Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2013, 09:10   #2361
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
hanno pure "abbellito" faith
ora come doppiatrice ci vedrei bene vanna marchi! XD
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:49   #2362
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
da quel poco che c'è scritto dovrebbe essere un prequel a livello di trama.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:54   #2363
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
spero vivamente che EA non mandi a put.. a rotoli tutto quanto, come al solito..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 16:39   #2364
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quoto... se intanto qualcuno vuole la musica finale del video come suoneria asd:
DOWNLOAD

Old 11-06-2013, 16:52   #2365
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non vedo l'ora.
Old 11-06-2013, 17:34   #2366
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Questa non mela aspettavo, altro titolino da aspettare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:18   #2367
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
L'ho appena terminato, veramente bellissimo, unico in questa generazione. Dovevo recuperarlo!

Piccola nota: mi sono piaciute un po' meno le fasi di combattimento, avrei preferito fossero tutte opzionali, ma non mi lamento. Il design poi, affascinante, ho fatto molti screen.

Per fortuna hanno appena annunciato il secondo
Old 11-09-2013, 10:36   #2368
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Secondo voi, il gioco è controindicato per un ragazzo delle medie?
Ci sono scene violente con spargimenti di sangue?

Ultima modifica di Bestseller : 11-09-2013 alle 10:40.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:14   #2369
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Il gioco è classificato come 16+, ci sono scene di violenza ma servono per scappare di solito dai nemici che ti vengono contro...al piu guarda qualche video di gameplay su youtube perchè non ricordo se ci sono scene di sangue
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:51   #2370
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Ci sono dei combattimenti a mani nude in prima persona, ma non è particolarmente violento (passi la maggior parte del tempo a scappare). E' anche possibile finire il gioco senza mai sparare. Da quanto mi ricordo ti direi che va bene, magari guarda qualche video degli scontri e giudica tu.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:37   #2371
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Aggiungerei che la struttura stessa del gioco scoraggia l'uso delle armi, dato che rendono praticamente impossibili i movimenti
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 11:26   #2372
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
non vedo l'ora che esca !!!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 23:35   #2373
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Terminato anch'io da poco, non metto in dubbio che a molti possa essere piaciuto io francamente però non ci ho trovato nulla di che.
Premetto che non voglio scatenare alcun flame, rispetto quanti si sono divertiti ma in tutta onestà non posso dire lo stesso, copio e incollo un breve my2cents pubblicato altrove.

---

Questo gioco non mi ha mai attirato particolarmente, l’avevo notato giusto per qualche filmato che mostrava i presunti miracoli della tecnologia Physx di Nvidia (che come da mie previsioni si è rivelato per quello che è, una trovata commerciale implementata per cose inutili su giusto un paio di titoli) ma non mi ha mai incuriosito al punto da spingermi all’acquisto, almeno non prima di un Humble Bundle superconveniente che mi ha spinto a provarlo.

Tecnicamente lo trovo arcaico, sopratutto se penso che il meraviglioso e artistico Bioshock è uscito quasi un anno prima… non parliamo poi della trama degna di una puntata di Peppa Pig.
Lo schema di gioco all’inizio non è malvagio, questo saltellare di palazzo in palazzo come funamboli da un’illusione di grande libertà, sensazione che poi sparisce dopo 10-15 minuti di gioco, giusto il tempo di rendersi conto di quanto sia ripetitivo lo schema e lineare la trama.
Gli unici aspetti che spezzano la monotonia sono sparatorie e le sezioni claustrofobiche; le prime sono di una facilità che sfiora il ridicolo, gli avversari sono caratterizzati da una deficienza artificiale che oserei definire magistrale(si muovono solo per farsi colpire meglio dal giocatore), evidentemente le sparatorie sono state calibrate per i giocatori da console menomati dai joypad perchè con mouse e tastiera il livello di sfida è veramente ridicolo.
Le sezioni claustrofobiche invece hanno messo a dura prova la mia pazienza, non per la complessità nel raggiungere un obbiettivo, ma proprio perchè spesso risulta molto difficile anche solo capire cosa occorre fare per completare la sezione; alla fine dopo una ventina (ma anche trentina) di tentativi si trova la strada corretta (spesso talmente assurda che nemmeno una ginnasta da oro olimpico riuscirebbe a riprodurle), in queste situazioni però il rischio di abbandono per noia è sempre dietro l’angolo.

Unico aspetto pienamente positivo è la “gnoccosità” della protagonista, asian, caschetto sexy, fisico atletico, se però bisogna scavare fino a questo per trovare il lato positivo in un videogioco significa che il titolo è proprio messo male…

Ah dimenticavo 6h dall'inizio alla fine, mica male per uno scacciapensieri, peccato che qui si dovrebbe trattare di un videogioco a tutti gli effetti...
Old 20-09-2013, 00:02   #2374
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
che come da mie previsioni si è rivelato per quello che è, una trovata commerciale implementata per cose inutili su giusto un paio di titoli
quotonissimo

ora, permettimi di ribattere punto per punto
Quote:
Tecnicamente lo trovo arcaico, sopratutto se penso che il meraviglioso e artistico Bioshock è uscito quasi un anno prima…
non direi proprio, anzi in certi punti la qualità delle texture è davvero alta
la riproduzione degli interni e l'ambientazione urbana sono ancora un qualcosa di sorprendente
(vabbe, se poi mi parli degli uomini-scimmia che abitano il 'piano terra' e scorrazzano imperterriti nelle loro auto cubiche.. beh, quella è solo scenografia da intravedere dall'alto.. )

Quote:
non parliamo poi della trama degna di una puntata di Peppa Pig
esagerato..
non sarà il massimo dell'originalità, ma sempre meglio questo del solito supersoldato inammazzabile che salva il mondo dai terroristi/nazisti/russi/alieni/ecc..

Quote:
Lo schema di gioco all’inizio non è malvagio, questo saltellare di palazzo in palazzo come funamboli da un’illusione di grande libertà, sensazione che poi sparisce dopo 10-15 minuti di gioco, giusto il tempo di rendersi conto di quanto sia ripetitivo lo schema e lineare la trama.
è un platform in prima persona
nei platform si salta qua e là
che altro dire?
Quote:
Gli unici aspetti che spezzano la monotonia sono sparatorie e le sezioni claustrofobiche; le prime sono di una facilità che sfiora il ridicolo, gli avversari sono caratterizzati da una deficienza artificiale che oserei definire magistrale(si muovono solo per farsi colpire meglio dal giocatore), evidentemente le sparatorie sono state calibrate per i giocatori da console menomati dai joypad perchè con mouse e tastiera il livello di sfida è veramente ridicolo.
se l'hai giocato come fps, capisco che tu non l'abbia trovato chissà che
ma questo gioco è calibrato per NON essere giocato come il solito fps, le meccaniche stesse di gameplay spingono a non usare le armi.. sì ci sono, ma i colpi sono pochi e rallentano i movimenti
ripeto, è un platform in prima persona e non un fps

Quote:
Le sezioni claustrofobiche invece hanno messo a dura prova la mia pazienza, non per la complessità nel raggiungere un obbiettivo, ma proprio perchè spesso risulta molto difficile anche solo capire cosa occorre fare per completare la sezione; alla fine dopo una ventina (ma anche trentina) di tentativi si trova la strada corretta (spesso talmente assurda che nemmeno una ginnasta da oro olimpico riuscirebbe a riprodurle), in queste situazioni però il rischio di abbandono per noia è sempre dietro l’angolo.
vero, in alcuni punti non è chiarissimo che direzione prendere..
ma una volta tanto è anche bello avere un gioco dove non c'è una frecciona enorme lampeggiante ad indicarti la strada ad ogni secondo
che poi, gli oggetti evidenziati di rosso sono comunque una facilitazione in questo senso, è davvero difficile perdersi; mi viene in mente solo un punto in particolare, dove credo il 99,9% di chi ci ha giocato si è trovato bloccatissimo (un doppio salto, se non ricordo male sulla nave.. immagino se lo ricordino tutti da quanto ci ha fatto penare )

Quote:
Unico aspetto pienamente positivo è la “gnoccosità” della protagonista, asian, caschetto sexy, fisico atletico, se però bisogna scavare fino a questo per trovare il lato positivo in un videogioco significa che il titolo è proprio messo male…
concordo, Faith non è male
non concordo sullo 'scavare fino a questo'

Quote:
Ah dimenticavo 6h dall'inizio alla fine, mica male per uno scacciapensieri, peccato che qui si dovrebbe trattare di un videogioco a tutti gli effetti...
vero, la durata è scarsa.. ma tutto sommato è il giusto per non far venire a noia il gioco
e poi esistono altri ben più blasonati titoli che durano pure meno (pur costando molto di più)..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 20:16   #2375
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Boh, azzarderei che non si tratta del tuo genere perché io l'ho semplicemente amato.
La trama è banale è vero, ma fa solo da contorno, per il resto il gioco alterna momenti riflessivi, stile "puzzle game" in cui cerchi di capire cosa va fatto, a momenti iperadrenalinici in cui cominci a correre come un idiota per farla franca da situazioni scomode, a tratti da tachicardia.. ho trovato questa dinamicità del gameplay davvero eccezionale.
La direzione artistica è poi ispiratissima imho.. per me è stato un gioco da 9.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:23   #2376
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
ma e' vero secondo voi ?

http://www.gamesblog.it/post/200217/...ta-faith-video
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 14:59   #2377
Scorpitron
Bannato

Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
il video è in bassa risoluzione ma a me pare che le braccia siano finte e se anche fosse vero alal fine fa qualche saltino qua e là per il resto è tutto montato non fa nulla di continuo
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 19:47   #2378
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Si infatti, cose del genere le fa pure mia nonna bendata.

A parte gli scherzi non abbiamo niente di nuovo sul gioco a parte il trailer?
Old 09-06-2014, 19:33   #2379
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
mirror's edge 2 confermato

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...to-all-e3.aspx
pierluigip è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 23:57   #2380
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
Ottima notizia!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian