Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 13:27   #2561
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Exatron Guarda i messaggi
uppino
E' uno dei tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto,alcuni riscaricando piu volte il gioco da origin sono arrivati al download fortunato che gli ha permesso di avviare fifa12.Il problema sembra che sia che durante l'installazione Origin non installa bene qualche collegamento,quindi bisogna reinstallare piu volte e incrociare le dita,in più se sei uno dei quei utenti che nonostante abbia selezionato salva i file di installazione dopo il download non li salva(altro mistero Origin/Ea Sport) ti tocca riscaricarlo piu volte.Oppure puoi provare a riparare l'installazione facendo tasto destro sulla cover del gioco in origin e selezioni "Ripara installazione":

Ultima modifica di milanok82 : 08-11-2011 alle 13:50.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:45   #2562
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Raga una domanda...è possibile fare la modalità carriera (allenatore) escludendo il calcio mercato???

Io vorrei fare la stagione attuale e reale di calcio senza modifiche di calciatori....
UP
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:36   #2563
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
UP
Forse giocando solo come "giocatore" elimini la parte di calciomercato, però non ho provato, non so.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:41   #2564
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
mmmhhh... quindi se ho capito bene... con il portatore di palla devo rivolgermi nella direzione del compagno per farlo scattare?
Non esattamente, o meglio non credo.

La cosa migliore è fare un po' di prove per capire la dinamica esatta, io ho notato che scattano quando sono in fascia, ho davanti a me l'avversario, e dietro di me il terzino. Clikko e lui parte, anche se spesso parte un po' piano (con poca convinzione, eheh) e faccio prima a dribblare l'avversario piuttosto che attendere il pigro di turno...

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 08-11-2011, 14:43   #2565
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non esattamente, o meglio non credo.

La cosa migliore è fare un po' di prove per capire la dinamica esatta, io ho notato che scattano quando sono in fascia, ho davanti a me l'avversario, e dietro di me il terzino. Clikko e lui parte, anche se spesso parte un po' piano (con poca convinzione, eheh) e faccio prima a dribblare l'avversario piuttosto che attendere il pigro di turno...

ma il fatto è che vedo alcuni avversari online che li fanno partire a razo, a volte alcuni fanno partire anche piu' di un compagno con la mano alzata e riescono piu' facilemnte a creare occasioni a gol chiaramente quindi ci deve essere un modo.. ma nn c'è un video tutorial o manuale che spieghi quesa cosa???
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:46   #2566
lope33
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ti rispondono sempre e anche velocemente...io ho fatto 4 domande diverse..poi la qualità della risposta è altro..
Non sono d'accordo, io ho fatto UNA sola domanda circa problemi fastidiosi con la lingua del gioco (comprato in italiano e lo installa in inglese), e a circa una settimana non ho ancora ricevuto risposta
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:26   #2567
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da lope33 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, io ho fatto UNA sola domanda circa problemi fastidiosi con la lingua del gioco (comprato in italiano e lo installa in inglese), e a circa una settimana non ho ancora ricevuto risposta
Ma per caso hai windows in inglese?

Old 08-11-2011, 17:28   #2568
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ma il fatto è che vedo alcuni avversari online che li fanno partire a razo, a volte alcuni fanno partire anche piu' di un compagno con la mano alzata e riescono piu' facilemnte a creare occasioni a gol chiaramente quindi ci deve essere un modo.. ma nn c'è un video tutorial o manuale che spieghi quesa cosa???
Sperimentare, provare, riprovare....

Poi quando hai capito me lo dici...
Old 08-11-2011, 18:02   #2569
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Sperimentare, provare, riprovare....

Poi quando hai capito me lo dici...
ho capito che devo provare... provare..provare...
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:59   #2570
Exatron
Member

L'Avatar di Exatron

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
E' uno dei tanti problemi che alcuni utenti hanno avuto,alcuni riscaricando piu volte il gioco da origin sono arrivati al download fortunato che gli ha permesso di avviare fifa12.Il problema sembra che sia che durante l'installazione Origin non installa bene qualche collegamento,quindi bisogna reinstallare piu volte e incrociare le dita,in più se sei uno dei quei utenti che nonostante abbia selezionato salva i file di installazione dopo il download non li salva(altro mistero Origin/Ea Sport) ti tocca riscaricarlo piu volte.Oppure puoi provare a riparare l'installazione facendo tasto destro sulla cover del gioco in origin e selezioni "Ripara installazione":
ciao grazie per la tua risposta. Ho comprato la copia originale nel formato cd/dvd non nel formato digitale da scaricare cmq quando provo a fare ripara installazione mi da errore 500

ho contattato il supporto ea ma non mi hanno ancora risposto, e sono passate 24 ore...

Ultima modifica di Exatron : 08-11-2011 alle 19:05.
Exatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 19:00   #2571
two_da_pade
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
1) Il gioco è ottimizzato male, da problemi di stuttering (scattosità) a parecchia gente a prescindere dalla propria configurazione hardware. Con un po' di accorgimenti si può ridurre il problema. l'ultima patch ("fantasma") del gioco aggiunge nel menù di lancio del gioco due opzioni contro lo stuttering (per me poco utili cmq tu prova)

2)l'uso del d3d overrider è praticamente obbligatorio se hai problemi di stuttering ed usi una scheda nvidia con v-sync attivato. Migliora sensibilmente le cose.

3) bisogna che ti leggi bene questo thread
Son 132 pagine e' impossibile leggerlo bene! O.o
pero' nell'area tecnica non l'ho trovato quel d3d overrider che dici tu! faro' un giretto sul web
two_da_pade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 19:16   #2572
lope33
Senior Member

Quote:
Ma per caso hai windows in inglese?

Assolutamente NO.
Old 08-11-2011, 20:20   #2573
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da two_da_pade Guarda i messaggi
Son 132 pagine e' impossibile leggerlo bene! O.o
pero' nell'area tecnica non l'ho trovato quel d3d overrider che dici tu! faro' un giretto sul web
Ho avuto il tuo stesso problema: D3D-Overrider non è un software standalone, ma un applicativo dentro RivaTuner.
Cerca e scarica quest'ultimo e voilà, avrai risolto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:22   #2574
lope33
Senior Member

Manco a dirlo, mi hanno risposto
Mi ha consigliato di zappare via tutto e provare ad installare senza dvd, tutto da online.
Old 08-11-2011, 21:29   #2575
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho avuto il tuo stesso problema: D3D-Overrider non è un software standalone, ma un applicativo dentro RivaTuner.
Cerca e scarica quest'ultimo e voilà, avrai risolto.
Basta googlare "D3D Overrider download"

ecco il primo risultato

http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:36   #2576
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Per chi volesse ho messo online la modifica al mio pacchetto di scarpini contenenti anche quelli bianchi

Fix con scarpini bianchi 8/11/2011
http://www.mediafire.com/?0dadydensc7qhe9 <-----MODIFICA
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:20   #2577
two_da_pade
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Basta googlare "D3D Overrider download"

ecco il primo risultato

http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh
LoL lo avevo visto ma speravo in qualcosa di piu' "ufficiale" quando si installa da link di dubbia provenienza ho sempre un po' di timore
pero' ho installato e fatto le modifiche ma e' ingiocabile... ma e' possibile che il mio pc non abbia i requisiti necessari o forse e' stato installato male fifa???
two_da_pade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:47   #2578
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io non riesco a gicare online... non trovo avversari.
Allora mi propone di visualizzare le stanze ma il gioco sta li a macinare per parecchi minuti... e mi stufo

help please
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:12   #2579
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Fifa 12... Difesa della CPU inguardabile....

Ciao. Sono uno stra appassionato di Fifa e della modalita' carriera dove mi diletto a risalire la china con formazioni di serie C2 Inglese...
Questo Fifa e' molto bello in tutto a parte un grossissimo difetto che si riscontra dopo un po' di match: L'intelligenza artificiale delle difese della CPU e la mancanza di falli visto la scarsa grinta dei difensori della CPU stessa....

Ho modificato il modificabile, aumentato fino a 100 l'aggressivita' e la marcatura MA NIENTE DA FARE.... In fase difensiva la CPU si dimostra essere scarsa e attendista. Ti lascia fare QUELLO CHE VUOI in pratica.... Non interviene, non ti fa fallo.... Puoi andare in porta con estrema facilita' se ti sposti in diagonale dalla fascia al centro area..... GROSSISSIMO DIFETTO QUESTO..... Il tutto poteva essere risolto mofificando i parametri messi a disposizione ma purtroppo ho denotato che tra i due estremi (0-100) non c'e' assolutamente la differenza che dovrebbe esserci nei giocatori..... Qualcuno puo' esprimersi a riguardo?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:34   #2580
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ciao. Sono uno stra appassionato di Fifa e della modalita' carriera dove mi diletto a risalire la china con formazioni di serie C2 Inglese...
Questo Fifa e' molto bello in tutto a parte un grossissimo difetto che si riscontra dopo un po' di match: L'intelligenza artificiale delle difese della CPU e la mancanza di falli visto la scarsa grinta dei difensori della CPU stessa....

Ho modificato il modificabile, aumentato fino a 100 l'aggressivita' e la marcatura MA NIENTE DA FARE.... In fase difensiva la CPU si dimostra essere scarsa e attendista. Ti lascia fare QUELLO CHE VUOI in pratica.... Non interviene, non ti fa fallo.... Puoi andare in porta con estrema facilita' se ti sposti in diagonale dalla fascia al centro area..... GROSSISSIMO DIFETTO QUESTO..... Il tutto poteva essere risolto mofificando i parametri messi a disposizione ma purtroppo ho denotato che tra i due estremi (0-100) non c'e' assolutamente la differenza che dovrebbe esserci nei giocatori..... Qualcuno puo' esprimersi a riguardo?
Io mi esprimo su questo punto (almeno per quanto riguarda i falli) da circa una settimana/una settimana e mezzo... gioco contro la CPU,che ha un pressing asfissiante dentro i suoi 20/23 metri (anche se gioco contro il novara), allucinante, nonostante ho impostato la marcatura e l'altezza difensiva CPU a 44. Dicevo falli nemmeno l'ombra, e spero che ci sia una Patch ufficiale che aggiusti un po le cose, è inconcepibile giocare a 8 minuti a tempo e per tutta la partita sentire l'arbitro che fischia i falli al massimo due volte (spesso sempre contro)...

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP