco male, con un filino di manualità se ne fa una con del biadesivo. quoto la questione calibrazione. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Al MW ieri ho preso Guitar Hero on tour decades a 9,90 , era da un po' che volevo provare un guitar hero e a 9,90 l'ho preso al volo
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Ti posso dire però che l'esperienza di gioco è molto lontana e "irreale" rispetto a quella che viene offerta su PS2, PS3, Xbox, Wii , te lo dice uno che l'ha provato anche su Wii e PS3
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io per ora su Wii ho provato solo GH Metallica: ci sono degli assoli e dei pezzi che nei GH per DS non trovi manco sognandoli!
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
sapete per quando e' prevista l'uscita in italia della DSI XL ?
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Se è per te, costerà assai di più del DSi, sai.
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
ciao ragazzi stanotte alle 3:15 sono entrato nel club dei nintediani (DS lite nero usato sulla baia....pagato caro ma la scimmia si sa...)
è dal NES16 che non ho un nintendo eheheheh Penso mi arriverà settimana prossima..........ho un pennino in più e il gioco "more brain games" e sto contrattando per "practise english"....... Avendo amato Castlevania per NES penso che inizierò da quello o da un qualsiasi Mario............... Qualche dritta tipo firmware da aggiornare o altro?Ah nessuno di voi ha il browser?Mi sta tentando di provarlo..............
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il browser è caruccio ma non è granché comodo. Scrivi 10 volte più in fretta che con la PSP (e ci mancherebbe) ma gli schermi sono troppo piccoli. Non supporta il flash ed è lento. Direi che non ne vale la pena, soprattutto perché lo paghi un bel po'. (Nel DSi il browser è incluso ma non so come vada.)
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie delle dritte......... |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Che mancasse il flash era ovvio, in fondo sono un processore ARM9 a 67 MHz e un ARM7 a 33 MHz... Decisamente non ce la fa.
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
E vabbè, magari alzando un po' il vcore ed il bus di sistema riesco a prendere altri 10 mhz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

- Lenovo Z710

HWU Rugby Group