Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2011, 11:03   #24721
manuel90__
Member

L'Avatar di manuel90__

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho un problema con il mio gs1 tim ginger 2.3.3. il mio problema è che ogni tanto quando lo lascio in modalità aereo , ma mi è capitato anche in modalità normale, che il telefono si spegne da solo e sono costretto a riavviarlo.devo dire che la strana cosa è anche che se premo il tasto centrale riparte ma non arriva alla home quindi devo tenere premuto per 10 sec per farlo riavviare bene. la batteria rimane sempre con la stessa percentuale, è solo questo leggero fastidio che ogni tanto devo prendere e riavviarlo e non capisco perchè..la soluzione migliore sarebbe formattare lo so ma se voi avete qualche idea più leggera senza installare dopo tutto da capo mi sarebbe molto comoda grazie a tutti
manuel90__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 12:35   #24722
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ma scusa... ma secondo me non ha senso cambiare da SGS a Nexus S che sono davvero molto simili, rischiando pure di perderci soldi... secondo me poi è migliore Galaxy S... poi per carità, tu chiedevi consiglio e io ti do la mia opinione

Se non vuoi l'icona sul desktop, la puoi mettere sul DOCK! io ce l'ho li anche perché se sei su un altro desktop devi spostarti in quello giusto, oppure mettere l'icona in tutti i desktop... conviene mettetrla sul dock! la maggiorparte del tempo non la perdi nel cliccare l'icona, ma nell'avvio della fotocamera. Almeno per me è così.

Io ho installato la Darky 10.2 che ha "di serie" il TW 4.0 (o 4.5 non ricordo ma comunque scaricando il TWManager aggiorni all'ultima versione disponibile). E' possibile anche avere lo sfondo animato (mulini a vento) del SGS2 per il nostro telefono. Non so se si riesca su una stock Samsung "out of the box" solo avendo il root, ma credo di si.
Devo dire che TouchWiz 4 è fluidissimo (almeno per ora) e davvero bello. Anche gli effetti di animazione quando si aggiungono widget o icone al desktop so molto belli, e pratici: passando nella modalità di edit si possono aggiungere e modificare tutti i desktop aggiungendo tutti gli elementi che si desiderano, senza dover ripetere l'operazione per ogni singolo widget. Comodo.
... alla fine ne ho provati tanti ma il TW è sempre quello che mi convince di più, seppur meno personalizzabile su alcune cose... anche se pure "Go Launcher" se la gioca bene!

scusa magari la mia risposta è stata un po' sgarbata ma non era mia intenzione figurati.
si so che ci perdo sicuro ma quando non si ha feeling con il terminale bisogna provarne un altro .
Il nexus prime prima di poterlo comprare dovranno passarre almeno 6 mesi a un prezzo decente quindi non ho fretta di prenderlo.
Il Galaxy 2 mi attira ma costa ancora troppo.
Old 05-09-2011, 14:04   #24723
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Niente ho provato a fare il root del telefono coma da voi indicato a pagina uno..ho messo il file update.zip ma quando ci provo ad eseguirlo mi dice: E:Failed to open /mnt/internal_sd/update.zip (No such file or directory) E:signature verification failed
Installation aborted. e mi chiede di riavviare il telefono oppure riprovare ad installarlo, oppure il wipe data o quello della cache.
avere questo telefono e non poterlo usare mammamia quanto mi pesa.
grazie a chi rispondera'
Con la rom che hai nel SGS nn puoi utilizzare il metodo del file update.zip, devi utilizzare per fare il root z4root che trovi in xda

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=833953
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 14:18   #24724
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No, mi sembra una ottima valutazione

@ gigi88, in 1º pag trovi tutte le info che cerchi, nel caso hai qualche dubbio sai cosa fare
grazie!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 14:25   #24725
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
grazie!
ma un'operazione di reboot con il pesce fugu?
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 15:11   #24726
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Interessante la notifica della % di batteria carica, si trova l' .apk a questo link ^^

http://forum.xda-developers.com/show....php?p=8639993

L'ahi provata? Funziona bene?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 15:18   #24727
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
io uso battery indicator funziona alla grande ed ha il vantaggio di dirti anche la temperatura in tempo reale della batteria tirando giù il menù a tendina
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 15:38   #24728
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
io uso battery indicator funziona alla grande ed ha il vantaggio di dirti anche la temperatura in tempo reale della batteria tirando giù il menù a tendina
Anche io uso battery indicator pro, però mi piaceva l'idea dell'icona circolare.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 18:31   #24729
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Io continuo ad aver problemi con la 2.3.3 ufficiale installata da Kies ...dovrebbe trovarmi qualche altro aggiornamento?

Mi conviene reinstallarla per vedere di risolvere le magagne?
Old 05-09-2011, 18:32   #24730
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Io continuo ad aver problemi con la 2.3.3 ufficiale installata da Kies ...dovrebbe trovarmi qualche altro aggiornamento?

Mi conviene reinstallarla per vedere di risolvere le magagne?
cosa fa nello specifico??? hai provato a fare i 2 wipe???
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 20:37   #24731
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento da Kies le cose son peggiorate?

La rotazione automatica non va più...la tengo disattivata perchè ruota in orizzontale ma non torna mai in verticale
La tastiera spesso non sparisce e non vedi na cippa di quello che scrivi.
E' rallentato di brutto.
In rubrica via tel le voci sono doppie mentre se accedo direttamente alla rubrica sono a posto
NoLed a volte segnala le cose a volte no...mentre prima andava benone...
Nella lista chiamate mi ritrovo anche i destinatari degli sms inviati...na lista infinita a fine giornata

Cosa devo fare per migliorare la situazione?
Flashare una rom moddata?
@Dono89: ho fatto il reset ...ma a parte perdere tutte le app installate non è cambiato nulla delle problematiche elencate.
Old 05-09-2011, 20:57   #24732
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
@Dono89: ho fatto il reset ...ma a parte perdere tutte le app installate non è cambiato nulla delle problematiche elencate.
Io formatto con questo *2767*3855#
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 20:59   #24733
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Una cosa, nella rubrica ho la foto dei miei amici associata a facebook + numero di cell, entrambi uniti in uno, ma quando mi chiamano la foto non c'è nella schermata, come mai ??
Old 05-09-2011, 21:40   #24734
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Io formatto con questo *2767*3855#
Idem come sopra...risolto nulla tranne il dover reinstallare tutto da zero...
Old 05-09-2011, 22:41   #24735
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
installata la rom Substance II di Tatuato.. al primo impatto è una bomba: ha tutto quello che serve ed è molto fluida
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 08:48   #24736
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
installata la rom Substance II di Tatuato.. al primo impatto è una bomba: ha tutto quello che serve ed è molto fluida
Ero curioso ed ho guardato... è basata su Kernel "Talon" ancora pesantemente in sviluppo. Tra l'altro ho visto nel changelog che recentemente ha tolto l'overclock di GPU che aveva messo all'inizio perché non funzionante...
... secondo me... di ROM ce ne sono tante... e tutte (beh quasi) vanno bene appena installate. Ormai tutte hanno "tutto quel che serve" (che poi dipende cosa uno vuole) e sono fluide. Io personalmente apprezzo molto la Darky se non altro per il fatto che non si sono limitati ad una ROM, con proprio kernel, ma hanno anche una APP Android per regolarne i vari aspetti e installare/disinstallare addirittura le app stock che non interessano (io ho tolto molti widget e app stock samsung che non usavo ad esempio). Uno può scegliere cosa mettere e cosa no. Molto presto tra l'altro arriverà la possibilità di aggiornamento OTA (On the Air)... una cosa che Google avrebbe previsto, ma che Samsung ha pensato bene di non usare, in favore di KIES (che è una ciofeca). Aggiornare una Darky quindi in futuro sarà una cosa automatica... questi secondo me cominciano ad essere i criteri con cui valutare una ROM rispetto ad un'altra...
...
Il consiglio però che mi sento di darti è di stare attento ad usare Kernel stabili e non troppo sperimentali... il kernel lavora a basso livello con l'hardware, quindi meglio andarci con le pinze... soprattutto se il kernel scelto "smanetta" con overclock o voltaggi della CPU. Penso che il rischio di danni hardware davvero non valga la candela.
Ovviamente tutto è IMHO
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 09:05   #24737
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Ero curioso ed ho guardato... è basata su Kernel "Talon" ancora pesantemente in sviluppo. Tra l'altro ho visto nel changelog che recentemente ha tolto l'overclock di GPU che aveva messo all'inizio perché non funzionante...
... secondo me... di ROM ce ne sono tante... e tutte (beh quasi) vanno bene appena installate. Ormai tutte hanno "tutto quel che serve" (che poi dipende cosa uno vuole) e sono fluide. Io personalmente apprezzo molto la Darky se non altro per il fatto che non si sono limitati ad una ROM, con proprio kernel, ma hanno anche una APP Android per regolarne i vari aspetti e installare/disinstallare addirittura le app stock che non interessano (io ho tolto molti widget e app stock samsung che non usavo ad esempio). Uno può scegliere cosa mettere e cosa no. Molto presto tra l'altro arriverà la possibilità di aggiornamento OTA (On the Air)... una cosa che Google avrebbe previsto, ma che Samsung ha pensato bene di non usare, in favore di KIES (che è una ciofeca). Aggiornare una Darky quindi in futuro sarà una cosa automatica... questi secondo me cominciano ad essere i criteri con cui valutare una ROM rispetto ad un'altra...
...
Il consiglio però che mi sento di darti è di stare attento ad usare Kernel stabili e non troppo sperimentali... il kernel lavora a basso livello con l'hardware, quindi meglio andarci con le pinze... soprattutto se il kernel scelto "smanetta" con overclock o voltaggi della CPU. Penso che il rischio di danni hardware davvero non valga la candela.
Ovviamente tutto è IMHO
Capisco quello che dici, ma questa rom è basta su una versione stabile del kernel (v0.4.3) anche se ha "dev" nel nome, e l'overclock non è attivato di default. Il processore gira a 1ghz e con i voltaggi stock, i rischi sono zero
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 11:06   #24738
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Idem come sopra...risolto nulla tranne il dover reinstallare tutto da zero...
Se non hai risolto e hai la 2.3.3 ufficiale scaricata da KIES sicuro che non sia da assistenza il cell ??

Mi linki i problemi ?? Ad es. ricordo che avevi scritto che lo schermo non ruota, potrebbe avere problemi l'accelerometro in quel caso ?!
Old 06-09-2011, 11:35   #24739
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Quote:
Se non hai risolto e hai la 2.3.3 ufficiale scaricata da KIES sicuro che non sia da assistenza il cell ??

Mi linki i problemi ?? Ad es. ricordo che avevi scritto che lo schermo non ruota, potrebbe avere problemi l'accelerometro in quel caso ?!
Non so se è da assistenza ...cmq i problemi sono elencati poco più sopra...
Old 06-09-2011, 12:40   #24740
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Non so se è da assistenza ...cmq i problemi sono elencati poco più sopra...
Ad occhio sembrano problemi software risolvibili con una formattazione...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian