|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
ho il vocione grave e quando alzo la voce questa assume una tonalità piuttosto straziante,quindi ne ho approfittato per traumatizzarla ....deve avermi preso per un pregiudicato,stà di fatto che si è data |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
io con una semi automatica e spararli in faccia un caricatore... maledette
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() cmq, raccontiamo di stasera.. stavamo andando a mangiare fuori bolzano, io, .:M:., il gay sasha ita e altri amici, eravamo in 3 macchine. ad un certo punto, tra la mia macchina e quella di sasha si infila una donna alla guida di una station wagon,eravamo su strada statale con limite a 90 km/h e sta tizia procedeva a circa 45/50.. e vabbeh mi dico, tanto sono abituato. ad un certo punto vedo che continua ad avvicinarsi alla linea di fine strada posta sulla destra e quando stava per finire sull'erba sterzava di colpo e finiva quasi in mezzo alla strada, il tutto è successo 5/6 volte! dopo la seconda ho aguzzato la vista avvicinandomi un po'.. e cosa mi vedo?? la stronza si stava TRUCCANDO. ho iniziato a suonare 2-3 volte e ha avuto il coraggio di mandarmi a cagare.. LOL
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.......
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me che siano donne o uomini non importa, io ce l'ho con tutti i dementi per strada e in particolar modo con:
1) Chi quando scatta il verde pensa a scaccolarsi o a guardare il panorama come se la sua unica preoccupazione fosse riappacificarsi con la natura 2) Chi quando vede una rotonda pensa che sia giusto fermarsi e attendere che la stessa sia completamente sgombra (e tu sei dietro e vorresti montargli sopra) 3) Chi in autostrada non occupa la corsia più a destra 4) Chi ti fa i fari quando sorpassi anche se sei a 10km da lui (tranquillo che il frontale lo puoi fare solo contro un muro e da solo) 5) Chi taglia le code e poi pretende d'infilarsi davanti a te (certo certo credici, piuttosto ti mando nel fosso) 6) Chi viaggia in grave difetto di velocità (se ci sono i 90 mi aspetto che tu non faccia i 30) 7) Chi continua a toccare il pedale del freno 8) Chi per qualunque minchiata accende i retronebbia (valevole per i tamarri che hanno in fendinebbia sempre accessi o i simil-xenon da denuncia) 9) Chi quando apre le portiere non guarda se arriva qualcuno (valevole pure per precedenze bruciate e stop ignorati) 10) Chi non spegne il motore durante in coda o ad un passaggio a livello La lista è molto più lunga...mi fermo qui |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
ultime news..
oggi stavo andando da una mia amica, arrivo ad un semaforo che è SEMPRE lampeggiante (si attiva solo quando passano gli autobus) e cosa mi vedo? una donna FERMA al semaforo che lo guarda con aria da pesce lesso. alchè faccio un colpo di fari e nulla.. riprovo col clacson e invece di partire mi manda a cagare e sta bella ferma all'incrocio.. decido infine di fare retromarcia e passarla con susseguente abbassamento dal finestrino e scarica di bestemmie
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Me n'è venuta in mente una successa tempo fa
Ero in un autogrill, ma avevo già finito di fare benzina e stavo aspettando che gli altri comprassero qualcosa, per questo motivo una volta finito di fare benzina sono andato più avanti e, essendo buio, ho messo le 4 frecce per evitare che qualche distratto mi venisse addosso. Ora, la macchina l'avevo fermata alcuni metri avanti ad un'altra, ad un certo punto vedo sta macchina lampeggiare CONTINUAMENTE e scorgo dentro una figura che urla e sbraita come un cane .Non capendo CHE MINCHIA VUOLE esco dalla macchina, guardo e mi accorgo che è una ragazza che vedendomi uscire si è messa l'indice in bocca ed ha cominciato impaurita a guardare fisso davanti a lei. ![]() Mi fermo a distanza e le chiedo:"Ma c'è qualcosa che non va? "Lei:"No niente hai messo queste 4 frecce che mi danno fastidio Io:"Bastava chiederlo...."
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
con tutto rispetto io leverei la patente all' 80% di chi ha più di 65 anni, alla metà delle donne e il 98% dei truzzi tammarri
C'è tanta, troppo gente che non sa proprio guidare, sigh Ma lo volete capire che in curva NON SI FRENA ma al massimo levi il piede dall'acc. Cmq che mi vengono così: donne donne ed ancora donne che con strada a 3 corsie, loro sono corsia destra, vogliono andare corsia sinistra e che fanno? freccia e olè, via di sterzata senza nè guardare nè preoccuparsi se c'è gente che arriva..."tanto ho freccia io!" Un'amica che anni fa guidava, arriva per parcheggiare, un semplicissimo parcheggio "a S", c'era pure tanto spazio, si ferma, mi guarda e fa:"me la parcheggi tu??"
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
un parcheggio a s?
giuro +è la prima volta che lo sento ![]() io sapevo di quelli a incastreo e quelli a pettine, e questo? deve essere fatto con l'autoarticolato?
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non hai mai sentito parlare di parcheggi a S?
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
non hai mai fatto un parcheggio ad S ??? cioè a qualsiasi esame di guida il 99% ti fanno fare uno ad S... oltretutto è il più comune di parcheggio o quasi !
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Il parcheggio "a S" ( "ad incastro" come chiami tu....che NON E' una posizione del kamasutra ) è semplicemente - come detto - il classico parcheggio "col culo".....chiamato anche "culo grosso" perchè...è l'incubo di tante ragazze! per "a pettine" intendi quello obliquo no? sochmel ma a bologna non si parla così!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ahò,vivo in una località balneare io |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a S a L S quando l'auto e' parcheggiata in senso longitudinale diciamo , a L in senso trasversale alla strada. Diciamo che il parcheggio a S e' il classico parcheggio lungo le strade ,mentre quello a L nei parcheggi . c.;'a.'z.a.'za
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
i parcheggi a s ragazzi ve li siete inventati, i parcheggi che entri di culo con la macchina sono parcheggi a incastro (o parcheggi in parallelo).
Se tu per parcheggiare di culo fai una S hai dei problemi, fai prima a farli di traverso che non fare il disegno della S nel caso potete esercitarvi ![]() http://www.ecogiochi.it/motori/parking-perfection-2/ cmq da wikipedia: I parcheggi possono essere organizzati a incastro oppure a lisca di pesce. La modalità a lisca di pesce è quella più efficiente, quella che a parità di spazio consente di ottenere il maggior numero di parcheggi. http://it.wikipedia.org/wiki/Parcheggio quindi per chi diceva come ho fatto a prendere la patente forse dovrebbe prima pensare prima di digitare.... (e studiare un qualsiasi libro di scuola guida )quanto alle due ultime righe chi non ha capito che era una battuta, i miei complimenti
|
|
|
|
#259 | ||||
|
Member
|
avevo scritto con dei link ma mi è fallito il msg
Quote:
tu no? andiamo bene a s no, leggi sopra Quote:
vai su wikipedia e cerca parcheggio, ti si potrebbero aprire orizzonti, alias che i parcheggi non sono a lettere dell'alfabeto Quote:
Quote:
edit non lo aveva cancellato, avevo problemi di refresh...
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

....deve avermi preso per un pregiudicato,stà di fatto che si è data