Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 11:02   #2361
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Non so se lo avete notato anche voi ma quest'anno è molto più difficile TRANCIARE con scivolate assassine vero???
Cioè sembrano un pò troppo guidate le scivolate...
cavolo se è vero, le scivolate assassine le fa solo quando voglio prendere la palla...
io, quando l'arbitro fischia la fine del tempo, tento sempre di ammazzare qualcuno in quegli attimi in cui i giocatori si fermano, con l'11 sembrava quasi uno splatter mentre nel 12 fanno i contorsionisti pur di non toccare l'avversario
Old 28-10-2011, 11:38   #2362
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
No, non ci siamo proprio ragazzi, non è una questione di smanettamento a ca**o del proprio del pc, non sono un programmatore o un tecnico harware di professione ma gioco, configuro, riparo (ed una volta perfino vendevo) pc da quasi 20 anni. Fifa è male ottimizzato. Gioco benissimo al massimo dettaglio a molti giochi tra quali Shogun 2, Nfs Shift 2, (ogni tanto) ed altri di cui provo solo la demo "per abitudine" (l'età avanza ) e problemi di stuttering li ho avuti solo con Full ace Tennis, che è un prodotto amatoriale con un team composto da un programmatore ed un grafico, (problemi fra l'altro poi risolti) e con la serie Fifa.
....
Concludo, reputo Fifa un gioco straordinario ma comincio a rompermi a dovermi improvissare "progammatore" per farlo girare decentemente.
Sappiamo tutti con i videogiochi possono esserci problemi vari legati ai più svariati fattori e combinazioni hardware, per questo a parità di schede grafiche alcuni hanno problemi altri meno, questo è (purtroppo) normale e ci può stare l benissimo, ma quando il 60% degli utenti (forse anche di più) lamentano lo stesso specifico problema sentirsi poi anche dire che forse è perchè non si sa configurare il proprio il pc... beh scusate ma girano un po' le balle
Partiamo dal presupposto che un gioco male ottimizzato presenta prestazioni costanti a parità di configurazioni.
Nel momento in cui sulla stessa configurazione si manifestano prestazioni diverse,il problema è da ricercarsi altrove.

In situazioni come queste è sufficiente fare una piccola prova empirica (fastidiosa ma abbastanza veloce alla fine).
Ci si fa una bella copia del sistema operativo,si pialla tutto,si reinstalla windows e ovviamente fifa.
Se anche in questo caso si hanno problemi allora è legittimo parlare di gioco ottimizzato male,se invece funziona tutto bene allora il problema è da ricercare in tutto quello che è stato fatto alla macchina.

Ultima cosa,il 60% di utenti di cui parli è relativa a quelli che frequentano forum come questi o in cui si parla di problemi del gioco,che si discosterà parecchio dal reale numero di utilizzatori. (non mi stupirebbe se il tuo 60% confrontato con il reale numero di utenti possa scendere ad un 25/30%)

Ultima modifica di RuKa : 28-10-2011 alle 11:40.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:38   #2363
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Non si offenda nessuno, parlando di Nvidia per me la maggior parte dei problemi di stuttering, fps bassi ecc... sono dovuti a configurazioni o smanettamenti errati nei PC di chi ne soffre!
Negativo, te lo assicuro. Non è così.
Quote:
In giro per il web ho notato almeno una trentina di casi di persone che lamentano problemi con configurazioni se non uguali molto simili alla mia (Q9300, 4 GB di ram, GeForce GTX460, Windows 7) e a me gira splendidamente senza mai uno scatto, un crash, un problema, niente!
Lascia perdere, l'informatica è cosa complessa. Questi post hanno senso come portarsi il bikini sull'Everest.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 28-10-2011 alle 14:53.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:10   #2364
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Partiamo dal presupposto che un gioco male ottimizzato presenta prestazioni costanti a parità di configurazioni.
Nel momento in cui sulla stessa configurazione si manifestano prestazioni diverse,il problema è da ricercarsi altrove.

In situazioni come queste è sufficiente fare una piccola prova empirica (fastidiosa ma abbastanza veloce alla fine).
Ci si fa una bella copia del sistema operativo,si pialla tutto,si reinstalla windows e ovviamente fifa.
Se anche in questo caso si hanno problemi allora è legittimo parlare di gioco ottimizzato male,se invece funziona tutto bene allora il problema è da ricercare in tutto quello che è stato fatto alla macchina.

Ultima cosa,il 60% di utenti di cui parli è relativa a quelli che frequentano forum come questi o in cui si parla di problemi del gioco,che si discosterà parecchio dal reale numero di utilizzatori. (non mi stupirebbe se il tuo 60% confrontato con il reale numero di utenti possa scendere ad un 25/30%)

Il tuo discorso come quello di Collision in via generale no fa una piega ma tenete conto che molte preview e review di Fifa 12 avevano anticipato problemi di ottimizzazione e non ultimo, i problemi sono gli stessi di Fifa 11.
Chiaramente nei forum chi lamenta problemi "fa più rumore," questo lo so bene anche io, ma ripeto, qui si parla di percentuali molto alte e di uno specifico problema... Tanto per continuare con gli esempi Pes gira benissimo ma non me importa molto...

Riassumendo:

-Preview e review anticipano e confermano il problema
-Centinaia di utenti postano nel forum ufficiale sui problemi di stuttering
-La Ea chiede di conoscere il tipo di Antivirus di chi ha problemi poi cambia rotta e posta un' impressionate lista di schede nvidia che "possono" dare problemi, esce lo stesso fix dell'anno scorso per le schede Ati
-Gli sviluppatori dei drivers nvidia riscontrano il problema

Ora pensare che siano gli utenti il problema non so... se invece mi dite il "demo aveva problemi ma hai comprato lo stesso il gioco, bravo mona" allora vi do ragione Cmq alla fine riesco a renderlo abbastanza giocabile x fortuna

Ultima modifica di T-Duke76 : 28-10-2011 alle 12:41.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:34   #2365
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Il tuo discorso come quello di Collision in via generale no fa una piega ma tenete conto che molte preview e review di Fifa 12 avevano anticipato problemi di ottimizzazione e non ultimo, i problemi sono gli stessi di Fifa 11.
Chiaramente nei forum chi lamenta problemi "fa più rumore," questo lo so bene anche io, ma ripeto, qui si parla di percentuali molto alte e di uno specifico problema... Tanto per continuare con gli esempi Pes gira benissimo ma non me importa molto...
beh pes son pure 5 anni che usa lo stesso motore, te lo ricordi come andava bene nel 2008?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:49   #2366
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Non si offenda nessuno, parlando di Nvidia per me la maggior parte dei problemi di stuttering, fps bassi ecc... sono dovuti a configurazioni o smanettamenti errati nei PC di chi ne soffre!

In giro per il web ho notato almeno una trentina di casi di persone che lamentano problemi con configurazioni se non uguali molto simili alla mia (Q9300, 4 GB di ram, GeForce GTX460, Windows 7) e a me gira splendidamente senza mai uno scatto, un crash, un problema, niente!
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
confermo, anche io nessun problema, e non ho di certo un pc di utlima generazione, il fatto è che è difficile che la gente scriva su un forum "a me va tutto bene", chi scrive su un forum solitamente lo fa per evidenziare un problema. Anche io sono convinto che il grosso dei problemi sia dovuto a windows più che a fifa, come il problema delle disconnessioni... magari chi ci gioca non ha windows aggiornato. Per non parlare delle patch amatoriali... non ho mai avuto problemi, installo per la prima volta una patch per i nomi della serie B e bam! Disconnessione, che casualità...

Naaa anche se ci stanno persone che c'hanno il pc incasinato. Il punto è che non siamo di fronte ad una novità,ma ad un qualcosa che si è verificato con l'edizione precedente! Il fatto che a voi funzioni non implica che non ci sia un problema di ottimizzazione in base a certe combinazioni hardware. Quanta gente ha risolto attraverso modifiche,priorità alte,ed altre cosette?
Tante quante quelle che hanno stuttering tutt'ora,ma comunque di per se il fatto di dover fare delle modifiche "strane" implica che qualcosa non torna.

Ultima modifica di john18 : 28-10-2011 alle 13:18.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:51   #2367
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
ma io voglio dire: quel fix che è stato rilasciato x le schede ati sembra che non risolvi una cippa di niente; a me, sia che metto il flag, sia che non lo metto mi sembra uguale...
Possibile che non sia ancora uscita una patch uffuciale per risolvere una volta x tutte questo dannato problema a + di un mese dall'uscita del gioco???
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:55   #2368
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

Che dire? Mi tengo stretto lo stuttering
Che tra parentesi ho solo con la config 2 in firma, che è vecchiotta e soprattutto cpulimited, mentre con la config1, simile o inferiore per potenza a molte configurazioni di utenti che leggo lamentarsi, in fullhd e massimi filtri, zero stuttering...e anzi, disabilito pure il vsynch perchè tenendolo attivato il gioco mi risulta più veloce (nonostante vengano cappati gli fps )
boh...sarò strano io

Ma non avevi detto che con la configurazione 2 ti andava perfetto? L'avevi detto si,ora non sto a ricercare il post ma l'avevi scritto.
Poi non capisco il tuo ragionamento sinceramente perchè la configurazione vecchiotta che dici tu supera pure i requisiti raccomandati,per cui DEVE andare perfetta. Il messaggio che lanci qual'è? Comprate un nuovo pc che il gioco va ovviamente bene?
Old 28-10-2011, 12:56   #2369
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
ma io voglio dire: quel fix che è stato rilasciato x le schede ati sembra che non risolvi una cippa di niente; a me, sia che metto il flag, sia che non lo metto mi sembra uguale...
Possibile che non sia ancora uscita una patch uffuciale per risolvere una volta x tutte questo dannato problema a + di un mese dall'uscita del gioco???
a me l'ha risolto, nel senso che me ne sono accorto con fraps perche ad occhio non ci facevo caso, in pratica senza abilitare il fix perdo 2-3 frames nel cambio inquadratura (tipo dalla partita alla personalizzata sui cambi)
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 13:15   #2370
orlynet
Junior Member

L'Avatar di orlynet

Iscritto dal: May 2010
Confermo che il problema è dovuto ad Ea e non ai pc nella maggior parte dei casi. Un mio amico ha installato Fifa 12 dopo aver formattato il pc e non cambia nulla, lo stuttering resta e il pc è di tutto rispetto e comunque secondo me più che le schede video spesso è il processore a faticare
orlynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 13:19   #2371
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da orlynet Guarda i messaggi
Confermo che il problema è dovuto ad Ea e non ai pc nella maggior parte dei casi. Un mio amico ha installato Fifa 12 dopo aver formattato il pc e non cambia nulla, lo stuttering resta e il pc è di tutto rispetto e comunque secondo me più che le schede video spesso è il processore a faticare

Sono convinto anche io che ci troviamo di fronte ad un problema di gestione della cpu.
Old 28-10-2011, 15:06   #2372
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Il link sulle divise della Serie B in prima pagina è sbagliato, riporta al topic errato.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:09   #2373
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Il link sulle divise della Serie B in prima pagina è sbagliato, riporta al topic errato.
Qui trovi tutto: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=7739259

Se spulci bene.
In ogni caso c'è scritto anche una cavolata di un utente, che corrompe salvataggi e non si può giocare online...provate voi stessi.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 16:21   #2374
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Qui trovi tutto: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=7739259

Se spulci bene.
In ogni caso c'è scritto anche una cavolata di un utente, che corrompe salvataggi e non si può giocare online...provate voi stessi.
So qual'è il forum.
Io ho solo segnalato che in prima pagina il link non è corretto.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 18:34   #2375
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sono convinto anche io che ci troviamo di fronte ad un problema di gestione della cpu.
mah non so!

Io ho un pc datato e non li vedo questi scatti.
Forse è una questione di driver video e/o di mancata ottimizzazione del gioco per le varie nuove schede.
Io ci gioco benissimo con una ATI Xt1950x 256MB (omega driver su xp pro).
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 18:46   #2376
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
So qual'è il forum.
Io ho solo segnalato che in prima pagina il link non è corretto.
No i link sono giusti, devi cliccare su "Divise Squadre SerieB" per riportarti al link che le fa scaricare, se clicchi su "Thread di riferimento" ti riporta al thread di chi ha fatto i kit su soccergaming

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 20:07   #2377
soulseater
Member

L'Avatar di soulseater

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
avete creato degli schemi da calcio d'angolo? io si,però il più delle volte,quando li voglio attuare,spariscono i miei calciatori dal campo,ci sono solo io sul calcio d'angolo e gli avversari,me lo fà 8 volte su 10,sarà un bug?
Psu Corsair 620HXEU Motherboard Asus Rog Strix B550-F Cpu AMD Ryzen 5- 5600X Gpu Msi 4070 Super Ram DDR4 3600 Corsair Vengeance Sound card CREATIVE X-Fi Titanium SSD WD M.2 NVMe Gen3 Case Fractal Design Define S
soulseater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 21:51   #2378
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ho un problema che ho trovato anche corrisposto in altri utenti per il web: delle volte Fifa non parte deltutto, praticamente arriva alla schermata delle licenze e carica all'infinito.

Come posso risolvere? Non è un problema di patch installate o altro, lo fa anche con gioco liscio.

Origin mi dà correttamente come status "Gioca a Fifa 12".
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:47   #2379
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema che ho trovato anche corrisposto in altri utenti per il web: delle volte Fifa non parte deltutto, praticamente arriva alla schermata delle licenze e carica all'infinito.

Come posso risolvere? Non è un problema di patch installate o altro, lo fa anche con gioco liscio.

Provato "ripara installazione"? O a reisntallare il gioco?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 23:51   #2380
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi

Me l'ha fatto anche a me 2 volte su diciamo bho 200 volte che ho avviato fifa 12 credo,ti basta alt-tabbare e chiudere l'eseguibile..rilanci il gioco e andrà normalmente...il motivo per cui lo faccia nn te lo saprei proprio dire sinceramente.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian