Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 17:15   #2201
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Io la vedo assolutamente.

Qualcuno mi spiega come si fanno ad inserire le facce o minifaces che si trovano in giro?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:19   #2202
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao ragazzi.
Volevo sapere voi, di solito, con quale livello di difficoltà giocate e come
avete settato i controlli (assistito, semi ecc ecc)
grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:20   #2203
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi

Non puoi vederla, a meno che non zoommi in manuale nei replay e allora lì si vede,mentre in fifa 11 si vedeva nei replay automatici senza fare niente.

Non c'è nessun effetto placebo, ho guardato dei replay di fifa 11 salvati su pc, e confermo che la texture dei campi era meglio in fifa 11 che in fifa 12
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:33   #2204
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ciao ragazzi.
grazie

Io TUTTO su MANUALE tranne il tiro (SEMI).
Livello ESPERTO.

Il fatto che la CPU non commette quasi mai fallo può dipendere dal livello di difficoltà?

Qualcuno ha provato a giocare a Campione o Leggenda?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:41   #2205
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ciao ragazzi.
grazie

Tutto Manuale a campione

ma credo che presto alzero a leggenda, devo vedere come me la cavo il prossimo anno in A con il pescara visto che continuando cosi la promozione è sicura 50 Punti in 20 Partite

e sono primo a pari merito con il siena

Mentre In coppa Italia ho buttato fuori Inter e Palermo e ora devo giocare con il genoa

Oramai è iniziata la scalata all'europa del pescara dei sogni
Old 21-10-2011, 17:46   #2206
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
raga... io io a non sopportare più i bug... non so voi, ma c'è modo di farsi ascoltare dalla EA... perché alcune cose compromettono in maniera pesante il gioco....

parlo dell UT.... ho scelto il modulo 4 2 3 1 ... l'AT è praticamente sopra al COC sinistro.... sia graficamente che in campo.... 8che già con tutti i crediti che ho speso per avere i giocati e il modulo che volevo io non st a sottolineare quanto mi giriamo) convinto di aver risolto il problema entravo al volo nella modifica del modulo ... lo spostavo al centro e tutto sembrava ok.. salvo che giocavo peggio e non capivo.... a fine partita oggi capisco, prendente quando compare la rosa con i voti.. ecco in basso a dx c'è il modulo utilizzato... cosa mi vedo 4-4-2 personalizzato.............. non vi dico le madonne....

poi ... le aste... NON si aggiornano non c'è verso se non uscire e rientrare... potete capire che un asta che si vince negli ultimi secondi... non ha senso di esistere se mi tocca uscire dalla lista osservati per aggionare...

qlc ha notato ciò e sopratutto con chi mi posso incazzare ???
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:50   #2207
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Segnalo...
perdonate non posso provare nulla al momento, non essendo a casa...
ma come si installano? ad esempio quella dei kit?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:53   #2208
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
intervento alla cazzo:

ho battuto 2 a 1 in coppa, il Manchaster United con il mio Preston
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:54   #2209
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ok, grazie per le risposte di cui sopra!
Un'altra cosa.

Non sono un maniaco delle patch e delle personalizzazioni però mi interesserebbe installare la:

Fast start per avviare prima il gioco (e magari subito in italiano)

ita.db Patch 12 per i nomi corretti delle squadre e delle competizioni.

mica fanno casini?
installando queste patch si può giocare poi tranquillamente online?

Mi potete anche consigliare qualche patch per la telecronica?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:39   #2210
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ho preso un pad logitech f510 e sto notando che giocare coi grilletti posteriori è abb scomodo rispetto al vecchio pad ps2
anche sul pad della 360 è così vero? ci sono soluzioni o mi ci abituerò?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:52   #2211
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Ho scoperto che è la stessa combinazione tasti che usavo in pes, ma perchè non è indicata nel manuale on-game?
O forse non ho guardato bene?

Altra cosa sul pressing: non trovo comandi per pressare il portatore di palla, oltre alla difesa tattica che non è un vero e proprio pressing ma più un temporeggia.

Io vorrei mandare due cani da presi diritti sull'avversario
Up!

Help ragazzi !
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:56   #2212
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Io TUTTO su MANUALE tranne il tiro (SEMI).
Livello ESPERTO.

Il fatto che la CPU non commette quasi mai fallo può dipendere dal livello di difficoltà?

Qualcuno ha provato a giocare a Campione o Leggenda?
A campione idem, ti fanno fanno solo se usi le finte ed i dribbling, qualche volta se provi a scappare e ti allunghi palla, ma faranno 2 falli per tempo. Però ho preso in modalità carriera già 5 o 6 rigori a favore

Quote:
ok, grazie per le risposte di cui sopra!
Un'altra cosa.

Non sono un maniaco delle patch e delle personalizzazioni però mi interesserebbe installare la:

Fast start per avviare prima il gioco (e magari subito in italiano)

ita.db Patch 12 per i nomi corretti delle squadre e delle competizioni.

mica fanno casini?
installando queste patch si può giocare poi tranquillamente online?

Mi potete anche consigliare qualche patch per la telecronica?

Grazie
Le varie patch che hai elencato sono online compatibili
Di solito le patch solo grafiche, o che modificano il testo, non danno problemi online, mentre se installi patch che modificano i valori dei giocatori o aggiungono squadre, possono non funzionare
Per la telecronaca non esisto patch, se non ti piace qualle italiana, prova ad impostare quella inglese, secondo me è ottima

Per le patch che demiurgous ha mostrato nella pagina precedente, ho provato la patch per il sudore. Hanno migliorato la situazione da quella precedente, ma i giocatori di colore continuano ad avere un colore della pelle pessimo, sembrano statuette di cioccolato al latte mezzo sciolto quindi imho la sconsiglio.
Poi ho provato il LOD, ma sembra lo stesso uguale identico delle varie versioni ancora uscite, aggiunge dei setting per l'erba ed effetti particellari, ma sembrano a default per ora, quindi uguali identici. Inoltre ha impostato la scala di dettaglio dei giocatori (non so come chiamarla sennò ) al livello minimo...
Le altre non le ho provate

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 19:02   #2213
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Up!

Help ragazzi !
Con RB puoi mandare un compagno a pressare il portatore di palla, ed aiutarlo magari con quello che controlli tu. Più giocatori a pressare non puoi mandarli, puoi però modificare le tattiche di gioco, aumentando la frequenza del pressing e l'altezza di gioco con cui iniziano a pressare i tuoi uomini

Ora mi metto ad aggiornare un poco la prima pagina và

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 21-10-2011, 19:03   #2214
shauni86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
ho preso un pad logitech f510 e sto notando che giocare coi grilletti posteriori è abb scomodo rispetto al vecchio pad ps2
anche sul pad della 360 è così vero? ci sono soluzioni o mi ci abituerò?
leovgki puoi aiutarmi?
Old 21-10-2011, 19:30   #2215
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Per le patch che demiurgous ha mostrato nella pagina precedente, ho provato la patch per il sudore. Hanno migliorato la situazione da quella precedente, ma i giocatori di colore continuano ad avere un colore della pelle pessimo, sembrano statuette di cioccolato al latte mezzo sciolto quindi imho la sconsiglio.
Poi ho provato il LOD, ma sembra lo stesso uguale identico delle varie versioni ancora uscite, aggiunge dei setting per l'erba ed effetti particellari, ma sembrano a default per ora, quindi uguali identici. Inoltre ha impostato la scala di dettaglio dei giocatori (non so come chiamarla sennò ) al livello minimo...
Le altre non le ho provate
A) Ho chiacchierato con il creatore del mod del sudore e gli ho fatto presente la cosa...ha detto che fixerà al più presto.
B) Il mod sul lod è molto molto peggiore rispetto all'altro di Doctor+, te lo so dire per certezza perchè con questo qui i capelli di Grosso dall'alto sono ancora fermi ai mondiali 2006. Infatti entrando nel file ho notato che ha messo valori molto inferiori rispetto all'altra mod, quindi sconsiglio anche questo.

Bisogna aspettare.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 19:31   #2216
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
leovgki puoi aiutarmi?
Eh non ne ho idea, è una cosa soggettiva XD
Io ho sempre usato un pad xbox360, e mi ci sono sempre trovato benissimo, sopratutto per la posizione delle levette analogiche... L'f510 è simile come forme a quello della play giusto? Dovresti avere meno problemi di adattamento rispeddo ad il pad della xbox, magari è solo questione di abitudine e riadattarsi a qualcosa di nuovo

Old 21-10-2011, 19:37   #2217
shauni86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Eh non ne ho idea, è una cosa soggettiva XD
Io ho sempre usato un pad xbox360, e mi ci sono sempre trovato benissimo, sopratutto per la posizione delle levette analogiche... L'f510 è simile come forme a quello della play giusto? Dovresti avere meno problemi di adattamento rispeddo ad il pad della xbox, magari è solo questione di abitudine e riadattarsi a qualcosa di nuovo
no io praticamente mi riferisco ai tasti grilletto, che nei pad playstation 1-2 (e forse anche 3) non hanno il grilletto, quindi sono più agevoli per la corsa e la marcatura negli ultimi fifa, invece nell'f510 ci sono i grilletti e mi trovo un pochino scomodo rispetto al pad ps2 che usavo fino a ieri (il logitech mi è arrivato oggi)
sicuramente molti altri avranno avuto questo problema nel passaggio da un pad playstation a un pad coi grilletti, fatemi sapere ragazzi!
Old 21-10-2011, 19:38   #2218
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
A) Ho chiacchierato con il creatore del mod del sudore e gli ho fatto presente la cosa...ha detto che fixerà al più presto.
B) Il mod sul lod è molto molto peggiore rispetto all'altro di Doctor+, te lo so dire per certezza perchè con questo qui i capelli di Grosso dall'alto sono ancora fermi ai mondiali 2006. Infatti entrando nel file ho notato che ha messo valori molto inferiori rispetto all'altra mod, quindi sconsiglio anche questo.

Bisogna aspettare.
Ok grazie per la prima risposta, spero trova come risolvere
Sul LOD, è quello che dicevo io ed avevo chiamato "scala di dettaglio dei giocatori" ()
Per sistemarla imposta la stringa:

as:SetFloat(settingTable, "PlayerLodPercentageMultiplier", 1.0)

Mettendo il valore 100.0 al posto di 1.0

È il settaggio che indica a quanta distanza si mantiene il livello di dettaglio sui giocatori. Con numeri bassi più ti distanzi con la camera, più questi perdono dettaglio. Aumentando il numero fino al massimo di 100.0 il livello di dettaglio sarà sempre il più elevato anche sui giocatori più distanti... È una spiegazione abbastanza alla buona ovviamente

Old 21-10-2011, 19:42   #2219
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Qualcuno mi spiega come si fanno ad inserire le facce o minifaces che si trovano in giro?
Ciao,
allora, come avrai visto per i kits non c'è problema, basta usare il regenerator.
Il problema da quanto ho capito è che essi hanno solo file texture e di bump, non hanno modelli tridimensionali dedicati.
Per le faces invece il discorso è più complicato perchè ogni faces ha il suo modello poligonale e si vede, mica come pes
Perciò credo sia bene attendere l'uscita del CreationMaster12, che ci permetterà di modificare a prova d'idiota qualsiasi file e parametro del gioco

Per le minifaces, non so che dirti, io ho già inserito quelle mancanti del campionato coreano, stesso procedimento usato già per i kits e tutto funziona a meraviglia...
Old 21-10-2011, 19:55   #2220
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ciao,
allora, come avrai visto per i kits non c'è problema, basta usare il regenerator.
Il problema da quanto ho capito è che essi hanno solo file texture e di bump, non hanno modelli tridimensionali dedicati.
Per le faces invece il discorso è più complicato perchè ogni faces ha il suo modello poligonale e si vede, mica come pes
Perciò credo sia bene attendere l'uscita del CreationMaster12, che ci permetterà di modificare a prova d'idiota qualsiasi file e parametro del gioco

Per le minifaces, non so che dirti, io ho già inserito quelle mancanti del campionato coreano, stesso procedimento usato già per i kits e tutto funziona a meraviglia...
in che senso per i kit basta il regenerator?
potresti spiegare meglio? io nella cartella ho una marea di file, certo che un file che spiegava l'installazione nn sarebbe stato male
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP