|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Il fatto è che, a differenza degli altri film di ST dove si curava una trama e si guardava alla coerenza dell'universo Trek, qua JJ ha mantenuto alti i valori ($$$) necessari per fare un "buon" ($$$) fim: - Presenza di topa (Uhura) - Storia d'amore (per i personaggi, sono andati ad esclusione, leggi sotto! )- Un cattivo da sconfiggere - Patapum a volontà Qua le mie opinioni sul film... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1764 e qua proprio sulla love story! ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1908
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-12-2009 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#2282 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Questo STXI é semplicemente un format c: seguito dall'installazione di dos 5.3... Avevano tante opzioni per rilanciare il franchise, hanno scelto quella facile dello sfruttare nomi noti, una nave ormai parte della cultura popolare, farcendo con tanti patapum bambambam e un po' di topa. Restyling e marketing... Quote:
Vediamo se ne fanno un altro... io non andró a vederlo se continuano su questa strada... |
||
|
|
|
|
|
#2283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
pianeti romulani e vulcaniani distrutti? ma chi se ne frega
|
|
|
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma siete ancora qui a lamentarvi e non avete ancora capito che hanno intenzione di farne almeno altri 3 episodi ??
![]() - l'ira di kaaaaaaaaan reload - la morte di Spock reload ( che prima però fa tempo a trombarsi la Uuara e farci un figlio ) - e per finire Viger reload ( avranno anche alterato la linea temporale ma quella macchinetta infernale è sempre sulla rotta per la terra ) tutte cosa già viste ma mooolto fassion senza contare che nel frattempo esploderanno molti altri pianeti |
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E solo una alleanza tra Klingon, Umani e Romulani potrá arrestare l'avanzata dell'impero Sith/Borg, grazie alla incredibile USS Millennium Falcon NCC-1701Z, che usa il motore a curvatura nell'iperspazio... |
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Sono sicuro che persino J.J. chinerebbe il capo dopo aver sentito una trama del genere uahhauhau! xD |
|
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
di certo non mi leggo 115 pagine, ma io l'ho trovato - partendo prevenuto - un film bellissimo, davvero stupito.
Coinvolgente, adrenalinico, con ottimi fx "non da prima star", kirk che prende botte dall'inizio alla fine, recitato discretamente e ben confezionato. Brividi nella scena finale. Non me lo sarei mai aspettato, una bella sorpresa Menzione speciale al personaggio del dottore, divertente!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 08-12-2009 alle 05:37. |
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
|
di quale spirito, questo???
http://www.youtube.com/watch?v=Z1eFdUSnaQM ![]() azz, vedo tanti commenti negativi ed è vero che la coerenza è stata lasciata su delta-vega, però oh, il film in sè rispecchia "quell'adrenalina contestuale" che ci si aspetta. Cacchio è star trek, non è beautiful!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 08-12-2009 alle 05:21. |
|
|
|
|
|
#2291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#2292 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ripeto e faccio un sunto veloce veloce dei vari difetti: - Trama poco avvincente e a dir poco irrealistica... invece di fare una bella trama lineare senza forzature, han preferito prendere dei puntini random dal BG della serie classica ed unirli, un po' come quei disegni che si formano unendo i punti nelle riviste. - Antagonista a dir poco "irrilevante" (per dirlo alla Sette di Nove); - Caratterizzazioni dei personaggi stravolte, stuprate e talvolta ridicolizzate (vedi Scotty... trasformato nella macchietta di turno del film, in quella sala macchine che sembra uscita da legoland); - Linea temporale nuova (di per sé POTEVA essere una cosa positiva, ma con il disastro che ha causato questo film si è trasformata in una pessima idea). - ECCETERA (vedere le millemila pagine del thread). @Gabbia: tu qualche serie di ST l'hai vista? Te lo chiedo perché nel mio caso, quel qualcosa, era totalmente assente da questo film, ahimè. ^^! |
|
|
|
|
|
|
#2293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,sò,x,òa
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
E ora chi glie lo dice a questi, che Vulcano è stato distrutto?...
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...ar-trek/1.html Benvenuti a Vulcan, una cittadina in provincia di Aberta in Canada, la città di Spock e dei Vulcaniani. Diventata famosa sin dai tempi della serie originale di Star Trek, è ora meta di pellegrinaggio per i fan. Ogni edificio della città ha un aspetto fantascientifico in stile "alieno", c'è un monumento dedicato all'astronave Enterprise con scritte in Klingon e nei ristoranti ci sono solo menu a tema ispirati alla serie. Ovviamente metà della popolazione locale indossa la divisa della Flotta Stellare e persino l'Ufficio del Turismo è stato ricostruito in tema vulcaniano. Annualmente vi si svolge una convention nota come "Spock Days", con sfilate e giochi a tema, che attira centinaia di fan da tutto il mondo.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che Star Trek sia stato messo su un piedistallo e guai a chi prova solo a sfiorarlo/modificare qualcosa. Per cui capisco perchè tutta questa "rabbia" di fondo ( e poca obiettività ). Ripeto, non voglio difendere nessuno. Io l'ho trovato un bel film e spero nel prossimo una guerra coi Borg
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ecco... facciamo combattere la enterprise 1701 contro un bel cubo borg e chiudiamo il cerchio
![]() C'.a'.z'a'.z'.a
|
|
|
|
#2299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Qui quello che sostengono i detrattori del film non é che Star Trek é intoccabile, ma che ci poteva essere un altro modo di fare un reboot. Ok la timeline alternativa, passi pure la trama un po' banale (il cattivo che cerca vendetta, é troppo forte per tutti, ma non per l'arguzia di Kirk). Ma non si puó ridurre ST a un pimpumpam, spade laser (quasi), e teenage drama. Manca quell'essenza dello ST vero, quella utopia che é il futuro pensato da Roddenberry. É anche vero che una volta finite le serie Roddenberry-inspired (in TNG ha lavorato, e DS9 e VOY sono di fatto un ampliamento di TNG stessa) le cose non sono andate bene. Se poi uno vuole una serie giocattolosa con tanti botti e astronavi enormi si facesse la sua, ma non usasse come contenitore un universo creato secondo altri principi. Quote:
Io ci metterei una firma subito, piú che continuare a fargli stuprare cosí ST. |
||
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Voglio i Borg subito a questo punto
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!