|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
oddio, un altro nonnauser....
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Sì ok, lo stato fa tutto per imbrogliare la gente e tirare su soldi, la polizia controlla solo per tirare su i soldi e per sadismo, le leggi sono fatte per fare ciò che si vuole e per tirare su soldi, nessuna istituzione vuole risolvere il problema dell'inquinamento, vogliono solo tirare su soldi. Ecc ecc. Ma smettiamola con questi commenti dell'italiano lamentone che vede cospirazioni da tutte le parti. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso per me finisce qua, non ho altro da dire, va in pace e piano mi raccomando magari sarebbe meglio piantarla con ste convinzioni da italiano credulone che si fa insaccare da tutte le parti ![]() buona (lenta) giornata
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto e riconfermo e ribadisco, non h nulla da dire in più riciao
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io vedo solo insicurezza in quello che dici. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, sono certissimo di quel che scrivo, faccine o meno, ok? visto, non le ho messe
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
dai su ragazzi, una stretta di mano e amici come prima.
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Azzo più leggo sto 3d più mi viene da ridere di come si parla con estrema tranquillità di velocità come 130, 150km/h . Mi sa che molti di voi non si rendono conto di cosa stanno parlando o non hanno neanche un'auto o guidano nel deserto a tali velocità.
Ma vi rendere conto 150km/h quanti sono ? Il problema di molti di voi è che pensano solo ai cavoli vostri e ad un tale velocità un errore non te lo corregge l'auto ma il danno non è vostro che buttate il sangue è del povero dio con la famiglia e la sua fiat uno che stava per i fatti suoi a 50km/h e si vede un missile dietro che lo prende in pieno. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Ma in tal caso è il poveraccio con la famiglia ad aver causato l'incidente!
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi è quel demente che va a 50 in autostrada? de levargli la patente a calci!!!
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Secondo me non è la velocità il problema.
Il nostro vero problema è l'assoluta mancanza di educazione stradale. Vedi sorpassi a destra, si occupa la corsia di sorpasso a 90 orari, si occupa la corsia di emergenza, ci attacchiamo al culo delle macchine a 130 Macchine a 180 (non le panda ovviamente) con comportamento civile sono molto più sicure di macchina a 130 con comportamento classico selvaggio da italiano. Voi che ne pensate?
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sì ma non hai capito un'emerita fava e sono felice che tu l'abbia così platealmente palesato perchè mi hai tolto un grosso incarico Nell'articolo sulla Spagna non c'era il minimo accenno ad un innalzamento dei limiti, si parlava delle tolleranze. Leggi meglio
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Porto altro esempio europeo dopo 400km in Austria oggi. Le statali hanno il limite dei 100km/h, e nei paesi degli 80km/h. Ci sono ecatombi di poveri pedoni? Direi di no.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che te devo dì.. l'ho ripetuto fino alla nausea mi pare ma non c'è nulla da fare, il demone è l'alta velocità
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu vai all'attacco e io faccio il diplomatico
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche nel mio articolo si diceva che in spagna c'è una bella viabilità per merito dell'innalzamento delle tolleranze. I motivi sono altri e io te li ho detti. Se non sai cosa dire, non trovare strane scuse, stai zitto piuttosto |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti posto un'articolo dove si riportano le tolleranze e voglio fare un paragone coi nostri, e tu ti metti a tirare fuori altri strani discorsi che non c'entrano niente e vieni a dire a me di stare zitto? Mah...
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
ritornando cmq ai velox sull'autostrada bl venezia, ce n'è uno (l'ultimo) non verniciato subito dopo un cavalcavia col limite 60 ... penso sia tarato a 70 .. cmq li sto rischiando la vita ogni giorno.. mi metto a 70km/h e da dietro partono abbaglianti bestemmie imprechi a me e alla mia famiglia/amici,maledizioni varie e qualche vodoo ....
faccio 500km al giorno circa e quello che manca secondo me è la capacita' guidativa della gente (
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.