|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
nemmeno io volevo spendere così tanto, ma quando ho visto che schifezza era il modello da 300€
non ricordo la marca, ma io non avrei dato più di 50€ per quel coso il sub era una scatola di plasticaccia colorata i satelliti una specie di scultura astratta con incastonato un diffusore da 10cm e il centrale era uguale ai satelliti e li davano per 100W non ho perso nemmeno tempo a leggere le caratteristiche considera che le casse sono collegate non al PC ma ad un sintampli 5.1
|
|
#2222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ma la Audigy 2 non ha il 7.1?
|
|
#2223 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Varese
|
si, penso che l'audigy 2 abbia la predisposizione per il 7.1
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma allora se hai gia' in sintoampli perche' cerchi tra le casse per pc?!?!?!
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
A L T E C !!!!!
|
|
#2226 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Le Logitech sono meglio delle Altec in 5.1
|
|
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti quoto, azzo come ti quoto! le ALTEC hanno un suono fantastico...da sentire prima di acquistare altre casse!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Member
|
allora......
io vengo da un passato di creative inspire 5500 digital, un gran bel sistema x il suo prezzo!!! adesso sono da poco passato alle logitech z-5300, ho provato anche le Altec, ma vi posso garantire che le logitech nella loro categoria non hanno rivali, le altec sono molto pulite e ben bilanciate ma scompaiono di fronte alla potenza delle logitech!!! l'unico problema che potresti avere sono i vicini, le dimensioni della tua stanza sono un terzo della mia, ti posso garantire che non potrai tenerlo nemmeno a due tacche!!! ps il sub è indomabile, sicuramente il fiore all'occhiello di questo sistema! compralo senza esitare ne rimarrai esterefatto!!! |
|
|
|
|
#2229 |
|
Member
|
.........dimenticavo......i cavi dei posteriori sono lunghi 4 m e mezzo!!!!
|
|
|
|
|
#2230 |
|
Junior Member
|
Grazie neooooo,
oggi mi sono deciso per l'acquisto delle logitech che entro fine settimana dovrebbero arrivarmi...... Nei prossimi giorni poi vi farò sapere come sono le lamentele dei vicini.......
|
|
|
|
|
#2231 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
X Neoooo
Quote:
mi potresti dire anche quanto sono lunghi i cavi delle anteriori, del centrale, e la lunghezza dei cavi in dotazione che servono per connettere il sub alla sorgente sonora(scheda audio del pc). Grazie!!! ah che scheda audio hai? ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Junior Member
|
Ciao chicco79,
da messaggi in altre discussioni ho letto che i cavi anteriori sono lunghi 1,5 metri.......non avendo peò questo impianto a casa non ti posso dire nulla di certo. Nel fine settimana appena mi arrivano le casse vi faccio sapere il mio parere sull'impianto in accoppiata con l'audigy 2.... |
|
|
|
|
#2233 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
Quote:
Ok Puma grazie!!! un parere in più è sempre ben gradito!!! |
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Member
|
cofermo la lunghezza degli anteriori e del centrale, sono quasi due metri! 2 metri x cavo triplo da collegare al pc e 2 metri il cavone del telecomandone che in foto sembra più piccolo ma è un pataccone ma è molto funzionale!
ps complimenti x la scelta ragazzi sono sicuramente le migliori 5+1 di quella fascia di prezzo, e credetemi se vi dico che sono un vero affare x quello che valgono! ps2 ho collegato le bestie ad una audigy platinum ex! |
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per curiosita' quanto le hai pagate ?
C'è un cavo che ti permette di collegarle ad una console xbox o play che sia? ciauz
|
|
#2236 |
|
Member
|
.....180 euri!!!(otttttimooo prezzo!), si trovano a 200 comprese le spese di spedizione!!!
il cavetto viene fornito in dotazione, e collegabile a qualsiasi tipo di console, sul telecomando c'è un pulsante denominato matrix che ha la funzione di espandere un suono proveniente da fonte stereo su tutte le casse, creando così un 5.1, simulato ma buono il risultato e bisogna ovviamente swiccciare a due canali il select dietro la bestia(IL SUB!)!! |
|
|
|
|
#2237 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono arrivate le logitech z5300...... sono rimasto senza parole....... Qualità sonora perfetta in accoppiata a una potenza stupefacente....sono stati 187€ spesi molto bene, inoltre dal punto di vista estetico le casse sono veramente molto belle!!!!! più di così a questo prezzo non so cosa potrei chiedere.... |
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
E TI SEI TROVATO BENE CIAO Ultima modifica di goan76 : 09-04-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Senza badare a spese: sistema 5.1
Non è una spesa che dovrei fare ora. Ma giusto per incominciarmi ad orientare volevo sapere qual'è uno dei miglior sistema di casse acustiche in commercio. In una prima occhiata mi sono sembrate piuttosto buone le Logitech Z-680 da 440€.. rimanendo più o meno nella stessa cifra voi conoscete altre alternative valide?
Ripeto è giusto una curiosità per adesso non se ne parla. Scheda audio: AC97 nFORCE 2 Pensavo a questa spesa visto che lo stereo in soggiorno non lo uso mai e invece ho tutto su PC!
|
|
#2240 |
|
Junior Member
|
Cambia l'integrata e prenditi una più performante Audigy 2 LS...
Le trovi anche a 50-60€ in giro... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.