Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 10:54   #24721
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
no è che ieri sera, fino a circa le 23:00, mi sono divertito a segnalare ripetutamente un utente che continuava a prendersela con altri sempre sul personale, per di più con un mod che rincarava

così, per giustizia e perchè non avevo nulla da fare

Ultima modifica di melomanu : 12-03-2007 alle 10:57.
melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 10:57   #24722
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
scusate, ma che voi sappiate: per caso da ieri il tasto "segnala" non funziona più ?
Fammi provare...

Sì funzia... segnalato

jimmywarsall è offline  
Old 12-03-2007, 11:13   #24723
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Buongiorno

totti ha segnato un rigore????
è entrato in porta???

cioè....vuol dire che.....cioè....si...ha fatto gol???
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 12-03-2007, 11:15   #24724
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
Buongiorno

totti ha segnato un rigore????
è entrato in porta???

cioè....vuol dire che.....cioè....si...ha fatto gol???
L'hanno spostata i guardalinee poco prima del tiro
Old 12-03-2007, 11:18   #24725
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
ridendo e scherzando Totti e a quota 18...se avesse segnato almeno la metà dei rigori sbagliati avrebbe già scollinato quota 20

sticavoli!

p.s. ma quanti rigori danno alla Roma?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2007, 11:20   #24726
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
L'hanno spostata i guardalinee poco prima del tiro

peccato che a brescia non c'erano guardalinee così competenti
MichellePayne è offline  
Old 12-03-2007, 11:20   #24727
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ridendo e scherzando Totti e a quota 18...se avesse segnato almeno la metà dei rigori sbagliati avrebbe già scollinato quota 20

sticavoli!

robetta

se riganò non fosse stato infortunato per 3 mesi di seguito, sarebbe a quota 25 almeno
melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 11:21   #24728
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:

Gli stessi che danno al napoli
Old 12-03-2007, 11:21   #24729
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Totti non è esattamente una prima punta però...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2007, 11:22   #24730
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Totti non è esattamente una prima punta però...
beh però gioca in quel ruolo, da solo per di più con 4 mezze punte che gli stanno alle spalle
melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 11:23   #24731
MichellePayne
Member

Quote:
beh però gioca in quel ruolo, da solo per di più con 4 mezze punte che gli stanno alle spalle
*
MichellePayne è offline  
Old 12-03-2007, 11:23   #24732
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Gli stessi che danno al napoli
no! al Napoli 6, alla Roma 7

al Genoa 10

all'Arezzo 9, ma è ultimo

peggio di noi solo il Verona, con 1 solo rigore, ma lo hanno sbagliato
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2007, 11:24   #24733
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
si si per carità, però diamo a Cesare quel che è di Cesare...sta facendo una gran stagione
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2007, 11:26   #24734
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si si per carità, però diamo a Cesare quel che è di Cesare...sta facendo una gran stagione
eh ti credo, fino a settembre passeggiava
melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 11:30   #24735
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

curiosità statistiche

Juve, Napoli e Rimini sono le uniche squadre a non aver mai perso in casa. In particolare noi siamo a 11v e 1 pareggio.

siamo sempre noi ad aver ottenuto più vittorie di tutti fuori casa (6), mentre come sconfitte siamo i migliori insieme a Napoli e Triestina (2)

Siamo gli unici con media inglese positiva (+8). Napoli e Piacenza -6.

Abbiamo la miglior difesa ( ) insieme a Napoli e Mantova. In casa (7 reti subite) siamo i migliori, fuori no (11), il Napoli (con 8)

Siamo nettamente il miglior attacco (50 reti). Sono ben 33 le reti tra le mura amiche, mentre fuori casa cediamo il passo (noi 17) a Rimini (19) e Cesena (18)

vado a pranzo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2007, 11:41   #24736
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:

sticavoli!

Se avesse mai giocato in nazionale come gioca nella Roma, avremmo vinto ben più di un mondiale
Old 12-03-2007, 11:43   #24737
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Se avesse mai giocato in nazionale come gioca nella Roma, avremmo vinto ben più di un mondiale
se del piero avesse giocato in nazionale nello stesso ruolo in cui gioca nella juve, avremmo vinto 4 mondiali e 4 europei
melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 11:48   #24738
MichellePayne
Member

Quote:
se del piero avesse giocato in nazionale nello stesso ruolo in cui gioca nella juve, avremmo vinto 4 mondiali e 4 europei
che dire.........

e
MichellePayne è offline  
Old 12-03-2007, 12:53   #24739
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Incredibile !!!!

Serafini:"Da piccolo ero interista"
A Tgcom: "Tre gol alla Juve? Un sogno"
Matteo Serafini, autore della tripletta con cui il Brescia ha travolto la Juve, ha fatto notizia: "E' un sogno - ha detto a TgCom - ma la Juve è una grande squadra e vincerà il campionato". Il 28enne bresciano non ha notato svogliatezza tra i bianconeri: "Sono solo abituati a giocare su palcoscenici diversi" e svela un retroscena: "Da piccolo simpatizzavo per l'Inter ma soprattutto conosco molti anti-juventini...".

Matteo Serafini verrà ricordato per essere uno dei pochi giocatori ad avere segnato una tripletta a Buffon. Si tratta dell’unica, finora, incassata in serie B, e la seconda in carriera in una partita di campionato, menzionando anche quella segnatagli da Rocchi, allora all'Empoli, quando vestiva la maglia del Parma. Non male per un giocatore che non è una prima punta vera…

Sì, avevo segnato già una tripletta in una finale di Supercoppa di serie C, ma qui è stata tutta un'altra cosa, anche perché si era contro la Juve. E’ come se per 45' le parti si fossero invertite e mi fossi messo la maglia bianconera. E’ una gioia immensa, solitamente gioco da trequartista, da seconda punta per sfruttare meglio gli spazi, ma ora più che mai mi va bene giocare anche più avanzato.

Al portiere campione del mondo hai siglato 3 gol da manuale, tanto che ti sono valsi l’appellativo di “Serafinator”: il primo in pallonetto, il secondo in rovesciata e il terzo con un tiro dalla distanza, insomma i colpi di classe non ti mancano.

Sulla prima rete ho visto Buffon fuori dai pali e ci ho provato, il secondo è un colpo d’istinto che meglio non poteva riuscirmi e sul terzo ho prima guardato che l’arbitro De Marco non fischiasse la gamba tesa di Zebina e poi ho tirato. Sono azioni che ti sogni e provi quando sei piccolo nel campetto vicino a casa con i tuoi amici, magari facendoti pure la radiocronaca. Quando ero piccolo sognavo di fare gol a Zenga, che era il più forte in quei tempi, e questa volta mi è capitato davvero. E’ come un sogno diventato realtà…alla Juve poi..

Un’emozione doppia aver segnato alla Juventus allora, ma per che squadra tifavi da piccolo?

Simpatizzavo per l’Inter, ma più che altro a Brescia ho conosciuto molti anti-juventini e penso d’avergli regalato una bella soddisfazione.

Hai 28 anni, sei cresciuto nel vivaio della Cremonese, e hai giocato molti campionati tra C1 e B, come ti spieghi la tua esplosione “più tardi” rispetto alla media?

Prima giocavo come centrocampista davanti alla difesa, poi nel 2003/2004 quando ho vinto il campionato di C1 con l’Arezzo, segnando anche 14 reti, mi hanno fatto avanzare a trequartista e in questo ruolo sono arrivato a giocare in B ed anche in A con le maglie di Siena ed Empoli. Diciamo che sono maturato tardi come giocatore e cerco sempre di migliorarmi. Quest’anno sono voluto venire a Brescia, oltre perché c’era un allenatore che mi voleva (Somma n.d.r.) perché per me, bresciano, dopo tanto girovagare in giro per l’Italia, volevo avvicinarmi a casa realizzando il sogno di poter vestire la maglia della mia città.

Alle volte sembra che i campioni della Juve (da Camoranesi a Trezeguet e Nedved) giochino svogliati in serie B e mostrino un eccesso di nervosismo in campo (vedi la gomitata di Trezeguet e Santacroce), a te cosa è sembrato?

Non ho notato nulla del genere, sono una grande squadra, come dimostra il fatto che hanno perso soltanto due partite in un campionato, con campioni che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Semplicemente sono abituati a giocare su palcoscenici diversi, ma non c’è mancanza d’umiltà, loro anche tifosi in ogni luogo d’Italia che gli riempiono gli stadi, e non ci stanno mai a fare brutta figura. Sabato erano in un momento di flessione a livello fisico, ma in una stagione può capitare a tutti. Non hanno alcun problema, è stato solo un fuoco di paglia e se vinceranno ampiamente la prossima partita tutto tornerà come prima. Hanno molte frecce al loro arco e sicuramente vinceranno il campionato. Il Brescia ha fatto una partita splendida, ma loro non erano in giornata, fa parte del gioco. Succede anche in serie A quando una squadra di metà classifica affronta la capolista deve dare il massimo e sperare che gli altri non siano al top per poterla battere.

Con l’arrivo di Serse Cosmi in panchina il Brescia ha ottenuto due vittorie consecutive, puntate ai play-off?

Cosmi è un tecnico carismatico e ha portato quella scossa di cui l’ambiente aveva bisogno. Vediamo ora come andrà il campionato, dipende dal risultato delle prossime 4-5 partite, se riusciremo a dare continuità a questi risultati. E magari potremmo incontrare nuovamente Buffon il prossimo anno….

MA... MA... MA LOOOOOOL

Tutti da bambino tifavano ITNER !!!

melomanu è offline  
Old 12-03-2007, 12:55   #24740
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

cmq ci tengo a sottolineare che nonostante le mie ripetute segnalazioni ( motivate dalle frasi scritte ) l'utente di prima ancora è in libertà
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian