|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
ora a tokyo sono le 3 del mattino, magari ora c'è meno carico
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma poi vuoi mettere a prendersi ingiro mentre giochi? molto + diverente
|
|
|
|
|
#243 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Io mica cerco scuse, anzi mi dispiace che alcune cose non siano al momento all'altezza della nomea del prodotto, ma guardo anche l'altra metà del bicchiere con una ottica diversa più legata allo sviluppo software e alle potenzialità e difficoltà correlate al netgaming e allo sviluppo di applicazioni performanti. Certo il team di sviluppo non starà passando uno dei migliori natali... Quote:
Avrebbe forse abbastanza senso anche nella lobby iniziale, ma permettere in game a tutti i giocatori di parlare e a tutti di sentire, io metterei in mute il tutto dopo 5 secondi... Certo se si sviluppa una league, con team che si sfidano (cosa che mi piacerebbe tantissimo) beh la chat sarebbe un must, altrimenti imho è solo fastidio (un po' come la musica durante la gara). beh capirai mica troppo, permettere la chat implica risorse (banda,cpu,etc)... se non vengono fatti upgrade sull'infrastruttura attuale, ci sarà da ridere se si implementa anche quello... Quote:
Ultima modifica di ghego : 25-12-2007 alle 19:20. |
|||
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=_18cYmMiRj0
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
che roba è
|
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
mi è successo in una partita prima...poi di nuovo tutto a posto, mi son fatto un paio di risate almeno...cazzo volavano da tutte le parti e mi hanno centrato 3 volte sparandomi dall'altra parte del circuito
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro i nick sembravano giapponesi, però su questo non ci metterei una mano sul fuoco. per il resto ribadisco che la questione bandiera nera è da rivedere, suzuka all'ultima chicane centrato in pieno da dietro e sparato nella zona verde e 4 sec di penalità, superato e arrivato da 1° a 4°... Fuji centrato in pieno in rettilineo da uno che ha sbagliato il rientro dal sorpasso, io fuori a muro 2 sec di penalità... e quello non l'ho visto nemmeno tratteggiato... Comunque alcune volte sembra che chi arriva "lungo" diventi trasparente prima di colpirti, altre volte centrato in pieno e fuori anche tu Certo che se iniziano dei tornei online è meglio creare una Replay-Tv, perchè se ne vedono di tutti i colori... gente che ti usa come sponda in appoggio sui curvoni, sponda in caso di frenate sbagliate etc etc... |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era il mio timore fin dall'inizio una cosa del genere....senza i danni l'on-line (ma anche l'off) perde tantissimo imho (e meno male che nn ci sono i cheattoni )
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
no perchè se ho capito bene le sessioni di gioco sono già preconfigurate dal server, quindi non possono essere fatte ad hoc scegliendo pista, gomme etc etc.
quando entri nella lobby ti trovi 8 gare, 4 gare 1 per macchine classe C, 2 per B (su Suzuka e boh) e 1 per A (su Fuji) Mentre le altre 4 son time trial con setup delle gomme uguali per tutti. Non ho ancora capito bene se l'host della gara è il server dedicato o il primo utente che entra nella gara... Quote:
ps qui c'è la lista degli event online ( http://www.gran-turismo.com/jp/gt5p/event/ ) che saranno attivi fino al 10/01/08 Ultima modifica di ghego : 25-12-2007 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
azzo con la patch il force feedback del volante a 10 è diventato durissimo!!
pure troppo!! |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma come nn l'avresti finita tu la gara, nn l'avrebbe finita nemmeno chi ti ha arrecato il danno...con le penalità e l'invisibilità, se trovi l'imbecille di turno, ogni giro è un terno a lotto
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che non finire la gara per scene che ho visto oggi ti girerebbero alquanto. c'è anche da notare che nelle laggate le macchine possono anche colpirti e avere i danni in questo frangente è ancora più rischioso. certo una soluzione a tutti fantasmi alla moto gp o f1 imho è una cavolata perchè snatura il gioco, dato che una toccatina in staccata in un tornantino ci può stare... ma non le robe che si vedono in giro... la prima curva di fuji vedi dei missili che ti passano da ogni parte dato che non frenano :x poi ovviamente c'è quello che sbaglia e cerca di schivarti... ma casi rari... |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho fatto una sola gara online e non ho avuto problemi di lag anche se vedevo le auto avversarie avere un comportamento un po' strano (procedevano un pochino a zig-zag). Comunque ero terzo quasi al termine della gara del Fuji, subito dietro al secondo e mi apprestavo a passarlo nel misto prima del rettilineo, quando un furbo mi ha centrato da dietro a tutta velocità buttandomi fuori e facendomi perdere anche il terzo posto
Per ora preferisco i time trial dove almeno posso concentrarmi sulla guida e non guardare continuamente gli specchietti per evitare i kamikaze giapponesi. Credo che l'online di GT sia in uno stato assolutamente embrionale e che vedremo molte modifiche significative prima della versione finale del gioco. A parte il netcode evidentemente da sistemare per bene, indispensabili secondo me sono: una lista amici per poter giocare con loro e anche la chat vocale che ormai è irrinunciabile per qualsiasi gioco multiplayer che si rispetti. Ovviamente sarebbe ancora meglio poter creare il proprio server, ma se già quelli Sony dedicati fanno piuttosto pena, figuriamoci un server creato da una PS3 a casa di qualcuno in un angolo sperduto del globo terrestre...
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi partite anche dal fatto che come detto i server saranno localizzati in Giappone, e che mettiamo hanno venduti 100.000 copie, si ritrovano il quintuplo di giocatori online tramite il download..
senza contare che i server verranno organizzati in base anche al traffico di questi giorni.. o almeno spero nella precisione dei Giapponesi |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate,ma uscira' anche in europa o l'avete preso tutti gipponese perche' da noi il prologue non arrivera'?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

mi salvò il didietro avvertendomi di un megaincidente)