|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ok dai, stasera fo un po di foto^^
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Riesumo il thread, dei veri capolavori
![]() @revo: Lavori ancora con l' aerografo? Non è che per caso saresti disposto dietro compenso a fare qualche disegnino sul mio case?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
su richiesta posso lavorare con l aerografo e tante altre tecniche (la tecnica mista è sempre la migliore ) il topic è fermo da parecchio tempo poichè studio lettere e contemporaneamente illustrazione, ergo, nn ho mai tempo intanto posto qui una mia piccola galleria. http://piccolofo.deviantart.com/gallery/ @majowski86: Per ora sono disposto a lavorare , fammi sapere cosa vorresti o se hai pensato a qualcosa. ciao
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
2 parole.. Fuoco e fiamme! Sto progettando un piccolo mod da attuare tra il weekend del 25 aprile e il ponte del 1 maggio. Finita la parte di tagliuzzamento al case volevo aggiungere qualche fiamma e una colata lavica che esce dal tubo nel pannello frontale. Diciamo che è ancora tutto in fase di definizione, sto valutando qualche modifica. Se vuoi possiamo sentirci per altri canali se vuoi maggiori dettagli su tutto il mod. Ovviamente data la distanza dovrei spedirti il case via posta o corriere.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
si la spedizione credo sia necessaria, almeno della parte interessata.
io fino alla fine della settimana prossima sono impegnato; puoi mandarmi qualche foto del case al mio indirizzo di posta [email protected]
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm... il case ancora mi deve arrivare cmq è un big tower economico che ho intenzione di stravolgere del tutto. Il mod non è ancora cominciato ma spero sia finito per il ponte del primo maggio, anche perchè in caso contrario dovrò aspettare fino alle prox ferie per finirlo. In ogni caso se ne riparla a inizio maggio non di certo la prossima settimana. In ogni caso ti mando una foto del case appena mi arriva ( tra oggi e domani spero )
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
daccordo ^^
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
a me!!!
dai continua, sono curioso!!!!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
eheheh
per ora l arte del carrozziere è ancora lontana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Ehm... il case ancora mi deve arrivare cmq è un big tower economico che ho intenzione di stravolgere del tutto. Il mod non è ancora cominciato ma spero sia finito per il ponte del primo maggio, anche perchè in caso contrario dovrò aspettare fino alle prox ferie per finirlo. In ogni caso se ne riparla a inizio maggio non di certo la prossima settimana. In ogni caso ti mando una foto del case appena mi arriva ( tra oggi e domani spero )