|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Serie stupenda e ottimo finale.
Peccato che non sia stata rinnovata per una seconda stagione ma anche cosi' i 18 episodi sono autosufficienti e viva dio niente cliffhanger di fine stagione.
|
|
|
#222 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Battles...ood_%26_Chrome L'ho scoperto ora leggendo il forum di Subsfactory. Speriamo che l'esperienza di Caprica insegni e non ci infilino troppi episodi lenti, stile allungamento di brodo, e che ne raccolga al meglio ciò che si è visto nel finale. |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intanto mi sono recuperato la 1x14 e devo ammettere che era da un pò che non seguivo con interesse, dall'inizio alla fine, un episodio di Caprica Peccato che lo show si sia ravvivato in fase così avanzata... |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stasera ho visto la 16... meno male che me ne mancano solo 2 va
![]() peggio di prendere lo sciroppo della tosse c;,s;,;,ss;,s
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
inzomma
si sono ripresi sul finale eliminando i tempi morti , peccato per la cancellazione perché l'azione fra mondo reale e virtuale cominciava a funzionare , poteva venire fuori una specie di avventura cyberpunk però rimangono molti punti deboli nell'intera vicenda , la tecnologia per riportare in vita le persone fa veramente ridere , è come se prendendo tutti i miei filmati le mie foto e i miei diari fosse possibile ricreare la mia mente ... ma per favore menomale che non lo hanno detto nella serie principale altrimenti lasciavo perdere pure quella
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ieri ho visto le ultime due puntate , belle ! xera anca ora !
praticamente di caprica si possono vere : il pilot , l'ottava puntata e le ultime 2. il resto si puo' anche saltare a pie' pari ![]() cs;'.,;,s;.,s;'.,s;'.s
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho recuperato le ultime, devo dire che mi sono piaciute assai.
Insomma, hanno fatto tutto quello che potevano per i 40 minuti disponibili: brucia un pò che con finale di 2 ore avrebbero sicuramente chiuso meglio la parte su Gemenon, concluso le storyline del capo della polizia e Tamara, oltre che dare più spazio ai flashforward... ma quando arrivano le forbici c'è poco da fare La serie complessivamente è passabile, a tratti pure appassionante, ma si sono tirati la zappa sui piedi nella parte centrale perdendosi in digressioni sui personaggi non troppo riuscite e diluendo la trama a dismisura per diversi episodi. Avessero mantenuto questo mordente sin dall'inizio di sicuro la serie avrebbe guadagnato una seconda stagione, ma purtroppo l'idea originale era quella di attirare un pubblico più ampio dei soliti scifi-geek, con risultati talvolta discutibili... Waiting for B&C |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
A me è piaciuto... ci son dei passagi che mi hanno tenuto inchiodato ... ed altri mooolto lenti ... ma in complesso la serie mi è piaciuta. PS. Vi confido di avere un debole per Paula Malcomson alias Amanda Graystone è un personaggio a cui mi son affezionato subito
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Giusto per info per chi deve ancora vedere questa serie come me, verrà trasmessa su Steel a partire dall'8 febbraio.
|
|
|
|
#231 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
visto il finale
l'ultima puntata è da FINALMENTEera ora ![]() la scena
da quello che ho capito nel finale
adesso attendo Blood and Chrome
forum formula1 http://www.passionef1.it/forum/index.php Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1 Ultima modifica di proevolution : 01-01-2011 alle 23:09. |
||||
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
sta serie è finita con 18 episodi?
così mi sparo prima questa e poi bg ma più che altro, è audio ita? Ultima modifica di Charonte : 02-01-2011 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
vado di audio eng allora. :asd
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Trovo questa
serie interessante e in pochi giorni sono arrivato alla 8 puntata !! ho scoperto che purtroppo è gia stata eliminata ma in Italiano è mai stata trasmessa ? Battlestar galatica a parte il vecchio film non mi ha mai interessato ma se continuo a trovarla interessante le finiro per vedere !!
Dopo questa serie cosa consgiliate di vedere ? La vecchia serie tv o quella recente ? Sono ignorante su questa serie anche se sto studiando !!
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho finito Caprica
e le puntate finali sono molto belle !!!Potevano benissimo allungarla di qualche stagione e arrivare alla creazione di cylon con la pelle!!!
In pratica i ricordi della persona li prendono dalle traccie di facebook o msn live giusto? E' un pò fantasioso ma è un idea originale !! Ho visto anche miniserie ed è fatta molto bene (la serie lunga l'ha sto iniziando) ma l'adamo ammiraglio centra qualcosa con l'adamo di caprica ?
|
|
|
#238 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Hai presente alla fine quando Joseph Adama ha un altro figlio e lo chiama William come quello morto? Ecco, quello è l'Adama di BSG.
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stasera danno Caprica su Steel di Mediaset premium ed ogni martedì con un doppio episodio.
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
visto le prime 5, per ora si mantiene interessante, anche se dalla 3 sta perdendo un po' di mordente.
sembra che a volte vogliano allungare il brodo, inutilmente. fortunatamente l'ambientazione futuristica mantiene alto l'interesse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
FINALMENTE